Vai al contenuto
Lubbò

Ma Ciccio Grabbi che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

Ciccio dove sei?

Amoreee ritornaaa, le colline sono in fioreee....

Dalla serie, invece di andare dietro ad un montanaro che se crede Maradona per aver sculato una manciata di goal, o mettersi sulla pista di Beghetto, non si potrebbe pensare ad un ritorno di Ciccio?

 

Oppure, dati i nomi che circolano, terrei Borgobello che, se adeguatamente motivato e non contestato al primo errore, può ancora dire la sua in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente! Mille volte meglio una bandiera come Borgo piuttosto che un avventuriero in cerca di soldi come Frick!

Per Grabbi la vedo dura, guadagna da solo come l'intera rosa della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio dove sei?

Amoreee ritornaaa, le colline sono in fioreee....

Dalla serie, invece di andare dietro ad un montanaro che se crede Maradona per aver sculato una manciata di goal, o mettersi sulla pista di Beghetto, non si potrebbe pensare ad un ritorno di Ciccio?

Ciccio ha sparato una pera ieri sera alle merde del Liverpool:godo!

Appena entrato e pum...gol!

Spero che esploda pure in Inghilterra...certo un suo ritorno sarebbe un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto gol ieri sera entrando a 10 dal termine, e sfiorando su calcio di punizione la doppietta personale.

Per quanto ne so Capozzucca, ha fatto un tentativo con i rovers per Ciccio, ma il presidente dovrebbe avergli risposto picche per il prestito, se rivogliamo Ciccio, che sarebbe disposto a dimezzarsi l'ingaggio, dagli 800.000 di adesso intorno ai 450.000 il gran visir del Blackburn vuole 6/7 mln. di suonanti Euro.

Debbo ammettere che a Terni impazziremmo per un'operazione del genere, però debbo anche ammettere che sarebbe un'operazione tremendamente antieconomica e Pesante, per le casse societarie rossoverdi, che da quest'altranno, dovranno fare i conti con regolamenti di lega estremamente restrittivi.

Comunque restiamo a vedere, e sono certo che qualcosa, Ghostbuster Capozucca dal suo lucido capino, qualcosa tira fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo spendere 4 milioni di euri per un non meglio identificato doppione di borgobello, io ne spenderei 6 per Grabbi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il doppione di Borgo già c'è, ed è Zaniolo.

Ora ci vorrebbe una buona seconda punta, anche se sui Tg ho sentito parlare di Pellissier e Colacone.....

Allora preferisco che tutto rimanga com'è tanto poi il mercato il 1° ottobre riapre, e vedrete che tanti pezzi intoccabili, allora saranno cedibili, oppure stanchi di fare panchina.

Io comunque spero sempre in Vignaroli, almeno i gol li fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che se Grabbi torna? (lo so che non torna... :unsure: ) ce sta da divertisse, ce sta da non perdesse una partita!

quest'anno potrà anche fare un bel gioco la Ternana (speriamo)

ma ci manca il giocatore di classe! quello che ti fa saltare in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su come la penso riguardo a Grabbi..beh, basta che guardate il mio ARVATAR, ARVATAX, ARBATAX....O COME CAZZO SE CHIAMA... ( :D )!!!!!

 

SE TORNA CICCIO FACCIO SEI ABBONAMENTI!!! CE PORTO PURE MI MADRE, MI PADRE E LE QUATTRO VECCHIE CHE PASSEGGIANO SEMPRE DAVANTI CASA MIA PE FASSE PIJA SOTTO QUANNO SCAPPO A MARCIAINDIETRO DA LU GARAGE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma se Ciccio è disposto a dimezzarsi lo stipendio, io lo prenderei ad occhi chiusi.

Certo sei milioni di euro sono parecchi, ma spenderne qualcuno di meno e prendere Beghetto mi pare una cazzata.

E poi il ritorno di immagine e di pubblico sarebbe garantito... Terni impazzirebbe e sarebbe il modo migliore per far dimenticare le sconcezze dell'anno passato.

 

Agarini ripensace, prendi Ciccio e fai godere una città intera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per lo humor di OdoacreChierico che m'ha fatto morì dalle risate con la storia delle vecchie che passeggiano sotto casa sua mentre lui esce dal garage a marcia indietro. Domanda: ma la macchina non puoi rimetterla a marcia indietro così quando esci (a marcia avanti) le vecchie le vedi e non "te le fai"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza su quella foto che okki che c'hai ciccio mio ma che te si fumato na ciminiera de manchester?

COMUNQUE PURE IO ME LO RICOMPREREI, E PER DUE MOTIVI:

 

1)lo hai venduto a quasi il doppio e ce guadagni comunque ( vabbè quasi comunque) e poi meglio lui che beghetto e company

 

2) INGAGGIO: visto che il monnezzaro dava ottocentomilioni a DELL'ANNO ( IVANOOO NON GIOCA +++ CAPITO? QUELLO E' SCARLATO...RIPETI SCARLATOO) danne novecento a grabbi me sembra pure poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per lo humor di OdoacreChierico che m'ha fatto morì dalle risate con la storia delle vecchie che passeggiano sotto casa sua mentre lui esce dal garage a marcia indietro. Domanda: ma la macchina non puoi rimetterla a marcia indietro così quando esci (a marcia avanti) le vecchie le vedi e non "te le fai"??

Buongiorno RED, grazie per i complimenti ma .... NON POSSO ENTRA' A MARCINDIETRO, perché:

 

1)QUANNO TORNO ACCASA CIO' TROPPA PRESCIA, DEVO ANNA' A SCOMMETTE SU MyPa-Jazz E A POSTA' SUL MEJO FORUM DELLE SQUADRE PROFESSIONISTICHE:QUESTO!!! (STRACCIA DE RUFFIANO...) :P

 

2)SE FACCIO MANOVRA SOTTOCASA MENCARRO AVANTI (ANZI, A PARTE DIETRO) LU CANE MIO CHE, PORAMORE, MAGNA COME UN BUE E QUINDI NON CIA' PER NIENTE LA PRONTEZZA, LO SCATTO PE SCAPPAMME DA SOTTO LE ROTE!! QUINDI...

 

MEJO ACCIACCA' LE VECCHIE CHE IL MIO AMATISSIMO BUE MUSCHIATO CHE SI CREDE UN ASCHI (non cio' voja de cercà le H, le Y...)!!!!!!

 

Anzi no, se compramo Ciccio me servono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non e' neanche il caso di porre i problema tra uno disposto a ridursi l'ingaggio pur di giocare con le FERE e l'altro che invece vuole la villa, la colf , il maggiordomo, lo schiavo che gli lucida le scarpette e se odoacre non sta' attento gli s'acchiappa pure il suo Bue muschiato...prometto che se torna CICCIO mi faccio i miei 500 Km almeno una volta al mese e vengo allo stadio pure io !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non e' neanche il caso di porre i problema tra uno disposto a ridursi l'ingaggio pur di giocare con le FERE e l'altro che invece vuole la villa, la colf , il maggiordomo, lo schiavo che gli lucida le scarpette e se odoacre non sta' attento gli s'acchiappa pure il suo Bue muschiato...prometto che se torna CICCIO mi faccio i miei 500 Km almeno una volta al mese e vengo allo stadio pure io !

che si potrà fare per farglielo capire ad Agarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAMO NA PETIZIONE:

 

EGREGIO SIGNOR MONNEZZARO

 

viste le tante sole che , in buona fede, ci hai portato a terni, le chiediamo questa volta di non credere alle parole fantastiche di procuratori ( la peggio razza sullu monnu), direttori sportivi e ciarlatani vari.

viste le pretese delle prime donne che lei vorrebbe ingaggiare ( frick vorrebbe villalago almeno j'arda' un po del paesetto da do vene lui )

viste le bokke fine del popolo ternano ( specie de quello che sta in tribuna a bevese invece dellu borghetti , lu callu-callu

 

IL POPOLO DI ROSSOVERDI.COM

CHIEDE

l'ingaggio del fantasioso, super attaccato, nonche' nostalgico della conca ternana CICCIO GRABBI ( e la preghiamo di non chiamarlo corrado perkè sennò se inkazza) anche a costo de scollettà qualcosetta noi o perfino de sentì per terni un po + de puzza de monnezza bruciata.

 

IN CAMBIO PROPONIAMO:

 

1)acquisto in massa di abbonamenti formato famiglia ( a costo de fa impasticcà mi nonna co le xanax e portalla allo stadio pe na rekkia )

 

2)la massima correttezza dei tifosi dentro lo stadio ( per quanto riguarda de fori boh vedemo quello ke se po fa)

 

3) CENA OFFERTA A LEI TUTTE LE SETTIMANE GIU DA FULVIO ( mannaggia scardone che ha chiuso sennò era meglio lì)

 

4)VISITA GUIDATA ALLA CASCATA DELLE MARMORE A LEI E A TUTTA LA DIRIGENZA ( cusci qualcuno lo famo volà giu' da li vasconi del primo salto)

 

5)LA GENTILE "COMPAGNIA" DI QUALCHE FANCIULLA TERNANA, tanto co tutte ste zozze che ce stanno a terni non dovrebbe esse un problema;

 

 

FIDUCIOSI DI UNA PIENA ACCOGLIENZA DI TALE PROPOSTA LE MANDIAMO I NOSTRI + MONNEZZATI SALUTI.

 

 

CHE DITE POTREBBE ANDA' BENE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO NA PETIZIONE:

 

EGREGIO SIGNOR MONNEZZARO

 

  viste le tante sole che , in buona fede, ci hai portato a terni, le chiediamo questa volta di non credere alle parole fantastiche di procuratori ( la peggio razza sullu monnu), direttori sportivi e ciarlatani vari.

  viste le pretese delle prime donne che lei vorrebbe ingaggiare ( frick vorrebbe villalago almeno j'arda' un po del paesetto da do vene lui )

  viste le bokke fine del popolo ternano ( specie de quello che sta in tribuna a bevese invece dellu borghetti , lu callu-callu

 

  IL POPOLO DI ROSSOVERDI.COM

                                                          CHIEDE

l'ingaggio del fantasioso, super attaccato, nonche' nostalgico della conca ternana CICCIO GRABBI ( e la preghiamo di non chiamarlo corrado perkè sennò se inkazza) anche a costo de scollettà qualcosetta noi o perfino de sentì per terni un po + de puzza de monnezza bruciata.

 

IN CAMBIO PROPONIAMO:

 

1)acquisto in massa di abbonamenti formato famiglia ( a costo de fa impasticcà mi nonna co le xanax e portalla allo stadio pe na rekkia )

 

2)la massima correttezza dei tifosi dentro lo stadio ( per quanto riguarda de fori boh vedemo quello ke se po fa)

 

3) CENA OFFERTA A LEI TUTTE LE SETTIMANE GIU DA FULVIO ( mannaggia scardone che ha chiuso sennò era meglio lì)

 

4)VISITA GUIDATA ALLA CASCATA DELLE MARMORE A LEI E A TUTTA LA DIRIGENZA ( cusci qualcuno lo famo volà giu' da li vasconi del primo salto)

 

5)LA GENTILE "COMPAGNIA" DI QUALCHE FANCIULLA TERNANA, tanto co tutte ste zozze che ce stanno a terni non dovrebbe esse un problema;

 

 

FIDUCIOSI DI UNA PIENA ACCOGLIENZA DI TALE PROPOSTA LE MANDIAMO I NOSTRI + MONNEZZATI SALUTI.

 

 

CHE DITE POTREBBE ANDA' BENE?

dovrebbe anna' bene,

per il momento sottoscrivo,

ma mi riservo qualche aggiunta ;) in seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon

 

 

Tarozzi Scarlato Terni

 

Nicola Brevi D'aversa Sussi

 

Grabbi

 

Zaniolo Frick

 

--------------------------------------------------------------------------------------

nn starebbe affatto male li in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.