Vai al contenuto
KriS

Ieri sera in preda allo sconforto...

Messaggi raccomandati

il Cervia.

 

Oggi a mente lucida, ho deciso di tifare per il Cervia.

 

 

Scherzi a parte, non siamo i primi ad aver preso una batosta della Madonna in un derby, fa male, malissimo.

 

Lacrime e beffa a parte possono essere occasioni in cui l'ambiente, se è giusto, può crescere e reagire in fretta, rialzandosi più forte, prendendosi le proprie responsabilità.

 

Qui casca l'asino.

 

Io non credo che qualcuno abbia remato contro, non inizierei a fare illazioni del cazzo, tanto per dare sfogo alla rabbia che sta squadra regala con puntualità, farei un'analisi un pochino più ampia.

 

La difesa è stata ridicola, hanno segnato 3 gol senza essere marcati.

 

Sul due a zero i nostri già sognavano di stare a casetta sotto le coperte.

 

Se regali un uomo (vieri) e di conseguenza ne sacrifichi un altro (Frick) facendolo partire dal tuo limite dell'area sul due a zero per scambiare con chi non sa farlo significa perdere palla su tutte le ripartenze e far rimanere la squadra bassa, ma sbilanciata.

 

Una squadra giovane pecca in queste cose, può darti grosse gioie e molti dolori.

 

Non c'è un legame tra società e città, complimenti a tutti quelli che si lamentano quotidianamente che Perugia ci sovrasta, che abbiamo un sindaco di merda e continua stupidamente a confermare una situazione che ci penalizza storicamente.

Vorrei vedere una presa di posizione istituzionale nei confronti della squadra, se non altro un appello a reagire, su queste cose non si scherza, perdere un derby in questo modo merita un mea culpa pubblico, non stavamo giocando contro il Real Madrid e sono stati ridicoli.

 

Un pensiero a Karjha che, esortato dall'arbitro all'inizio del secondo tempo a rivolgersi alla curva per far smettere di tirare i fumogeni in campo, si è rifiutato con un espressione verso l'arbitro tipo "tu si scemo !?!".

 

Smettiamo di fare gli struzzi e gli strunzi, che ognuno si prenda le proprie responsabilità, che Brini metta il suo contratto in mano alla società (non lo esonerebbero mai, ma almeno pubblicamente si assumerebbe le proprie responsabilità), e che la società faccia una conferenza stampa su come intende risolvere questa spaccatura.

 

Che i tifosi smettano di sperare di ottenere cioccolata da una spremuta di merda, analizzando le cose nel complesso e non in base al risultato della domenica precedente.

 

Personalmente credo che il problema maggiore sia uno stato di separati in casa tra società e città, che da anni condiziona il rendimento della squadra, che non può trovare quella forza in più che può nascere solo dall'attaccamento alla maglia che ti fa dare il 120% nelle grandi occasioni.

 

Solo ritrovando un'unione città-squadra-società-tifosi si può vivere il calcio con il trasporto giusto e ottenere buoni risultati, magari anche senza una squadra di fenomeni.

Meglio scendere di categoria ripartendo da buoni presupposti, che ostinarsi a mantenere un rapporto logoro che non porta ad un cazzo, ma anzi annienta psicologicamente.

 

 

Visto che andare a menare qualcuno non credo porti a soluzioni positive invito tutti a fare una riflessione, ho dato un pò di spunti al volo, datene degli altri.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ritrovando un'unione città-squadra-società-tifosi si può vivere il calcio con il trasporto giusto e ottenere buoni risultati, magari anche senza una squadra di fenomeni.

Meglio scendere di categoria ripartendo da buoni presupposti, che ostinarsi a mantenere un rapporto logoro che non porta ad un cazzo, ma anzi annienta psicologicamente.

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

In molte piazze sono riusciti a ricompattere l'ambiente facendo scelte anche dolorose come quella di ripartire da zero e anche da categorie inferiori ...purtroppo credo sia l'unica strada percorribile ....meglio interventi decisi che lente agonie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici?? A pg sindaco e societa' se sputano in faccia, a pg non prendono gli stipendi da tre mesi, a pg in lotta per la A ci vanno in 5000 conigli, lu tifo è quello che è, pijano li sconosciuti o giocatori de C o immigrati.. e Gaucci ce guadagna...davvero (il pg risulta co 38 mln de debiti ma questo è n'antro discorso)

quest'anno c'hanno fatto 8 gol a 0...

chi ce va' in campo???

se Martinelli e Vieri tirano indietro la gamba de chi è la colpa??

se Brini le partite importanti le sbaglia tutte allora??

Poi che Raffaelli non se comporta con Longarini come con Agarini poi avecce ragione..

ma so' politici che t'aspetti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Cervia.

 

Oggi a mente lucida, ho deciso di tifare per il Cervia.

 

 

Scherzi a parte, non siamo i primi ad aver preso una batosta della Madonna in un derby, fa male, malissimo.

 

Lacrime e beffa a parte possono essere occasioni in cui l'ambiente, se è giusto, può crescere e reagire in fretta, rialzandosi più forte, prendendosi le proprie responsabilità.

 

Qui casca l'asino.

 

Io non credo che qualcuno abbia remato contro, non inizierei a fare illazioni del cazzo, tanto per dare sfogo alla rabbia che sta squadra regala con puntualità, farei un'analisi un pochino più ampia.

 

La difesa è stata ridicola, hanno segnato 3 gol senza essere marcati.

 

Sul due a zero i nostri già sognavano di stare a casetta sotto le coperte.

 

Se regali un uomo (vieri) e di conseguenza ne sacrifichi un altro (Frick) facendolo partire dal tuo limite dell'area sul due a zero per scambiare con chi non sa farlo significa perdere palla su tutte le ripartenze e far rimanere la squadra bassa, ma sbilanciata.

 

Una squadra giovane pecca in queste cose, può darti grosse gioie e molti dolori.

 

Non c'è un legame tra società e città, complimenti a tutti quelli che si lamentano quotidianamente che Perugia ci sovrasta, che abbiamo un sindaco di merda e continua stupidamente a confermare una situazione che ci penalizza storicamente.

Vorrei vedere una presa di posizione istituzionale nei confronti della squadra, se non altro un appello a reagire, su queste cose non si scherza, perdere un derby in questo modo merita un mea culpa pubblico, non stavamo giocando contro il Real Madrid e sono stati ridicoli.

 

Un pensiero a Karjha che, esortato dall'arbitro all'inizio del secondo tempo a rivolgersi alla curva per far smettere di tirare i fumogeni in campo, si è rifiutato con un espressione verso l'arbitro tipo "tu si scemo !?!".

 

Smettiamo di fare gli struzzi e gli strunzi, che ognuno si prenda le proprie responsabilità, che Brini metta il suo contratto in mano alla società (non lo esonerebbero mai, ma almeno pubblicamente si assumerebbe le proprie responsabilità), e che la società faccia una conferenza stampa su come intende risolvere questa spaccatura.

 

Che i tifosi smettano di sperare di ottenere cioccolata da una spremuta di merda, analizzando le cose nel complesso e non in base al risultato della domenica precedente.

 

Personalmente credo che il problema maggiore sia uno stato di separati in casa tra società e città, che da anni condiziona il rendimento della squadra, che non può trovare quella forza in più che può nascere solo dall'attaccamento alla maglia che ti fa dare il 120% nelle grandi occasioni.

 

Solo ritrovando un'unione città-squadra-società-tifosi si può vivere il calcio con il trasporto giusto e ottenere buoni risultati, magari anche senza una squadra di fenomeni.

Meglio scendere di categoria ripartendo da buoni presupposti, che ostinarsi a mantenere un rapporto logoro che non porta ad un cazzo, ma anzi annienta psicologicamente.

 

 

Visto che andare a menare qualcuno non credo porti a soluzioni positive invito tutti a fare una riflessione, ho dato un pò di spunti al volo, datene degli altri.

 

Saluti

503089[/snapback]

 

daccordo su tutto tranne che riguardo un'affermazione: un uomo Vieri ? .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Cervia.

 

Oggi a mente lucida, ho deciso di tifare per il Cervia.

 

 

Scherzi a parte, non siamo i primi ad aver preso una batosta della Madonna in un derby, fa male, malissimo.

 

Lacrime e beffa a parte possono essere occasioni in cui l'ambiente, se è giusto, può crescere e reagire in fretta, rialzandosi più forte, prendendosi le proprie responsabilità.

 

Qui casca l'asino.

 

Io non credo che qualcuno abbia remato contro, non inizierei a fare illazioni del cazzo, tanto per dare sfogo alla rabbia che sta squadra regala con puntualità, farei un'analisi un pochino più ampia.

 

La difesa è stata ridicola, hanno segnato 3 gol senza essere marcati.

 

Sul due a zero i nostri già sognavano di stare a casetta sotto le coperte.

 

Se regali un uomo (vieri) e di conseguenza ne sacrifichi un altro (Frick) facendolo partire dal tuo limite dell'area sul due a zero per scambiare con chi non sa farlo significa perdere palla su tutte le ripartenze e far rimanere la squadra bassa, ma sbilanciata.

 

Una squadra giovane pecca in queste cose, può darti grosse gioie e molti dolori.

 

Non c'è un legame tra società e città, complimenti a tutti quelli che si lamentano quotidianamente che Perugia ci sovrasta, che abbiamo un sindaco di merda e continua stupidamente a confermare una situazione che ci penalizza storicamente.

Vorrei vedere una presa di posizione istituzionale nei confronti della squadra, se non altro un appello a reagire, su queste cose non si scherza, perdere un derby in questo modo merita un mea culpa pubblico, non stavamo giocando contro il Real Madrid e sono stati ridicoli.

 

Un pensiero a Karjha che, esortato dall'arbitro all'inizio del secondo tempo a rivolgersi alla curva per far smettere di tirare i fumogeni in campo, si è rifiutato con un espressione verso l'arbitro tipo "tu si scemo !?!".

 

Smettiamo di fare gli struzzi e gli strunzi, che ognuno si prenda le proprie responsabilità, che Brini metta il suo contratto in mano alla società (non lo esonerebbero mai, ma almeno pubblicamente si assumerebbe le proprie responsabilità), e che la società faccia una conferenza stampa su come intende risolvere questa spaccatura.

 

Che i tifosi smettano di sperare di ottenere cioccolata da una spremuta di merda, analizzando le cose nel complesso e non in base al risultato della domenica precedente.

 

Personalmente credo che il problema maggiore sia uno stato di separati in casa tra società e città, che da anni condiziona il rendimento della squadra, che non può trovare quella forza in più che può nascere solo dall'attaccamento alla maglia che ti fa dare il 120% nelle grandi occasioni.

 

Solo ritrovando un'unione città-squadra-società-tifosi si può vivere il calcio con il trasporto giusto e ottenere buoni risultati, magari anche senza una squadra di fenomeni.

Meglio scendere di categoria ripartendo da buoni presupposti, che ostinarsi a mantenere un rapporto logoro che non porta ad un cazzo, ma anzi annienta psicologicamente.

 

 

Visto che andare a menare qualcuno non credo porti a soluzioni positive invito tutti a fare una riflessione, ho dato un pò di spunti al volo, datene degli altri.

 

Saluti

503089[/snapback]

 

 

<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che dici?? A pg sindaco e societa' se sputano in faccia, a pg non prendono gli stipendi da tre mesi, a pg in lotta per la A ci vanno in 5000 conigli, lu tifo è quello che è, pijano li sconosciuti o giocatori de C o immigrati.. e Gaucci ce guadagna...davvero (il pg risulta co 38 mln de debiti ma questo è n'antro discorso)

quest'anno c'hanno fatto 8 gol a 0...

chi ce va' in campo???

se Martinelli e Vieri tirano indietro la gamba de chi è la colpa??

se Brini le partite importanti le sbaglia tutte allora??

Poi che Raffaelli non se comporta con Longarini come con Agarini poi avecce ragione..

ma so' politici che t'aspetti??

503116[/snapback]

 

a perugia stanno co le pezze ar kulo peggio di noi, con la differenza che la squadra è esperta e sa gestire ste partite senza ansia da prestazione.

 

Mi pare inequivocabile che prendano ste partite con lo spirito di un esame di fronte ad un docente stronzo ed esigente, che saremmo noi tifosi, comunque sempre pronti a "mazziare" e a pretendere e minacciare.

 

Posto pochi messaggi ma hanno un filo conduttore abbastanza coerente, abbiamo una gran tifoseria che poco si adatta al calcio moderno di livello. Forse è un bene, ma non bisogna dimenticare in quale campo ci si muove, il mondo raramente cambia in funzione tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente credo che il problema maggiore sia uno stato di separati in casa tra società e città, che da anni condiziona il rendimento della squadra, che non può trovare quella forza in più che può nascere solo dall'attaccamento alla maglia che ti fa dare il 120% nelle grandi occasioni.

503089[/snapback]

Esatto! Quello che dici è sacrosanto. Ma credo che sia fiato sprecato. Ormai è più di un anno che ce la prendiamo con tizio o con caio, con la formazione sbagliata, con Vieri che non segna, con Brini che sbaglia formazione, con i giocatori che sono mercenari, capisco che sia più facile guradare 5 cm più in là del naso piuttosto che all'orizzonte però..................... nessuno si è accorto che i giocatori sono cambiati, l'allenatore è cambiato, il Presidente è cambiato ma la musica è rimasta la stessa. Finchè la Ternana non verrà acquistata da persone disponibili a fare un programma (possibilmente non triennale che porta sfiga :D ) e a spenderci energie e qualche euro, sarà sempre così. Io non farò più l'errore (MAI PIU') di credere alle cazzate dette nelle conferenze stampa in cui tutti sono bravissimi e disponibilissimi a vincere la Campions League. Questa proprietà è evidente che a Giugno ci lascerà (spero in B ma è dura); per i prossimi che arriveranno giudicherò seguendo solo il mio convincimento; se alla prima conferenza stampa ci sarà un Mountainseas che su 3 parole farà 3 errori grammaticali trarrò le mie conseguenze e nelle sedi più opportune continuerò a non venire più allo stadio; come per altro farò da ora fino alla fine del campionato. Tanto l'apporto del pubblico è totalmente ininfluente, se vorranno retrocedere facciano pure, non me ne frega più una :sega:

AMEN! :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei messo montero e anche russo che in 2 partite sulla fscia ha contenuto molto bene la spinta degli esterni veloci.. io avrei fato cosi, peluso è troppo lento.. ma è solo una mia riflessione visto il risultato

 

 

 

giocatori vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordo su molte cose ma la B dobbiamo mantenerla...

503127[/snapback]

 

anche io penso che la B dobbiamo mantenerla, ma dobbiamo anche prendere coscienza che il calcio è cambiato ed è ormai legato a logiche che non hanno niente a che fare su quello che ci fa maggiormente incazzare.

 

Una chiave di lettura del mio post è "smettiamola di incazzarci", se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensamo de dove mantene la B semo fritti!!

semo o non semo tifosi??

se semo tifosi dovemo volè l'impossibile dalla squadra! so 2 anni che sfioramo la A se non ve scordate!

magari quest'anno no..

MA IO CE CREDO!!

semo in B, non tocca investi troppo pe avecce una bona squadra, ce vole solo la bona volonta della società!

ripeto che sicuro quest'anno no ma io voglio i9nizia la prossima stagione sperando per la A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se pensamo de dove mantene la B  semo fritti!!

semo o non semo tifosi??

se semo tifosi dovemo volè l'impossibile dalla squadra! so 2 anni che sfioramo la A se non ve scordate!

magari quest'anno no..

MA IO CE CREDO!!

semo in B, non tocca investi troppo pe avecce una bona squadra, ce vole solo la bona volonta della società!

ripeto che sicuro quest'anno no ma io voglio i9nizia la prossima stagione sperando per la A!

503608[/snapback]

 

CIAO CARO PIPPA ULTRA' :dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.