Vai al contenuto
cicciograbbi79

Col Cacania

Messaggi raccomandati

Si poteva vincere benissimo la partita avendo più concretezza e più coraggio... cmq sia ho visto una buona circolazione di palla e un buon stato fisico... cmq sia per me due punti persi! (per quello che potevamo dare e per la squadra che avevamo di fronte)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catania discreta squadra...........ha avuto anche diverse occasioni....pareggio sostanzialmente giusto

 

non ci abbiamo creduto più di tanto ......solo alla fine abbiamo fatto qualcosina e la cosa mi fa generare rimpianti..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto, ma se Morou continua a fare stronzate, perchè le ha fatte in quantità industriali, io ce lascio le penne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, il catania per quasi tutto il primo tempo e parte del secondo ci ha sempre tenuto lontano dalla propria area e ha pizzicato moreau diverse volte,poi siamo usciti alla distanza , ma ci è mancato lo stoccatore ... un comandini in forma avrebbe dato seri problemi a quel frocione di pantanelli.

 

Cmq , arbitraggio a dir poco mediocre, nei momenti di maggiore agonismo ha sempre perso il controllo e quel fallo da espulsione su frick da parte del portierino gay ancora grida vendetta

 

Chissà senza portiere come sarebbe andata a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi spiega perchè Brini ha fatto solo una sostituzione (non considero quella di Di Deo fatta al 90°) stasera?

 

A) VUOLE IMITARE CAPELLO

 

B) ERA TALMENTE CONCENTRATO CHE PENSAVA DI ESSERE SOLO IN PANCHINA

 

C) IL PAREGGIO ANDAVA BENE, A CHE SERVONO I 3 PUNTI?

 

D) NON SAPEVA CHI SOSTITUIRE PER NON PRENDERE PARACULATE

 

Datemi una risposta perchè io non la trovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi spiega perchè Brini ha fatto solo una sostituzione (non considero quella di Di Deo fatta al 90°) stasera?

 

A) VUOLE IMITARE CAPELLO

 

B) ERA TALMENTE CONCENTRATO CHE PENSAVA DI ESSERE SOLO IN PANCHINA

 

C) IL PAREGGIO ANDAVA BENE, A CHE SERVONO I 3 PUNTI?

 

D) NON SAPEVA CHI SOSTITUIRE PER NON PRENDERE PARACULATE

 

Datemi una risposta perchè io non la trovo.

483753[/snapback]

 

SE STASERA RIUSCITE A DIRE CHE BRINI NON HA VOLUTO VINCERE...CHE NON HA CONDOTTO BENE LA GARA....SENZA RENDERVI INVECE CONTO CHE AVEVAMO DI FRONTE UNA SIGNORA SQUADRA...MESSA BENE IN CAMPO...POTEVAMO VINCERE E LE OCCASIONI LE ABBIAMO AVUTE...E POTEVAMO PERDERE.....QUESTA E' LA VERITA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERITAì PURTROPPO E' CHE DA UN PO' DI ANNI A QUESTA PARTE LE PARTITE IMPORTANTI LE SBAGLIAMO TUTTE!!!

QUI SE RISCHIA,VISTO CHE COL BARI LI MEGLIO NON CE STANNO, DE FA' 2 PARTITE A CASA E DE NON VINCENE NESSUNA!!!

STASERA ERAVAMO RIUSCITI ANCHE A PORTA' QUALCHE PERSONA DE PIU' ALLO STADIO...PORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

post-1856-1110847214.gif

post-1856-1110847245.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando come si sono espresse le due squadre, il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il Catania tatticamente era messo benissimo. Il centrocampo sembrava una fisarmonica: quando la Ternana aveva palla, gli avversari accorciavano in modo perfetto, mettendo in fuorigioco (e quindi nelle condizioni di non essere serviti) molti rossoverdi.Essendo una squadra di Sonetti, il pressing degli etnei cominciava a metà campo e quasi mai prima. Quando andava in attaco, la squadra di Sonetti poteva contare sugli uomini di centrocampo che salivano e andavano a creare problemi lungo le fasce (soprattutto a destra, dove Martinelli a un certo punto non ce stava a capì più un cazzo). E soprattutto, nella gestione della palla i rossoblu sono sembrati più razionali e "geometrici" ed hanno creato costantemente una superiorità numerica a centrocampo che ci ha messo in difficoltà. La Ternana mi è parsa un pò più arraffona in attacco: spesso ho visto palloni lunghi, gettati praticamente al vento. Anche la Ternana ha collezionato le sue belle palle gol, ma quasi sempre partendo da un calcio piazzato. Se il Catania giocasse sempre così sarebbe difficile tenerlo a debita distanza. Va detto che il principale ispiratore del gioco d'attacco rossoverde, Jimenez, è stato francobollato dai marcatori avversari che si sono laternati su di lui, potendo contare sull'impunità accordatagli dall'arbitro su interventi molto pericolosi.

 

In definitiva, tralasciando le cappelle dell'arbitro, il pareggio mi sembra che possa accontentare entrambe le squadre, che alla fine si sono equivalse nel computo delle occasioni. Ternana più pericolosa nelle situazioni di palla inattiva; Catania più pericolosa su azione.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi spiega perchè Brini ha fatto solo una sostituzione (non considero quella di Di Deo fatta al 90°) stasera?

 

A) VUOLE IMITARE CAPELLO

 

B) ERA TALMENTE CONCENTRATO CHE PENSAVA DI ESSERE SOLO IN PANCHINA

 

C) IL PAREGGIO ANDAVA BENE, A CHE SERVONO I 3 PUNTI?

 

D) NON SAPEVA CHI SOSTITUIRE PER NON PRENDERE PARACULATE

 

Datemi una risposta perchè io non la trovo.

483753[/snapback]

 

SE STASERA RIUSCITE A DIRE CHE BRINI NON HA VOLUTO VINCERE...CHE NON HA CONDOTTO BENE LA GARA....SENZA RENDERVI INVECE CONTO CHE AVEVAMO DI FRONTE UNA SIGNORA SQUADRA...MESSA BENE IN CAMPO...POTEVAMO VINCERE E LE OCCASIONI LE ABBIAMO AVUTE...E POTEVAMO PERDERE.....QUESTA E' LA VERITA'!

483831[/snapback]

 

carissimo!!

noi siamo senpre d'accordo sull'attaccamento alle fere, ma ieri ho visto 11 ragazzi che volevano vincere, ma certamente non quello in panchina!!!

almeno da lu fumo sull'occhi de fa entra' na punta 5 minuti no??

frara era morto, e tu fai usci' giannone!!

vedi che frick e vieri, non avrebbero segnato manco al pixzzicagnolo, e li fai gioca' tutta la partita????

no! ieri m'ha fatto gira' li cojoni....COMUNQUE, GRAN BELLA PARTITA!!!!!

per la prima volta una difesa alta, che con salgado potevi buca' come te pare, sonetti che fa' lu forigioco!! incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il pareggio è alla fine giusto, dal mio punto di vista è stata la partita dei portieri nel bene e nel male... grandi interventi di Moreau e de quello frocio co lu cappelletto de Pantanelli (che se geli), due squadre che si sono equivalse per me, con il Catania che ha si spinto, ma ha anche fatto un catenaccio di dimensioni spropositate!!! Partita poi rovinata da quell'imbecille dell'arbitro de MAGERADA!!!! Merda!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ieri sono stati due punti persi, il Catania ha fatto la sua bella figura aiutata (molto) dall'arbitro e da qualche cappella della nostra difesa.

Partite come questa sono da vincere perchè poi verranno squadre più difficili (vedi Bari)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, le squadre si sono equivalse e se veniva un gol da una parte o dall'altra nessuno avrebbe rubato.

Poi certo l'arbitro c'ha messo le manine sue cmq la Ternana a sprazzi non s'è proprio vista,e poi là davanti Vieri stava sempre pè terra a piagne invece de giocà.Certo che cò Vieri che gioca sempre some cazzo famo??

Cmq sò contento che un pò de gente è ritornata allo stadio e a sprazzi il pubblico ha fatto un buon tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando come si sono espresse le due squadre, il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il Catania tatticamente era messo benissimo. Il centrocampo sembrava una fisarmonica: quando la Ternana aveva palla, gli avversari accorciavano in modo perfetto, mettendo in fuorigioco (e quindi nelle condizioni di non essere serviti) molti rossoverdi.Essendo una squadra di Sonetti, il pressing degli etnei cominciava a metà campo e quasi mai prima. Quando andava in attaco, la squadra di Sonetti poteva contare sugli uomini di centrocampo che salivano e andavano a creare problemi lungo le fasce (soprattutto a destra, dove Martinelli a un certo punto non ce stava a capì più un cazzo). E soprattutto, nella gestione della palla i rossoblu sono sembrati più razionali e "geometrici" ed hanno creato costantemente una superiorità numerica a centrocampo che ci ha messo in difficoltà. La Ternana mi è parsa un pò più arraffona in attacco: spesso ho visto palloni lunghi, gettati praticamente al vento. Anche la Ternana ha collezionato le sue belle palle gol, ma quasi sempre partendo da un calcio piazzato. Se il Catania giocasse sempre così sarebbe difficile tenerlo a debita distanza. Va detto che il principale ispiratore del gioco d'attacco rossoverde, Jimenez, è stato francobollato dai marcatori avversari che si sono laternati su di lui, potendo contare sull'impunità accordatagli dall'arbitro su interventi molto pericolosi.

 

In definitiva, tralasciando le cappelle dell'arbitro, il pareggio mi sembra che possa accontentare entrambe le squadre, che alla fine si sono equivalse nel computo delle occasioni. Ternana più pericolosa nelle situazioni di palla inattiva; Catania più pericolosa su azione

 

 

 

 

Questo si che e' un commento tecnico,meglio di quelli fatti dagli allenatori da una parte e dall'altra.Hai dimenticato pero' un po' di falli assassini sul nostro Cardinale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se col bari vincemo è stato un punto utile,se col bari pareggiamo o perdemo porca madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando come si sono espresse le due squadre, il pareggio mi sembra un risultato giusto. Il Catania tatticamente era messo benissimo. Il centrocampo sembrava una fisarmonica: quando la Ternana aveva palla, gli avversari accorciavano in modo perfetto, mettendo in fuorigioco (e quindi nelle condizioni di non essere serviti) molti rossoverdi.Essendo una squadra di Sonetti, il pressing degli etnei cominciava a metà campo e quasi mai prima. Quando andava in attaco, la squadra di Sonetti poteva contare sugli uomini di centrocampo che salivano e andavano a creare problemi lungo le fasce (soprattutto a destra, dove Martinelli a un certo punto non ce stava a capì più un cazzo). E soprattutto, nella gestione della palla i rossoblu sono sembrati più razionali e "geometrici" ed hanno creato costantemente una superiorità numerica a centrocampo che ci ha messo in difficoltà. La Ternana mi è parsa un pò più arraffona in attacco: spesso ho visto palloni lunghi, gettati praticamente al vento. Anche la Ternana ha collezionato le sue belle palle gol, ma quasi sempre partendo da un calcio piazzato.  Se il Catania giocasse sempre così sarebbe difficile tenerlo a debita distanza. Va detto che il principale ispiratore del gioco d'attacco rossoverde, Jimenez, è stato francobollato dai marcatori avversari che si sono laternati su di lui, potendo contare sull'impunità accordatagli dall'arbitro su interventi molto pericolosi.

 

In definitiva, tralasciando le cappelle dell'arbitro, il pareggio mi sembra che possa accontentare entrambe le squadre, che alla fine si sono equivalse nel computo delle occasioni. Ternana più pericolosa nelle situazioni di palla inattiva; Catania più pericolosa su azione.

483860[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap:

 

 

E' stata un'ottima partita, abbiamo giocato a viso aperto e creato delle buone azioni...

vi ricordo che giocavamo fuoricasa,avete visto che il Catania gioca a calcio e diverte?

 

Tutti a dire che avremmo fatto le barricate..

 

Pareggio giusto,altro che 2punti persi per voi,non scordatevi che il primo tempo poteva benissimo finire 2a0 per il Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...boh, in tutta sincerità ho visto i giocatori meno convinti rispetto ad altre volte...in più ce metti sonetti per come ha messo in campo la squadra, l'arbitro e i gurdialinee....

stò ancora guasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata un'ottima partita, abbiamo giocato a viso aperto e creato delle buone azioni...

vi ricordo che giocavamo fuoricasa,avete visto che il Catania gioca a calcio e diverte?

 

Tutti a dire che avremmo fatto le barricate..

 

Pareggio giusto,altro che 2punti persi per voi,non scordatevi che il primo tempo poteva benissimo finire 2a0 per il Catania

MA VA A CAGHER.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se col bari vincemo è stato un punto utile,se col bari pareggiamo o perdemo porca madonna

484004[/snapback]

parole sante :lol::lol:

brau :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So du punti persi, Zio cantante.

In panca ce sta uno che non capisce quando è il momento de fa li cambi, ma sopratutto chi cambià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi un Catania che non è un cazzo..ovviamnete

483731[/snapback]

per me è una delle migliori squadre viste al Liberati, un pareggio giusto...

483739[/snapback]

Sottoscrivo, il primo tempo è stato loro, nel secondo hanno ben contrastato e se sò chiusi senza disdegnare con qualche affondo pericoloso, noi a differenza loro c'emo messo più ignoranza e core. Per la classifica 2 punti persi, in realta non sò se se poteva fà mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.