Vai al contenuto
Esposito

La fine del calcio a Terni

Messaggi raccomandati

Vabbè in trasferta ce vanno meno persone, ora che c'è la tv satellitare...questo era prevedibile ed è anche imputabile ai signori del calcio, che potrebbero uccidere questo sport.

 

Non me sembra tanto lontano il momento in cui, se faranno i break in campo, per fa passà du femmine ignude a centrocampo, per fa la reclame delle birre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDATE AD ESPOSITO una macchina del tempo.............oranmai abbiamo capito che ha la depressione post adolescienziale!!!!!!!

 

Se uno rimpiange La porchetta de migliucci, Tobia e le trasferte ad Ischia, vuol dire che quanno tutto questo succedeva era pischello e mo je pija male de esse un po' più "GROSSITTU"!!!!!!!!

 

Ma da qui a di che Non cìè più entusiasmo non ce ne passamo...............Lo stadio è sempre mediamente pieno, Se non lo è come ti aspetti è perchè stiamo facendo il Quinto anno di serie B e la gente si assuefà anche a questo...........tieni presente che basterebbero due, dico due, vittorie consecutive per dover fa a botte per un angolo de posto in Curva Nord............Da cinque anni a questa parte, se ci fai caso, Sono in media sempre più pieni gli spalti, e la gente in trasferta c'è sempre A Trieste e a PAlermo!!!!

Ah Espò....mica famo più lu girone B o A della C1 che Giocavamo co Giulianova,Chieti, Ischia, Savoia,FAno, Rimini, S.Marino....che annacce era uno Sputo e in più era anche una gita de piacere..............Dai du dimo le cose come stannO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tieni presente che basterebbero due, dico due, vittorie consecutive per dover fa a botte per un angolo de posto in Curva Nord............

Mo se rischiano le notte solo per anda in pace a vede' la partita..

non era mejo prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tieni presente che basterebbero due, dico due, vittorie consecutive per dover fa a botte per un angolo de posto in Curva Nord............

Mo se rischiano le notte solo per anda in pace a vede' la partita..

non era mejo prima?

Ma che mi risulti la curva est anche in passato ha sempre cercato di essere prepotente............... Non credo che le violenze di questi giorni siano legata alla realtà calcistica di questo momento ma dal fatto che la Principale curva del tifo è gestita da quattro merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente più tifo

Niente più entusiasmo

Squadre che non danno l'anima in campo

Ormai dall'anno della promozione in B è sempre così!

Che sia la fine del calcio a Terni una città dove tutti abbiamo vissuto per la squadra

e dove adesso i tifosi si picchiano tra di loro.

Una volta si contavano i giorni della settimana per aspettare la Ternana ora non è più così.

che ne pensate?

Questa visione così pessimista non la condivido per niente.

8500 persone allo stadio non mi sembrano poche e il tifo seppure in calo è ancora sufficiente (non dimentichiamo le tante diffide).

Da considerare anche il 5 anno di B e l'entusiasmo è normale che cala...

Come fai poi a dire niente entusiasmo che a Venezia c'erano 500 ternani???

FORZA FERE!

 

e chi la detto che non contiamo + i giorni prima della partita?? Io conto le ore.... :lol::lol::D:D

(vedi sito ufficiale ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sicuramente è vero che il "viscerale" attaccamento che si aveva alle Fere sia un po' diminuito; come è diminuito un po' in tutte le realtà italiane. Per quanto ci riguarda, i fattori possono essere molti, ma in particolare, ciò che ci ha "ammazzato", sono i troppi anni trascorsi nelle categorie mooooolto basse!!! Io, come molti di voi, della Ternana mi sono innamorato quando giocava in A ed avevo 7/8 anni. La prima partita che ho visto in vita mi fu Ternana - Inter nel 1973, la seconda Ternana - Fiorentina (pace all'anima sua) e poi la Juventus di Zoff, Bettega, Furino, Altafini ecc. ecc.; e dopo i due campionati di A ci siamo fatti altri 5 anni di B, sfiorando ancora la A con Marchesi, arrivando fino alla semifinale di Coppa l'anno della retrocessione in C. Li bardascetti che adesso hanno 15 anni, quando ne avevano 7/8, hanno visto giocare le Fere con il Monterotondo, il Marino e l'Ostia Mare... Quelli che oggi hanno 20 anni, quando ne avevano 10, hanno conosciuto la Ternana che falliva e piombava in interregionale, vivendo l'ambiente sportivo ternano pieno di delusione. Il problema è che ci siamo fatti prima 12 anni tra C1 e C2, poi un fugace e deprimente ritorno in B, poi gli anni atroci di Interregionale e ancora C2 e ancora C1. Sono solo 5 anni che siamo tornati nel calcio di un certo spessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sicuramente è vero che il "viscerale" attaccamento che si aveva alle Fere sia un po' diminuito; come è diminuito un po' in tutte le realtà italiane. Per quanto ci riguarda, i fattori possono essere molti, ma in particolare, ciò che ci ha "ammazzato", sono i troppi anni trascorsi nelle categorie mooooolto basse!!! Io, come molti di voi, della Ternana mi sono innamorato quando giocava in A ed avevo 7/8 anni. La prima partita che ho visto in vita mi fu Ternana - Inter nel 1973, la seconda Ternana - Fiorentina (pace all'anima sua) e poi la Juventus di Zoff, Bettega, Furino, Altafini ecc. ecc.;  e dopo i due campionati di A ci siamo fatti altri 5 anni di B, sfiorando ancora la A con Marchesi, arrivando fino alla semifinale di Coppa l'anno della retrocessione in C. Li bardascetti che adesso hanno 15 anni, quando ne avevano 7/8, hanno visto giocare le Fere con il Monterotondo, il Marino e l'Ostia Mare... Quelli che oggi hanno 20 anni, quando ne avevano 10, hanno conosciuto la Ternana che falliva e piombava in interregionale, vivendo l'ambiente sportivo ternano pieno di delusione. Il problema è che ci siamo fatti prima 12 anni tra C1 e C2, poi un fugace e deprimente ritorno in B, poi gli anni atroci di Interregionale e ancora C2 e ancora C1. Sono solo 5 anni che siamo tornati nel calcio di un certo spessore.

Ecco falli a Esposito sti numeri così je ritorna il sorriso..................Viva la Ternana In Inerregionale abbasso Agarini e la seri B : Ah Espò : E daje un po'!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sicuramente è vero che il "viscerale" attaccamento che si aveva alle Fere sia un po' diminuito; come è diminuito un po' in tutte le realtà italiane. Per quanto ci riguarda, i fattori possono essere molti, ma in particolare, ciò che ci ha "ammazzato", sono i troppi anni trascorsi nelle categorie mooooolto basse!!! Io, come molti di voi, della Ternana mi sono innamorato quando giocava in A ed avevo 7/8 anni. La prima partita che ho visto in vita mi fu Ternana - Inter nel 1973, la seconda Ternana - Fiorentina (pace all'anima sua) e poi la Juventus di Zoff, Bettega, Furino, Altafini ecc. ecc.;  e dopo i due campionati di A ci siamo fatti altri 5 anni di B, sfiorando ancora la A con Marchesi, arrivando fino alla semifinale di Coppa l'anno della retrocessione in C. Li bardascetti che adesso hanno 15 anni, quando ne avevano 7/8, hanno visto giocare le Fere con il Monterotondo, il Marino e l'Ostia Mare... Quelli che oggi hanno 20 anni, quando ne avevano 10, hanno conosciuto la Ternana che falliva e piombava in interregionale, vivendo l'ambiente sportivo ternano pieno di delusione. Il problema è che ci siamo fatti prima 12 anni tra C1 e C2, poi un fugace e deprimente ritorno in B, poi gli anni atroci di Interregionale e ancora C2 e ancora C1. Sono solo 5 anni che siamo tornati nel calcio di un certo spessore.

Ecco falli a Esposito sti numeri così je ritorna il sorriso..................Viva la Ternana In Inerregionale abbasso Agarini e la seri B : Ah Espò : E daje un po'!!!!!!!!!!!!!!

tra Maurizi e Van Gastel non saprei chi scegliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho certo detto che sono il più presente allo stadio........:) solo che il mio pensiero lo posso esprimere visto che seguo la ternana da 10 anni a questa parte...........(prima avevo 12 anni non avevo ancora l'età della ragione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sicuramente è vero che il "viscerale" attaccamento che si aveva alle Fere sia un po' diminuito; come è diminuito un po' in tutte le realtà italiane. Per quanto ci riguarda, i fattori possono essere molti, ma in particolare, ciò che ci ha "ammazzato", sono i troppi anni trascorsi nelle categorie mooooolto basse!!! Io, come molti di voi, della Ternana mi sono innamorato quando giocava in A ed avevo 7/8 anni. La prima partita che ho visto in vita mi fu Ternana - Inter nel 1973, la seconda Ternana - Fiorentina (pace all'anima sua) e poi la Juventus di Zoff, Bettega, Furino, Altafini ecc. ecc.;  e dopo i due campionati di A ci siamo fatti altri 5 anni di B, sfiorando ancora la A con Marchesi, arrivando fino alla semifinale di Coppa l'anno della retrocessione in C. Li bardascetti che adesso hanno 15 anni, quando ne avevano 7/8, hanno visto giocare le Fere con il Monterotondo, il Marino e l'Ostia Mare... Quelli che oggi hanno 20 anni, quando ne avevano 10, hanno conosciuto la Ternana che falliva e piombava in interregionale, vivendo l'ambiente sportivo ternano pieno di delusione. Il problema è che ci siamo fatti prima 12 anni tra C1 e C2, poi un fugace e deprimente ritorno in B, poi gli anni atroci di Interregionale e ancora C2 e ancora C1. Sono solo 5 anni che siamo tornati nel calcio di un certo spessore.

Ecco falli a Esposito sti numeri così je ritorna il sorriso..................Viva la Ternana In Inerregionale abbasso Agarini e la seri B : Ah Espò : E daje un po'!!!!!!!!!!!!!!

tra Maurizi e Van Gastel non saprei chi scegliere...

MA la Risposta è : io scelgo la serie B primo, e poi, sotto l'aspetto del curriculum calcistico.............un po' di pudore anche nei confronti per piacere.................Senza Dubbio Van Gastel è stato portato a Terni Sfasciato...........MA Le sue presenze in Nazionale Olandese con gol siglato al Brasile Dai trenta metri, Le sue Presenze In Champions League e La Fascia di capitano al Feyenord almeno je davano un curriculum Da CAlciatore.............Maurizi Struppio è nato struppio è rimasto e più in la dell' interregionale non ha giocato mai.......O NO????

 

Comunque se hai questA passione per il calcio modesto e alla viva il parroco A Collestatte Piano gioca la Terza Categoria.........e fanno sempre trasferte Nutrite di famigliole e pensionati a Strocone, collescipoli, Arrone Ferentillo e torreorsina.......perchè non fai l'abbonamento!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore spinosi , se non erro ...

Mi pare che ad un certo punto della partita , non conoscendo a fondo i giocatori , disse :"chi è che gioca sulla fascia?" "io" disse clementini ... fatto sta che entrò e segnò ...

Con il tempo poi non ebbe più quelle clamorose sculate così fu esonerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io...scusate l'egocentrismo, mi son fatto praticamente tutte - o quasi - le partite in casa di:

un anno di serie C 67-68

9 anni di serie B e 2 di serie A tra il '69 e il '79

tant'anni di serie c1 e c2 e 'ciloro che neanche c'ho voglia di contarli fino al 92

un anno di merda nel 93

due anni d'inferno tra il 94 e 95

altri due anni di serie c

e 4 anni e mezzo di serie b

 

ah...ho visto cose io...che voi neanche ...tipo i quarti finale di coppa italia col napoli e la semifinale a roma con sorbi e birigozzi...

 

E mo'...me so rotto le palle e da domenica scorsa è scattata la protesta....butto l'abbonamento e non ci vengo più!

Vi lascio con questo grande messaggio d'ottimismo articolato in più punti

fangala la politica allo stadio

fangala i presidenti con gli inceneritori

fangala le cittadelle dello sport

fangala al signor torello

fangala ai milioni (di euro) che guadagnano i calciatori

fangala a stream e telepiù

fangala ai giocatori mercenari

fangala a "tifamo solo la maglia"

fangala a quelli che non pagano il biglietto

fangala ai giornalisti allineati

fangala a chi ha ammazzato la ternana

fangala a chi ha ammazzato il calcio

fangala anche alla guerra

abbastanza costruttivo, no!

Ah, dimenticavo di nuovo:

fangala ai forum su Internet ( ma non ce se pò dà un appuntamento a piazza Dalmazia????)

Buon divertimento!

PS tranquilli non me suicido...la domenica ce stanno cose migliori da fare! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io...scusate l'egocentrismo, mi son fatto praticamente tutte - o quasi - le partite in casa di:

un anno di serie C 67-68

9 anni di serie B e 2 di serie A tra il '69 e il '79

tant'anni di serie c1 e c2 e 'ciloro che neanche c'ho voglia di contarli fino al 92

un anno di merda nel 93

due anni d'inferno tra il 94 e 95

altri due anni di serie c

e 4 anni e mezzo di serie b

 

ah...ho visto cose io...che voi neanche ...tipo i quarti finale di coppa italia col napoli e la semifinale a roma con sorbi e birigozzi...

 

E mo'...me so rotto le palle e da domenica scorsa è scattata la protesta....butto l'abbonamento e non ci vengo più!

Vi lascio con questo grande messaggio d'ottimismo articolato in più punti

fangala la politica allo stadio

fangala i presidenti con gli inceneritori

fangala le cittadelle dello sport

fangala al signor torello

fangala ai milioni (di euro) che guadagnano i calciatori

fangala a stream e telepiù

fangala ai giocatori mercenari

fangala a "tifamo solo la maglia"

fangala a quelli che non pagano il biglietto

fangala ai giornalisti allineati

fangala a chi ha ammazzato la ternana

fangala a chi ha ammazzato il calcio

fangala anche alla guerra

abbastanza costruttivo, no!

Ah, dimenticavo di nuovo:

fangala ai forum su Internet ( ma non ce se pò dà un appuntamento a piazza Dalmazia????)

Buon divertimento!

PS tranquilli non me suicido...la domenica ce stanno cose migliori da fare!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Aoh, visto che te si fatto pure le trasferte del '67 cominci a esse un po' vecchietto: non è che t'è arrivata un po' de demenza senile ehehehehehe

 

Sto scherzando naturalmente, comunque non capisco il motivo di questo tuo sfogo. I tempi cambiano, quindi il mondo cambia e cambiano quelle cose che sono solo passione e divertimento. Certo che per noi le partite alla radio in onde lunghe erano un'altra cosa: quando tutto il calcio minuto per minuto trasmetteva solo i secondi tempi, e il mitico Roberto Bortoluzzi da studio dava la linea ai vari campi della serie A dove c'erano Enrico Ameri, Sandro Ciotti, Provenzali ecc. ecc.

Però bisogna saper accettare anche che le cose cambiano e che quelle che piacevano a noi sono ormai "patrimonio" del calcio romantico. Con questo non dico che il calcio di oggi mi piace, anzi, molto spesso mi fa schifo, però le FERE so' sempre LE FERE!!! E daije, arpenzace.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io...scusate l'egocentrismo, mi son fatto praticamente tutte - o quasi - le partite in casa di:

un anno di serie C 67-68

9 anni di serie B e 2 di serie A tra il '69 e il  '79

tant'anni di serie c1 e c2 e 'ciloro che neanche c'ho voglia di contarli fino al 92

un anno di merda nel 93

due anni d'inferno tra il 94 e 95

altri due anni di serie c

e 4 anni e mezzo di serie b

 

ah...ho visto cose io...che voi neanche ...tipo i quarti finale di coppa italia col napoli e la semifinale a roma con sorbi e birigozzi...

 

E mo'...me so rotto le palle e da domenica scorsa è scattata la protesta....butto l'abbonamento e non ci vengo più!

Vi lascio con questo grande messaggio d'ottimismo articolato in più punti

fangala la politica allo stadio

fangala i presidenti con gli inceneritori

fangala le cittadelle dello sport

fangala al signor torello

fangala ai milioni (di euro) che guadagnano i calciatori

fangala a stream e telepiù

fangala ai giocatori mercenari

fangala a "tifamo solo la maglia"

fangala a quelli che non pagano il biglietto

fangala ai giornalisti allineati

fangala a chi ha ammazzato la ternana

fangala a chi ha ammazzato il calcio

fangala anche alla guerra

abbastanza costruttivo, no!

Ah, dimenticavo di nuovo:

fangala ai forum su Internet ( ma non ce se pò dà un appuntamento a piazza Dalmazia????)

Buon divertimento!

PS tranquilli non me suicido...la domenica ce stanno cose migliori da fare!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

aggiungerei anche

fangala al doping che ha ridotto le squadre di calcio a 11 culturisti che non sanno piu' gioca' a pallone

fangala agli allenatori che odiano i fantasisti

fangala al sacchismo secondo il quale gli schemi sono piu' importanti della qualità dei giocatori

fangala al 3-5-2 che fa si che le partite vedano 10 giocatori che fanno a botte a centrocampo

fangala a Totti, Vieri, Inzaghi ecc.. che fanno finta de infortunasse per non giocà in nazionale e per andà in discoteca con veline, letterine, schedine, bandierine,palloncine, puttanine e mignottine

fangala al mercato sempre aperto fino a gennaio

fangala alla domenica che non esiste piu' (ridotta a tre partite come Piacenza-Como, Bologna-Brescia,Udinese-Empoli)

fangala a Guida al campionato, Zona Campionato, Quelli che il calcio, Controcampo, Mai dire campionato, Domenica campionato, oggi campionato,dopodomani campionato, vaffanculo campionato. W novantesimo minuto e domenica sprint

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente più tifo

Niente più entusiasmo

Squadre che non danno l'anima in campo

Ormai dall'anno della promozione in B è sempre così!

Che sia la fine del calcio a Terni una città dove tutti abbiamo vissuto per la squadra

e dove adesso i tifosi si picchiano tra di loro.

Una volta si contavano i giorni della settimana per aspettare la Ternana ora non è più così.

che ne pensate?

41721[/snapback]

 

ero profetico?

il germe del male iniziava già ad incubarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIDATE AD ESPOSITO una macchina del tempo.............oranmai abbiamo capito che ha la depressione post adolescienziale!!!!!!!

 

Se uno rimpiange La porchetta de migliucci, Tobia e le trasferte ad Ischia, vuol dire che quanno tutto questo succedeva era pischello e mo je pija male de esse un po' più "GROSSITTU"!!!!!!!!

 

Ma da qui a di che Non cìè più entusiasmo non ce ne passamo...............Lo stadio è sempre mediamente pieno, Se non lo è come ti aspetti è perchè stiamo facendo il Quinto anno di serie B e la gente si assuefà anche a questo...........tieni presente che basterebbero due, dico due, vittorie consecutive per dover fa a botte per un angolo de posto in Curva Nord............Da cinque anni a questa parte, se ci fai caso, Sono in media sempre più pieni gli spalti, e la gente in trasferta c'è sempre A Trieste e a PAlermo!!!!

Ah Espò....mica famo più lu girone B o A  della C1 che Giocavamo co Giulianova,Chieti, Ischia, Savoia,FAno, Rimini, S.Marino....che annacce era uno Sputo e in più era anche una gita de piacere..............Dai du dimo le cose come stannO!

41926[/snapback]

:inchino::biastimo::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIDATE AD ESPOSITO una macchina del tempo.............oranmai abbiamo capito che ha la depressione post adolescienziale!!!!!!!

 

Se uno rimpiange La porchetta de migliucci, Tobia e le trasferte ad Ischia, vuol dire che quanno tutto questo succedeva era pischello e mo je pija male de esse un po' più "GROSSITTU"!!!!!!!!

 

Ma da qui a di che Non cìè più entusiasmo non ce ne passamo...............Lo stadio è sempre mediamente pieno, Se non lo è come ti aspetti è perchè stiamo facendo il Quinto anno di serie B e la gente si assuefà anche a questo...........tieni presente che basterebbero due, dico due, vittorie consecutive per dover fa a botte per un angolo de posto in Curva Nord............Da cinque anni a questa parte, se ci fai caso, Sono in media sempre più pieni gli spalti, e la gente in trasferta c'è sempre A Trieste e a PAlermo!!!!

Ah Espò....mica famo più lu girone B o A  della C1 che Giocavamo co Giulianova,Chieti, Ischia, Savoia,FAno, Rimini, S.Marino....che annacce era uno Sputo e in più era anche una gita de piacere..............Dai du dimo le cose come stannO!

41926[/snapback]

:inchino::biastimo::inchino:

907643[/snapback]

grande rude 66

non me ne ero accorto

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.