Vai al contenuto
angelooo

Toffolo

Messaggi raccomandati

Il capo degli irriducibili Toffolo lascia la curva nord "dopo 25 anni per pressioni politiche" che ha subito in queste ore!!!!!In poche parole non si è sottomesso a pressioni ricevute dall'alto!!!

 

 

Di più.....non so!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vengono rese note le motivazioni dell'ammenda di 25 mila euro alla lazio dopo gli episodi di domenica scorsa. Sentite un pò:

 

All'Olimpico, a motivare la sanzione, sono stati

soprattutto quegli striscioni e quelle bandiere ''contenenti

simboli apologetici del nazismo, evocativi di violenza e di

discriminazione razziale'', le cui foto sono apparse su tutti i

giornali. Se il Giudice sportivo non e' arrivato alla squalifica

del campo lo si deve soprattutto alle ''manifestazione di

dissociazione di un'altra parte della tifoseria'', e alle

''documentate iniziative della societa' per prevenire condotte

di questo genere''. (fonte ANSA)

 

Cioè, ma Cristo è morto di sonno?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era comparso anke su t9 e annava dicenno che ebreo x lui nn è un insulto anzi che se era ebreo sarebbe stato motivo di vanto essere chiamato così e che Lucarelli era una offesa + grossa che capoccia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACERBIS STAI ZITTO VA

SARAI UNO DEI DISSIDENTI

VERGOGNATE!

 

SE LA NORD ERA DI SINISTRA COME NON ROMPEVATE TUTTI IL CAZZO SE C'ERANO LE BANDIERE CO LA FALCE E IL MARTELLO

 

TUTTI FANNO POLEMICA CO LA POLITICA

 

E MOLTI SO I PRIMI A FALLA!

 

ALLORA VOGLIONO TOGLIERE

LA POLITICA DAGLI STADI?

 

NON FACESSERO DUE PESI E DU MISURE

 

PERCHE COME HITLER è STATO CONSIDERATO UNPAZZO

STALIN NON ERà DA MENO

 

E FINCHE I LIVORNESI ME FANNO NA COREOGRAFIA SU STALIN

IO SO PADRONE DA PORTA SVASTICHE

Modificato da S.S LAZIO 1900

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stai delirando.

"NON FACESSERO DUE PESI E DU MISURE"

guarda che questa affermazione, in bocca a un tifoso laziale, fa davvero venire i brividi... ma non mi riferisco soltanto all'aspetto POLITICO

 

"PERCHE COME HITLER è STATO CONSIDERATO UNPAZZO

STALIN NON ERà DA MENO"

su questo non discuto ma la nostra Costituzione per l'appunto vieta l'esposizione di certi simboli. O no?

 

Concludo riaffermando cmq che allo stadio, come a qualsiasi altra manifestazione sportiva, si dovrebbe andare soltanto per divertirsi. Sfottendo l'avversario ed incitando la propria squadra SENZA ALCUN RIFERIMENTO A COLORI O TENDENZE POLITICHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione lu cesenate: BAL ingenue e vanitose (piu' o meno come noi ternani caduti nella trappola di sabato pomerigio...) IRRIDUCIBILI ed il loro (ex) capo società per azioni a fini di lucro ridicolmente illusi che i veri ultras non si accorgono che il proselitismo politico di estrema destra scientificamente attuato sia finalizzato ESCLUSIVAMENTE...a fa li sordi (per pochi 2capi storici" ormai solo affaristi mascherati: i veri fascisti vi dovrebbero sputare in faccia, secondo me...

..patetici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue preferenze politiche, ci mancherebbe altro.

 

Però porca puttana la devono piantare di portare svastiche, celtiche, falci e martelli, simboli di partiti esistenti e magliette del Che. QUALUNQUE SIANO GLI SCHIERAMENTI POLITICI.

 

Domenica ha giocato a favore dei laziali il fatto che a Roma c'è una bella tradizione, e di simboli e cori ne puoi fare quanti ne vuoi, senza che nessuno ti dica nulla. E poi sono anche deficienti, hanno scritto nello striscione che Roma è fascista, quando hanno un sindaco di sinistra e recentemente la regione Lazio ha anche perso le regionali.

 

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè, ma Cristo è morto di sonno?????

505496[/snapback]

 

no, de freddo, che non lo sapevi?????

505497[/snapback]

ma se era lu padrone de la legna!!!!!

505501[/snapback]

Si ma era pidocchio e non voleva brucià li sordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla persona in questione gli hanno sparato stamattina 3 colpi sulle gambe....era agli arresti domiciliari per la questione "Lotito"

1150372[/snapback]

 

senti un pò angiolè, visto che non sò bene la storia, ma i presunti mandanti chi sarebbero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla persona in questione gli hanno sparato stamattina 3 colpi sulle gambe....era agli arresti domiciliari per la questione "Lotito"

1150372[/snapback]

 

senti un pò angiolè, visto che non sò bene la storia, ma i presunti mandanti chi sarebbero???

1150494[/snapback]

e chi cazze ne so :lol::lol:;) , io qualcuno a roma di laziale ne conosco e secondo lui le fila l'ha sempre tenute sto Toffolo....però mo gli hanno sparato......e poi chi lo sà, può darsi che c'aveva altri cazzi fuori della curva.......boh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'ipotesi più ovvia sia quella di storie estranee alla curva. conosco un pò l'ambiente laziale (sono simpatizante laziale e spesso e volentieri sono andato a Roma a vedere la partita) e il curriculum di Toffolo al di fuori dello stadio è veramente di tutto rispetto ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me stai delirando.

"NON FACESSERO DUE PESI E DU MISURE"

guarda che questa affermazione, in bocca a un tifoso laziale, fa davvero venire i brividi... ma non mi riferisco soltanto all'aspetto POLITICO

 

"PERCHE COME HITLER è STATO CONSIDERATO UNPAZZO

STALIN NON ERà DA MENO"

su questo non discuto ma la nostra Costituzione per l'appunto vieta l'esposizione di certi simboli. O no?

 

Concludo riaffermando cmq che allo stadio, come a qualsiasi altra manifestazione sportiva, si dovrebbe andare soltanto per divertirsi. Sfottendo l'avversario ed incitando la propria squadra SENZA ALCUN RIFERIMENTO A COLORI O TENDENZE POLITICHE.

506059[/snapback]

premesso che allo stadio per come la vedo io la politica non si dovrebbe portare, ti dico anche che il laziale non ha tutti i torti se la svastica è reato allora anche la falce e martello dovrebbe esserlo i morti ci sono stati per tutti e due sia nei campi di sterminio che in siberia o nelle foibe. In Italia abbiamo passato il ventennio fascista ed è normale che la costituzione vieti quei simboli se avessimo passato un ventennio comunista sarebbe stato normale il contrario. Sulla mentalità dei laziali avrei molto da dire soldi e lame non fanno parte del nostro mondo però ora vorrei essere solidale con Toffolo che sta vivendo una brutta situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'ipotesi più ovvia sia quella di storie estranee alla curva. conosco un pò l'ambiente laziale (sono simpatizante laziale e spesso e volentieri sono andato a Roma a vedere la partita) e il curriculum di Toffolo al di fuori dello stadio è veramente di tutto rispetto  ;)  ;)

1150539[/snapback]

 

:( cò lu nik che ti 6 scelto st'ammissione non te fà onore.....

 

Non conosco lu curriculum de Toffolo, ma al limite rispetterei quello attinente all'essere ULTRA', NO DELINQUENTE.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'ipotesi più ovvia sia quella di storie estranee alla curva. conosco un pò l'ambiente laziale (sono simpatizante laziale e spesso e volentieri sono andato a Roma a vedere la partita) e il curriculum di Toffolo al di fuori dello stadio è veramente di tutto rispetto  ;)  ;)

1150539[/snapback]

 

:( cò lu nik che ti 6 scelto st'ammissione non te fà onore.....

 

1150696[/snapback]

 

non tiriamo fuori la storia secondo cui simpatizzare Lazio significa simpatizzare certi ambienti politici, per favore.

mi piace il bel calcio e, Ternana permettendo (che resta la mia unica squadra), sono sempre andato volentieri a vedere qualche bella partita a Roma. mi piace4vano signori e casiraghi, veron e salas, nedved e mancini..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che ci sia la mano della camorra, per via di una presunta scalata alla Lazio dell' organizzazione criminale.

Di certo la modalità dell' agguato è di tipo mafioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che ci sia la mano della camorra, per via di una presunta scalata alla Lazio dell' organizzazione criminale.

Di certo la modalità dell' agguato è di tipo mafioso.

1150871[/snapback]

Tutto questo sempre perchè, almeno per come la vedo io, lu tifoso deve tifà, l'imprenditore deve imprende, lu politico deve politicà.....

Se poi determinati gruppi ultras decidano di impegnarsi nel sociale, ben venga, ma non tocca mai cacà fori della tazza, possibilmente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che ci sia la mano della camorra, per via di una presunta scalata alla Lazio dell' organizzazione criminale.

Di certo la modalità dell' agguato è di tipo mafioso.

1150871[/snapback]

Tutto questo sempre perchè, almeno per come la vedo io, lu tifoso deve tifà, l'imprenditore deve imprende, lu politico deve politicà.....

Se poi determinati gruppi ultras decidano di impegnarsi nel sociale, ben venga, ma non tocca mai cacà fori della tazza, possibilmente.....

1150907[/snapback]

Non fà nà piega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che ci sia la mano della camorra, per via di una presunta scalata alla Lazio dell' organizzazione criminale.

Di certo la modalità dell' agguato è di tipo mafioso.

1150871[/snapback]

Tutto questo sempre perchè, almeno per come la vedo io, lu tifoso deve tifà, l'imprenditore deve imprende, lu politico deve politicà.....

Se poi determinati gruppi ultras decidano di impegnarsi nel sociale, ben venga, ma non tocca mai cacà fori della tazza, possibilmente.....

1150907[/snapback]

 

Eh non ho capito bene quello che intendi.

Cioè Toffolo avrebbe sbagliato a immischiarsi ?

Il personaggio in questione sarà tutto meno che uno stinco di santo, ma per come la vedo io (se confermato) il fatto che deve far balzare dalle sedie è che organizzazioni criminali si infiltrano progressivamente nelle maglie dell' economia anche fuori delle aree geografiche di origine, con conseguenze a medio - lungo termine facilmente immaginabili.

Non certo il fatto che alcuni ultras fanno altro che tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'ipotesi più ovvia sia quella di storie estranee alla curva. conosco un pò l'ambiente laziale (sono simpatizante laziale e spesso e volentieri sono andato a Roma a vedere la partita) e il curriculum di Toffolo al di fuori dello stadio è veramente di tutto rispetto  ;)  ;)

1150539[/snapback]

 

:( cò lu nik che ti 6 scelto st'ammissione non te fà onore.....

 

1150696[/snapback]

 

non tiriamo fuori la storia secondo cui simpatizzare Lazio significa simpatizzare certi ambienti politici, per favore.

1150722[/snapback]

 

Io la Politica non l'ho menzionata........

ma si sà che gli ULTRA' della Ternana non vedono di buon occhio i romani, politica a parte.

E poi il NIK secondo me è una seconda pelle,

io tifo TERNANA e simpatizzo JUVE ma per coerenza non potevo chiamarmi Freak Brothers, U.T., Working Class...........cosi' come sarebbe stato innaturale chiamarmi DRUGO o Fighters,

io sono un CANE SCIOLTO, per dirla alla Ternana....PACIO, appunto B-)

 

NIENTE DI PERSONALE CMQ, CI MANCHEREBBE,

MA RIBADISCO CHE SECONDO ME IL NIK E' UNA SECONDA PELLE E NON PRENDO ALLA LEGGERA UNA PIAZZA VIRTUALE COSI' VASTA COME IL (NOSTRO) ;) FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'ipotesi più ovvia sia quella di storie estranee alla curva. conosco un pò l'ambiente laziale (sono simpatizante laziale e spesso e volentieri sono andato a Roma a vedere la partita) e il curriculum di Toffolo al di fuori dello stadio è veramente di tutto rispetto  ;)  ;)

1150539[/snapback]

 

:( cò lu nik che ti 6 scelto st'ammissione non te fà onore.....

 

1150696[/snapback]

 

non tiriamo fuori la storia secondo cui simpatizzare Lazio significa simpatizzare certi ambienti politici, per favore.

1150722[/snapback]

 

Io la Politica non l'ho menzionata........

ma si sà che gli ULTRA' della Ternana non vedono di buon occhio i romani, politica a parte.

E poi il NIK secondo me è una seconda pelle,

io tifo TERNANA e simpatizzo RUBE ma per coerenza non potevo chiamarmi Freak Brothers, U.T., Working Class...........cosi' come sarebbe stato innaturale chiamarmi DRUGO o Fighters,

io sono un CANE SCIOLTO, per dirla alla Ternana....PACIO, appunto B-)

 

NIENTE DI PERSONALE CMQ, CI MANCHEREBBE,

MA RIBADISCO CHE SECONDO ME IL NIK E' UNA SECONDA PELLE E NON PRENDO ALLA LEGGERA UNA PIAZZA VIRTUALE COSI' VASTA COME IL (NOSTRO) ;) FORUM.

1150999[/snapback]

bah se ti chiamassi drugo o fighters avresti pure potuto togliere laparola ultras prima perchè di ultras hanno ben poco

:ot::ot::ot::ot::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'ipotesi più ovvia sia quella di storie estranee alla curva. conosco un pò l'ambiente laziale (sono simpatizante laziale e spesso e volentieri sono andato a Roma a vedere la partita) e il curriculum di Toffolo al di fuori dello stadio è veramente di tutto rispetto  ;)  ;)

1150539[/snapback]

 

:( cò lu nik che ti 6 scelto st'ammissione non te fà onore.....

 

1150696[/snapback]

 

non tiriamo fuori la storia secondo cui simpatizzare Lazio significa simpatizzare certi ambienti politici, per favore.

1150722[/snapback]

 

Io la Politica non l'ho menzionata........

ma si sà che gli ULTRA' della Ternana non vedono di buon occhio i romani, politica a parte.

E poi il NIK secondo me è una seconda pelle,

io tifo TERNANA e simpatizzo JUVE ma per coerenza non potevo chiamarmi Freak Brothers, U.T., Working Class...........cosi' come sarebbe stato innaturale chiamarmi DRUGO o Fighters,

io sono un CANE SCIOLTO, per dirla alla Ternana....PACIO, appunto B-)

 

NIENTE DI PERSONALE CMQ, CI MANCHEREBBE,

MA RIBADISCO CHE SECONDO ME IL NIK E' UNA SECONDA PELLE E NON PRENDO ALLA LEGGERA UNA PIAZZA VIRTUALE COSI' VASTA COME IL (NOSTRO) ;) FORUM.

1150999[/snapback]

A Pà mica sò tanto d'accordo stavolta cò te....cè qualcuno tifoso della juve che FREAK ce se pò sentì de diritto ;)

 

Poi in generale seguì una squadra non è che te degrata a tifoso de serie B ;) ...ULTRAS o FREAK te ce senti non perchè la domenica vai in curva o sei solidale alla linea politica, ma per tantissimi altri motivi che durano 365 giorni l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pà mica sò tanto d'accordo stavolta cò te....cè qualcuno tifoso della juve che FREAK ce se pò sentì de diritto ;)

 

Poi in generale seguì una squadra non è che te degrata a tifoso de serie B ;) ...ULTRAS o FREAK te ce senti non perchè la domenica vai in curva o sei solidale alla linea politica, ma per tantissimi altri motivi che durano 365 giorni l'anno

1151253[/snapback]

 

Niente in contrario ce mancherebbe,

solo che stride un pochino chiamarsi ULTRAS TERNANA e poi andare in curva Laziale,

chissà che ne penserebbero i vicini di curva alla Nord se sapessero della passione rossoverde del nostro concittadino.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pà mica sò tanto d'accordo stavolta cò te....cè qualcuno tifoso della juve che FREAK ce se pò sentì de diritto ;)

 

Poi in generale seguì una squadra non è che te degrata a tifoso de serie B ;) ...ULTRAS o FREAK te ce senti non perchè la domenica vai in curva o sei solidale alla linea politica, ma per tantissimi altri motivi che durano 365 giorni l'anno

1151253[/snapback]

 

chissà che ne penserebbero i vicini di curva alla Nord se sapessero della passione rossoverde del nostro concittadino.... :huh:

1151285[/snapback]

 

la Ternana l'ho seguita in ogni parte d'Italia, c'ho preso diversi ceffoni (qualcuno l'ho anche dato magari ma non è questo l'importante), c'ho litigato con i miei genitori, con gli amici e con le ragazze. quindi il nick me lo tengo stretto.

se poi, da amante del bel calcio, quando posso vado volentieri a vedermi una partita della lazio perchè mi piace come squadra (e, ripeto, andavo a vedere giocatori come veron nedved mancini boksic signori...........) non credo possa rappresentare una colpa tanto grave. se a questo ci sommi il fatto che m'è sempre piaciuto il mondo delle curve ecco che me ne andavo volentieri (ora molto meno visto che la lazio non è più lo squadrone di prima) in curva nord a vedere la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che ci sia la mano della camorra, per via di una presunta scalata alla Lazio dell' organizzazione criminale.

Di certo la modalità dell' agguato è di tipo mafioso.

1150871[/snapback]

Tutto questo sempre perchè, almeno per come la vedo io, lu tifoso deve tifà, l'imprenditore deve imprende, lu politico deve politicà.....

Se poi determinati gruppi ultras decidano di impegnarsi nel sociale, ben venga, ma non tocca mai cacà fori della tazza, possibilmente.....

1150907[/snapback]

 

Eh non ho capito bene quello che intendi.

Cioè Toffolo avrebbe sbagliato a immischiarsi ?

Il personaggio in questione sarà tutto meno che uno stinco di santo, ma per come la vedo io (se confermato) il fatto che deve far balzare dalle sedie è che organizzazioni criminali si infiltrano progressivamente nelle maglie dell' economia anche fuori delle aree geografiche di origine, con conseguenze a medio - lungo termine facilmente immaginabili.

Non certo il fatto che alcuni ultras fanno altro che tifare.

1150986[/snapback]

Certo, al di là di tutto c'è il problema della criminalità organizzata... su questo sono d'accordo con te, ma essendo essa una realtà della nostra cara Italia, è inutile fa a gara a chi è più fijo de puttana, perchè se sa che li più fiji de mignotta so quelli che rappresentano lo stato nello stato.

Io poi ammetto di avere anche forti pregiudizi nei confronti del mondo ultrà romano, sia esso giallorosso o bianco azzurro... laziali e romanisti non hanno ultrà, hanno altri criminali organizzati, questa è la triste realtà degli spalti della capitale. Come ce so arrivati ad avere le loro belle catene, secondo te? facendo li buffi in banca e vedendo se tante volte ce fosse stata qualche legge comunitaria che finanziava a fondo perduto o con interessi agevolati? Ahimè, non credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.