Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Petizione per Jimenez

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non so a voi ma a me Jimenez ha giocato dieci minuti ma mi e' piaciuto tantissimo... perche' contro il Napoli non lo provano sulla fascia destra per mezzo tempo??? Secondo me il ragazzo e' il nostro futuro Miccoli...c'e' qualcuno che lo conosce bene???? (calcisticamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io presumo che se il Mister lo riterrà opportuno lo farà giocare, non diemntichiamoci che si tratta di un ragazzotto giovane e che quindi va gestito secondo misura.

Non penso abbia bisogno di petizioni popolari, quando verrà il suo momento, la serie B è lunghissima, e quindi verrà, se si farà trovare pronto vorrà dire che farà la fine di karja.

Se poi questo momento dovesse essere mercoledi, allora meglio per lui. altrimenti pazienza, ci sarà tempo.

Mi hanno raccontato, un ragazzo che giocava nella formazione primavera della Ternana con lui, un aneddoto su jmenez, durante la scorsa stagione, lui è arrivato a stagione iniziata, in prova, si è comprato, con il padre procuratore, il rporpio cartellino, è andato a fare un provino al Parma, ed ai dirigenti parmensi, sarebbe anche piaciuto, ciò che non gli è piaciuto sono state le pretese economiche del padre che hanno superato di gran lunga, le quotazioni di mercato attuali, quindi il buon jmenez ha rifatto la valigia ed è ritornato in quel di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo c'ha sicuramente ottime datoe tecniche ma sicuramente la capoccia è quella che è (come lo era x Miccoli infatti) , visto anche l'aneddoto sopra; ieri infatti m'è sembrato che un pajo de volte invece di concludere ha prefertio la giocata spettacolare per farsi notare.

Deve crescere, fare la panchina e giocare qualche spezzone di partita che grazie ai suoi guizzi potrebbe risolvere.

Da rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che ha fatto giocate spettacolari per farsi notare, fanno parte del suo bagaglio tecnico e quindi è giusto che le faccia! Sono gli altri che nn le fanno, ma solamente xkè nn sono capaci (D'Aversa?!). Come mai dei grandi tifosi come voi si accorgono solo adesso di Jimenez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez ha entusiasmato anche me. Non l'avevo mai visto giocare e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Lui e Guzman hanno riacceso la partita nel finale del 2° tempo. Ben vengano giovani come loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'avevo visto giocare a Narni contro la Reggina Primavera, m'aveva fatto un ottima impressione, poi siccome a me D'aversa non piace,perchè non tentare? Ha solo 18 anni, cmq visto che nn dobbiamo fare un campionato di vertice, si può tentare.....vai a vede che esce bene!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famolo giocà porco iddio...........è giovane fantasioso e rocchio!!!!

e voglio gimenez titolare come numero "10"...........lu bardascetto è gracile ma ha visione di gioco.............in quel ruolo lo vedo bene!!voi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famolo giocà porco iddio...........è giovane fantasioso e rocchio!!!!

e voglio gimenez titolare come numero "10"...........lu bardascetto è gracile ma ha visione di gioco.............in quel ruolo lo vedo bene!!voi no?

E' che me sfugge un attimino il rafforzativo iniziale? Hai fatto le Orsoline? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, meno male che qualcuno è d'accordo con me! Jimenez in campo col 10 al posto di D'Aversa!!!!!!!!! perchè nn tentare? Purtroppo ha la testa dura! Cmq... l'anno scorso ha capito di cambiare schema x permettere a Gasbarroni di giocare dietro le punte... spero che quest'anno capisca di inserire Luis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAMMENTO A TUTTI CHE JIMENEZ E' DELL'84.....E CARICANDOLO DI ECCESSIVE RESPONSABILITA' SI RISCHIA DI BRUCIARLO.....AL DI LA' DI QUESTO LE DOTI DECNICHE DEL RAGAZZO SONO INDISCUTIBILE E NEL CORSO DI UNA LUNGA STAGIONE COME QUELLA CHE CI APPRESTIAMO DA SABATO A VIVERE INTENSAMENTE.........AVRA' I SUOI SPAZI.....DIPENDERA' ANCHE DA LUI DAL SAPERSI GESTIRE...L' ENTITA' DEL CONTRIBUTO CHE RIUSCIRA' A DARE ALLE NOSTRE FERE...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un precedente post ho anch'io affermato che mi piace molto, ma nn penso che l'allenatore e la società ci punti più di tanto....non a caso con il Napoli stava in tribuna e in televisione ho sentito dire che fa parte dell'organico della Ternana Primavera come lo stesso Papini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Jimenez è troppo giovane e Beretta ingiustamente nn si fida a mettere in campo un '84. è un peccato che 2giocatori come lui e Papini (e Giannone, che hanno mandato in prestito, ma secondo me era proprio bravo) non siano con la prima squadra, darebbero una grossa mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non so a voi ma a me Jimenez ha giocato dieci minuti ma mi e' piaciuto tantissimo... perche' contro il Napoli non lo provano sulla fascia destra per mezzo tempo??? Secondo me il ragazzo e' il nostro futuro Miccoli...c'e' qualcuno che lo conosce bene???? (calcisticamente parlando)

settembre 2002:

 

 

ma 'ndo vai ma 'ndo corri......ma che fai lu magu???

 

brau brau brau...ciai vistu giustu...dopo beretta...ma 'ndo vai ma 'ndo corri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.