Vai al contenuto
biker34

D'AVERSA

Messaggi raccomandati

oggi risulta che durante l,allenamento a narni sia nato un bel battibecco tra il mister e d,aversa che è stato rispedito negli spogliatoi.....chissa se ci saranno ripercussioni da parte della societa'....che so'forse una multa....a me questo giocatore non è mai piaciuto granchè....chissa' che non siano GIUNTI a pensare addirittura di cederlo prima del 13....il tifernate si che sarebbe un bel geometra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostengo pienamente la tua tesi,per me D'Aversa soffre il fatto di voler sempre dimostrare che è bravo,a terni serve gente coi coglioni,nel senso,non ce ne frega se uno è elegante,quello era solo Ciccio 21 Grabbi,qui serve gente ignorante....ricordi Riccio?L'eleganza non paga,vedi Dell'Anno,serve grinta,come Brevi,Nicola....D'Aversa poi come si presenterà al peossimo allenamento??

Che ne dite:

Marcon (La sicurezza....)

Tarozzi ( il Thuram bianco)

Scarlato (il vero sosia di Nesta)

Terni (il "nuovo" Maldini)

Nicola (l'alternativa a Beckham)

Kharja (l'astro nascente)

Brevi (la roccia)

Sussi (il cinghiale)

Giunti (il fosforo che mancava)

Zaniolo (Daje Igoreeeee!!!)

Frick (idolo degli ultras!)

 

Se potrebbe fà??? <_<<_<<_<

FORZA TERNANA,FAMO STI 3000 ABBONAMENTI CHE LI PERUGINI SE IMPICCANO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che D'Aversa è comunque un buon giocatore e tornerà utile sicuramente... a Terni scarichiamo troppo presto i giocatori e poi ci accorgiamo che non erano così male... un esempio? Gallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'aversa gioca in una posizione non sua nel modulo tattico di beretta...

Non ha i piedi buoni ma mettilo in un centrocampo a 4 in linea, vedi come tiene la posizione e quanto bene può fare al centrocampo!

Io credo comunque che si adatterà presto pure al volere di beretta...

Non dimentichiamoci poi che la ternana se ce damo via pure D'aversa gioca solo coi difensori: Nicola e Sussi sono difensori non esterni come invece stanno giocando queste prime partite.

Al centrocampo abbiamo poca qualità ma pure poca gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il geometra abbia crisi isteriche ultimamente....prima il vaffa ai distinti,poi la litigata col Mister.....per me puo' andare anche subito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre difeso d'aversa ma adesso mi sembra un po' esaurito.

prima i vaffanculo poi ieri e andato subito a fare la doccia dopo una bella litigata con beretta. forse comincia un po' a rompere i cojoni.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un giocatore più ibrido ed inutile nel nostro attuale scacchiere.

Non vorrei essere eccessivamente pesante ed offensivo....ma...per me porta pure sfiga... (Pescara retrocesso in C1 l'anno precedente all'ultimo della nostra "scampata" retrocessione in C1)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'esaurimento D'Aversa ce l'ha da sempre. Se ci fate in caso in campo è uno dei più rompicoglioni con l'arbitro e ogni tanto qualche giallo per proteste se lo becca pure.

Il fallo a Bari è sintomo di nervi un po' fragili.

 

Però, che vi dico, se in campo rende (inclusa la disciplina) io non ho niente contro. Speriamo che Beretta sappia cosa fare per calmarlo e farsi anche rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che D'Aversa è comunque un buon giocatore e tornerà utile sicuramente... a Terni scarichiamo troppo presto i giocatori e poi ci accorgiamo che non erano così male... un esempio? Gallo!

Infatti Gallo ha fatto carriera.......c1 con il Treviso, dopo aver agguantato la serie A col Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

(nn mi venite a dire che ce rimpiagneremo D'Aversa...per me se ne può anda anche subito.....nn mi ricordo nessuna bella partita di questo giocatore)

 

 

Si vede che allo stadio ci vai poco, oppure hai la mempria corta, oppure (cosa più probabile), di calcio ci capisci molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Borgobello......io allo stadio ci vado da 25 anni e sarò andato in trasferta 80 volte, a te piace D'Aversa....vattela a pija in culo e in campana quanto parli, sei il primo idiota che trovo in questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X angeloooooo:

 

piatelo 'nder culo tu pezzu de merda, hai visto la partita ieri? D'Aversa è sempre entrato nelle azioni più pericolose ed ha fatto pure segnare.

Fatte da 'nder culo tu e chi non te ce manna.

Guarda pezzu de mmerda che non me ne frega un cazzo se tu si annato 80 vorte in trasferta hai capito? Non metti paura a nessuno stai a cuccia bavoso pezzu de merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI PIù IDIOTA DI QUELLO CHE PENSAVO...NN PENSAVO CHE IN QUESTO FORUM POTEVA STARCI ANCHE UN HANDICAPPATO COME TE......ME FAI TENEREZZA PER QUANTO SEI MISERABILE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello, della tua delicata esposizione verbale della tua classe, della tua educazione, e della tua apertura mentale, se ne può tranquillamente fare a meno, ergo, o ti adegui, ad un livello di discussione normale o altrimenti fai meglio a rimanere altrove.

P.S.

Angeloo, anche per te vale la stessa regola, 25 anni di presenza allo stadio non ti autorizzano ad insultare a destra ed a manca ok?

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a Magic. Mandateve le e-mail di minaccia se proprio non vi sopportate. Evitate di mostrarci le varie diatribe, almeno oltre un certo limite.

 

Spero che i moderatori concordino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ IDIOTA NN MI FAI CERTO PAURA, FAI SEMPRE IN MANIERA DI NN FARTI CONOSCERE PERCHè TI FACCIO INGOIARE LA LINGUA.....TI FIRMI CON MERDUGGINI CONIGLI, MA FORSE PERCHè TE CACHI SOTTO NN AVRAI MAI VISTO NEMMENO UN DERBY.......COTARDOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X magic 1:

 

io parlo come mi pare e piace non sei certo tu che puoi dirmi quello che posso e non posso fare qui dentro. Inoltre è stato quel pezzo di merda di angelooooo che per primo mi ha insultato e minacciato per cui io non sto certo a fare la pecorella quando un deficiente simile mi insulta.

 

Cmq cercate de rompe meno li cojoni, non fate come l'anno scorso che non ve annava mai bene niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, AMICI DEL FORUM...NN RISPONDERò PIù A QUEL......"BORGOBELLO"....CHIEDO SCUSA A TUTTLI GLI AMICI DEL FORUM..NN SUCCEDERà PIù...DA OGGI LO EVITERò!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

x angelooo:

 

hahahahahahahahahaaaaaaaa...... sto a tremà tutto o Dio mammina mia che paura che c'ho angelino ha detto che me fa ingoià la linguaaaaa o mamminaaaaaaaaaa aiutami tuuuuuuu.... hahahahahahahaaaaaaa...-

Sei ridicolo al massimo tu sarai annato a vede le partite de schicchere in trasferta altro che derby hahahahahahaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi moderate i toni della discussione per favore. In altri forum questo tipo di paraculate vengono sopportate perchè fanno pagine, qua delle pagine non ce ne frega un cazzo e non vorrei dover prendere provvedimenti estremi, cosa che non ho mai fatto fino ad ora.

 

Ritornate ad una discussione civile e senza insulti, vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo angeloo, vedo che capisci, visto che tanto il personaggio di cui sopra si emarginerà come già fece su altro form.

P.S.

Infatti insultarsi su un forum, significa essere uomini, vero borgobello??? Ma del resto tu non si mica una broute2.gif

Sei un omone cattivo ed ignorante.

non dico altro :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X TOMMYYYES, NON CI VUOLE MOLTO A DIRE CHE D'AVERSA IERI HA GIOCATO BENE, MA IO NN GUARDO LA PARTITA SINGOLA MA SE UN GIOCATORE VA BENE O MENO. A ME NN PIACE COME NON PIACE GISSI CHE IERI HA FATTO UN GRAN GOAL!!!!NN SI PUò CAMBIARE OPINIONI SU UN GIOCATORE A SECONDO LA PARTITA CHE FA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.