Vai al contenuto
VcK

volevo dire a.....che....

Messaggi raccomandati

volevo dire a borgobello che il suo avatar e' bellissima.......chi e'?????

Sono contento che vi piaccia la mia ragazza. Poi una sera ve la presento dai.

:lol::lol::lol::lol:

VOLEVO DIRE A BORGOBELLO DE NON CACARE DE FORI..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire a man'do vai che tommyyes non era cosi chiacchierone alle superiori.........negli ultimi anni è un pò cambiato.........

 

volevo dire a asus79 che ha avuto una buona idea e di conseguenza volevo dire a farfallina:che ce offri? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a asus79 se stasera vede la partita milan-juventus......

volevo dire....che la serie A nn me la caco !!!.....SOLO LA TERNANA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a asus79 che ha avuto una buona idea e di conseguenza volevo dire a farfallina:che ce offri? :rolleyes:

volevo dire ad asus e murphi che solo dopo aver capito chi siete deciderò cose e SE offrirvi qualcosa...sai...l'occhio del capo vigila sempra...adesso poi che c'è l'asiatica ancora di più!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a asus79 che ha avuto una buona idea e di conseguenza volevo dire a farfallina:che ce offri? :rolleyes:

volevo dire ad asus e murphi che solo dopo aver capito chi siete deciderò cose e SE offrirvi qualcosa...sai...l'occhio del capo vigila sempra...adesso poi che c'è l'asiatica ancora di più!!! :D

.....quanto siete malfidati.... semo bravi bardasci !!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o cazzo...sto thread su terniforum (quando ancora non se chiamava così) fu aperto tipo due anni e mezzo fa......e ce scrivevo anch'io.......che tristezza........

cmq volevo dì a farfallina per quale dannato motivo al babilonia se paga pure alle tre se poi chiude alle quattro... vabbè tanto l'ultima volta semo entrati in due con un ticket solo..... e stavolta stavo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq volevo dì a farfallina per  quale dannato motivo al babilonia se paga pure alle tre se poi chiude alle quattro...

e che ne so io???non sono mica il proprietario!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire a farfallina:sabato io e asus non stavamo al babilonia(a scroccare un'altra cena) ma poi anche se c'eravamo come facevamo a presentarci che neanche ti conosciamo?(almeno io poi asus non lo so....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo dire a farfallina che la nostra non è maleducazione ma semplicemente non sapevamo che ci fosse anche lei......... :)

murphi la prossima volta scroccamo da 1 altra parte che è meglio...ciao alla prossima...saluta la mia amichetta(visto che la vedi piu di me)!ciao ciao!!!!!!!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.