Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

LA SFIDA

Messaggi raccomandati

Vista l'atmosfera goliardica che ormai questo forum riesce ad esprimere,

 

vi inviterei ad inviare i vostri curricula calcistici, con tanto di "specialita'": mancino, punta, portiere, corro poco, corro tanto, c'ho la panza e non me movo de mezzo metro, insomma: se dobbiamo comporre una squadretta di calcio dobbiamo sapere chi mettere in campo...

 

Saioni dovrebbe da par suo trovare sette baldi giovani con i quali effettuare questa disfida... il campo proposto sarebbe S.Francesco a Terni, ed indubbiamente questo campo da' sufficienti garanzie in tema di ordine pubblico...

 

Avanti con i giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio (Fax)

Anno di nascita: 1978

 

Mediano di rottura (di palle).

Posizione: 69.

65% invalidità (visita Usl).

Piede: destro, ma con lieve dismetria rispetto all'arto sinistro.

 

Sponsor personale: Macelleria Renato - P.zza del Mercato.

Vergelli - Ortopedia - Via Mentana

 

Valutazione Cartellino: 2 spume bionde + 1 ciambella di Trequattrini.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien: classe 1974, cursore di fascia (alla Nicola, ma meno biondo, meno rapido, meno tecnico, meno preciso e soprattutto cò meno sordi).

Poco prestante fisicamente, ma grinta, corsa e cattiveria a iosa (come la picchia che voglio per fare da cornice a questo evento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico, classe 1973.

Seconda punta/ esterno sinistro.

Destro, 178 x 81 kg (evidentemente sovrappeso).

Autonomia cardiaca 20 minuti, polmonare 12.

Tecnica discreta, corsa nulla, grinta di un cinghiale davanti alla ghianda!

 

Una domanda: ma c'è l'ambulanza a bordo campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco (classe 5° c ragioneria 3° piano vicino a li bagni)

 

anni 29

 

petto 112

panza 165

fianchi 150

 

autonomia cardiaca: perche esistono anche i polmoni?

e da che parte stanno?

 

ruolo : specializzato nel portare i secchi e spugne

 

sponsor : quasiasi ristorante pizzeria del ternano tanto l'ho arriccati tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas Milian

 

classe 1978

 

alto, biondo, occhi azzurri, ragazze sono tutto per voi (tel. 27264786234)

 

ruolo: fascia destra alla semioli senza gambe (cioè corro come correrebbe semioli se je segassero le gambe, per chi è lentu de comprendonio)

 

autonomia attuale: 12 minuti e mezzo con 1 litro di gatorade + riserva di 2 minuti scarsi

 

note particolari: bestemmio come un turco quindi se dovemo giocà all'oratorio ce cacceranno via dopo 3 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golden Boyler

1,86 x 90 Kg.

 

Centravanti di sfonda....mento grazie al peso corporeo che sembra eccessivo ma che in realtà mi consente:

 

1) Di eliminare la difesa avversaria grazie a pestoni mirati ai pollici dei piedi

2) Di segnare sistematicamente sui cross perchè tutti saltano pensando che salti anche io.....invece avendo attualmente lo stacco de cinello ai tempi d'oro e di zaccaro quatto quatto resto piantato per terra e insacco de piattina!

3) Di segnare sempre come il mitico fiorini.....appoggio del peso della panza sul difensore rotazione lenta ( ma efficace ) zicchiata de punta all'angolo basso

 

GARANTISCO ALMENO DUE GOL E DUE INFORTUNATI ( PER LORO ) A PARTITA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSE: 1977

 

RUOLO: PORTIERE

 

CARRIERA: hotel de paris, valentino, villa sole, FARINI, STRONCONE, ARCI

 

 

STATO FISICO: ex canotto ora lanciatore de caccole intorcinate

 

 

ATTUALMENTE: ARBITRO ( non ve posso arbitrà sennò me cacciano via e poi sarei troppo di parte eheheh)

 

 

AUTONOMIA: dopo tre minuti me so sdraiato le strisce dellu campo quindi tocca portasse parekkia calce

 

 

NOTE PARTICOLARI: so come tomas milian quindi mesà che tocca cambia posto anche se a san francesco cho fatto parekki tornei e conosco bene quel campo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele

classe 73

ruolo: jolly difensivo o di centrocampo, ma io me vedrei mejo come centrale (molto statico) davanti alla difesa (oppure sulla fascia nella classica posizione dello zoppo)

autonomia: un paio de scatti

esperienze calcistiche: un paio di match scapoli-ammogliati di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LASSA PERDE......SEI L'UNICA PERSONA CHE HO VISTO GIOCà SOTTO LA PASEGGIATA Cò LA TUTA BIANCA CHE A FINE PARTITA ERA + BIANCA DE PRIMA...Pè FATTE CAPì QUANTO TE SI MOSSO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno 1965, (...della serie: "a me Dell'Anno me pa una pippa"...) alto 1,73 peso 75. Quanno ero giovane giocavo alla "Semioli". Adesso me tengo in forma andando a correre alla passeggiata, quindi un po' de fiato ce l'ho!

Volendo posso giocà a difesa sulla destra, se ve serve un "vecchietto", so pronto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro

 

Classe71

Centro boa (pure fori dall'acqua) della serie: sto fermo, me passate lu pallone e ve lo ridò!

Contro quelli della C de ragioneria (la F, noi) vincevamo sempre!!!

Le bombole dell'ossigeno a bordo campo sono gradite....

E v'ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arturo marchetti

classe 74

madre certa

padre meno certo,ma dovrebbe essere lui(almeno li sordi' me li scancia)

ruolo:me piace la fascia destra

stato fisico attuale:potrei correre 10minuti come 3giorni...dipende da..lasciamo perdere!

piede:il destro risponde a qualche comando,il sinistro causa unghia incarnita nel 1985 fa quello che je pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome: Cesenti

cognome: Cerqua

 

ruolo: terzino crudele

 

caratteristiche: normodotato, capoccia grossa dotata de calamita attira pallone.

piedi: il dx c'è ma non si vede; il sx è uscito a comprare il giornale e non è + tornato.

 

specialità della casa: rottura del legamento, specie se crociato.

 

Grinta: come quella de lu guerru quannu se cuzzula giù lu stallittu e po', avido, se va a abbeverà la lu troccu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome: tommaso

ruolo: punta esterna (alla miccoli o alla grabbi se preferite)

classe: 1980

altezza: 170

assomiglio a: totti,per via dei capelli,cannavaro per via dei sopracciglioni,delvecchio,per la bocca,mi madre,per via di parentela...

specialità: dribbling e velocità (me piace anche fa lu messicano davanti alla porta)

stato attuale: sto a letto che me so fatto male stamattina e cammino con le stampelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo roberto,

Classe 1972

ho giocato a calcio per 14 anni, ma purtroppo giunto all'età della ragione me so reso conto, aiutato dai fatti di natura calcistica, che se volevo magnà, non avevo li piedi adatti allo scopo.

Una vita da mediano, come direbbe il Liga, tipo brevi, ma so un pochino più basso, corro un pochino de meno, so ignorante come lui, fori e dentro il rettangolo di gioco, ma caratteristica imperdonabile per un qualsiasi giocatore che se rispetti, c'ho li capelli corti e non c'ho l'orecchino, manco il Che sulla caviglia mi sono fatto tatuare, però se si tratta di giocare a pallone sono sempre presente.

Le tre P sono il mio stimolo di vita

P A L L O N E P I C C H I A P A M P E P A T U, E LU GIORNO DOPPO SO ARNATU!!!

Saioni fatti sentire, vogliamo giocare contro di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CAPITO SEMO PROPRIO NA' BELLA SQUADRA. SE VOLETE CERCANO NA SQUADRA COME LA NOSTRA PER ANDA' A FA' LA VENDEMMIA IN TOSCANA, FINITO QUELLO ANDAMO A COGLIE L'ULIVA. DU SORDI LI POTEMO FA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO UN AMICO DI GENOVA ( TIFOSO DEL GENOA ) CHE MI HA SFIDATO, CHI E' CHE PUO' PARTECIPARE AD UNA SFIDA FERE - GRIFONI IN QUEL DI GENOVA IN OCCASIONE DELLA NOSTRA TRASFERTA ? ( LE MAGLIE DELLA TERNANA PER TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO CE LE HO IO )

 

FATEMI SAPERE CHE ORGANIZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommyyes è un'ala. Una definizione così rigorosa del suo ruolo risale ad un importante osservatore presente ad una partita a cui prendeva parte il suddetto Tommyyes. L'opinione, maturata durante i primi scambi, variò col passare dei minuti, più o meno così:

 

3' primo tempo: "è un'ala, senza dubbio. Spero che il suo essere palesemente pederasta non alteri gli equilibri dello spogliatoio".

 

10' primo tempo: "bene. Lo vedo però un po' in affanno".

 

15' primo tempo: "vomito e sangue insieme?"

 

24' primo tempo: "fate le condiglianze ai genitori anche da parte mia".

 

 

Tommy - invece - si riprese, pur mantenendo qualche limite dal lato atletico.

Ottimo sul breve, meno valido sulle lunghe distanze, sa distinguersi come uno dei migliori "pistamintuccia" che hanno mai calcato lo stadio di San Francesco.

 

A metà fra Manganiello, Oppedisano e una cirrosi epatica, Tommyyes può risultare utile alla causa del forum, sopratutto se la smettesse di attaccare le caccole sulle divise dei compagni durante l'ingresso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHHHH!!!

Mi sono dimenticato il mio ingaggio prevede la corrisponsione al sottoscritto, di 2 birre medie e tre pacchetti di sigarette, sicuramente "dopping" il match contro i grifoncelli.

P.S.

In caso di sconfitta buttamo la colpa all'arbitro!!!!! :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E TE PAREVA! MO CHE VOLETE GIOCA' IN 25?! PER FARLO DOVREMMO RIEMPIRE UN BEL PULMINO (MEGLIO 2...UNO COL GRIFO E L'ALTRO CO LA FERA) E ANDARE SULLA PIANA DI CASTELLUCCIO.

E' BUONA L'IDEA, MA VITTO', PERCHE' LA PARTITA NON LA GIOCHIAMO IN CAMPO NEUTRO? CI VORREBBE UN CAMPETTO DALLE PARTI DI TODI/MASSA M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece del campo neutro propongo l'andata a Terni e il ritorno a Perugia (es. al campetto di S. Anna, che è pure gratis), o viceversa.

 

Cò sto topic rischio de sentimme male a forza de ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAX me mancavano le paggelle tue!!! ahuahuahuha GRAZIE!

 

Aho famoli sti incontri de CALCI a lu pallone che ce strippamo!

 

Saio' non fa niente se semo 25, l'importante è disporre di sostituzioni "no limit" perchè mesà tanto che altrimenti parecchi manco c'aritornano a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso giocà pure io?

Ruolo: ala vicino la panchina almeno quanno me stracco m'arpuso!

Potenza: direi nn indifferente soprattutto sui bracci

Autonomia: se scavallo l'infarto dei primi dieci minuti a 20/25 minuti c'arrivo

se me portate li facioli arrivo pure a 27 ma dopo devo annà a cacà de corsa!

Per il campo proporrei un bel campo in asfalto armeno ce scocciamo come buttiglioni e ce passano ste voje der cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.