Vai al contenuto
RESPiRO

Mercato

Messaggi raccomandati

Come è stato annunciato 6 giorni fa dal Presidente della Lega Galliani, il calciomercato ha avuto un'appendice di ulteriori 10 giorni: chiuderà definitivamente (per quest'anno) alle ore 13 del giorno 13 settembre.

La ternana si dice stia cercando ancora una pedina per il centrocampo...

In caso di voci da verificare o notizie sicure postatele qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho tanto di quell'acido lattico che ci potrei riempire una piscina olimpica.....

Sono vecchio ormai per 'ste cose e il fisico non mi assiste più!

Però alla partita 7 contro 7 voglio giocare, a punta faccio ancora la mia porca figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI DANNO GIUNTI IN 'ARRIVO' ENTRO VENERDI' , MENTRE DOVREBBERO ESSERE CEDUTI MEDRI E BORGOBELLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO, che bella notizia che sarebbe Fera61, Giunti è un colpaccio (due anni fa ha fatto un sacco di partite con il Milan), poi secondo me è il classico centrocampista che ci serve, se damo via Borgobello chi pijamo per terza punta, tempo fa Capozucca aveva fatto capire che con la partenza di Borgo avrebbe presso Fava del Varese (16 gol senza rigori in c1), ma questo giocatore è andato alla Triestina, va beh....ne pijerà un altro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti sarà anche forte ma i '71 non servono alla Ternana che ha bisogno di giovani intraprendenti.

per me va bene così ,non turbiamo l'equilibrio che si è appena costituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do ragione a LU TREJO:

dobbiamo privarci di un Massimo Borgobello in palla e che si sta impegnando (se aveva intenzione di andarsene non credo si sarebbe impegnato con cotanto agonismo nelle emichevoli), per prendere uno a scatola chiusa, vedi giunti, che non sappiamo come potrà giocare e se farà veramente la differenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUNTI secondo me è forte però ... sti giocatori ex perugia a me me mettono sempre un pochino de tristezza.

 

Comunque sulle sue qualità tecniche non si discute. E' proprio forte. Io da simpatizzante milanista vi assicuro che ha delle geometrie (ha fatto i geometri :D ) ed una visione di gioco da serie A. A milano ha spesso giocato sostituendo Albertini. Poi tire le punizioni molto bene.

L'ultimo a TR che lo faceva bene è stato Lucido ... ma ve lo ricordate tutte su la barriera le tirava ....

 

Vabbè torno a lavurà ... comunque Borgo me lo terrei , Medri lo cederei (non se po guardà quando corre) e se vene Giunti puntiamo alla A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X RESPIRO, CHE C'ENTRA L'EVENTUALE ACQUISTO DI GIUNTI CON BORGOBELLO!QUESTO FORUM è PIENO DI PERSONE CHE DICONO CHE DOBBIAMO PRENDERE UN CENTROCAMPISTA CON QUELLE CARATTERISTICHE DI FANTASIA CHE POSSA SOSTITUIRE D'AVERSA O GIAMPà O HOUSSINE ((DECIDERà BERRETTA), ....NN CAPISCO IL RIFERIMENTO FRA BORGO E GIUNTI, SE POI BORGO COME SEMBRA SARà CEDUTO è SCONTATO CHE DOVREMO PRENDERE UN SOSTITUTO....(DI QUESTO è COSCIENTE ANCHE CAPOZUCCA).......MA UN GIOCATORE DALLE CARATTERISTICHE DI GIUNTI SERVE COME IL PANE!!!ANCHE MODICA QUANDO L'ABBIAMO PRESO ERA ANZIANOTTO, MA CON LUI ABBIAMO FATTO DUE GRANDI STAGIONI!!....NN è DETTO CHE CHI HA SUPERATO I 30 ANNI SIA UNA SOLA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e un saluto a Respiro che a le 5 de matina già pensa alla Ternana. (io a quell'ora c'ho le polluzioni!!)

 

Giunti non so se vene, ma so che Pedullà sul Corriere dello Sport continua a fa lo stronzo in quanto scrive che Giunti ci serve perchè la ternana è stata costruita senza criterio logico e manca di giocatori di qualità a centrocampo.

Ma che ie rode lu culo? Sta sempre a rompe il cazzo?

Pedeullà va a cacà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE CESENTI, NN CAPISCO CHE COSA VOGLIA QUEL CAZZONE DI PEDULLà....DICE CHE IL NOSTRO DS NON è CAPACE A VENDERE , MENTRE AD ACQUISTARE CON I SOLDI DI AGARINI SONO CAPACI TUTTI, MA A QUELLO STRONZO DI PEDULLà L'HANNO INFORMATO CHE CAPOZUCCA è RIUSCITO A VENDERE AL COMO VAN GASTEL CHE GIà VOGLIONO RIVENDERE???O ANCHE LO STESSO ROSSINI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo

non intendevo dire che giunti sarebbe il sostituo di borgo, ma che in caso di arrivo di un nuovo giocatore, borgo sicuramente sarebbe ceduto:

non vorrei che arrivasse un "brocco" e ce rimpiangemo la partenza di borgobello.

Che serve un regista è da luglio che lo dico pure io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà ha veramente rotto li cojoni.

E' da quando siamo stati ripescati che sta sulle nostre tracce fa articoli del cazzo.

Mi ricoedo che anche il primo anno in cui c'era Borea, finche non arrivò Agostinelli, picchiava a capofitto contro la Ternana, ma che vole?

Quest'anno stessa musica, io non ho capito che diavolo cerca.

Oggi sul messaggero, chiude l'analisi sul mercato della Ternana dicendo che è stato sviluppato senza una logica!!!!

Ma gli è stato spiegato che noi abbiamo iniziato il calciomercato in serie C1 e lo abbiamop terminato in serie b?

Conoscete per caso l'e-mail del corriere, per protestare civilemnte verso il buon calabrese dalla lingua d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPIRO LA PROSSIMA VORDA CHE VAI IN GIRO DE NOTTE ALLE 5 PROVA A CONTA LE PECORELLE O MEJO DATTE UN VASO SU LA CAPOCCIA. CE SERVI LUCIDO PER LU STRISCIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE PER FA STA' ZITTO PEDULLA' BISOGNA RIPRENDERE BOREA...MAGARI ANCHE SOLO COME MAGAZZINIERE...FORSE SARA' STATO PERCHE' C'ERA DEL TENERO FRA DI LORO, MA QUANDO C'ERA BOREA SEMBRAVA CHE TUTTO ANDASSE BENE ( EPPURE ROSSINI, LIZZORI, DELL'ANNO ECC., CE L'HA PORTATI LUI A TERNI !!! ) , COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI CREDO CHE GIUNTI ARRIVEREBBE MOTIVATO E SAREBBE UN GRANDE ACQUISTO E NON E' DETTO CHE SI DOVREBBE SACRIFICARE PER FORZA BORGOBELLO , VISTO CHE DI GIOVANI NE ABBIAMO SI POTREBBE ANCHE PENSARE DI CEDERE KHARJA AD ESEMPIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, giunti ho già detto in un precedente post che piace anche a me, però se è vera la notizia che il Brescia fa lo conto sul cartellino, ma che il giocatore vuole il contratto fino al 2005, insomma in poche parole si dice che tra cartellino e ingaggio costi in tutto 5 milioni di euro....insomma, mi sembra un po troppo, o no? va be che questi so cazzi d'Agarini......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente sarei contento se venisse Giunti, però me chiedo anche se a difesa stamo veramente apposto...non c'avemo un pò troppe amnesie? spero sia dovuto al fatto che si devo abituare a giocare insieme...

FORZA FERE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sto per dire una emrita stupidaggine, però a ben pensarci potrebbe essere una soluzione praticabile.

Allora partiamo dal presupposto che per fare un campionato dignitoso, siamo tutti concordi nel dire, che la Ternana abbia la possibilità di poterlo fare con la rosa attuale, ma una domanda sorge spontanea, con un innesto si potrebbe far lievitare la bontà delle Fere in maniera sensibile?

Secondo me la risposta è si, però rimananendo con i piedi ben appoggiati al terreno, si può altresì dire che 5 mln. di Euro per un giovanotto di 31 anni mi sembrano un pochino una esagerazione, bene da quì nasce la mia idea che può essere stupida o condivisibile, ora ve la espongo.

In tempi recenti la Reggina ha spinto più volte per avere a titolo definitivo Karja, promessa di rossoverde creazione, ed io sono stato sempre daccordo con la società nel non cedere il ragazzo francese, bene se per assurdo un attimino pensiamo che probabilmente la Reggina ha in organico un giocatore che vuole cedere e che a noi farebbe veramente alla bisogna il cerchio si potrebbe chiudere.

Io mi riferisco a Cozza, 28 anni fantasista dai piedi buoni e dall'età ottima, a quell'età secondo me un calciatore inizia a dare il meglio, che vistosi chiuso da Nakamura, da Reggio andrebbe via volentieri.

Secondo voi se la società proponesse karja + soldi per Cozza, l'acquisto di tale giocatore non potrebbe rappresentare un'investimento per il futuro?

Secondo me si, a differenza di Giunti che a 31 anni e per una cifra vicina ai 10 miliardi di vecchie lire sarebbe un suicidio, di carattere finanziari, perchè in Giunti è impossibile vedere anche una benchè minima plusvalenza futuribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUELLO CHE MI RIGUARDA HAI FATTO UN DISCORSO GIUSTISSIMO, ANCHE A ME 10 MILIARDI MI SEMBRANO TROPPI, PERò C'è UN PROBLEMA: DA FONTE MEDIAVIDEO COZZA è DEL NAPOLI, A MENO CHE HANNO DETTO UNA CAZZATA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pure io ho letto che cozza è ormai del napoli.

Karja può valere molto comunque (non solo finanziariamente).. Gli ultimi 3 mesi dello scorso campionato ha fatto veramente bene. Se ritorna presto in forma credo che ci possa dare una grossa mano al centrocampo.

Io comunque non vedo tutta sta necessità di sfoltire la rosa, apparte pippo medri che ormai sembra destinato a partire ed è pure chiuso da altri più validi difensori.

La serie B è lunga e pesante per tutti, non ce lo dimentichiamo, uno in più non credo che possa pesare troppo alla società!

 

A proposito di pesi finanziari... Qualcuno sa niente per quanto concerne lo sponsor della ternana e la paytv alla quale cederemo i diritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSISTO NEL DIRE CHE IL NOSTRO CENTROCAMPO è MOLTO DINAMICO PER FARE IL PRESSING ,IL 31ENNE CE LO AMMOSCIA.

GIOCASSE JIMENEZ ,CHI CE CORRE APPRESSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti verrebbe a Terni solo e se gli fanno un contratto fino all'anno 2005.

Me puzza un sacco sta cosa "dell'anno"!!!!

Poche parole, buon....

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo proprio ora che la ternana sta per acquistare il portiere Sorrentino (23 anni) dal Torino,4 presenze lo scorso anno ed ex titolare del Varese l'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.