Vai al contenuto
lubiondo

CAZZO QUANTO SO RIMASTO INDIETRO

Messaggi raccomandati

CARI UTENTI DI QUESTO FORUM ( eheheh ammazza quanto semo cresciuti ) SONO APPENA TORNATO DA PARIGI E NON CE LA FARO' A VENIRE ALLA CENA ( se vedevate che stavo connesso era mi madre che intanto me teneva informato via telefono, anche io ho la mia livia torre personale ):

 

1) CHI E' KE MI FA UN RIASSUNTINO DELLA SETTIMANA CALCISTICA ROSSOVERDE?

 

2) QUANTO ME DISPIACE DE NON AVER POTUTO DA DU MAZZATE A QUELLE MERDE BURINOTTE LAZIALI ( ne conosco qualcuno a terni che la pagherà per tutti quanti 9

 

3) E' VERO CHE BORGOBELLO E' STATO STRAAPPLAUDITO DALLA TIFOSERIA ROSSOVERDE? (se si sono veramente contento)

 

 

4)MA INSOMMA STA TERNANA JE LA GIOCA COME DICONO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) abbiamo giocato contro roma e lazio, due prove confortanti per le fere che pur perdendo hanno sempre (o quasi) tenuto testa alle due formzioni capitoline (seppur molto rimaneggiate)

 

2) dacce l'indirizzo che l'annamo a trovà pure noi...

 

3) Si è stato applaudito molto perchè ha fatto delle buone giocate , soprattutto contro la lazio. Anzi a vedè ste due partite pare proprio che non abbia nulla da invidiare a zaniolo, apparso per la verità un pò sottotono

 

4) me sa de si, se prendiamo pure giunti diventiamo (sulla carta) uno squadrone da alta classifica secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad essere grande tifoso delle fere, sono simpatizzante della lazio ma non vado a da' le cortellate.

 

ahh rambo stete boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NE CONOSCO UNO CHE CON LA LAZIO HA VISTO LA PARTITA COI LAZIALI ( e è de terni ) poi con la roma ha visto la partita col cugino romanista tra i romanisti............ME SA CHE MO LO SFONNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.