Vai al contenuto
Tomas Milian

Dove è finito l'entusiasmo?

Messaggi raccomandati

Che squallore. Credo che questo sia l'unico commento possibile dopo aver visto la partita ieri e dopo aver aperto il forum stamattina. Che squallore perchè la storia dei 50 punti del cazzo ci ha tolto ogni briciola di entusiasmo. E dopo aver visto la partita di ieri, credo che l'abbia tolto di fatto anche ai nostri giocatori. Non venitemi a dire che ieri la ternana era una squadra cosciente di poter mirare alla promozione. Si sapeva benissimo che con gli scontri diretti in cima avremmo potuto avvicinarci molto alla zona che conta (vincendo saremmo stati a due punti, me ce vene da piagne...), ma la squallida partita di ieri (10-20 minuti giocati a buoni ritmi su 90) è stata la dimostrazione più palese di come la suddetta storiella alla fine abbia portato più danni che altro. Tutti sapevano che questa squadra vale ben più di 50 punti, ma dandosi un obiettivo basso e raggiungendolo quindi facilmente non si corre il rischio di perdere il posto. Il problema è che ci sono alcuni effetti collaterali che si stanno palesando: 1) la squadra si adagia su questa idea e non rende come dovrebbe e 2) il pubblico non si entusiasma come dovrebbe. Se poi aggiungiamo che quasi tutti i giocatori (tranne esposito e i portieri) hanno già il contratto per l'anno prossimo, il quadro è abbastanza chiaro.

Secondo me è una cazzata che la società o il presidente NON VOGLIANO andare in A. Ma alcune strategie e soprattutto gli obiettivi che si sono posti stanno di fatto impedendo a tutti di sognare. Peccato perchè quest'anno sarebbe stata un'ottima occasione per tornare nel calcio che conta veramente.

Non so se anche voi stamattina vi siete alzati con questa schifosa sensazione di desolazione calcistica... Comunque scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto moro!

pensa che stamo a 4 punti dalla serie a, a 4 punti da lecce e vicenza che devono venì a terni!

che palle! a fone campionato ho paura che ci accorgeremo di avere buttato via una grande occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sto guasta...perche' non possiamo puntare in alto? E' vero che l'anno scorso siamo rimasti scottati, ma che cavolo, ormai siamo quasi salvi...ma dobbiamo restare per sempre in B in saecula saeculorum e amen? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio neanche pensare che sta cazzata dei 50 punti se la dicano anche fra di loro. Secondo me è un parafulmine per catalizzare gli umori della piazza e tenerli sotto controllo. Loro sanno benissimo che la serie A è a portata. Credo che però la Ternana non abbia la forza di vincere come e quando vuole. Secondo me stanno tentando di prendere il punticino in trasferta vincere in un paio di campi esterni (quelli più abbordabili) e giocarsi tutto negli scontri diretti, o la va o la spacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io lo scoramento eventualmente l'ho visto solo nella squadra,che ieri mancava de cattiveria vera e propria,tanti tocchetti,toccucci,ma cazzo pe vince tocca magnasselli l'avversari e io ieri questo nn l'ho visto.....poi qcn in panchina ce mette tanto del suo,facendoce giocà regolarmente in 10 (o meglio in 10 e mezzo visto che la panza de sussi corre più de lui sicuramente) e regalare una fascia rispostando terni (secondo me nn se l'è sposato anzi je vole proprio male,visto che appena aveva fatto un paio de partite bone e la gente nn lo insultava più l'ha rimesso terzino) a sx dietro a sussi,ossia famoce inculà pe bene.....ma permettetemi una cosa,lo scoramento la tifoseria nn ce l'ha,ieri eravamo in 300 almeno a venezia e ve posso dì che quelli che c'erano hanno tifato e incitato la squadra,se la tifoseria se stesse a sbragà come la squadra state tranquilli che col cazzo che ce annava tutta quella gente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai lo sai che la trasferta a venezia ha sempre un fascino particolare, ce stanno tanti che approfittano per vedere la città ecc...se la partita de ieri era da n'altra parte (geograficamente) col cazzo che ci sarebbero stati 300 ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta... mamma mia ogni volta se ritira fori la storia dei 50 punti!!!

Ma veramente credete che ai giocatori non gli interessi andare in serie A (interessi economicamente!!!)

E allora?

Che gusto ci proverebbero a volersi accontentare?

Vuoi mettere, invece, a livello economico che gusto ci proverebbero a staccare contratti da A la prossima stagione??

 

Quindi, mettiamoci tranquilli... non tireranno a vacca.

Ora c'è da vedere se valgono la A, ma questo è un altro discorso. Provarci non vuol dire riuscirci

 

Però mi tornano in mente le parole di Capozucca sulla Triestina (che si avvicina) e forse, allora, sarà il caso di fare qualche autocritica e ammettere che chi bazzica l'ambiente ci capisce più del tifoso (perchè quest'ultimo è mosso dal cuore e non dalla ragione!!)

 

Sotto con l'Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti sapevano che questa squadra vale ben più di 50 punti

Tutti sapevano??????!!!!!!!!! Ma se qualche settimana fa dicevate che questa squadra era da retrocessione.....- Eeeehhhhh beata gioventù.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di ieri è stata noiosa..solo qualche spunto per entrambe le squadre...loro non è che siano così poi tutto questo squadrone..avremmo potuto distruggerli..ma la ternana non c'era..sussi ha giocato una delle partite più brutte della sua carriera rossoverde,anche d'aversa non mi è piaciuto molto..diciamo che in una prestazione bruttina come sempre a spiccare è stato borgo.

 

l'importante è pensare che abbiamo preso un punto alla 4....che domenica c'è l'ascoli..poi si vedrà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, pure secondo me bisogna prendere quanto di buono arrivato (il punticino rosicchiato alla 4° posizione), poi vediamo cosa si riesce a combinare nelle prossime partite (Siena è ovviamente cruciale in chiave AAAAAlta clAAAAssificAAAA).

 

L'entusiasmo pure a noi tifosi è un po calato... basta rileggersi i post seguiti ai fatti poco simpatici di 2 domeniche fa al termine della gara col Livorno!!!

 

Diciamo che già se la piazza riuscisse a trovare un po più di entusiasmo (TUTTA la piazza rossoverde) basterebbe già per "caricare" un po di più gli spenti animi degli 11 in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo con lecce e sampdoria in casa vanno bene anche le attuali distanze o poco più:basta guadagnare 1-2 punti fino agli scontri diretti..................purtroppo ripeto:di andare in serie a alla società interessa poco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO + ENTUSIASMO RAMMOLLITI !!!!!!!

 

mo quanno arriva l ascoli se nn je rompete il cazzo.....(puntini-puntini) :angry::angry:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nelle prossime due partite, Ascoli in casa e Cosenza fuori [entrambe alla nostra portata], riusciamo a restare attaccati alle prime l'entusiasmo tornerà, anche perchè poi con cinque scontri diretti consecutivi [Lecce c, Siena f, Palermo c, Triestina f, Sampdoria c] penso che staremo arrapati non poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO CO ASUS E BIONDO.....L'ASCOLI TOCCA MAGNASSELO,SE NON VEDO LA GRINTA GIUSTA MI INCAZZO, VOGLIO VEDE LA SQUADRA CHE MOZZICA DAL PRIMO MINUTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto sconvolto dagli articoli su IL MESSAGGERO!!!

Ma che partita hanno visto?

Hanno esaltato una partita da record per i sbadigli che ho fatto...dopo quella con il Livorno poi...

Io ripeto che ci manca la mentalità più che i limiti tecnici perché questo anno la serie B è stata qualcosa di molto scarso per quanto riguarda la capacità tecnica delle 20 formazioni (esclusa la Samp).

Io credo che non si faccia abbastanza per crederci, per tentare...

se penso che il Siena o la Triestina vanno sù mi vengono i brividi! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la ciliegina da aggiungere alla "torta" di questa vostra conversazione.

Nel programma di stasera (ieri sera come preferite) andato in onda su Canale 8, il presidente Agarini, intervistato dalla Torre a precisa domanda:"Presidente, pensa che data la situazione la Ternana può provare a lottare per la serie A, oppure per questo traguardo sarà bene programmare con calma il progetto?". La risposta di Agarini è stata esemplare: "Facciamo tutto a piccoli passi. Io dico che intanto non bisogna perdere di vista i 50 punti. Per l'altro discorso è bene arrivarci attraverso un programma".

No comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio gettare acqua sul fuoco?

Oppure sono rimasti scottati dal campionato dello scorso anno e temono di fare la stessa fine, se non peggio, salendo così di corsa in A senza avere una vera struttura alla spalle?

 

Io ho fatto l'abbonamento perchè dovevo vedere le partite della Ternana che aveva programmato una comoda salvezza, e qeusto la ternana sta facendo, se viene di più me lo prendo, altrimenti non recrimino niente e non c'ho da contestare niente.

Se ho una macchina troppo nuova, prima di tirare il motore ho bisogno di fare il rodaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma se ogni tanto nun je dai na stiratina, col cazzo che te se scioje bene il motore.....

Io avevo fatto una domanda a Beretta pe faje capì che questo è l'anno bono pe annà su.... e lui ha risposto che se strada facendo ce trovamo su, allora ce provamo... sci ma la strada non è questa... col Venezia, vista la loro caratura tecnica, potevo vince tranquillamente 2 a 0....

Mo m'aspetto una giornata de gloria con L'Ascoli sinceramente... e se Dio ce ne guardi il Vicenza becca pure a Napoli dopo non vojo più spiegazioni... PRETENDO l'impegno della tifoseria a tutta a spingere la società per la serie A!!!!

L'unica cosa che non capisco..... perchè se alla serie A non ci puntiamo..... semo annati a pareggià co livorno e venezia e avemo vinto con l'Ancona????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Presidente, pensa che data la situazione la Ternana può provare a lottare per la serie A, oppure per questo traguardo sarà bene programmare con calma il progetto?". La risposta di Agarini è stata esemplare: "Facciamo tutto a piccoli passi. Io dico che intanto non bisogna perdere di vista i 50 punti. Per l'altro discorso è bene arrivarci attraverso un programma".

Tocca dì na cosa però, almeno quest'anno la società è coerente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo m'aspetto una giornata de gloria con L'Ascoli sinceramente... e se Dio ce ne guardi il Vicenza becca pure a Napoli dopo

Il problema è che ora c'è anche il Lecce! Piuttosto volevo il conforto di qualcuno esperto di statistiche: ma è vero che con Brevi assente la Ternana ha racimolato fino ad ora 0 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se anche domenica sera ce "pesera' la voce"

o se je la famo a sostene le fere come se deve!

se non ce crede la squadra crediamoci noi tanto non ce costa niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON è questione di obiettivi.

L'Ascoli è una squadra ridicola e tocca vince e basta.

dovunque è andato l'ascoli ha rimediato goleade,batoste, sconfitte e figuracce, ovunque e contro chiunque.

E' la penultima partita facile che c'è rimasta in casa, l'altra è contro il Catania.

Vedemo de non fa cazzate, perchè al di la dei 50 punti, contro sta squadretta è offensivo vincere con meno di 3 gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.