Vai al contenuto
bartolelli

VENERDI DECISIVO

Messaggi raccomandati

piu' che la partita di lunedi per me sara' decisiva la giornata di venerdi quando avvengono le designazioni.

E' chiaro che dal nome dell'arbitro si potrà capire se è intenzione dei "mammasantissima"del calcio farci giocare la promozione.

Se dovesse essere designato un Palanca, De Santis, Trentalange, Gabriele ecc..., sarebbe un segnale estremamente significativo e negativo.

Anzicchè fare il solito lamento successivo, sarebbe meglio cautelarsi prima e mandare qualcuno in Federcalcio a dire che non è il caso di scherzare e partecipare alle operazione di "estrazione".

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante bartolè....!

Temo di più le designazioni per napoli e bari comunque, anche se io dico che se ce la mettemo tutta, semo più forti pure dell'arbitri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce manderanno Farina.....come minimo.....

a parte gli scherzi, effettivamente si, direi che sarebbe il caso di come dire...prevenire il disastro, e per una volta afferrare il toro per le corna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce mannano uno dei famosi arbitri pilotati giuro che stavolta faccio una telefonata all'americani e je dico che ho visto saddam dentro la federcalcio....vojo vedè se bergamo e pairetto stavorta la raccontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce mannano uno dei famosi arbitri pilotati giuro che stavolta faccio una telefonata all'americani e je dico che ho visto saddam dentro la federcalcio....vojo vedè se bergamo e pairetto stavorta la raccontano...

penso che sia + semplice chiamà bin laden e dije che hai visto bush dentro la federcalcio.......................... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce mannano uno dei famosi arbitri pilotati giuro che stavolta faccio una telefonata all'americani e je dico che ho visto saddam dentro la federcalcio....vojo vedè se bergamo e pairetto stavorta la raccontano...

penso che sia + semplice chiamà bin laden e dije che hai visto bush dentro la federcalcio.......................... :P:P

e se intreccio le due cose???secondo me li faccio fori al 100%... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Triestina con un FAVA ha fatto 15 piccioni ... se poi pensi che questo uccello (FAVA) lo dovevamo pija' noi ... a sto' punto insieme a BORGO facevano trenta piccioni e c' avevamo 70 punti !!! Come dire per un sofffio Agarin perse la Fava !!!! (OK me vado a ripone scusate ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu' che la partita di lunedi per me sara' decisiva la giornata di venerdi quando avvengono le designazioni.

 

Hai assolutamente ragione: dalle prossime due designazioni si potranno capire tante cose. L'ultima volta che la Ternana si è trovata in una situazione simile ci hanno spedito prima Farina e poi De Santis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Triestina con un FAVA ha fatto 15 piccioni ... se poi pensi che questo uccello (FAVA) lo dovevamo pija' noi ... a sto' punto insieme a BORGO facevano trenta piccioni e c' avevamo 70 punti !!! Come dire per un sofffio Agarin perse la Fava !!!! (OK me vado a ripone scusate ;) )

Questa me l'aspettavo da qualcun altro...

Di solito chi si va a riporre è CESENTI!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per l'azione di prevenzione sarebbe bene sapere l'indirizzo email dell'aia in modo da inondare ( se è il caso ) questo organismo non appena conosciuto il nome dell'arbitro designato in modo che forse un minimo di condizionamento lo avrà all'ingresso al liberati .

Se la designazione non sarà a nostro avviso imparziale all'avvio , direi di dare voce al nostro dissenso anche a livello nazionale , perchè no?

Il tutto però prima che inizi la partita sennò a priori non ci si incula + nessuno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Santis dopo le critiche che gli sono cadute dopo il derby di Torino penso che gli daranno uno STOP (speramo :D  :D )

perché Farina (uomo del palazzo) ha arbitrato bene? :P:P

Chi di spada ferisce di spada perisce!

 

Prevedo PAPARESTA! (alla faccia di chi ci vuole male...)

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevedo PAPARESTA! (alla faccia di chi ci vuole male...)

Paparesta? Vuoi un barese ad arbitrarci contro il Lecce? :o:o

cerrrrrrto! A parte che è in questo momento il + in forma, ti faccio una domanda: a te piacerebbe se venisse ad arbitrare un perugino la Ternana? O avresti quache timore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh,ma io non credo che se l'arbitro ci desse contro "rischierebbe di non uscire vivo dal Liberati" perchè i Freak più "calorosi" della Est sono in diffida e non entrano allo stadio.Mi dite chi andrebbe a rischiare di finire in galera per picchiare l'arbitro? Vi ricordo che il direttore di gare è protetto sempre dalla Polizia e finchè non è sicura la sua incolumità non lo lasciano solo,nemmeno in Autostrada.

Bisogna solo subìre le decisioni del "Palazzo", sperando che nel corso degli anni Agarini abbia capito come si fa a contare un pò di più.

Comunque io non mi aspetto favori,perchè siamo una socetà ripescata e nella logica del "Palazzo" queste cose contano.

Comunque vi ricordo che ancora esiste il sorteggio, che spesso viene fatto da giornalisti,in modo abbastanza cristallino.

Quindi più che sull'arbitro scelto,bisognerebbe stare attenti a come verranno fatte le griglie di sorteggio.

Io spero che venga uno tra Tombolini,Collina,Saccani,Rosetti. Ma temo che non esca nessuno dei quattro...

 

I peggiori sarebbero Palanca,Racalbuto,Rodomonti,Trentalange,Farina,De Santis e Treossi.Ricordatevi questi nomi.Sono tutti o a fine carriera o da sempre ostili alle Fere.

Speramo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi ferone, lu carrozziere??????  :P  :P

 

Vincenzo Ferone (l'ex-arbitro,ex-accompagnatore rossoverde) è proprio il figlio del carrozziere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh,ma io non credo che se l'arbitro ci desse contro "rischierebbe di non uscire vivo dal Liberati" perchè i Freak più "calorosi" della Est sono in diffida e non entrano allo stadio.Mi dite chi andrebbe a rischiare di finire in galera per picchiare l'arbitro?

IO!!!!!!!!

mai più un altro TERNANA - TORINO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualunque sia l'arbitro la partita sarà difficile.......il lecce è squadra del sud e con qiesta sega che stanno facendo ti pare che non fanno di tutto per mandarla in a?facciamo la corsa sull'ancona che è meglio...sta un po più a nord....ma naturalmente cerchiamo di vincere lunedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO!!!!!!!!

mai più un altro TERNANA - TORINO!!!!!

Bene.Spero che non serva però.Preferisco leggerti qui sul forum più che saperti in galera,ma soprattutto spero proprio che l'arbitro faccia il suo mestiere e che sbagli poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ce mandano Tombolini e arbitra bene.

come fanno a manda' uno di Ancona ad arbitra' lo scontro diretto delle due principali avversarie della squadra della sua città.

Vabbeh io non mi stupirei piu' di niente pero'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.