Vai al contenuto
ultrasgirl

comunicato curva est

Messaggi raccomandati

Perchè hanno dato solo 2700 biglietti? lo sapevano tutti che cosi' facendo ci sarebbe stata violenza. E perchè chi ha concesso solo 2700 biglietti ora non paga?

 

Perchè?

508081[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in queste situazioni si tenda a fare molta confusione. Come qualcuno ha affermato, la verità sta nel mezzo. Non ero personalmente sul treno per Perugia, ma mi sono trovato in alcune situazioni analoghe.

Difficilmente i celerini caricano senza nessun motivo, ma molto spesso sfruttano un minimo pretesto, anche marginale, per attaccare indiscriminatamente chiunque, anche chi non c'entra niente. Dopo, tutto diventa una battaglia vera e propria, ed è difficile stabilire le responsabilità.

E come dice lubiondo, nessuno chiede impunità per gli Ultras, ma semplicemente si chiede lo stesso trattamento nei confronti dei tutori dell'ordine che si macchiano di evidenti abusi.

 

Poi un'altra cosa, che mi sono sempre chiesto: ma perché esistono leggi speciali per gli Ultras? Perché c'è la necessità della diffida? Se io tiro un fumogeno in mezzo alla strada, con ogni probabilità vengo arrestato. Se lo tiro allo stadio, vengo diffidato ma difficilmente arrestato. E qualcuno si è mai reso conto che la diffida è un provvedimento eccezionalmente grave, che troppe volte viene usato con una facilità disarmante?

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana semo noi,Ardatecela

P.S.prima de rompe il cazzo co du graffi su lu treno,una vorda tanto pijalo co noi,fatte spacca la capoccia da li puffi come tanti de noi ,po lunedi sera guarda lu processo co pisanu che te rompe li cojoni,perche chai pija to un'ora de manganellate senza motivo da quelli che  se fanno forti dietro a lu scudo lu casco lu manganello e la divisa,e po magari se lamentano pure perche non hai fatto mancu lu biglietto

508095[/snapback]

 

SENTI IO NON SO TU QUANTI ANNI HAI E DA QUANTO SEGUI LE FERE PERO' NON VENIRMI A RACCONTARE CHE LI PUFFI TE PIJANO A MANGANELLATE SENZA NESSUNISSIMO MOTIVO...NON A ME ...

508101[/snapback]

Io ho visto con i miei occhi, anni fa, fare questo e l'ho scritto pure in un altro topic!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DIMME UN PO' AL PILOTA DELLELICOTTERO PRIMA CHE TE FACESSE VEDE' LU DITO..CHE JE STATO STRILLATO?

ALMENO LA COERENZA.

NON TE STO A DI CHE DICI LE CAZZATE...TE STO A DI' CHE NON E' SOLO COME LA VOLEMO FA' CREDE....

TU DOVRESTI SAPELLO..ANZI LO SAI...

508105[/snapback]

 

L'intento mio non è quello de difende a priori chi compie certe demenzialità.

Io pretendo che la verità TUTTA venga a galla. Chiedere la condanna di chi ha compiuto un abuso di potere non significa automaticamente giustificare o chiedere l'assoluzione di chi si è macchiato di un reato.

Come ho già scritto, gli ultras raramente declinano le loro responsabilità, al contrario di chi dovrebbe garantire l'ordine pubblico.

 

T'avrei fatto sta dentro al mcdonald's o dentro a rolando la sera del derby de coppa italia del 99.

508110[/snapback]

 

ECCO ADESSO TE SI ESPRESSO BENE...

 

IO NON C'ERO MA ME L'HANNO DETTO...

PURTROPPO LA POLIZIA SONO LORO E SE NON HAI NIENTE IN MANO NON PUOI FARE NULLA

QUESTO ERA IL MIO PENSIERO....

508120[/snapback]

Ecco.... me riferivo a quella sera, mo' no' me ricordavo l'anno!!!!! Anche io stavo vicino a Rolando ed anche in Viale della stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho sfasciato mai un cazzo.. ma sabato sera me so' dovuto fa na corsa su le rotaie de almeno 500 metri pe non pijacce le bastonate e senza sape' manco da do' cazzo arrivava lu treno.... la mia fortuna era che ero lontano dagli scontri.. in piedi.. quelli seduti sulle panchine ad aspetta' pacificamente lu treno nn so' come se la so' passati...

chi non lo ha preso e non è stato ne alla stazione de Terni o de psg si informi prima de parla...

l'elicottero era talmente interessato a noi che ad u n certo punto pensavo trasportassimo bush...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
???

scusate ma le donne e i bambini che so stati picchiati dove stavano allo stadio?

io ho visto quasi tutti ragazzi e ragazzi anzi direi che l'eta' media era tra i 30 ed i 40

508270[/snapback]

 

 

 

io a Terni un paio de ragazze l'ho viste merca' io co l' occhi miei a manganellate...ma po' darsi che è stato un caso.....

..anche perchè a Terni le botte ce l' ha pjate al 99% na parte sola... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me state a difende e giustifica li celerini, per carità de Dio...

 

Chiunque non sia nato da du giorni e abbia frequentato gli stadi con continuità sa benissimo che spesso, se non sempre, basta una scorreggia per provocare una carica, in determinate situazioni...

 

C'ho un paio de amici che, purtroppo, hanno scelto la vita da sbirro...

 

Me ne hanno raccontate certe da pijialli a serciate sull'istante...

 

E' così, sarà sempre così... Dio bestia...

 

 

 

Un punto importantissimo: le provocazioni da parte delle forze dell' "ordine", una costante... se devono sfogà, e allora provocano e poi se divertono a manganellà...

 

Mo che cazzo ce volemo dì, che visto il loro ruolo agiscono nel bene a prescindere da tutto ?

 

Le favole raccontatele a qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è però una cosa che non capisco. Per quanto siano corazzati ed armati me sa tanto strano che una sparuta minoranza de celerini riesca a sopraffare 800/900 persone e anche più!!! Come è possibile tutto cio'? Basterebbe caricalli tutti insieme uniti e compatti e lu manganellu co' tutte le protezioni se le potrebbero artrova' stiaffate lanculu!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è però una cosa che non capisco. Per quanto siano corazzati ed armati me sa tanto strano che una sparuta minoranza de celerini riesca a sopraffare 800/900 persone e anche più!!! Come è possibile tutto cio'? Basterebbe caricalli tutti insieme uniti e compatti e lu manganellu co' tutte le protezioni se le potrebbero artrova' stiaffate lanculu!!!!!!!

508343[/snapback]

 

 

Non dimentichiamoci che storicamente, non solo nel calcio, a provocare l'ira e la reazione violenata della gente sono le privazioni di libertà ed i soprusi: a Terni sabato scorso qualcuno si è inventato di vietare di salire su un treno a chi non avesse il biglietto per lo stadio.... Da li sono iniziati i soprusi a mio avviso, da li la gente ha iniziato ad innervosirsi, da li è salita la tenzione! E allora pure stavolta mi viene di pensare che siano state le forze dell'ordine a provocare e scatenare l'ira e il nervosismo.

Alla stazione di PG non c'ero ma ho ascoltato molte persone raccontare che le forze di P.S. si sono prima prese gioco dei tifosi che asettavano il treno, provocando, e poi hanno agito di conseguenza!

Ultima cosa che mi viene da sottolineare come responsabilità di chi ha gestito l'ordine pubblico è che a PG per il viaggio di ritorno si è dovuti aspettare per oltere un ora in stazione l'arrivo di un treno!!! Se avessero disposto un treno che avesse subito riportato tutti a Terni, senza far aspettare quell'ora in stazione, si sarebbero evitate tutte ste chiacchiere e tutti i casini successi!!! Alla fine quindi pure stavolta io dico che gran parte della responsabilità di tutto è da addossare a chi ha organizzato il servizio d'ordine!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO

 

 

 

DOPO L’ENNESIMA VERGOGNOSA  MANCANZA DI RISPETTO,  DA PARTE  DI CHI DOVREBBE PORTARE IN ALTO E CON DIGNITA’ LA MAGLIA ROSSOVERDE, VERSO LA TIFOSERIA TERNANA, LA CURVA EST, INVITA, CON UN ATTO CHE PER NOI  E’ PURO AUTOLESIONISMO, VISTO CHE SOSTENERE I NOSTRI COLORI E’ PER NOI FONDAMENTALE , A NON ENTRARE ALLO STADIO PER LA PARTITA TERNANA – CROTONE.

NESSUNO PUO’ CHIEDERE ALTRO A QUESTI TIFOSI CHE, DOPO ANNI TRIBOLATI, IN PARTICOLARE, DA GENNAIO DELLO SCORSO ANNO, HANNO CONCESSO CENTINAIA DI PROVE D’ APPELLO A CALCIATORI, TECNICI, E DIRIGENTI.

TUTTI HANNO PERSO LA LORO DIGNITA’, TRANNE LA TIFOSERIA. ORA TUTTI SI PRENDANO LE PROPRIE RESPONSABILITA’ !!      ORGOGLIOSI E FIERI DI ESSERE TERNANI !!!

                                                                                                    LATERNANA SIAMO NOI

.

VOLEVAMO SPENDERE DUE PAROLE ANCHE PER I FATTI DEL DERBY, E CI FACCIAMO QUALCHE DOMANDA A CUI, QUALCUNO DI QUESTI SCIENZIATI CHE AFFOGANO NELLA DILAGANTE IPOCRISIA CHE STA’ AFFLIGGENDO L’INTERA SOCIETA’, CI AUGURIAMO DIA UNA RISPOSTA.

PERCHE’ E’ STATA ALZATA LA TENSIONE ALLE STELLE NEI QUINDICI GIORNI PRECEDENTI AL DERBY E A CHI CONVENIVA FARE QUESTO?

CHI AVEVA INTERESSE A TENERE LONTANI I TERNANI DA PERUGIA A COSTO DI PREVEDIBILISSIMI INCIDENTI?

C’ERA QUALCUNO CHE AVEVA INTERESSE CHE CIO’ SI VERIFICASSE?

E REALMENTE DA CHI SONO STATI  PROVOCATI?

PERCHE’ NESSUNO (TRANNE LA DENUNCIA DI QUALCHE FAMIGLIARE) HA DENUNCIATO PUBBLICAMENTE GLI ABUSI E LE VIOLENZE GRATUITE SU DONNE, RAGAZZINI, E PERSONE ANZIANE ? 

PERCHE’  “AUTOREVOLISSIMI” PERSONAGGI DELLE ISTITUZIONI ORA SI AFFANNANO A FAR SCORRERE FIUMI D’INCHIOSTRO SUI GIORNALI E FIUMI DI PAROLE SULLE TRASMISSIONI TV., INDICONO RIUNIONI , CHIEDONO DANNI, INVOCANO CONDANNE ESEMPLARI, SI RISCOPRONO CIVILI, OSPITALI, SOLIDALI        ( MA NON CI VOLEVANO A PERUGIA ) CHIEDENDO ADDIRITTURA UN SERVIZIO SOCIALE DA PARTE  DEI TEMIBILISSIMI HOLLIGANS ROSSOVERDI?

PERCHE’ LE ISTITUZIONI TERNANE HANNO ASSUNTO PRIMA, DURANTE, E  DOPO, UN’ASSORDANTE SILENZIO VERSO IL SOPRUSO CHE PERUGIA CALCIO, E ISTITUZIONI PERUGINE STAVANO TENENDO NEI CONFRONTI DEI TERNANI?

CERTAMENTE NON AVREMMO MAI NESSUNA RISPOSTA MA ………………………….

 

FORSE IN UNA COSA HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE, QUALCUNO HA BISOGNO DI UNA BUONA “ASSISTENZA SOCIALE “ !!!

 

 

                                                                                                                  CURVA EST

508055[/snapback]

Massimo rispetto a chi ha diffuso il comunicato.

Concordo in alcune parti e dissento in altre.

Sono assolutamente contrario a non andare allo stadio!

La TERNANA è della città e dei tifosi. Se non vanno i tifosi allo stadio, che sono il cuore della squadra, non ha senso che scendano in campo quei buffoni.

I BUFFONI DEVONO SENTIRE CHE IL CUORE DELLA SQUADRA E' VIVO E BATTE FORTE.

SI DEVONO VERGOGNARE DI CIO' CHE HANNO FATTO. SOLO CON LA PRESENZA DI NOI SUGLI SPALTI, CON I NOSTRI INSULTI, I BUFFONI POTRANNO CAPIRE MA SOPRATTUTTO VERGOGNARSI.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
???

scusate ma le donne e i bambini che so stati picchiati dove stavano allo stadio?

io ho visto quasi tutti ragazzi e ragazzi anzi direi che l'eta' media era tra i 30 ed i 40

508270[/snapback]

 

 

..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ognuno dice la sua e mi sembra lecito...........

 

due domande:

 

1-perchè gran parte dei tifosi rossoverdi ha cercato di prendere il treno per Perugia senza il biglietto? da quanto riferitomi dalla POLFER di FOLIGNO gli incidenti si sono scatenati perchè molte fere hanno cercato di salire sul treno senza biglietto (del treno intendo e non della partita) e perchè non volevano sbarazzarsi di bottiglie e di altri oggetti che potevano far male

come mai i numerosi tifosi della ternana che sono andati a pg con la macchina e/o con gli autobus non hanno avuto problemi con la POLIZIA?

 

2-per ridare credibilità al mondo degli ULTRAS non credete che sia necessaria una incisiva e forte autocritica, isolando quei pochi DEFICIENTI che con i loro comportamenti da BULLI rovinano tutta la tifoseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ognuno dice la sua e mi sembra lecito...........

 

due domande:

 

1-perchè gran parte dei tifosi rossoverdi ha cercato di prendere il treno per Perugia senza il biglietto? da quanto riferitomi dalla POLFER di FOLIGNO gli incidenti si sono scatenati perchè molte fere hanno cercato di salire sul treno senza biglietto (del treno intendo e non della partita) e perchè non volevano sbarazzarsi di bottiglie e di altri oggetti che potevano far male

come mai i numerosi tifosi della ternana che sono andati a pg con la macchina e/o con gli autobus non hanno avuto problemi con la POLIZIA?

 

2-per ridare credibilità al mondo degli ULTRAS non credete che sia necessaria una incisiva e forte autocritica, isolando quei pochi DEFICIENTI che con i loro comportamenti da BULLI rovinano tutta la tifoseria?

508483[/snapback]

 

 

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ognuno dice la sua e mi sembra lecito...........

 

due domande:

 

1-perchè gran parte dei tifosi rossoverdi ha cercato di prendere il treno per Perugia senza il biglietto? da quanto riferitomi dalla POLFER di FOLIGNO gli incidenti si sono scatenati perchè molte fere hanno cercato di salire sul treno senza biglietto (del treno intendo e non della partita) e perchè non volevano sbarazzarsi di bottiglie e di altri oggetti che potevano far male

come mai i numerosi tifosi della ternana che sono andati a pg con la macchina e/o con gli autobus non hanno avuto problemi con la POLIZIA?

 

2-per ridare credibilità al mondo degli ULTRAS non credete che sia necessaria una incisiva e forte autocritica, isolando quei pochi DEFICIENTI che con i loro comportamenti da BULLI rovinano tutta la tifoseria?

508483[/snapback]

Su questo hai ragionissima!!!!!!! Però è anche vero, l'ho visto con gli occhi miei in altre occasioni che ci sono dei celerini che menano la gente a casaccio e sfasciano cose altrui. Questo te lo posso dire anche sotto giuramento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana semo noi,Ardatecela

P.S.prima de rompe il cazzo co du graffi su lu treno,una vorda tanto pijalo co noi,fatte spacca la capoccia da li puffi come tanti de noi ,po lunedi sera guarda lu processo co pisanu che te rompe li cojoni,perche chai pija to un'ora de manganellate senza motivo da quelli che  se fanno forti dietro a lu scudo lu casco lu manganello e la divisa,e po magari se lamentano pure perche non hai fatto mancu lu biglietto

508095[/snapback]

 

SENTI IO NON SO TU QUANTI ANNI HAI E DA QUANTO SEGUI LE FERE PERO' NON VENIRMI A RACCONTARE CHE LI PUFFI TE PIJANO A MANGANELLATE SENZA NESSUNISSIMO MOTIVO...NON A ME ...

508101[/snapback]

 

te lu pilota dell'elicottero che te fa vedè il dito medio l'hai visto?

 

continua a vedè il processo de biscardi. l'unica fonte di verità.

508103[/snapback]

 

 

Biondo tu si riuscito a vedè lu pilota dell'elicottero che te fa lu ditu????????

Dal momento che non metto in dubbio quello che tu dici, debbo anche ammette che c'hai una vista da far invidia a Steve Ostin, L'uomo da 6 milioni de dollari..........

508106[/snapback]

 

beato lui!!!!!

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ognuno dice la sua e mi sembra lecito...........

 

due domande:

 

1-perchè gran parte dei tifosi rossoverdi ha cercato di prendere il treno per Perugia senza il biglietto? da quanto riferitomi dalla POLFER di FOLIGNO gli incidenti si sono scatenati perchè molte fere hanno cercato di salire sul treno senza biglietto (del treno intendo e non della partita) e perchè non volevano sbarazzarsi di bottiglie e di altri oggetti che potevano far male

come mai i numerosi tifosi della ternana che sono andati a pg con la macchina e/o con gli autobus non hanno avuto problemi con la POLIZIA?

 

2-per ridare credibilità al mondo degli ULTRAS non credete che sia necessaria una incisiva e forte autocritica, isolando quei pochi DEFICIENTI che con i loro comportamenti da BULLI rovinano tutta la tifoseria?

508483[/snapback]

 

veramente 2 amici mia co la macchina, c'hanno avuto problemi!!!

uno gioca a baseball, e l'altro fa' l'elettricista!!!!

 

 

 

 

 

ma se io voglio pija' il treno co na ceres in borsa, non me lo vieti tu!!

e poi, che cazzo dici, del biglietto del treno, se te menavano, fori?????

come facevi a fa' il biglietto del treno???

il fatto è che poi lo stadioera semi voto!! e li bijetti li vendevano ai botteghini, solo che senza biglietto non potevi raggiungfe perugia.........

non è che certi questori dovrebbero zappa' la terra'?????

 

no pèerchè li perugini dicono, che al curi so' rimasti li bijetti invenduti, e i ternani, non so' venuti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce qualcuno al quale hanno dato 2 anni di diffida con la firma! per dei fumogeni di libera vendita in una macchina a 2 km dallo stadio! è allucinante!

una restrizione di liberta personale perchè forse avrebbe potuto commettere qualcosa!!

ma state a capi dove semo arrivati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me interessa......entro

512636[/snapback]

 

 

N'andra vorda ardillo

Ma che te si impossessato de lu forum?

Ma oggi non c'hai proprio un cazzo da fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.