Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Due conti per alcune considerazioni:

Messaggi raccomandati

Sampdoria 50 Triestina SALERN. Genoa SIENA Vicenza Ternana CAGLIARI Verona MESSINA Venezia

 

Siena 49 NAPOLI Catania TERNANA Sampdoria LIVORNO Venezia VERONA Genoa ASCOLI Salernitana

 

Ancona 48 Messina TRIESTINA Cosenza ASCOLI BARI Cagliari GENOA Lecce VENEZIA Livorno

 

Lecce 46 CAGLIARI Ternana NAPOLI Livorno VERONA Ascoli Vicenza ANCONA Cosenza PALERMO

 

Vicenza 43 VERONA Bari VENEZIA Catania SAMPDORIA Livorno LECCE Cagliari SALERN. Ternana

 

Triestina 43 SAMPDORIA Ancona VERONA Cagliari TERNANA Napoli SALERN. Messina GENOA Ascoli

 

Ternana 42 Cosenza LECCE Siena PALERMO Triestina SAMPDORIA Bari CATANIA Napoli VICENZA

 

(Le partite in MAIUSCOLO sono in casa)

 

Queste sono le 10 rimanenti giornate. Ho considerato in lotta per la A, ad oggi, fino alla Ternana, perché mi sembra

che Livorno 40 punti e Palermo 39 siano un po’ troppo distanti.

 

Noi abbiamo 5 scontri diretti su 10 incontri, dei quali 3 in casa e 2 fuori; mentre le rimanenti partite le giochiamo

tutte con squadre attualmente in lotta per non retrocedere. Sicuramente un calendario stressante e visto che veniamo

da 7 risultati utili consecutivi, può succedere che prima o poi una o più partita ci vadano male.

Riuscire in un filotto di risultati positivi fino a fine campionato sarebbe una vera e propria impresa.

Sinceramente mi rammarico per quel periodo troppo nero, in cui abbiamo preso pochissimi punti: ne sarebbero bastati

2/3 in più per poter sognare oggi con più realismo. Comunque sognare non costa nulla, eventualmente...ci saremo

divertiti ugualmente, nella certezza di avere un ottimo gruppo che, con due o massimo tre innesti ad hoc, il prossimo

anno potrebbe farci veramente sognare.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me potremmo farcela..abbiamo scontri diretti..ma anche partite con squadre che dovrebbe ro già aver definito la propria situazione..ad esmpio il catania sarà o già salvo o già condannato(spero!!)così come sampdoria,napoli e bari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo presto per fare dei conti anche se penso che per andare in A ci vorranno almeno 63 punti. Come dire ne dobbiamo fare altri 21 su 30 a disposizione. Ci vorrebbe un'impresa ma ci dobbiamo provare.

 

In fondo con 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta siamo in A!

 

 

DAJJJEEEEE!!! :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il capitolo salvezza è quasi definitivamente archiviato (grattateve pure ma.......) e allora forza, cantamo, seguimo la ternana in trasferta e poi se qualcosa succede bene sennò grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona Salernitana3 - 1 Samp 50 Venezia 37

Cagliari Palermo 2 - 2 Siena 49 Cagliari 36

Catania Triestina 1 - 2 Ancona 48 Verona 35

Lecce Genoa 2 - 1 Lecce 46 Ascoli 34

Napoli Vicenza 2 - 1 Triestina 43 Catania 30

SampdoriaBari 1 - 1 Vicenza 43 Genoa 30

Siena Cosenza 1 - 0 Ternana 42 Napoli 30

Ternana Ascoli 2 - 1 Livorno 40 Bari 29

Venezia Livorno 1 - 1 Palermo 39 Cosenza 26

Verona Messina 4 - 1 Messina 37 Salernitana20

 

Ascoli Catania 2 - 0 Samp 51 Venezia 38

Cosenza Ternana 0 - 2 Siena 50 Ascoli 37

Genoa Livorno 1 - 0 Ancona 49 Cagliari 36

Lecce Cagliari 2 - 1 Lecce 49 Verona 35

Messina Ancona 0 - 0 Vicenza 46 Genoa 33

Palermo Bari 1 - 1 Ternana 45 Napoli 31

SalernitanaVenezia 2 - 2 Triestina 44 Catania 30

Siena Napoli 1 - 1 Livorno 40 Bari 30

Triestina Sampdoria0 - 0 Palermo 40 Cosenza 26

Vicenza Verona 1 - 0 Messina 38 Salernitana21

 

Ancona Triestina 1 - 1 Samp 54 Venezia 39

Bari Vicenza 1 - 0 Siena 50 Cagliari 39

Cagliari Cosenza 2 - 1 Ancona 50 Verona 38

Catania Siena 3 - 1 Lecce 49 Ascoli 37

Livorno Messina 1 - 1 Ternana 48 Napoli 34

Napoli Genoa 1 - 0 Vicenza 46 Genoa 33

SampdoriaSalernitana4 - 1 Triestina 45 Catania 33

Ternana Lecce 1 - 0 Livorno 41 Bari 33

Venezia Palermo 1 - 1 Palermo 41 Cosenza 26

Verona Ascoli 1 - 0 Messina 39 Salernitana21

 

Ascoli Livorno 1 - 0 Samp 55 Cagliari 40

Cosenza Ancona 0 - 1 Siena 51 Ascoli 40

Genoa Sampdoria0 - 0 Ancona 53 Venezia 39

Lecce Napoli 0 - 0 Lecce 50 Verona 38

Messina Cagliari 0 - 0 Ternana 49 Bari 36

Palermo Catania 1 - 1 Vicenza 49 Napoli 35

SalernitanaBari 1 - 2 Triestina 48 Genoa 34

Siena Ternana 0 - 0 Palermo 42 Catania 34

Triestina Verona 1 - 0 Livorno 41 Cosenza 26

Vicenza Venezia 1 - 0 Messina 40 Salernitana21

 

Ancona Ascoli 0 - 0 Samp 56 Cagliari 41

Bari Messina 1 - 0 Ancona 54 Ascoli 41

Cagliari Triestina 0 - 0 Siena 52 Messina 40

Catania Vicenza 1 - 1 Ternana 52 Verona 39

Livorno Lecce 2 - 2 Lecce 51 Bari 39

Napoli Salernitana1 - 0 Vicenza 50 Napoli 38

SampdoriaSiena 0 - 0 Triestina 49 Genoa 35

Ternana Palermo 2 - 0 Palermo 42 Catania 35

Venezia Cosenza 2 - 0 Livorno 42 Cosenza 26

Verona Genoa 1 - 1 Venezia 42 Salernitana21

 

Ancona Bari 0 - 0 Samp 57 Cagliari 42

Cosenza Catania 1 - 3 Ancona 55 Venezia 42

Genoa Ascoli 2 - 0 Lecce 54 Ascoli 41

Lecce Verona 1 - 0 Siena 53 Bari 40

Messina Venezia 1 - 0 Ternana 53 Verona 39

Palermo Napoli 2 - 2 Vicenza 51 Napoli 39

SalernitanaCagliari 1 - 1 Triestina 50 Genoa 38

Siena Livorno 2 - 2 Palermo 43 Catania 38

Triestina Ternana 1 - 1 Livorno 43 Cosenza 26

Vicenza Sampdoria1 - 1 Messina 43 Salernitana22

 

Ascoli Lecce 0 - 0 Samp 57 Palermo 43

Bari Catania 1 - 0 Ternana 56 Venezia 43

Cagliari Ancona 2 - 0 Ancona 55 Bari 43

Genoa Palermo 1 - 0 Lecce 55 Ascoli 42

Livorno Vicenza 3 - 1 Siena 54 Verona 42

Messina Cosenza 2 - 0 Vicenza 51 Napoli 42

Napoli Triestina 1 - 0 Triestina 50 Genoa 41

Ternana Sampdoria1 - 0 Livorno 46 Catania 38

Venezia Siena 0 - 0 Messina 46 Cosenza 26

Verona Salernitana4 - 1 Cagliari 45 Salernitana22

 

Ancona Genoa 0 - 0 Samp 60 Cagliari 45

Bari Ternana 1 - 3 Ternana 59 Napoli 45

Catania Venezia 1 - 0 Siena 57 Venezia 43

Cosenza Livorno 0 - 1 Ancona 56 Bari 43

Napoli Ascoli 2 - 0 Lecce 55 Ascoli 42

Palermo Messina 2 - 1 Vicenza 54 Verona 42

SampdoriaCagliari 1 - 0 Triestina 53 Genoa 42

Siena Verona 2 - 1 Livorno 49 Catania 41

Triestina Salernitana3 - 0 Messina 46 Cosenza 26

Vicenza Lecce 1 - 0 Palermo 46 Salernitana22

 

Ascoli Palermo 1 - 1 Ternana 62 Cagliari 46

Cagliari Vicenza 0 - 0 Samp 61 Napoli 46

Genoa Siena 1 - 1 Siena 58 Venezia 44

Lecce Ancona 1 - 0 Lecce 58 Bari 43

Livorno Bari 2 - 1 Ancona 56 Ascoli 43

Messina Triestina 0 - 2 Triestina 56 Verona 43

SalernitanaCosenza 3 - 1 Vicenza 55 Genoa 43

Ternana Catania 4 - 0 Livorno 52 Catania 41

Venezia Napoli 1 - 1 Palermo 47 Cosenza 26

Verona Sampdoria0 - 0 Messina 46 Salernitana25

 

Ancona Venezia 2 - 0 Samp 64 Messina 46

Bari Cagliari 1 - 0 Ternana 63 Cagliari 46

Catania Livorno 2 - 0 Siena 61 Bari 46

Cosenza Lecce 0 - 3 Lecce 61 Venezia 44

Napoli Ternana 0 - 0 Ancona 59 Verona 44

Palermo Verona 1 - 1 Triestina 59 Catania 44

SampdoriaMessina 3 - 2 Vicenza 58 Ascoli 43

Siena Ascoli 2 - 0 Livorno 52 Genoa 43

Triestina Genoa 3 - 2 Palermo 48 Cosenza 26

Vicenza Salernitana1 - 0 Napoli 47 Salernitana25

 

Ascoli Triestina 2 - 1 Samp 64 Messina 47

Cagliari Catania 0 - 0 Ternana 64 Cagliari 47

Genoa Cosenza 2 - 0 Siena 64 Bari 47

Lecce Palermo 2 - 0 Lecce 64 Venezia 47

Livorno Ancona 1 - 1 Ancona 60 Ascoli 46

Messina Napoli 0 - 0 Triestina 59 Genoa 46

SalernitanaSiena 0 - 2 Vicenza 59 Verona 45

Ternana Vicenza 0 - 0 Livorno 53 Catania 45

Venezia Sampdoria1 - 0 Palermo 48 Cosenza 26

Verona Bari 0 - 0 Napoli 48 Salernitana25

 

I risultati, ovviamente, sono puramente indicativi, servono solo per il segno (1,X,2).

 

Sognare non costa niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park conservala 'sta roba.

Magari te serve per quando te licenziano!!! :lol::lol:

 

Fare i conti può essere un esercizio di stile anche se credo che servano davvero a poco. Dovremo incontrare, come già detto, squadre che come noi puntano alla A e squadre che lottano con i denti per non retrocedere.

 

A Siena sarà durissima, cos come a Trieste. Per non parlare del Napoli, che ora che ha agganciato Genoa e Catania, avrà qualche beneficio in più. Il calendario per noi non è facile, ma non è facile neanche per le altre. Mancano 10 giornate, inizia un nuovo campionato. Incrociamo le dita e speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più leggo sti conti e più penso che Beretta e Agarini hanno sbajato a fa quelle dichiarazioni domenica. In due giorni siamo passati dall'esaltazione alla depressione perché ora siamo 4 punti dietro il nuovo obiettivo. Secondo me dobbiamo ancora pensà a raggiunge i famosi 50 punti (ne mancano 8, non sono pochissimi) il prima possibile, poi vedremo. I giocatori devono solo dare tutto in tutte le partite, come hanno fatto con l'Ascoli. Noi dobbiamo tifà e diverticce come con l'Ascoli.

L'anno scorso quando sentivo parlare di conti per la quota salvezza me sentivo male, quel gran ragioniere de Bolchi aveva stabilito che a 45 si era salvi...... infatti!!! La quota salvezza e la quota promozione non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, da quando ho cominciato a dì che, nonostante il periodo nero, annavamo in serie A senza smugneme le palle... la Ternana ha ripreso via.... quindi mo direi pure che arriamo terzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa penso ?

Chi conta ...sconta !

Lasciamo perdere i numeri ... ogni giorno mi tocca cibarmi un tizio che mi ripete sempre " ho fatto i conti ! se teniamo la media inglese arriviamo a 62 ma forse non bastano ! "

Che palle ! ora abbiamo il cosenza poi la famosa serie di 5 partite in cui ci giochiamo tutto : se facciamo sui 10 punti , quindi oltre che farli noi li togliamo a chi ci sta davanti , allora si può provare a fare l'ultima spinta , sennò pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più leggo sti conti e più penso che Beretta e Agarini hanno sbajato a fa quelle dichiarazioni domenica. In due giorni siamo passati dall'esaltazione alla depressione perché ora siamo 4 punti dietro il nuovo obiettivo. Secondo me dobbiamo ancora pensà a raggiunge i famosi 50 punti (ne mancano 8, non sono pochissimi) il prima possibile, poi vedremo. I giocatori devono solo dare tutto in tutte le partite, come hanno fatto con l'Ascoli. Noi dobbiamo tifà e diverticce come con l'Ascoli.

L'anno scorso quando sentivo parlare di conti per la quota salvezza me sentivo male, quel gran ragioniere de Bolchi aveva stabilito che a 45 si era salvi...... infatti!!! La quota salvezza e la quota promozione non esistono.

scusate posso esprimere un pensiero senza che nessuno se la prende a male?

CHE PUGNETTA CO STI 50 PUNTI!ma che 50 punti,qui bisogna provare a salire basta con questa scaramanzia del cazzo e con questa ipocrisia,lo sappiamo benissimo tutti che la salvezza è ormai cosa fatta,il nuovo obiettivo deve essere 65 punti come minimo.......... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è scaramanzia ma atteggiamento mentale.... per fare 65 punti ne devi fare prima 50.... a meno che non conosci altre vie :P

le conquiste si fanno un passo alla volta, se pensi ai 50 forse ne fai di più, se pensi ai 65 secondo me non ne fai neanche 50....

poi come ha già detto qualcun altro finimola co sti numeri... dovemo vince e basta... ora dobbiamo battere il Cosenza, pe fa 50 punti? Pe fanne 65? 70? Che cambia? L'importante è fare tutto il possibile per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi c'è stato il consiglio di lega per la riforma del campionato di B e mancavano Cosenza e Ternana.

Il Cosenza non poteva esserci perchè il presidente è "impegnato" altrove. La Ternana nn c'era perchè Agarini ha detto: "tanto quest'anno andamo in A e ce restamo per almeno 20 anni, quindi che ce frega della riforma della B?" eheheheheheheheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ancora chi ci arbitrerà domenica , ma le successive 5 nelle quali ci vedranno impegnati con le prime 5 della classe , ci dirigeranno , in ordine sparso, i seguenti fenomeni : de santis , farina , palanca, dattilo e forse pure rodomonti , oppure a fausti ( se ancora esiste )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te posso solo dì he se per ipotesi dovessero rivenì farina e de santis e combinà i loro soliti casini, sta tranquillo che:

1- vordì che so proprio masochisti

2- sta botta a casa nun ce tornano ma davero sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, ritengo che per andare in A noi dobbiamo fare una vagonata di punti e quelle davanti rallentare un bel pò.

Mi spiego: guardando anche ai campionati passati la quota A sta intorno ai 63/64 punti; ciò vuol dire che la Ternana dovrebbe fare 22/23 punti nelle ultime 10 partite, media punti a partita 2.2 / 2.3.

Finora le Fere hanno tenuto la media di 1.5 punti a partita il che vuol dire che dovrebbero dare una sterzata "vigorosa" al proprio campionato e non si capisce bene in che modo. Se consideriamo le partite che mancano alla fine notiamo che non c'è una partita facile che è una: o scontri diretti con squadre di vertie o scontri con squadre in lotta per non retrocedere. Ogni partita sarà quindi un abattaglia.

Alla luce di questi dati risulta pressocchè impossibile pensare alla promozione.... Però, c'è un però:

nonostante tutti questi bei discorsi la 4à in classifica è solo a 4 punti di cui 3 recuperabili nello scontro diretto (Ternana-Lecce al Liberati). Quindi una speranziella rimane anche se, ripeto, fioca fioca.

Chi vivrà vedrà! Nonostante le partite ed i pronostici che ho postato in precedenza (più per passatempo che per altro) non credo che ce la faremo, ma fino a che la matematica non ci condanna abbiamo l'obbligo morale di provarci (i giocatori) e di tifare come degli invasati (noi).

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo una cosa: vabbè adesso noi è ovvio che ci pensiamo ( e ci speriamo ) ma qualora ( probabilmente ) non si dovesse andare in serie A non vorrei sentire parlare di "campionato noioso", di "stagione incolore".

QUESTA SQUADRA SECONDO ME STA ONORANDO LA MAGLIA IN UN MODO CHE NON SI VEDEVA DA MOLTO TEMPO............ED IO PERSONALMENTE GLI SARO' RICONOSCENTE A PRESCINDERE DAL RISULTATO FINALE.

ci hanno dato, ci stanno dando e sono sicuro che ci daranno molte soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.