Vai al contenuto
Bambu

Scontro società-squadra

Messaggi raccomandati

Oramai mi sembra evidente che si sia creata una frattura tra la società e la squadra:

L'attacco de Longarini dopo il derby, il ritiro a Norcia, l'allontamento de Meluso, la storia della maglia bianca o blu, gli stipendi bloccati....azioni giuste? sbagliate? boh secondo me alcune di queste sono giuste ma sbagliate nei tempi e nei modi....io ho l'impressione che con queste decisioni la società abbia voluto: 1) mettere la squadra nella condizione di assumersi tutte le responsabilità della situazione di fatto scaricandola; 2) in questo modo fa di tutto per avere il pubblico e la tifoseria dalla propria parte

Io penso che questo muro contro muro (vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore) rischi di compromettere questo finale di stagione in negativo ovviamente.

 

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la società ha fatto benissimo, e che se nella squadra ci sono malumori, glieli facciamo passare noi... I giocatori non sono nelle condizioni di avere alcun malumore. Sono anni che sognavo un presidente con un minimo di palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che la società ha fatto benissimo, e che se nella squadra ci sono malumori, glieli facciamo passare noi... I giocatori non sono nelle condizioni di avere alcun malumore. Sono anni che sognavo un presidente con un minimo di palle.

508494[/snapback]

 

SI MA SE A GIUGNO RETROCEDEMO E INTANTO LA SOCIETA' VENDE I GIOCATORI CE FA LI SORDI SALUTA TUTTI RINGRAZIA E NON CE ISCRIVEMO MANCO PE LA C1....

POI NON VENISSI A SCRIVE CHE LA SOCIETA' E' UNA MERDA....

TIENI DA PARTE STA RISPOSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi che te risponde la gente qua :D

 

cmq la società se vuole che i tifosi comincino a schierarsi dalla sua parte lo HA DOVUTO FARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che la società ha fatto benissimo, e che se nella squadra ci sono malumori, glieli facciamo passare noi... I giocatori non sono nelle condizioni di avere alcun malumore. Sono anni che sognavo un presidente con un minimo di palle.

508494[/snapback]

 

Si ma siccome li giocatori so bastardi io c'ho paura che in questo modo la società non sta facendo altro che offrirgli un ulteirore pretesto per mannà tutto a puttane....boh speramo che me sbaglio ma io sta situazione l'avrei gestita i maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai mi sembra evidente che si sia creata una frattura tra la società e la squadra:

L'attacco de Longarini dopo il derby, il ritiro a Norcia, l'allontamento de Meluso, la storia della maglia bianca o blu, gli stipendi bloccati....azioni giuste? sbagliate? boh secondo me alcune di queste sono giuste ma sbagliate nei tempi e nei modi....io ho l'impressione che con queste decisioni la società abbia voluto: 1) mettere la squadra nella condizione di assumersi tutte le responsabilità della situazione di fatto scaricandola; 2) in questo modo fa di tutto per avere il pubblico e la tifoseria dalla propria parte

Io penso che questo muro contro muro (vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore) rischi di compromettere questo finale di stagione in negativo ovviamente.

 

Voi che ne pensate?

508492[/snapback]

Malumore nella squadra?! :o

Sapessero quanto malumore c'è fuori dalla squadra!

Stasera c'è modo per informarli di ciò!

I giocatori hanno un compito per il quale sono pagati: giocare e dare risultati. Non sono tenuti ad avere dei malumori, sono stipendiati da una società e devono onorare il loro incarico con il massimo dell'impegno. La società deve avere l'opportunità di agire nei confronti un gruppo di persone, che lei stessa paga, ma che si mostrano strafottenti. Non sono d'accordo con le scelte tecniche dell'allenatore, il loro ruolo è di accettarle per poi a fine campionato prendere delle decisioni.

Spetta alla società avallare o criticare le scelte del tecnico.

PENSESSERO A GIOCARE E A VINCERE LI BUFFONI.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora continuiamo a facce piglià per il culo dai calciatori. L'anno scorso ed anche quest'anno, dai!

508498[/snapback]

 

IO NON HO DETTO QUESTO HO DETTO CHE LA SOCIETA' POTREBBE AVERE IDEE DI CARATTERE AZIENDALE E COMMERCIALE E SE NE SBATTE DELLE MOTIVAZIONI PASSIONALI.

E' COME UN POLITICO CHE DICE LE CAZZATE PER PRENDERE VOTI...UNO CASO? :lol:

COSI' COME I GIOCATORI:

MO TE FACCIO UNA DOMANDA:

METTIAMO IL CASO CHE TU SIA UN GIOCATORE DI CALCIO DELLA SALERNITANA(SE DICO TERNANA E' SCONTATO) E SAI CHE OGNI MESE GUADAGNI 150.000 EURO.SAI CHE TI VUOLE INGAGGIARE LA JUVENTUS CHE TI OFFRE 160.000 EURO PERO' IN SERIE A.LA SOCIETA' NON TI FA PARTIRE E MAGARI NON HA UN PROGRAMMA PER IL FUTURO.

TU CHE FARESTI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai mi sembra evidente che si sia creata una frattura tra la società e la squadra:

L'attacco de Longarini dopo il derby, il ritiro a Norcia, l'allontamento de Meluso, la storia della maglia bianca o blu, gli stipendi bloccati....azioni giuste? sbagliate? boh secondo me alcune di queste sono giuste ma sbagliate nei tempi e nei modi....io ho l'impressione che con queste decisioni la società abbia voluto: 1) mettere la squadra nella condizione di assumersi tutte le responsabilità della situazione di fatto scaricandola; 2) in questo modo fa di tutto per avere il pubblico e la tifoseria dalla propria parte

Io penso che questo muro contro muro (vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore) rischi di compromettere questo finale di stagione in negativo ovviamente.

 

Voi che ne pensate?

508492[/snapback]

Malumore nella squadra?! :o

Sapessero quanto malumore c'è fuori dalla squadra!

Stasera c'è modo per informarli di ciò!

I giocatori hanno un compito per il quale sono pagati: giocare e dare risultati. Non sono tenuti ad avere dei malumori, sono stipendiati da una società e devono onorare il loro incarico con il massimo dell'impegno. La società deve avere l'opportunità di agire nei confronti un gruppo di persone, che lei stessa paga, ma che si mostrano strafottenti. Non sono d'accordo con le scelte tecniche dell'allenatore, il loro ruolo è di accettarle per poi a fine campionato prendere delle decisioni.

Spetta alla società avallare o criticare le scelte del tecnico.

PENSESSERO A GIOCARE E A VINCERE LI BUFFONI.

FORZA FERE

508499[/snapback]

 

 

Straquoto!!! :angry:

 

C'è gente che si fa un culo per 1000 euro al mese, sta male davvero, je mandano 2 visite fiscali in 3 giorni che certificano che sta male, e nemmeno se pò lamentà, e noi dovremmo pure coccolà 'sti deficienti privilegiati che ce pijano per culo? Ma allora preferisco retrocede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai mi sembra evidente che si sia creata una frattura tra la società e la squadra:

L'attacco de Longarini dopo il derby, il ritiro a Norcia, l'allontamento de Meluso, la storia della maglia bianca o blu, gli stipendi bloccati....azioni giuste? sbagliate? boh secondo me alcune di queste sono giuste ma sbagliate nei tempi e nei modi....io ho l'impressione che con queste decisioni la società abbia voluto: 1) mettere la squadra nella condizione di assumersi tutte le responsabilità della situazione di fatto scaricandola; 2) in questo modo fa di tutto per avere il pubblico e la tifoseria dalla propria parte

Io penso che questo muro contro muro (vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore) rischi di compromettere questo finale di stagione in negativo ovviamente.

 

Voi che ne pensate?

508492[/snapback]

Penso che per il bene loro, delle merde per intenderci, je convenga curre de brutto ste ultime partite e salvacce!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora continuiamo a facce piglià per il culo dai calciatori. L'anno scorso ed anche quest'anno, dai!

508498[/snapback]

 

IO NON HO DETTO QUESTO HO DETTO CHE LA SOCIETA' POTREBBE AVERE IDEE DI CARATTERE AZIENDALE E COMMERCIALE E SE NE SBATTE DELLE MOTIVAZIONI PASSIONALI.

E' COME UN POLITICO CHE DICE LE CAZZATE PER PRENDERE VOTI...UNO CASO? :lol:

COSI' COME I GIOCATORI:

MO TE FACCIO UNA DOMANDA:

METTIAMO IL CASO CHE TU SIA UN GIOCATORE DI CALCIO DELLA SALERNITANA(SE DICO TERNANA E' SCONTATO) E SAI CHE OGNI MESE GUADAGNI 150.000 EURO.SAI CHE TI VUOLE INGAGGIARE LA JUVENTUS CHE TI OFFRE 160.000 EURO PERO' IN SERIE A.LA SOCIETA' NON TI FA PARTIRE E MAGARI NON HA UN PROGRAMMA PER IL FUTURO.

TU CHE FARESTI?

508508[/snapback]

Perché invece quill'andri (politici) no' le dicono le cazzate? Hahahahaaaaaaaaaaa.....- Già quanno uno dice Evviva il comunismo e la libertà t'ha già preso per culo ad annà e a venì!!!!! :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora continuiamo a facce piglià per il culo dai calciatori. L'anno scorso ed anche quest'anno, dai!

508498[/snapback]

 

IO NON HO DETTO QUESTO HO DETTO CHE LA SOCIETA' POTREBBE AVERE IDEE DI CARATTERE AZIENDALE E COMMERCIALE E SE NE SBATTE DELLE MOTIVAZIONI PASSIONALI.

E' COME UN POLITICO CHE DICE LE CAZZATE PER PRENDERE VOTI...UNO CASO? :lol:

COSI' COME I GIOCATORI:

MO TE FACCIO UNA DOMANDA:

METTIAMO IL CASO CHE TU SIA UN GIOCATORE DI CALCIO DELLA SALERNITANA(SE DICO TERNANA E' SCONTATO) E SAI CHE OGNI MESE GUADAGNI 150.000 EURO.SAI CHE TI VUOLE INGAGGIARE LA JUVENTUS CHE TI OFFRE 160.000 EURO PERO' IN SERIE A.LA SOCIETA' NON TI FA PARTIRE E MAGARI NON HA UN PROGRAMMA PER IL FUTURO.

TU CHE FARESTI?

508508[/snapback]

Perché invece quill'andri (politici) no' le dicono le cazzate? Hahahahaaaaaaaaaaa.....- Già quanno uno dice Evviva il comunismo e la libertà t'ha già preso per culo ad annà e a venì!!!!! :lol:

508520[/snapback]

 

 

:fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora continuiamo a facce piglià per il culo dai calciatori. L'anno scorso ed anche quest'anno, dai!

508498[/snapback]

 

IO NON HO DETTO QUESTO HO DETTO CHE LA SOCIETA' POTREBBE AVERE IDEE DI CARATTERE AZIENDALE E COMMERCIALE E SE NE SBATTE DELLE MOTIVAZIONI PASSIONALI.

E' COME UN POLITICO CHE DICE LE CAZZATE PER PRENDERE VOTI...UNO CASO? :lol:

COSI' COME I GIOCATORI:

MO TE FACCIO UNA DOMANDA:

METTIAMO IL CASO CHE TU SIA UN GIOCATORE DI CALCIO DELLA SALERNITANA(SE DICO TERNANA E' SCONTATO) E SAI CHE OGNI MESE GUADAGNI 150.000 EURO.SAI CHE TI VUOLE INGAGGIARE LA JUVENTUS CHE TI OFFRE 160.000 EURO PERO' IN SERIE A.LA SOCIETA' NON TI FA PARTIRE E MAGARI NON HA UN PROGRAMMA PER IL FUTURO.

TU CHE FARESTI?

508508[/snapback]

Perché invece quill'andri (politici) no' le dicono le cazzate? Hahahahaaaaaaaaaaa.....- Già quanno uno dice Evviva il comunismo e la libertà t'ha già preso per culo ad annà e a venì!!!!! :lol:

508520[/snapback]

 

 

:fraci::fraci:

508522[/snapback]

Porca madoro... m'hai ricordato c'ho finito la fiaschetta de brunello antico che tengo qui con me quanno sto in relacchese davanti a lu computere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai mi sembra evidente che si sia creata una frattura tra la società e la squadra:

L'attacco de Longarini dopo il derby, il ritiro a Norcia, l'allontamento de Meluso, la storia della maglia bianca o blu, gli stipendi bloccati....azioni giuste? sbagliate? boh secondo me alcune di queste sono giuste ma sbagliate nei tempi e nei modi....io ho l'impressione che con queste decisioni la società abbia voluto: 1) mettere la squadra nella condizione di assumersi tutte le responsabilità della situazione di fatto scaricandola; 2) in questo modo fa di tutto per avere il pubblico e la tifoseria dalla propria parte

Io penso che questo muro contro muro (vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore) rischi di compromettere questo finale di stagione in negativo ovviamente.

 

Voi che ne pensate?

508492[/snapback]

Vedi io credo che sia noto che i calciatori non brillino per inteligenza e amore della maglia (questo ovunque).

La ternana si divideva in due tronconi: i giocatori presi quest'estate e nella "campagna" di inverno (tutti brocchi boni pe l'ammazzatora) e quelli rimasti dall'anno scorso, su cui, quasi esclusivamente, si reggeva la baracca (Kharja, Jimenez, Frick, Frara e Berni).

Dopo Treviso la società ha sparato ai 4 venti che a giugno avrebbe sbaraccato, che questi ultimi giocatori (i"gioiellini") sarebbero stati tutti venduti e che la Ternana avrebbe avuto possibilità di vita solo se a giugno qualcuno si fosse presentato a comprarla.

Questi - che, come ripeto, non brillano certo per sagacia- che hanno fatto? Hanno complletamente smesso di giocare. Chi pensa alla Fiorentina, chi rilascia interviste al Corsport dicendo:Udinese arrivo, chi passa più tempo a parlare col procuratore che ad allenarsi. Guarda caso hanno smesso di scendere in campo proprio dopo la partita col Treviso in concomitanza con l'uscita di quelle martellanti dichiarazioni della società (rivolte si al sindaco, ma ben percepite dai "miti"in mutandine).

Quindi ritengo che la società non sia meno responsabile dei calciatori per l'attuale tracollo.

Anche la sede di Via Aleardi si merita una targhetta blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore)

508492[/snapback]

 

Vorrei avere la possibilità di spiegargli che razza di giramento di coglioni che ho io.

Se hanno difficoltà a capire dove possono ficcarsi il loro malumore, penso di potergli dare chiare indicazioni, comprensibili anche a soggetti dalla limitata capacità di comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se invece di scontro società-squadra si facesse uno scontro tifosi-squadra? Vogliamo scommettere che improvvisamente ritroverebbero tutti gli stimoli? A sti regazzini uno bello schiaffo curativo ogni volta che l'incontri pe strada vedi tu come gli fa bene! meglio dell'olio di fegato di merluzzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se invece di scontro società-squadra si facesse uno scontro tifosi-squadra? Vogliamo scommettere che improvvisamente ritroverebbero tutti gli stimoli? A sti regazzini uno bello schiaffo curativo ogni volta che l'incontri pe strada vedi tu come gli fa bene! meglio dell'olio di fegato di merluzzo...

508554[/snapback]

BRAU!!!!!!! AI DA VEDE LU CURRE CHE FAREBBERO DOPPU!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che la società ha fatto benissimo, e che se nella squadra ci sono malumori, glieli facciamo passare noi... I giocatori non sono nelle condizioni di avere alcun malumore. Sono anni che sognavo un presidente con un minimo di palle.

508494[/snapback]

 

Si ma siccome li giocatori so bastardi io c'ho paura che in questo modo la società non sta facendo altro che offrirgli un ulteirore pretesto per mannà tutto a puttane....boh speramo che me sbaglio ma io sta situazione l'avrei gestita i maniera diversa

508497[/snapback]

ALLORA SECONDO TE FACEVA BENE AGARINI CHE NON CE STAVA MAI...CHE LI PORTAVA IN RITIRO AL GARDEN ECC

SECONDO ME FANNO BENE A TIRAJE LE RECCHIE A STI MERCENARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. credo che ora veramente non je convenga tira definitivamente a vacca perchè la gente la sento ancora più incazzata dell'anno scorso...

508578[/snapback]

 

 

e te credo... l'anno scorso si piangeva per una serie A sfumata. quest'anno per 3 derby persi e per il rischio di retrocessione....

508587[/snapback]

 

 

Persi si.....ma in che modo!!!!!!!!

BASTARDI MERCENARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. credo che ora veramente non je convenga tira definitivamente a vacca perchè la gente la sento ancora più incazzata dell'anno scorso...

508578[/snapback]

 

 

e te credo... l'anno scorso si piangeva per una serie A sfumata. quest'anno per 3 derby persi e per il rischio di retrocessione....

508587[/snapback]

 

 

Persi si.....ma in che modo!!!!!!!!

BASTARDI MERCENARI

508594[/snapback]

 

E no! PROTESTO CONTRO L'ASSUNZIONE DEL TERMINE MERCENARIO! Se fossero mercenari, lotterebbero con chi li paga, anche senza cuore ma lotterebbero. Questi invece non glie ne frega un cazzo di chi paga... quindi sono MERDE.

Stasera hanno vinto ma per quanto mi riguarda non basta. Voglio cuore e grinta finchè calpesteranno il suolo di TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai mi sembra evidente che si sia creata una frattura tra la società e la squadra:

L'attacco de Longarini dopo il derby, il ritiro a Norcia, l'allontamento de Meluso, la storia della maglia bianca o blu, gli stipendi bloccati....azioni giuste? sbagliate? boh secondo me alcune di queste sono giuste ma sbagliate nei tempi e nei modi....io ho l'impressione che con queste decisioni la società abbia voluto: 1) mettere la squadra nella condizione di assumersi tutte le responsabilità della situazione di fatto scaricandola; 2) in questo modo fa di tutto per avere il pubblico e la tifoseria dalla propria parte

Io penso che questo muro contro muro (vi assicuro che nella squadra c'è molto malumore) rischi di compromettere questo finale di stagione in negativo ovviamente.

 

Voi che ne pensate?

508492[/snapback]

Vedi io credo che sia noto che i calciatori non brillino per inteligenza e amore della maglia (questo ovunque).

La ternana si divideva in due tronconi: i giocatori presi quest'estate e nella "campagna" di inverno (tutti brocchi boni pe l'ammazzatora) e quelli rimasti dall'anno scorso, su cui, quasi esclusivamente, si reggeva la baracca (Kharja, Jimenez, Frick, Frara e Berni).

Dopo Treviso la società ha sparato ai 4 venti che a giugno avrebbe sbaraccato, che questi ultimi giocatori (i"gioiellini") sarebbero stati tutti venduti e che la Ternana avrebbe avuto possibilità di vita solo se a giugno qualcuno si fosse presentato a comprarla.

Questi - che, come ripeto, non brillano certo per sagacia- che hanno fatto? Hanno complletamente smesso di giocare. Chi pensa alla Fiorentina, chi rilascia interviste al Corsport dicendo:Udinese arrivo, chi passa più tempo a parlare col procuratore che ad allenarsi. Guarda caso hanno smesso di scendere in campo proprio dopo la partita col Treviso in concomitanza con l'uscita di quelle martellanti dichiarazioni della società (rivolte si al sindaco, ma ben percepite dai "miti"in mutandine).

Quindi ritengo che la società non sia meno responsabile dei calciatori per l'attuale tracollo.

Anche la sede di Via Aleardi si merita una targhetta blu.

508533[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lu presidentino non dispiace

C'ha le sue responsabilità insieme alle tagaliatelle Mari e Monti, ma sicuramente più "lievi" di quelle che hanno i giocatori

 

O meglio: se prendiamo in considerazione un arco temporale + lungo di quello riferito al singolo derby, la società ha le sue responsabilità, eccome, ma in campo a Perugia a far fare quella figura di merda a tutta Terni c'erano loro, li deficenti in mutandine e maglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte merde

 

ma se devo sceglie per forza sto' con longarini.

509122[/snapback]

Il paradosso di questo campionato è che se non ci fosse stato il Perugia...........non eravamo andati nemmeno tanto male!!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte merde

 

ma se devo sceglie per forza sto' con longarini.

509122[/snapback]

Il paradosso di questo campionato è che se non ci fosse stato il Perugia...........non eravamo andati nemmeno tanto male!!!!! :(:(:(

509124[/snapback]

 

ma infatti se vai a vedere la classifica e buona e non siamo mai stati in zona c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.