Vai al contenuto
HARDCORE^

PER CHI E' RIMASTO SENZA BIGLIETTO

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI IO GIOVEDI MI DEVO RECARE A PERUGGGGGIA DALLA MIA RAGAZZA SE MI FATE UNA LISTA DI CHI E' RIMASTO SENZA BIGLIETTO E MI RACCOGLIETE TUTTI I SOLDI POSSO PRENDERE I BIGLIETTI SU UNA PREVENDITA A PERUGIA DI ALTRI SETTORI (NORD) HEHEHEHEHEHEHEHEHE :D:D:D:D:D FATEMI SAPERE

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE INVADEMO PERUGGGGGIA :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in effetti per chi volesse venire e non ha il biglietto, magari quello di tribuna può andare bene, anche se costa qualcosa di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON HA IL BIGLIETTO PARTA SENZA...VOGLIO VEDE CHI LA SPUNTA ALLA FINE

498535[/snapback]

li celerini

498629[/snapback]

 

Lascia perde...., mo' perché nu' ce volemo rovina' sinno' aivoje se la spunterebbimo co' li celllllerini!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON HA IL BIGLIETTO PARTA SENZA...VOGLIO VEDE CHI LA SPUNTA ALLA FINE

498535[/snapback]

li celerini

498629[/snapback]

 

 

tu c'hai una vaga idea de quanti ce ne vorrebbero pe' obbliga' 2000 persone a non parti' o a non entrà ??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ne bastano anche 500 incazzate per entrare senza problemi, soprattutto se quelli dentro rompono li cojoni pe falli entrà..... tra l'altro so per certo che gli stessi poliziotti de Pg so incazzati come bestie pe sta storia e non si danneranno l'anima pe tenecce fori....

io per sicurezza me so preso un biglietto de tribuna, se ce aprono al curva bene, sennò saremo qualche centinaio e reclameremo de vedè la partita dove avemo pagato, se je imboccamo sulla tribuna in 3-400 vojo vedè dopo come la mettemo....

 

TUTTI A PERUGIA, IL BIGLIETTO E' OPTIONAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON HA IL BIGLIETTO PARTA SENZA...VOGLIO VEDE CHI LA SPUNTA ALLA FINE

498535[/snapback]

li celerini

498629[/snapback]

 

gli stessi che a terni, hanno tranquillamente fatto entra' alla ovest, 300 perugini???

scusa, ma a loro che je ne vene a non fa' entra' la gente e lascialla fori lo stadio???

l'interesse semmai e' il contrario, cioe' tutti dentro e controllabili!!!

sono sicuro che nessuno restera' fuori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho rimediato uno da posse, per mi fratello, ma un mio amico ne ha uno in piu', quindi davanti alla stazione, ce ne saranno molti da acquistare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON HA IL BIGLIETTO PARTA SENZA...VOGLIO VEDE CHI LA SPUNTA ALLA FINE

498535[/snapback]

li celerini

498629[/snapback]

CE CREDO POCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON HA IL BIGLIETTO PARTA SENZA...VOGLIO VEDE CHI LA SPUNTA ALLA FINE

498535[/snapback]

li celerini

498629[/snapback]

 

gli stessi che a terni, hanno tranquillamente fatto entra' alla ovest, 300 perugini???

scusa, ma a loro che je ne vene a non fa' entra' la gente e lascialla fori lo stadio???

l'interesse semmai e' il contrario, cioe' tutti dentro e controllabili!!!

sono sicuro che nessuno restera' fuori!!!!

499072[/snapback]

TANTO TRANQUILLAMENTE NO...QUALCHE CAPOCCIA SFASCIATA CE STAVA!!!...MEJO COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATO CHE LA MOJE TORNA GIU LEI GIOVEDI SERA E MI AVETE PRENOTATO SOLO 3 BIJETTI A STO PUNTO NN CE VADO PIU A PG ;D :P:P:P:P:P:P:P MO TELEFONO A BOX 25 E SENTO SE A SPOLETO HANNO QUALCOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spoleto la curva non la vendono... e da quanto ne so anche qui a Perugia e dintorni la curva non le dovrebbero vendera le biglietterie ticket one, li puoi prendere solo alla biglietteria dello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con o senza il bijetto tt a perugini..la questora de pg nn po lascia 1000 ternani in giro x merdugia, quindi fanno entra tutti!dajeeeeeeeeeeeee......sabato invadiamo il curi!!

Ke Se ViNCa o Ke Se PeRDa FoRZa FeRe e GRiFo MeRDa :flag:

Modificato da okkiblu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega aiutateme!!! io non c ho problemi pe entra vado su senza biglietto ma ce sta una amica mia che semnza biglietto c ha paura de parti e me serve urgentemente un biglietto fate qualcosa please???? se no me tocca litigacce!!! grazie e ............................................................................................................................

 

 

 

A PERUGIA FINO ALLA VITTORIA E .........................

 

....................FINO ALL'ULTIMO BANDITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sulla rassegna stampa del sito ufficiale ( press rom) di ieri.....

 

che i ternani saranno sistemati nella sud , anche chi ha il biglietto per altri settori.....quindi non vedo il motivo per cui non hanno mandato altri biglietti

 

come detto è dipeso solo dal merdugia calcio che temeva e teme che come sempre avrebbero giocato fuori casa.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.