Vai al contenuto
acidflash

FINALMENTE ECCOLE

Messaggi raccomandati

MIGLIOR UOMO STAFF: TOMAS MILIAN, per la pazienza che c'ha avuto in passato a spiegamme come funzionavano i comandi del forum senza insultamme.

MIGLIOR AVATAR: la costruzione di WILD DUCK è geniale ed è stata apprezzata anche in quel di palmi, finendo tra le foto del sito. se ^axel77^ mette la maglia rossoverde ad abbatantuono diventa insuperabile!!!

MA SE SEI GIORNALISTA, CHI CAZZO TE LO FA FA DE SCRIVE SU UN FORUM E PIJACCE LE PARACULATE????: F.Z. perché non ho mai visto un giornalista dosare serietà e ironia come sa fare lui.

PICCHIA E PAMPEPATO: non vorrei fare un torto a nessuna delle quattro, ma dico ZORA per pareggiare il conto in casa milian.

FLASH COMICO: fra i candidati le sottili battute di bartolelli m'hanno fatto piegà parecchie volte, ma voto CESENTICERQUA perché spesso ha dimostrato di essere un talento comico allo stato puro (vedi cena).

TI SPUNTA UN FIORE IN BOCCA: m'è capitato de vedè una partita con tomas milian (quella col catania...) e non aggiungo altro, ma fra i candidati LUBIONDO merita la cittadinanza toscana onoraria. sono cmq contento del fatto che le bestemmie só diminuite.

FEGATO FEGATO SPAPPOLATO: devo dire che sono ancora colpito dalla performance di golden boyler durante la cena di natale, quando con la nonchalance con cui beveva m'aveva fatto sospettare che dentro la bottiglia della grappa ci fosse acqua, ma il voto lo dò a MARIONE che da quando ha iniziato a lavorare col vino è diventato uno stacanovista!

MIGLIOR STRANIERO: SAIONI senza dubbio: leale, simpatico, intelligente (e qui me fermo, sennò alienuccio mio se ingelosisce). un merito particolare va cmq riconosciuto a smile, perché se simpatizzi ternana da napoli vuol dire che è proprio amore (ero pure arrivato a pensare che potessi essere fabbris).

MARCHESE D'ORO: voterei d'aversa perché quando je pijano i 5 minuti non ce n'è per nessuno. voto però per BORGOBELLOOOO!!! perché me sa che dopo quello che ho appena scritto i 5 min sò pijati a lui :lol: .

BASTA COL VIOLENZA NEGLI STADI, FACCIAMOLA FUORI: ad essere sincero l'unico che ho incontrato allo stadio è LUBIONDO, ma m'è bastato vedello così bardato che sembrava grosso il doppio per convinceme.

MA NUN C’HAI NIENT’ ALTRO DA FA????: quella della stazione non la volevo sentì... NOISETTE, capisco però che la passione per le fere porta a questo e ad altro.

INSEMINATOR: di leggende su THE LONE GUNMAN ne ho lette diverse, ma quella della gara di nuoto sui tavoli della foglietta fa capire che delle donne puoi fare quello che vuoi... (complimenti anche all'autore del post)

FACCE PACE CO LU CERVELLU: la pagella di candidatura di ASUS è già di per sè da oscar.

SILVIA RIMEMBRI ANCORA: penso che braveheart sia il poeta ufficiale del forum, ma l'ode a un campione di BARTOLELLI m'ha fatto venì l'addominali a forza da ride.

 

SE NON C'ERI TOCCAVA INVENTATTE: ACIDFLASH sei un fenomeno!!!! quando mi regazza me sente ride è quasi sempre per quello che scrivi tu e pretende che traduca tutto!!! il bello è che rendi anche in tedesco!!! semplicemente mitico.

SCUSA MA NON TI SEGUO: penso che quello che scrive ROBINHOOD sia sensato e spesso interessante, ma se non faccio copia-incolla su word e non ce metto un pò de punti e virgole esco de capoccia.

MIGLIOR TIFOSO: farfallina merita una menzione a parte perché azzitterebbe tutti quelli che dicono che le donne non ce capiscono niente de pallone, ma anche sta volta il voto lo do a ACIDFLASH: s'è fatto i chilometri, ha speso non se sa quanti soldi, ha fatto a stiaffi co tutti, coreografa la nord meglio de japino (assieme agli altri), ha racconti sulle sue avventure con le fere che fanno invidia anche a un ternano de quarant'anni, e per di più è anche di fuori provincia!!!!! acidstoteles è la ternana, la ternana è acidstoteles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno dopo diverso tempo e…… :unsure::o …..nelle nominations ank io??????????????? :D:lol:

Vorrei fare le mie votazioni, ma purtroppo nn conoscendo nessuno andrei solo a nik senza una reale motivazione…cmq i complimenti al “matto” ideatore di questo post. ^_^:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCHIA E PAMPEPATO: NOISETTE

TI SPUNTA UN FIORE..:LU BIONDO

MIGLIOR STRANIERO:SAIONI

MA NUN C'HAI NIENT'ALTRO DA FA?:LU BIONDO

 

l'avatar se decido de tenello andrà x il prossimo concorso :)

 

(cmq quello vecchio sta sul sito della palmese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille Wild! Peccato che hai cambiato solo ora l'avatar (fra l'altro pure il precedente era carino) altrimenti avresti potuto vincere: è bellissimo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Saiò! ...fra l'altro quel 'paperaccio' credo si chiami proprio Grifone su PK(ma non sono sicuro al 100*100)...

e notare che ho mantenuto lo scudo della Palmese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i miei voti:

 

MIGLIOR UMO STAFF: tomas milian

 

MIGLIOR AVATAR: bufera

 

MA SEI GIORNALISTA: redbull

 

FLASH COMICO: bartolelli

 

TI SPUNTA UN FIORE IN BOCCA: golden boyler

 

MIGLIOR STRANIERO: saioni

 

MARCHESE D'ORO: park

 

BASTA CON LA VIOLENZA NEGLI STADI: lu biondo

 

FACCE PACE CO LU CERVELLO: arturo marchetti

 

SILVIA RIMEMBRI ANCORA: lu sbroga

 

SE NN C'ERI TOCCAVA INVENTATTE: acidflash

 

ALEMNO I LEGHISTI DURO C'HANNO....: borgobello

 

SCUSA MA NN TI SEGUO: tom roma

 

MIGLIOR FORUMISTA: bartolelli

 

MIGLIOR TIFOSO: lu biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tara.....tarataraaaaaaa.tararataaaaaaaaa eccole le mie monination

1 uomo staff.......TAOMAS

jo rotto troppo i cojoni!e' un angelo

2 giornalista....MINCIA

e' un grande della conca ternana....senza peli sulla lingua e pochi in testa

3 picchia e pampepato...FARFALLINA

e' l'unica donna che mi bacia quando mi vede..avrei anche altri motivi x votarla ma sorvolo!

4 flash comico.......CESENTI

compagno di mille avventure

5 ti spunta un fiore in bocca.......GOLDENBOYLER

il suo linguaggio fa' innamorare le donne....quelle de spoleto pero'!

6 fegato fegato spappolato.....VOI NON AVETE MESSO GINO!!!!!!!

troppe le sue avventure x non votarlo(l'ultima quella montagna)

7 straniero.....SAIONI

onesto e sincero

8 marchese.....GINO

qui amico mio vinci a mani basse

9 basta violenza negli stadi..........LU BIONDO

guisto perche tuo zio lavora con me!!!

10 inseminator.........ARTURO MARCHETTI!!!

chi??arturo?lo voto sulla viducia!!!!

11 facce pace con la capoccia...ARTURO MARCHETTI

mio padre me lo dice sempre!!!

12 silvia rimembri ancora..........ACID

mitico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid e' da ricovero ;) ... premesso questo ... ecco i miei oscar

 

STAFF : Tomas (sempre pronto a spiegare , sempre vigile , in una parola UNICO)

 

AVATAR : Bufera (Gigi la trottola rossoverde ... basta la parola !!!)

 

GIORNALISTA : Mincia (colto e compito ma inguastito quando serve )

 

PICCHIA E PAMPEPATO : Farfalina e Noisette ex equo(una l' ho appena vista di sfuggita, l' altra la conosco vitualmente ...entrambe sono picchi rossoverdi ad honorem !!!

 

FLASH COMICO : Cesenti , Acid (exequo) ... i nostri gin e fizz

 

FIORE IN BOCCA : Lubiondo (mica me chiederete anche perche' ? ;) )

 

FEGATO SPAPPOLATO : Park (la leggenda del santo bevitore !!!)

 

MIGLIOR STRANIERO : SAIONI (e' l' unico utente che scrivero' in maiuscolo , perche' cio' che lui e' riuscito a fare dovrebbe essere mensionato nei libri di storia !!!)

 

MARCHESE D' ORO : Gino (un uomo un mito !!! )

 

BASTA VIOLENZA..... LUBIONDO (anche se sotto sotto e' un figlio dei fiori ;) )

 

MA NON C' HAI UN CAZZO DA FA' : NOISETTE (guardiana sovrana del forum ;) )

 

INSEMINATOR : Cesenti (e sembra che i fatti lo cosano ... beato lui :P )

 

FACCE PACE CO LU CERVELLO : TOMROMA (senza parole)

 

SILVIA RIMEMBRI : BRAVEHEART (ognuno tira l' acqua al proprio mulino il mio dato che non trombo dall' 82 e' il mulino bianco !!! :lol: )

 

SE NON C' ERI TOCCAVA INVENTATTE : Tomas e Respiro ... (senza loro le nostre giornate sarebbero molto piu' vuote ... hanno creato la nostra casa virtuale !!!! GRAZIE :rolleyes: )

 

SCUSA MA NON TI SEGUO : TOMROMA ( vedi sopra)

 

MIGLIOR FORUMISTA : ACIDFLASH ( le parole per commentare la stima che ho per quest' uomo ;) sono difficili a trovarsi ... e' l' incarnazione del tifoso perfetto ... you' ll never walk alone !!!)

 

MIGLIOR TIFOSO : TUTTI !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIGLIOR UOMO STAFF: TomasMilian (non c'ha un cavolo da fa tuttu lu giorno e sta sempre connesso al forum a "amministrà" - beato lui!)

MIGLIOR AVATAR: WILD DUCK (non se discute... )

MA SE SEI GIORNALISTA, CHI CAZZO TE LO FA FA DE SCRIVE SU UN FORUM E PIJACCE LE PARACULATE????: REDBULL (scrive poco ma quando lo fa a leggerlo è una poesia.... ce se passerebbero le ore a leggere i suoi posts: magari avecce il pc al cesso, sai che belle letture!!!!)

PICCHIA E PAMPEPATO: Farfallina (ragazza che quando appare, poi non scompare più! - come se spegne?!?!?)

FLASH COMICO: CESENTICERQUA (me fanno sgarrà i suoi posts, specialmente quando se ne passa e poi se va a "ripone"...)

TI SPUNTA UN FIORE IN BOCCA: LUBIONDO ex-equo ASUS (due signori d'altri tempi, senza dubbio!!!)

FEGATO FEGATO SPAPPOLATO: THE LONE GUNMAN (quando lu fegato l'hai ammazzato tocca daje da magna!!!)

MIGLIOR STRANIERO: SAIONI (da perugia uno che parla più de ternana che de picchia non può che essere lo stranger in town...)

MARCHESE D'ORO: Gino (della serie: la classe non è acqua, quando se incazza bolle pure!!!)

BASTA COL VIOLENZA NEGLI STADI, FACCIAMOLA FUORI: LUBIONDO ex-equo CHICCO (quando se dice: so' bravi bardasci....!!!)

MA NUN C'HAI NIENT'ALTRO DA FA: LUBIONDO (con una media di 14,6 messaggi al giorno, che altro potremmo chiedergli?!??!)

INSEMINATOR: Arturo Marchetti (lu bacia solo Farfallina, quindi damoje sto voto che almeno poesse che armedia chiccosandro...)

FACCE PACE CO LU CERVELLU: ASUS (qui non ce piove: pc pacchiano, macchina de paperino, corso di laurea da "artista"...in altre parole: eclettico)

SILVIA RIMEMBRI ANCORA: BRAVEHEART (ricordo ancora una sua LODE decantata dal MINCIA tempo fa.... che poeta!!!!)

SE NON C'ERI TOCCAVA INVENTATTE: AcidFlash (che ce sta da domandarlo? uno che se inventa ste cazzate e che ce fa perde mezz'ora per responneje, ma quanti altri ce ne stanno?!??! - te pozzino abbruciatte!!!)

ALMENO LI LEGHISTI DURO C’HANNO LU PICCHIO, TU PROPRIO LA CAPOCCIA: BORGOBELLOOOO!!!! (non credo servano commenti... te vojo bene lo stesso però!!!)

SCUSA MA NON TI SEGUO: T.TAD (non ho ancora capito se il suo è sprito di contraddizione o la mamma gli disse: cresci e vai a rompere le palle)

MIGLIOR FORUMISTA: PESSIMO (non lo ho mai visto scrivere cose insensate, sarà l'unico che ha capito come funzionano sti cosi?!?!)

MIGLIOR TIFOSO: TUTTI, non se po fa una classifica, semo tutti paci pe le fere!!!!

 

Me so scordato qualcuno!??! Me pare de no, mo non me se offennessero quelli che non gli ho dato il voto però è... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre alla nomination sul mio tic nervoso che mi porta a postare in maniera spropositata mi aspettavo la nomination per l'avatar...

ricordo tra i migliori:

- cecchi gori in maglia rossoverde (dopo il ripescaggio)

- maradona con la muta rossoverde

-miccoli insegue le banane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre alla nomination sul mio tic nervoso che mi porta a postare in maniera spropositata mi aspettavo la nomination per l'avatar...

ricordo tra i migliori:

- cecchi gori in maglia rossoverde (dopo il ripescaggio)

- maradona con la muta rossoverde

-miccoli insegue le banane

CECCHI GORI era fantastico !!.....segue a rotta de collo lu nano e le banane !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

FACCE PACE CO LU CERVELLU: ASUS (qui non ce piove: pc pacchiano, macchina de paperino, corso di laurea da "artista"...in altre parole: eclettico)......

macchina de paperino sarebbe???.......ma te riferisci alla "LUPO 313" !?

 

...e poi caro ricordati sempre che sono stato lu primo a terni ha modificà li "case" ergo sono "UN ARTISTA" !!! :D

 

SUKATE TUTTI !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tommy.... non posso far altro che darti ragione...... però a momento delle nominations tu annavi giranno co lu nano che nzeguiva li bananozzi........ de rossoverde nun c'era un cazzo... cerca de capì e soprattutto nun sbatte li piedi come un fijo de 2 anni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALMENO LI LEGHISTI DURO C’HANNO LU PICCHIO, TU PROPRIO LA CAPOCCIA: BORGOBELLOOOO!!!! (non credo servano commenti...  te vojo bene lo stesso però!!!)

 

 

Sarò duro, ma intanto su diverse cose ho avuto ragione io pur essendo da solo contro tutti!!!! Pija su e porta a casa!!!!!

 

:P:P:P:P:P:P:P:P

 

PS.: anche io ti voglio bene ugualmente, anzi ti amoooooooo!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIOR STRANIERO : SAIONI (e' l' unico utente che scrivero' in maiuscolo , perche' cio' che lui e' riuscito a fare dovrebbe essere mensionato nei libri di storia !!!)

Caro Brave, ti ringrazio! Aggiungo: nei libri metteremo anche ciò che VOI siete riusciti a fare a me! :)

 

P.S. Grazie naturalmente anche a Sua Eccellanza "The Admin" Respiro... Qua fra tutti me tocca de pagà non un caffé ma... tutto il bar! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIOR UOMO STAFF: TomasMilian (non c'ha un cavolo da fa tuttu lu giorno e sta sempre connesso al forum a "amministrà" - beato lui!)

 

noooo!

che autogol

Anni e anni de strategie difensive buttate al vento!!!

CANCELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Poi ve spiego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta questione de passione in quello che si fa, se uno ce l'ha il tempo lo trova... io magari so avvantaggiato che lavoro tutto il giorno davanti al pc e posso gettare un occhio sul forum ogni tanto :P

 

bartolèstai tranquillo, c'è sempre l'incapacità di intendere e di volere da giocarci... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooo!

che autogol

Anni e anni de strategie difensive buttate al vento!!!

CANCELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Poi ve spiego!

Sarà che sto ancora con gli occhi mezzi chiusi, ma questa non l'ho capita... :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque... visto come stanno le cose e che giovedì prossimo pare si farà questa benedetta cena, direi di chiudere le votazioni domenica sera.....

Invito dunque i ritardatari a votare e gli admin a chiudere il topic lunedì mattina grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè... ma invece de di cazzate... qwuanno cazzo voti???

Perché a te te pare de scrive cose intelligenti? A beeeeeeeeeehhhhh scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ hahahahahahahahahahaahahahaaaaaaaaaa............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.