Vai al contenuto
Kabubi

Guzman

Messaggi raccomandati

In questo campionato c'hai fatto divertire, a tratti. Ti sei impegnato. Hai fatto gol, ti sei magnato altri gol. Hai fatto qualche... ingenuità. Te sarai anche divertito...

 

Mo facce lu piacere, incamminate verso perugia. Ieri hai rischiato de facce perde 3 punti, ma soprattutto la speranza de un colpo de coda. (la testata l'hai data, l'ho vista pure in tv)

Dopo l'annuncio del tuo trasferimento a fine anno e la capocciata di ieri, personalmente non ti rimpiangerò.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta ripresentando una situazione tanto simile a quella di qualcuno di nostra conoscenza...

il ragazzotto (Guzman) ha certamente buone doti di base ma deve migliorare e crescere molto; a livello tecnico, tattico e caratteriale...

questi momenti serviranno certo a maturarlo e a fargli fare esperienza; non vorrei, tuttavia, che ancora una volta i frutti (e i meriti) di questa maturazione li prendesse qualcunaltro.

Ricordiamoci le tante ingenuità di Miccoli (Ravenna, Brescia ecc) eppure ora tutti a dire che è un fenomeno grazie a Cosmi :angry:

la realtà è che a Terni è diventato un giocatore completo (il talento già ce lo aveva di suo!)

 

Ora, però, non crocifiggiamo troppo presto il paraguayano, anche perchè credo prorprio che a merdugia non ci andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora, però, non crocifiggiamo troppo presto il paraguayano, anche perchè credo prorprio che a merdugia non ci andrà

L'ho letto sul corriere dell'umbria...

certamente non me lo sono inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli l'abbiamo cresciuto noi e lo schifo è stato molto sentito da tutto il pubblico ternano, specialmente dopo l'ultimo anno eccezionale del nano. Guzman sarà stato una meteora (se veramente andasse via a fine anno) e non credo che qualcunolo rimpiangerà particolarmente. Onestamente non credo proprio che sia attualmente un giocatore che possa fare bene in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto nei giorni scorsi (anche in tv): in campo i professionisti veri (Frik o Zaniolo) anche se non in un annata di grazia e i ragazzini (Guzman e Adeshina) in panca o in primavera o farsi le ossa e la gavetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei primi(ed unici per lui!!)20 minuti di gioco ha fatto un a aprtita eccezionale..era inarrestabile..una ingenuità del genre può capitare...è inutile crocifiggerlo..mi dispiace solo che verrà squalificato perchè credo che potrebbe essere moooolto utile per lottare alla promozione!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO CHE SIA IL CASO DI CROCEFOGGERLO PER UNA RAGAZZINATA, BASTA PENSARE QUELLE CHE HA FATTO MICCOMERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà, pure Zidane (mi sembra contro il Leverkusen) spaciò e diede una capocciata ad un avversario: i calciatori sono coglioni, si sa, tanto + se sono giovani promettenti e credono di spaccare il mondo: per me è un buon giocatore, sta alla squadra fargli capire che ha sbagliato e sta a lui comprendere la gravità del gesto e il danno che ha arrecato ai suoi compagni! Cresci, bimbo, e tiferemo per te ovunque andrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di mesi fa criticai Beretta perchè aveva tenuto Guzman in panchina senza farlo mai giocare..............CHIEDO SCUSA AL MISTER,non c'ho capito un cazzo.........Guzman sta bene in PANCA!!!!Perugia o non Perugia, questo io non lo rimpiangerò di sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guzman ha sicuramente sbagliato e va punito per quello che ha fatto e, soprattutto, per quello che poteva costarci, ma cosa bisognerebbe fare a quel figlio di puttana che è crollato come se gli avessero dato una martellata in fronte? Aooooo guardate che io una volta mi sono rotto il naso con una pallonata e non sono crollato a terra manco per niente, per cui.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che ci potranno essere sanzioni per quel pezzo di merda che si è buttato a terra, semplicemente perchè non è dimostrabile che la testata di guzman non era così forte da fargli male (in sostanza lui può dire "mi ha preso sul naso e anche se non era forte fa male" e non gli possono dire un cazzo.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA POSSIBILE CHE SVENTOLATE TUTTI COME BANDERUOLE AL VENTO A SECONDA DI QUEL CHE SUCCEDE?! SE UN GIOCATORE è FORTE ED è GIOVANE CI PUò STARE UN EPISODIO DEL GENERE. COME DICE QUALCUNO CAPITA ANCHE AI GIOCATORI PIù FORTI (VEDI ZIDANE) DI FARE DELLE CAZZATE DEL GENERE.

COME FATE A DIRE CHE GUZMAN DEVE STARE IN PANCA?! OH, RAGAZZI! NEI PRIMI 20 MINUTI ERA IL MIGLIORE IN CAMPO E SE NN AVESSE DATO QUELLA TESTATA AVREBBE FATTO TRE GOL E ORA SARESTE QUI TUTTI A DIRE CHE è UN FENOMENO!!!! :angry:

 

VORREI RISP A TOMAS MILIAN CHE DICE "Guzman sarà stato una meteora (se veramente andasse via a fine anno) e non credo che qualcunolo rimpiangerà particolarmente. Onestamente non credo proprio che sia attualmente un giocatore che possa fare bene in serie A. ".

SEI PROPRIO SICURO CHE NESSUNO LO RIMPIANGERà?! VEDREMO, QUANDO SARà UNO DEI MIGLIORI GIOCATORI DELLA MASSIMA SERIE, COSA DIRETE E NN CREDO CHE VOI L'ABBIATE VISTO GIOCARE ABBASTANZA X GIUDICARLO E SOPRATTUTTO, X DIRE CHE IN SERIE A NN POSSA FAR BENE. IN SERIE A CI SONO TANTI GIOCATORI SCARSI E TOMAS è SICURAMENTE MIGLIORE DI LORO. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che per diventare qualcuno ha bisogno di altri anni di gavetta. La qualità indubbiamente c'è, ma a parte qualche episodio (salerno per esempio) non è che quest'anno sia stata mostrata in modo inequivocabile al pubblico ternano. Il "nessuno ne sentirà la mancanza" è dovuto al fatto che non bastano dieci partite per conquistare in cuore di una tifoseria, anche se giocate a buoni livelli. Sicuramente ci farebbe male se se ne andasse Borgo, se se ne andasse Brevi o Nicola o Grava, ma Guzman proprio no, mi dispiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guzman non può essere giudicato per un'espulsione. E' stato un coglione, ma stava giocando bene. Per quanto riguarda il fatto che andrà a merdugia, se sta scritto sul Corriere dell'Umbria non vuol dire niente, perchè il 75% dei movimenti di mercato che scrivono poi non si avverano. E poi dalla Juve sembra che l'anno prossimo avranno Zalayeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guzman è un buon giocatore, ancora giovane che puo' migliarare molto. Ha fatto bene e ultimamente non sta esprimendosi al top. Beretta dovrà puntare su qualche altro giocatore tipo Frick o Adeshina. Occhio però a non colpevolizzare troppo il giocatore. Anche Miccoli fece gli stessi errori anche peggio e poi è diventato quello che è diventato.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio giudizio su guzman l'ho espresso tempo fa in un topic e oggi non è cambiato:è un giocatore sopravvalutato, non è nessuno...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che si sta ingrandendo troppo una situazione che spesso capita a giocatori anche di livello internazionale .

Guzman ha fatto una cazzata , è stato provocato da un merdoso merpione dell'ascoli , il quale , non avendo altri mezzi per contrastarci , hanno messo la partita sulla provocazione ed uno poco esperto come il paraguaiano ci è cascato con tutte le scarpe ...

Il guaio pe li marchiciani è stato che subito dopo i vari nicola brevi d'aversa ecc... si sono icazzati di brutto e hanno incominciato a entrare a vanga e l'arbitro , in evidente imbarazzo , ha tollerato tutto .

Alla fine gli asgulani hanno dovuto lasciare i 3 punti se non volevano lasciare le gambe ...

Tornando a guzman , spero che la sonora inchiappettata che prenderà dalla società lo faccia riflettere , xkè se questa volta è andata bene , un'altra non si sa come andrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che si sta ingrandendo troppo una situazione che spesso capita a giocatori anche di livello internazionale .

Guzman ha fatto una cazzata , è stato provocato da un merdoso merpione dell'ascoli , il quale , non avendo altri mezzi per contrastarci , hanno messo la partita sulla provocazione ed uno poco esperto come il paraguaiano ci è cascato con tutte le scarpe ...

Il guaio pe li marchiciani  è stato che subito dopo i vari nicola brevi d'aversa ecc... si sono icazzati di brutto e hanno incominciato a entrare a vanga e l'arbitro , in evidente imbarazzo , ha tollerato tutto .

Alla fine gli asgulani hanno dovuto lasciare i 3 punti se non volevano lasciare le gambe ...

Tornando a guzman , spero che la sonora inchiappettata che prenderà dalla società lo faccia riflettere , xkè se questa volta è andata bene , un'altra non si sa come andrebbe...

secondo me l'analisi de lumoro è più che condivisibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io nn me la sento de crocefigge guzman:è vero ha fatto una cazzata a reagì in quella maniera,ma quel poro cristo ce pijava le botte e l'arbitro faceva finta de niente,appena prima quel simpatico ragazzotto che poi è svenuto(je la darebbe io una testata vedemo se je fà veramente male dopo) je era allegramente passato sopra.....nn rincominciamo co la storia che avemo fatto per miccoli il primo anno de agostinelli,vorrei vedè voi pijacce li zampatoni e stà zitti e muti e rassegnati....per quelli che dicono che guzman sta bene in panca,penso che dovreste vedere bene che è l'unico attualmente che sta bene con borgo,pechè con l'altri borgo se impiccia,c'ha bisogno de uno come guzman che je gira intorno,che poi deve crescere e migliorare questo è fuori discussione,ma i mezzi cmq li tiene e pure buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO TROPPO D'ACCORDO CON TE!!!

IL PROBLEMA DEI TIFOSI TERNANI è CHE NON SANNO ESSERE COSTANTI CON LE PROPRIE IDEE E I PROPRI PENSIERI!!!VORREI TANTO VEDERE IN FACCIA QUEL POVERELLO DI TOMAS QUANDO GUZMAN GLI FARà UN ALTRO GOL, ANCHE SOLO 1!!!HA DA FARSI LE OSSA, MA SE è ARRIVATO FIN QUI UN MOTIVO CI SARà!!!!!!CERCATE DI ESSERE TIFOSI E NON DI ATTACARE SEMPRE E COMUNQUE QUALCUNO...ANCHE PERCHè NON VI CONVIENE!!!DOMANI VI RIMAGERETE OGNI SINGOLA PAROLA...NE SONO PIù CHE SICUR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho semplicemente detto che ATTUALMENTE non è da serie A, non mi sembra di aver detto che è struppio o cose del genere...spero vivamente che dimostri ENTRO quest'anno che mi sbaglio, ma sinceramente ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece l'ho detto che è struppio e lo ripeto:STRUPMAN però e' meglio di STRUPPIòLO, e forse piu' utile di STRUPPESHINA

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli l'abbiamo cresciuto noi e lo schifo è stato molto sentito da tutto il pubblico ternano, specialmente dopo l'ultimo anno eccezionale del nano. Guzman sarà stato una meteora (se veramente andasse via a fine anno) e non credo che qualcunolo rimpiangerà particolarmente. Onestamente non credo proprio che sia attualmente un giocatore che possa fare bene in serie A.

No... tu dimmi quanti ce ne sono ora alla ternana che possono fare dignitosamente la serie A?

Due o tre direi io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.