Vai al contenuto
Tomas Milian

Manda un messaggio a Zaniolo

Messaggi raccomandati

Visto che tutti dicono sempre che i tifosi ternani so stronzi e se pijano sempre de petto i giocatori, ho pensato che poteva essere una cosa carina raccogliere un pò di messaggi dei tifosi al suddetto Igor Zaniolo contenenti la possibile ricetta per uscire da questa crisi di gol in cui è piombato. Questo topic verrà poi stampato e consegnato a Zaniolo il giorno della chat (giovedì). Potete sbizzarrirvi co le peggio cazzate (c'era bisogno di dirlo?? :) ), almeno se la vostra ricetta non è efficace, che almeno je faccia fa 2 risate! Poi ce facciamo dì quale cazzata gli è piaciuta di più e il vincitore sarà premiato con un bel mungolino d'oro di fanciullesca memoria...

 

p.s. ho paura di quello che scriverà acid... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo post voglio scriverlo seriamente...tanto poi acid farà la differenza...un tempo uno striscione delle fere diceva così...

"LA NOTTE NON E' MAI COSì LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE"

 

 

ora voglio dedicare questa frase ad Igor..con la speranza che la crisi che lo ha caratterizato questo anno passi presto e torni ad essere il goleador dello scorso anno...magari facendo quello decisivo per la A!!!

 

in bocca al lupo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ... non te preoccupassi ... io ho un amico mio che segna sempre (al bar) e che ora c' ha mille euro de conto ... dunque almeno te che non segni mai .... stai piu' tranquillo !!! ;) (avro' mica esagerato :lol: .... la ferefolliA dilAgA .... )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor....

Non nego che in qualche circostanza m'hai fatto bestemmià.

Non nego che in qualche circostanza ho visto Jesus piovermi addosso dalla croce perchè insultavo violentemente sua madre.

Non nego che Più e più volte Dio mi è venuto in sogno dicendomi "Se al prossimo Gol mangiato da Igor Zaniolo bestemmi a sti livelli giuro che ti mando all'inferno al fianco di Lucifero"

Non nego che dopo che Dio mi è venuto in sogno a dirmi queste cose ho continuato a bestemmiare perchè mi dicevo "CAZZO..... BRACCIO DESTRO DELL'ANGELO DEL MALE.... LUSSURIA TUTTA PER ME!!!"

Non nego che in più di una circostanza la mia ragazza non me l'ha data perchè diceva che ero volgare e io mi giustificavo dicendole "MA SE IL TUO SCHEVCHENKO SE FOSSE MAGNATO UN GOL CUCI' TU NON AVRESTI SPICCATO GIU' UN PAR DE MADONNE???"

Non nego che spesso e volentieri è venuto direttamente il Diavolo a dirmi "GRAZIE A TE I BAMBINI CHE VENGONO ALLO STADIO STANNO IMPARANDO TANTE PAROLE NUOVE..... TUTTE ANIME FUTURE PER L'INFERNO... ANCORA GRAZIE"

Non nego che sempre le mamme allo stadio mi rimporverano perchè faccio della volgarità il mio vanto quando il sassolino ti devia la palla e ti impedisce di stopparla.

Non nego che t'ho tirato pure un par de gorbi (alla faccia dell'ipocrisia)

Però caro Igor, non posso negare che indossi la più bella maglia di questo mondo e godi pertanto di tutta la stima e la fiducia di questo popolo de paci (paci a terni significa pazzi, non necessariamente MAX lu difensore) ROSSOVERDI.

Non nego che quando ti vedo calpestare l'erba del Liberati con quella maglia per me sei l'undicesimo leone in campo.

Non si può negare che a volte i leoni rimangono a digiuno perchè la gazzella è riuscita a fuggire.

Tu adesso stai a digiuno, ma sei sempre un leone ROSSOVERDE e proprio questa fame, che è anche la fame dei tuoi cuccioli (noi tifosi), deve essere la causa della tua forza e della tua rabbia che ti porterà a gonfiare la rete avversaria facendo esplodere l'intera savana ROSSOVERDE!!!!

IGOR.... non si può proprio negare.... TERNI (la città, ma pure il giocatore, sicuramente) E' CON TE.

DAJE!!!!!

 

 

 

basta... me so commosso da solo.....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farfalli ma che cacchio scrivi , ma mica so poesie d'amore........devi da un consiglio a un giocatore  :D  :D  :D  :D  :D

sei proprio poco poetico... :P:P

in poche parole quella minipoesia..sta a significare.."sta tranquillo che prima o poi il tuo momento arriverà"

 

 

va bene così?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande acid, c'hai un'antro passo (unferiore naturalmente) :D

Ah Zaniò, la cura per te ce l'avrei io!!!

Non se tratta de nandrolone, che comunque farebbe la sua bella figura! Non se tratta de coca (no cola)

che una spintarella te la darebbe!! Neppure della visita da un mago pe levatte il malocchio (eh si...., perchè mica è possibile che le sbagli tutte così! Secondo me qualcuno t'ha buttato campano!!! Sennò non se spiega)

Devi da venì alla cena che famo standra settimana alla fojetta, così capisci l'attacamento alle FERE che c'avemo e ce fa strillà come scemi ogni "Maledetta Domenica"!! :lol:

PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi la ricetta per far gol ? facile

Lunedi a pranzo fatti un frittatone di asparagi selvatici ( non quelli di allevamento ) poi dopo un'oretta piscia controvento , quindi rotolati sopra lo stabbio , apri un pozzo nero e immergi per bene le braccia .

Stai tranquillo che lunedì i giocatori del lecce si scanseranno di sicuro e avrai di sicuro la porta spalancata :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, se posso permettermi di darti un consiglio: Non ci pensare troppo. A furia di pensarci rimani bloccato. Vedrai che quando meno te lo aspetti il goal verrà. E' sempre così, quando cerchi disperatamente di segnare è il momento che non te ne va mai bene una. Eppoi la sfiga che c'hai non può durare in eterno!!!

Soffiace sempre, quello si, e non darti mai per vinto. E comunque, sento che 'sto benedetto goal verrà tra breve tempo e vedrai che dopo sarà come quando il fiume rompe gli argini.

Come ultima cosa voglio dirti: CHE POZZI FA NA' DOPPIETTA LUNEDI' COL LECCE!! (..e magari il secondo goal me lo dedichi pure...)

FORZA IGOR !!!!!!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto la curva facciamo preparare un trono per igor il terribile(come ti chiamavano a cosenza),daje che segni e poi te portamo in trionfo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricetta per fare segnare zaniolo:

 

real ZANIOLO

 

------------------------------CHILAVERT

CAFU-----------KOEMAN-----------------------R.CARLOS

FIGO---------------MARADONA------------------------ZIDANE

------BECKAM-------RIVALDO---------------RAUL

-----------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------

----------------ZANIOLO--------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro zaniolo,

gia' me vene da ride (o forse da piagne) solo a pensare quello che ti posso dire!

Quindi nonostante qualche volta ho rischiato che me scoppiasse la vena e che traslocasse l'omino del cervello per tutte le madonne e l'insulti(ahime' io so sicero) che t'ho mannato, anzi avevamo proposto co un po' d'amici de fa una macchina per portarti a firenze ( quando girava la voce che ti volevano),

nonostante cio' voglio fare una specie de promessa/fioretto:

SE CE FAI I GOL DECISIVI PER Andare LASSU'

PROMETTO DI ANDARE IN GIRO CO LA MAGLIA TUA TUTTA L'ESTATE

INTENDO TUTTI I GIORNI, E CONTA CHE DEVO DA PURE L'ULTIMI ESAMI :lol::lol::lol::lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

vedi un po' che poi fAAAA!!!!!!!!!!

 

 

ps: gia' non avette paraculato m'e' costata una grossa fatica!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di voi chi ieri sera ha visto Notte Gol con ospite Capozucca.

Ivano Mari,mentre si parlava di calciomercato ha chiesto cosa c'era di vero sul passaggio di Guzman al Perugia.

Capuzucca ha risposto che Thomas rimarrà sicuramente a Terni ribattendo però che Serse COLLONE Cosmi ha richiesto insistentemente Zaniolo,dicendogli che sarebbe il perugia interessatissimo al nostro giocatore.

Il tutto non per mettere zizzania od altro,visto che lo ha detto Capozucca e non è una voce da bar,ma per dire:

Caro Zaniolo,se vuoi ti ci porto io in macchina!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio a Zaniolo:

 

VIENI ALLA CENA DEL FORUM CON NOI! così ti ubriachi di alcool e di cazzate e non pensi più ai problemi col gol di quest'anno e vedrai che libero mentalmente a li Leccesi je fai due pappine.

Non ci posso credere che da un anno all'altro sei diventato mungo quindi il problema sta nella capoccia.

Ribadisco il concetto: vieni a passare una serata in allegria con noi (Esposito - quello vero - ti può dare le referenze del locale e dei gestori) e vedrai che le naegatività e il malocchio di quest'anno spariranno in un momento.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor che dire.all'inzio ti difendevo perchè secondo me de capoccia le pijavi tutte.Poi l'unica cosa che pijavi erano li gorbi de tutto lo stadio...Ora è giunta per te l'opportunità del riscatto, la partita più importante e se al 28° del PRIMO TEMPO insacchi de capoccia te pago da beve in cambio della tua maglia...SEGNATELO 28° del primo tempo...

 

Daje Igor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO IGOR, UN AMICO MIO DEL GENOA M'AVEVA DETTO A INIZIO CAMPIONATO CH'ERI FORTE....MA FORTE FORTE FORTE.....STO' ANCORA A PENSA' CHE M'ABBIA PRESO PER IL CULO E PERCIO' CTEDO CHE STAI PER INCRINARE UN'AMICIZIA...SE NON VUOI CHE SUCCEDA DEVI FARNE ALMENO 10 IN QUESTA ULTIMA PARTE DEL CAMPIONATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor, TU TI SBLOCCHERAI AL 19 mo DEL PRIMO TEMPO CONTRO IL LECCE!!!

 

Suggerimento: a pranzo invece degli asparagi mangiati due chili di fagioli con le cotiche... avrai un doppio risultato: da una parte un turbo da utilizzare durante tutta la partita a tua volonta', dall'altra la possibilita' di offuscare la vista dei difensori avversari e soprattutto al portiere , al momento del tiro.

 

 

PS se azzecco la previsione voglio la maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Igor, TU TI SBLOCCHERAI AL 19 mo DEL PRIMO TEMPO CONTRO IL LECCE!!!

 

 

PS se azzecco la previsione voglio la maglia!

eh no... se azzecchi la previsione te vojo come business developer qui da me cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor

 

Non sarai un "Vieri" o un "Inzaghi", ma dal punto di vista dell'impegno e dell'attaccamento alla maglia che hai comunque dimostrato, nessuno può critiarti. In fin dei conti, a noi ternani piace molto di più uno che in mezzo al campo "ce soffia", piuttosto che un bomberino capriccioso, da 20 gol a stagione.

Se è vero che non sarai un "Inzaghi", è anche vero che non sei l'ultimo arrivato: il problema è solo segnare il primo gol, ed esorcizzare una situazione che stai sicuramente soffrendo.

La scelta di prendere parte alla chat con i tifosi, nonostante il tuo momento negativo, dimostra che sei uno con le palle, e questo non può che farti onore.

Vedrai, i gol arriveranno, e con essi quella serenità sotto porta e quella lucidità, che molto dipendono dalla condizione psicologica di un giocatore.

Dobbiamo superare insieme l'ostacolo, Igor, tu in campo e noi sugli spalti, insieme per vincere. Se dovessi mancare un'occasione da gol, sarebbe molto bello che invece del solito boato di delusione, dalle curve parta un grido di incitamento.

Sono sicuro che alla successiva occasione, oltre a segnare un gran gol per i tuoi tifosi e per la tua Ternana, sfonderesti anche la rete.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIZE=14]

"LA NOTTE NON E' MAI COSì LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE"

 

[/size]

 

EH, SCI, MA AL POLO NORD DURA SEI MESI PERò!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

Comunque caro Zanna io gìà lo so che de gol ne farai magari anche uno solo, ma vedrAi che sArA' quillu bonu!

 

FORZA IGOREEEE, LOTTA, VINCI, TORNA GRANDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Igor, TU TI SBLOCCHERAI AL 19 mo DEL PRIMO TEMPO CONTRO IL LECCE!!!

 

Suggerimento: a pranzo invece degli asparagi mangiati due chili di fagioli con le cotiche... avrai un doppio risultato: da una parte un turbo da utilizzare durante tutta la partita a tua volonta', dall'altra la possibilita' di offuscare la vista dei difensori avversari e soprattutto al portiere , al momento del tiro.

 

 

PS se azzecco la previsione voglio la maglia!

Che arcopione!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.