Vai al contenuto
geigei

Borgobello esiste e ce l'abbiamo noi!

Messaggi raccomandati

Ragazzi, è assolutamente necessario aprire un altro topic su Borgobello. Sfogatevi qua che poi gliele rigiriamo alla chat. E non provasse più a dire che Terni non lo ama!

 

Ieri è stato straordinario, anche Nela (commentatore tecnico di Stream, porca XXXX me la so' dovuta vede in TV :( ) ha sviolinato complimenti a iosa manco fosse Manuela Arcuri :P

 

Trascinatore, attaccante completo, tiene palla, fa avanzare la squadra, forte di piede, fortissimo di testa, corre come un toro per 90 minuti, pija le botte e nun se lamenta (ma le ridà pure quanno può....)

 

E annamoooooo

 

Trovateje quanrcosa che non va, adesso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo con ansia gli scienziati esperti che lo hanno sempre criticato!

 

C'HA LA MAGLIA DELLA TERNANA CUCITA ADDOSSO!

 

E poi voglio dire che vederlo di nuovo esultare in quel modo sotto una curva e non correndo verso la panchina o la tribuna mi ha fatto veramente piacere!

 

FORZA BORGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobello è la bandiera di questa squadra..un giocatore..anzi il giocatore rossoverde..TERNI E' LA SUA CITTA'...lo ha detto lui stesso...BORGOFOREVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so uno de quelli che quando se ne e' andato a venezia me so girati i coglioni e quando e' tornato l'ho criticato pe sto motivo!

ma dopo questa stagione non c'e' + nulla da dire:

IMMENSO BORGO!!!!!!!!!!!!

NON CE N'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho problemi ad ammettere di averlo criticato l'anno scorso. d'altra parte non se reggeva in piedi e quindi credo fosse giusto criticarlo. allo stesso modo non ho problemi a dire che sta giocando un campionato a livelli altissimi e la prestazione di ieri è stata semplicemente MOSTRUOSA!!!!!!!

forza Borgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

portece in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo apprezzo e lo ammiro: cuore e determinazione, tecnica decente... certo, c'è di meglio in circolazione, e forse un compagno + bravo servirebbe a noi per la A e a lui per non dover sempre cantare e portare la croce in campo: la condivisione delle responsabilità può solo fargli bene! E' la nostra bandiera,ma vorrei vedere se gli arrivasse un'altra offerta decente dalla serie A (non dovesse andarci con le FERE: SGRAAAAAAATTTT)...

E' giustamente oggetto di critiche come chiunque faccia il suo mestiere e non riesca a farlo bene per un periodo: d'altronde il calcio (o meglio, il mondo) va così, e ci andrà sempre! Sopportare e godersi i momenti di gloria, questo è il segreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha apertamente annunciato che se dovesse chiamarlo un club di A ci penserebbe...visto che non è più un ragazzino e di occasioni per giocare in serie A non gliene capiteranno più tante. Dimostra anche così di essere un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre difeso! Anche l'anno scorso. Ho difeso il professionista e soprattutto l'UOMO. Si fa presto a criticare il calciatore, ma lui ha sempre mostrato un grande attaccamento a Terni e alla Ternana. L'ho seguito anche nella sfortunata avventura a Venezia e ho esultato al suo ritorno a Terni. Di gente come lui non ce n'è rimasta tanta nel mondo del calcio e quindi credo si possa perdonargli anche qualche momento buio, anche perchè non possiamo sapere cosa c'era dietro. Per quanto tempo alla Juve hanno aspettato il "vero" Del Piero?

Io ho la maglia di Borgo che ha usato lo scorso anno a Genova contro la Samp con lo sponsor (Tad) coperto e credo sia la cosa (che riguarda le Fere) a cui tengo di più in assoluto insieme ad un gagliardfetto con il suo autografo.

 

Borgobello cuore rosso verde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, come mai quando io lo difendevo strenuamente a spada tratta nessuno di voi che ora lo osanna mi appoggiava e lasciavate che mi riempissero di paraculate? Eh? Dove stavate? Perché? Perché? Perché? Eeeeeeeeehhhhhh?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO NON SO SE TI VOGLIO BENE PER VIA DELL'AVATAR CHE C'HAI...PERO' HAI RAGIONE...TUTTAVIA IO HO LA MAGLIA ( NEL SENSO CHE ME LA SONO COMPRATA ) DI BORGOBELLO FIN DAL PRIMO ANNO DI SERIE B.....NON L'HO MAI CRITICATO....SOLTANTO ALL'INIZIO DI QUEST'ANNO MI ERO PRONUNCIATO SUL FATTO CHE SE DOVEVA RIVENIRE FUORI LA BARZELLETTA DELL'ANNO SCORSO CON AGOSTINELLI QUANDO S'ERA CAPITO CHE NON LO VOLEVA E POI GLI ERA RIMASTO SUL GROPPONE ERA MEGLIO CHE CAMBIASSE ARIA...PER FORTUNA PARE CHE BERETTA AL CONTRARIO DI AGOSTINELLI SE LO SIA TENUTO PROPRIO PERCHE' LO VOLEVA...ED ORA IL BORGO LO STA RIPAGANDO ALLA GRANDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare, o meglio criticare aspramente a volte aiuta pure a spronare,

comunque pure BORGOBELLOOO ha sempre mantenuto il suo giudizio e la sua linea, gli va dato atto di questo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha apertamente annunciato che se dovesse chiamarlo un club di A ci penserebbe...visto che non è più un ragazzino e di occasioni per giocare in serie A non gliene capiteranno più tante. Dimostra anche così di essere un uomo

E aggiungo che ha anche detto: in serie A sì ma mai a Perugia!! Non è un uomo è un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Borgo è criticare l'essenza del calcio romantico:

 

Sudore, sangue, corsa, sacrificio, impegno, attaccamento alla maglia.

 

Borgo è la Ternana.

Borgobello è uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... vorrei solo far notare a borgobellooooo che ieri sera c'era gente vicino a me che diceva MA PERCHE' NON LEVANO BORGO, nun je la fa più, è troppo stracco... è stato davanti da solo pe tutta la partita....

la mia risposta secca "NUN TE PREOCCUPASSI, CHE BORGO DO NUN C'ARRIVA CO LI PORMONI E LE GAMBE C'ARRIVA CO LU CORE"...... tempo 5 minuti.... GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

MASSIMO SI LU MEJO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo una colletta per permettere a borgo di noleggiare il famoso elicottero per cagare sopra chi lo ha criticato..............idea gia espressa in passato nel mio topic pro-borgobello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo finalmente è ritornato ai sui alti livelli....ora le sue prestazioni sono veramente indispensabili per tutta la squadra!!! Ieri sera ha corso (come sempre) come un leone, gli stavano dietro in quattro e tanto non riuscivano a levargli il pallone dai piedi!!! Ha ridicolizzato l'intera difesa dell'Ascoli!!! E' diventato il simbolo di questa TERNANA targata Beretta!! MASSIMO ha la maglia Rosssoverde cucita addosso e questo lo dimostra ogni domenica dando sempre il 110%!!! E ' un grande!!!! :D

 

MASSIMO GONFIERAI LA RETE ANCHE A COSENZA!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm... vorrei solo far notare a borgobellooooo che ieri sera c'era gente vicino a me che diceva MA PERCHE' NON LEVANO BORGO, nun je la fa più, è troppo stracco... è stato davanti da solo pe tutta la partita....

la mia risposta secca "NUN TE PREOCCUPASSI, CHE BORGO DO NUN C'ARRIVA CO LI PORMONI E LE GAMBE C'ARRIVA CO LU CORE"...... tempo 5 minuti.... GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

MASSIMO SI LU MEJO!!!!!

mamma mia, me scappa e cchiaggnere :(:(

e che si lu fratello de mario merola ? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre difeso e i vari topic aperti su borgo lo testimoniano e oggi finalmente sono contento perchè me so capato centomila insulti la stagione passata e mezza stagione prima e oggi vederlo segnare e esultare è la sua vittoria,ma un pò anche la mia e di tutti quelli che nn si sono mai vergognati di difenderlo e hanno sofferto con lui....vai massimo unico grande cuore rossoverde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno comunque bara.........possibile che tutti lo difendevamo?allora chi lo criticava??? :rolleyes:

Io dico che nel forum di Terniweb e qui (nei primi giorni in cui il sito ha aperto) ero quasi da solo a sostenere ed a difendere Borgobello. Adesso chiedo per l'ennesima volta, perché ero quasi il solo che lo difendeva? Dove stavano tutti questi suoi estimatori? Come mai non mi appoggiavano contro i criticoni del forum? Come mai quando la gente abbaiava ed ululava contro Borgobello queste persone stavano zitte?

Inoltre qui qualcuno ha ammesso di averlo criticato, ma quasi nessuno ha CHIESTO SCUSA per aver detto tante cose cattive su Borgo.

Allora come la mettiamo? :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO SAI SCRIVERE SOLO QUESTO ...

 

OGNI GOL DE BORGO SPARI STO' DISCORSO .

PUO' DARSI CHE PORTA PURE BENE, CHE LO POTESSI APRI ALTRE 10 VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori, giu il cappello di fronte a Borgo e per la partita contro il lecce stiscione!!!!!!!deve prendere tutta la nord, anche se forse se ne merita uno ancora più grande!!! deve piya tutto lo stadio!!!

 

andiamo BORGO!!! portace in serie AAAAAAAA!!

regalame 'sta GIOIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò... e mica te la regala solo a te!!!!!

regalaCE sta gioia semmai.....

comunque ciao ferella.... come stai? come ti chiami? sei di Terni o dintorni??? hai sorelle? hai fratelli? lavori? studi? ce l'hai il fidanzato? che fai stasera???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò... e mica te la regala solo a te!!!!!

regalaCE sta gioia semmai.....

comunque ciao ferella.... come stai? come ti chiami? sei di Terni o dintorni??? hai sorelle? hai fratelli? lavori? studi? ce l'hai il fidanzato? che fai stasera???? :D

Acid...sei un tantino interessato per caso? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.