Vai al contenuto
lubiondo

TERNANA-NAPOLI

Messaggi raccomandati

sono fatti della stessa pasta dei laziali....NAPOLECANE-LAZIALE INFAME TU COLPISCI SOLO CON LE LAME;

 

visto gli ultimi avvenimenti ( cazzo quanto me dispiace de non essece stato) direi di stare in campana magari andando in giro a gruppetti per evitare che succedano cose simili ancora. ( SU TIFONET CI PIJANO TUTTI PER CULO ANCHE SE FORSE NON SI RICORDANO AI REGGINI COSA ABBIAMO FATTO E A MANI NUDE)

 

già negli scorsi campionati si sono verificati incidenti con i NAPOLECANI e quindi prepariamoci che la vita sarà dura.

 

DIFENDIAMO TERNI E LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tifonet ci accusano che chiunque arrivi a terni la fa da padrone,ma non è vero e lo sappiamo.I napoletani sono molto più ignoranti dei laziali,non c'è paragone,bisogna sta attenti soprattutto quelli vicini al loro settore,dato che dalla est arrivare là sotto è impossibile!!! Io ci manderei quelli della nord che fanno tanto i ficoni a piacce 4 schiaffi dai napoletani,dato che con i reggini se guardavano lo spettacolo dal loro settore...e criticano pure!!! Lasciamo stare,forza Ternana siempre,meno politica più Ternana! Napoletano zingaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai bene quanto ho criticato la est nei post-precedenti....cmq sappi che nel mondo ultra i FREAK sono molto considerati, in quel mondo nn guardano chi fra gruppi ha preso la coltellata, ma chi è al centro delle canizze!!!Noi a Terni sappiamo che il gruppo ha perso l'antico splendore ma per esempio i fatti con la Reggina che hanno fatto il giro d'Italia mettendo il gruppo al centro dell'attenzione, per farti un esempio con tutti i reggini che erano in campo non so se una tifoseria come il Perugia avrebbe avuto le palle per ricacciarli nella propria curva e quello nel mondo ULTRà viene molto considerato.....ribadisco che per le trasferte siamo pietosi...ormai ci vanno solo dalle 30 alle 50 persone però resta sempre un gruppo conosciuto ma che se continuerà a fare cori pro-rifondazione resterà sempre più isolato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK SE NON SEI BUONO A LEGGERE LO PUOI DIRE CHE FACCIAMO UN CORSO VELOCE, OPPURE ERI DISTRATTO E HAI LETTO MALE.

 

1) POSSO SAPERE PERCHE "QUELLI DELLA NORD" FANNO I FICONI?

 

2) NESSUNO HA MAI PARLATO MALE DI QUELLO CHE E' STATO FATTO CONTROI REGGINI, ANZI HO DETTO PURE CHE MI E' DISPIACIUTO PER I DIFFADATI.

 

FORSE SONO PROPRIO I TUOI MESSAGGI DA PERMALOSO CHE CONTRIBUISCONO A FAR DIVITERE LA TIFOSERIA.

 

FUORI LA POLITICA DALLO STADIO, SEMPRE FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono sempre i primi ad attaccare la est,perchè nella loro curva "si sta bene",perchè quelli della est secondo loro sono i balordi,ma sono sempre il triplo,perchè contro la reggina su altri forum quando questo non c'era,hanno detto che dovevamo stare fermi,zitti,che tanto la partita era vinta...Perchè la nord non si riempe nemmeno quando lo stadio è stracolmo,ma loro si sentono migliori,perchè siete semplici tifosi che del mondo ultrà non sanno niente,perchè siete contro la politica negli stadi ma alla nord "è meglio se c'è gente solo di destra"....Potrei continuare fino a domani,ma l'indifferenza verso di voi è di troppo superiore.Napoletani o laziali non fa differenza,a Terni nessuno fa da padrone,tantomeno i reggini.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE,TERNANA!!!! MENO POLITICA PIU' TERNANA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai anni che vado alla nord perchè:

ormai c'avemo la convenzione con Ciliani, 3 Borghetti 10.000;

vado là 10 minuti prima e trovo posto a sedere;

nessuno me rompe li cojoni se non c'ho voja de cantà;

sento tante de quelle cazzate che rido pe 2 ore de fila;

perchè i tifosi avversari me stanno più vicini e me viene mejo tiraje le paraculate;

perchè ci stanno Sega, Varenne, Quirri e li gemelloni;

perchè non me tocca sentì bandiera rossa e Berlusconi in galera;

perchè non me gonfiano se dico come la penso o se la penso diversamente da qualcunaltro;

perchè non me tocca dà 'na mano a regge bandiere de merda come alla est;

perchè non me se drogano accanto;

perchè non me fanno sta in piedi se non c'ho voja de stacce;

perchè nessuno me chiede li sordi pe fa le bandiere a li palestinesi;

perchè ce sta tanta picchia!

 

So un ficone? Sti Cazzi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE QUESTA DIVISIONE, CHE ALLA NORD SO TUTTI DE DESTRA E ALLA EST SO TUTTI DE SINISTRA, SEI RIMASTO SOLO TU A FARLA PERCHE C'HAI LI PARAOCCHI. CONOSCO GENTE DI DESTRA CHE VIENE ALLA EST ED IL CONTRARIO.

NON HO DETTO CHE ENTRANDO ALLO STADIO UNO SI DEVE DIMENTICARE DEI SUOI IDEALI, MA I CORI POLITICI NON C'ENTRANO IN CAZZO.

A CHE COSA SERVE CANTARE CONTRO BERLUSCONI ALLO STADIO? CHE COSA SERVE CANTARE "VIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'"ALLO STADIO?

 

PENSO CHE E LA TRENTESIMA VOLTA CHE SCRIVO QUESTE COSE MA SE ANCORA NON HAI CAPITO NON SO' PROPRIO CHE FARTI.

 

SE TI POSSO DIRE UN MIO PENSIERO PERSONALE SULLA POLITICA PENSO CHE I PARAOCCHI CE' L'HAI PERCHE E PROPIO E' LA MENTALITA' COMUNISTA CHE VI REPRIME PSICOLOGICAMENTE. CHE NON VI FA' APRIRE GLI OCCHI.

 

SU UNA COSA LA PENSO COME TE, MENO POLITICA PIU' TERNANA, MA MAGARI LO CAPISSE QUALCUNO DELLA EST.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER FREAK:

 

E' TUTTO UN CAZZO KE DICI MENO POLITICA ALLO STADIO SE POI TI FIRMI SCRIVENDO HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.

 

per gli altri dico che la est e' ridicola anche per colpa di quelle persone come voi che non ci vanno ......ma ognuno fa quel che vuole....W LA DEMOCRAZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO, LA CURVA EST FARà ANCHE SCHIFO, MA è L'UNICA ANCORA CHE SI SENTE, NN MI VA DE PASSà PER DIFENSORE DELLA EST, MA NEGLI ALTRI SETTORI NN SE MOVE UNA FOGLIA......X FREAK, LASCIA PERDE IL SITO TIFONET...NN VALE UN CAZZO E PARLANO TIFOSI DI AQUILA , PERUGIA E CAZZONI VARI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo prendendo a paraculate e non mi pare giusto. Come qui è dimostrato la politica divide, le fere uniscono, la picchia piace a tutti (non c'entra un cazzo, ma un cazzo c'entra).

Quindi basta politica e forza fere (però caro freak non dire basta politica e poi me firmi con Hasta, etc, oppure informati sul significato.) Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x angelo

meglio se non se sentiva

 

x biondo

la est ridicola per quelli che non cantano per la ternana ridicoli era riferito a loro. ci sono anche molte brave persone. W LA DEMOCRAZIA.

 

SEMPRE FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MENO MALE CHE C'è CESENTI, CHè è UN MITO E FA DA PACIERE.......CMQ SUL TIFO NON LA PENSIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO, MA è DIFFICILE TROVARE UNA SOLUZIONE VISTO CHE PRIMA CHE ENTRASSI IN QUESTO FORUM NN CREDEVO CHE C'ERA QUESTA ANTIPATIA TRA LE PERSONE CHE VANNO ALLA EST E QUELLI CHE VANNO ALLA NORD,CMQ è QUASI INUTILE PARLARNE POICHè TANTO LA SOLUZIONE NON LA TROVEREMO MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il significato di ciò che scrivo lo so bene,ma se scrivo meno politica in curva è proprio perchè lo voglio,poi la mia idea la esprimo sempre,ma alla est mi oppongo ai cori che non c'entrano niente con la partita! con i capi è impossibile parlare,ma tra i ragazzi che sono sotto,al primo anello,sono in tanti a pensarla come me,infatti con la Roma è già andata molto meglio,non potete non riconoscerlo,perchè proprio noi dicevamo ai capi che non era il caso di cantare cori politici,il solito Berlusconi in galera,non è riferito SOLO al fatto che sia di detra,ma soprattutto perchè ha fatto la legge che prevede la diffida per 3 (!!!!) :angry::angry::angry: anni a chi crea disordini allo stadio,insomma paragona un ultrà a un pedofilo tanto per dirsela tutta! :(:unsure::ph34r: Poi ci dovete mettere che i laziali hanno fatto la compilation di Mussolini,i romanisti appena entrati hanno dato fuoco a una bandiera rossa,ditemi voi se non è provocazione.Per l'astio verso la nord,quella è una cosa solo MOLTO PERSONALE e quindi da non generalizzare,perchè l'anno scorso quando hanno provato a fare qualche cosa che somigliasse a una coreografia (Cagliari e Torino se non sbaglio) dalla est sono partiti gli applausi,per cui quella è una cosa che penso io e se è sbagliata meglio così,ma ne ho di amici che vengoni lì per vedere la est com'è e mi dicono queste cose....Comunque faccio per primo un passo avanti e non saluto più col motto del Che,però credo sia il caso di diminuire questo tiro al bersaglio nei confronti della curva dei Freak,perchè loro ci sono sempre al fianco della squadra,ciò non li gliustifica,ok,ma ne hanno di carattere!!Pensate che per rimandare i reggini nella loro curva alcuni (25) non potranno seguire le partite della Ternana per 3 anni,ma vi rendete conto?Stessa sorte per il laziale accoltellatore,qunidi schiaffone al reggino=coltellata al ternano!!! :angry: Che siamo in crisi non si discute,ma al fianco della Ternana ci saremo sempre,ripeto occhio ai napoletani,quelli so veramente delinquenti! Saluto tutti,nord e est,tifamo Ternana (e picchia...) e facciamolo tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.