Vai al contenuto
Tomas Milian

TUTTI I CAMPIONATI SOSPESI DAL CONI

Messaggi raccomandati

in linea di principio poteva essere una decisione giusta ....totalmente sbagliata la tempistica.....se si dovevano fermare i campionati visto lo stato di saluto del Papa lo si doveva dire ieri.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoglio li sordi de lu Biglietto e de lu treno visto che il 20 non posso venire.. il Coni mi deve risarcire!!!!!!

Dimenticavo le scommesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere se sia giusta la decisione in sè o meno, è una grandissima cazzata averla presa oggi anzichè ieri. Quelli del coni sono semplicemente incompetenti.

497422[/snapback]

E' solo questo il problema infatti, vallo a dì tu ai bergamaschi che stanno sotto lo stadio da stamattina alle 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando. Se così non è permettimi....sei un vero idiota.

 

 

Dimmi le ragioni per cui dovrei scherzare. L'Italia è uno stato laico fino a prova contraria.

 

Sono schifato, stiamo raggiungendo livelli che veramente mai mi sarei aspettato. 700 televisioni con le telecamere puntate su S. Pietro 24h al giorno, migliaia di giornalisti sciacalli che sperano solo di essere i primi a poter dare la notizia della morte in nome del loro unico Dio, l'audience.

 

E se dovesse reggere ancora una settimana quel pover uomo che mai succederà? Paralisi de ogni cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato alla questura di terni,loro dicono che ancora nn sanno nulla di certo,neanche a merduggia sanno nulla di concreto,telaforare + tardi,così mi hanno detto,cmq il numero è 0744 4801,chi sa qualcosa lo faccia sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena telefonato alla questura di terni,loro dicono che ancora nn sanno nulla di certo,neanche a merduggia sanno nulla di concreto,telaforare + tardi,così mi hanno detto,cmq il numero è 0744 4801,chi sa qualcosa lo faccia sapere.

497445[/snapback]

ma che conferma vuoi????Lo dicono tutto che hanno bloccato i campionati!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando. Se così non è permettimi....sei un vero idiota.

 

 

Dimmi le ragioni per cui dovrei scherzare. L'Italia è uno stato laico fino a prova contraria.

 

Sono schifato, stiamo raggiungendo livelli che veramente mai mi sarei aspettato. 700 televisioni con le telecamere puntate su S. Pietro 24h al giorno, migliaia di giornalisti sciacalli che sperano solo di essere i primi a poter dare la notizia della morte in nome del loro unico Dio, l'audience.

 

E se dovesse reggere ancora una settimana quel pover uomo che mai succederà? Paralisi de ogni cosa?

497437[/snapback]

Concordo con Milhouse.

Il rispetto per il Papa deve venire dalla coscienza di ognuno di noi, non da un'imposizione dello Stato.

Decisione grave.

E, comunque, a prescindere da tutto, è sbagliato averla presa oggi: se questa decisione (SBAGLIATA) si voleva prendere, si doveva almeno prenderela ieri.

Nessuno si permetta di darmi dell'idioita per le mie opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte ANSA:

Per rispetto nei confronti delle condizioni del Pontefice

(ANSA) - ROMA, 2 APR - Il Coni ha deciso che lo sport italiano si fermera', da subito, per rispetto nei confronti delle condizioni del Papa. Non verranno quindi disputate competizioni sportive a nessun livello in tutto il fine settimana, a partire dal campionato di calcio di serie A che gia' oggi prevedeva quattro partite, una delle quali, Lazio-Livorno, in programma proprio a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che più reca fastidio, partendo dal presupposto che il Papa è uno per tutto il mondo e che Città del Vaticano è uno stato indipendente: PERCHE' CI SI FERMA SOLO IN ITALIA!!!!!????!!!!!! FERMATE ANCHE LA F1 ALLORA!!!! E TUTTI GLI SPORT DI TUTTO IL MONDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo, ci sono migliaia di tifosi viola in macchina, treno e aereo che stanno giungendo qui per la partita con la Juve, da tutta Italia.

Decisione giustissima e sacrosanta, per carità, però andava presa ieri, adesso è troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello che più reca fastidio, partendo dal presupposto che il Papa è uno per tutto il mondo e che Città del Vaticano è uno stato indipendente: PERCHE' CI SI FERMA SOLO IN ITALIA!!!!!????!!!!!! FERMATE ANCHE LA F1 ALLORA!!!! E TUTTI GLI SPORT DI TUTTO IL MONDO!!!!

497465[/snapback]

 

ce stanno le elezioni non te dimentica'.. e ricordate de quanti so' li cattolici in italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere se sia giusta la decisione in sè o meno, è una grandissima cazzata averla presa oggi anzichè ieri. Quelli del coni sono semplicemente incompetenti.

497422[/snapback]

 

L'errore è proprio questo, che cazzo potevano dirlo alle 20.25 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

 

Questo è il rispetto per noi tifoso che muoviamo il culo e andiamo allo stadio. Si premia sempre chi accende la tv

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che mi dispiace per Giovanni Paolo, in quanto lo considero una persona fantastica, mi chiedo una cosa....MI STA BENE CHE RINVII LE PARTITE, MA QUANNO CAZZO LO DECIDI? Per me se so dimostrati ancora na massa de incompetenti i governatori dello sport, visto che il Papa stava in fin di vita da l'altro ieri sera, la decisione andava presa subito...o sì o no! Considerate che già c'erano persone che stavano andando con le sciarpe alla stazione...considerate i bergamaschi, i doriani...bah!!!! Comunque si recupera il 20??? Apposto...chi vuole il mio biglietto, je lo vendo tanto io non potrò venire!!! Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che vengano chiusi i cinema, i ristoranti, i teatri e i Sexy Shop. Si fermi il gran premio, l'NHL, la NFL, la NBA, la premir league, la bundes liga, i campionati francesi e spagnoli.

 

Sarebbe cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una dimostrazione che non capimo un cazzo!!!

potevano fermarlo ieri che poteva essere logico e invece no oggi l'hanno fatto quando tanti so partiti pe le trasferte!!!!!

Vergogna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UNA COSA SCHIFOSA LO DOVEVANO DIRE PRIMA NON 2 ORE PRIMA DELLE PARTITE CE GENTE IN VIAGGIO SCHEDINE SCOMMESSE E CAZZI VARI ANCHE LA GENTE CHE CI LAVORA ARBITRI TELEVISIONI ECC ECC E NO SCHIFO P..... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.