Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non avessi già scritto prima che tu pubblicassi il tuo topic sarebbe sembrato che eravamo d'accordo.... Guarda infatti cosa ho scritto pochi minuti fa su un altro thread:

<<Ad onor del vero l'ordine di non rischiare nulla è venuto dalla panchina.

Infatti Brini dopo aver visto in che modo (FACILE) l'arbitro ha concesso il rigore, ha avuto paura che lo stesso si potesse ripetere qualora il Verona fosse riuscito ad arrivare palla al piede fino in area, ed è per questo che ha messo in campo tutti incontristi, gente che potesse arginare la manovra veronese al centro del campo!

Meglio un punto che rischiare di perdere il casa!!!

Stavolta, pur se anche io ho fischiato i 10 minuti finali contro i giocatori in maglia bianca, dopo aver ascoltato Brini dagli spoiatoi, decisamente incazzato con l'arbitro, devo tornare sui miei passi e obiettivamente dire che le fere hanno disputato una signora gara contro una formazione che tutt'ora in molti danno tra le favorite ai posti play-off!

Da dire invece che Salgado dovrebbe essere pesantemente multato dalla società perchè reo di aver commesso il solito cazzo di errore: quello di farsi cacciare dal campo perchè incapace a non fare falli plateali ed inutili!!!!!! E non è la prima volta che accade!

Se sto disgraziato avesse evitato di farsi cacciare, in 11 contro 10 al secondo tempo gliene facevamo altri 2 di gol!!!!>>

Posted (edited)
Se non avessi già scritto prima che tu pubblicassi il tuo topic sarebbe sembrato che eravamo d'accordo.... 

514367[/snapback]

Scusa, ma no eravamo d'accordo???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by Ussaro
Posted

Suol discorso Ternana-Tifosi credo che Brini non abbia tutti i torti!

Tornare allo stadio e tifare per la Ternana, per noi stessi, per la squadra che vogliamo vedere anche il prissimo anno in serie B, credo sia davvero una cosa giusta ed indispensabile, pure per non "perdere l'abitudine" a tifare!

NON HO DETTO DI TIFARE PER LE MERDE CHE HANNO PERSO MALAMENTE A PERUGIA!!! Ripeto: torniamo allo stadio per la noi stessi, se è vero che la Ternana siamo noi!!!

Posted

Si è letto e si continua a leggere da più parti che a Terni il tifo è spaccato e la tifoseria non più organizzata, perchè tra l'altro priva di punti di riferimento e di "guide".

Io credo che gli ultimi fatti occorsi, che hanno visto tra l'altro la carcerazione di alcuni tifosi, debbano unire e rafforzare chi ancora crede nella ternana, chi ancora sente la propria fede per i colori rossoverdi! Supponiamo sia vero il "gioco" di voler distruggere il tifo a Terni (come alcuni sostengono), supponiamo sia vero il fatto che vorrebbero allontanare più gente possibile dallo stadio.... Non mi pare che a Terni siamo tanto soddisfatti e contenti di questo, sbaglio?!?!? Allora, sempre supponendo che quanto sopra accennato corrisponda a verità, perchè dargliela vinta e dissertare lo stadio? Perchè dimostrare disinteresse verso la nostra Ternana e verso lo sport che a Terni amiamo di più?

PUR NON VOLENDO STIAMO FACENDO IL LORO GIOCO!!!

Ci vogliono "britannizzare"?!?!? Significa non portare fumogeni, petardi e quant'altro di simile allo stadio... Non significa non fare gruppo e non tifare!!! Io dico che le "disgrazie" dovrebbero unire più che dividere!!! Bisogna allora tornare ad unirsi e dimostrare che noi a Terni teniamo al calcio, alla Ternana, allo sport!

Del resto mi romperebbe i coglioni continuare ad essere additato come "cittadino poco tranquillo" e mi roderebbe il culo se tra qualche giorno qualcuno se ne uscisse con una frase del tipo: da quando a Terni esistono regole dure e controlli ferrei, allo stadio non c'è più nessuno perchè a nessuno interessa del calcio e della Ternana, ma interessava solo "delinquenziare".... Ce manca solo questo!!!

Oltretutto (e ritorno in tema, scusandomi di essere andato out-topic) Brini pure ce lo ha stasera ricordato: LA TERNANA SIAMO NOI! Se Terni tiene a quei colori, sarebbe opportuno tenerseli belli stretti!!!!

Posted

ha quasi pienamente ragione

soprattutto quando ha detto: la ternana è dei ternani, non mia... io ci metto passione, ma prima o poi me ne andrò (e il primo che me risponde speramo prima possibile è una gran testolina di cazzo :lol:)

Posted

c'è un errore imperdonabile: avete dimenticato una frase di brini importantissima che a quanto pare o vi è sfuggita o come me ieri sera non vi è tornata in mente!

ieri tra le varie incazzature ha buttato la una frase: "leggevo su un giornale, il messaggero mi pare (o se poi il giornale nn lo posso cità cancellatelo pure, pero me pare che lo ha detto lui), che noi ci siamo incontrati in un autogrill con i perugini! è una cazzata, ma vi pare possibile una cosa del genere" e poi continuava, ma nn ricordo...

attenzione che anche i giornali cominciano a dire che la tifoseria del pg è migliore della nostra... attenti che se poi saltiamo a piè pari qste dichiarazioni si comincia a fare il gioco dei conigili...

Posted

E' un Fabio Brini estremamente arrabbiato, quello che raggiunge la sala stampa al termine di Ternana - Verona. "La cosa che mi è piaciuta di meno è l’arbitro. Mi sono stancato di questa situazione. Ogni domenica è la stessa storia: la squadra subisce in campo e nessuno dice nulla. La società dovrebbe intervenire, per il momento lo faccio io e me ne assumo le responsabilità". Sull'espulsione le maggiori responsabilità sono di Salgado: "Si è trattato di un'ingenuità. Bisognava capire quale tipo di arbitro avevamo di fronte, era stato anche detto ai ragazzi". Ma sul rigore, Brini non transige: "Non era fallo". Sollecitato sulla prova di Jimenez, Brini non nasconde la sua stima per il giocatore ma avverte: "Jimenez lo conosciamo tutti, è colui che ci può dare il là. Andrebbe tutelato di più lui e andrebbe tutelata di più la Ternana". Infine, il tecnico prende le difese dei suoi giocatori, nell'ambito della polemica fra tifosi e squadra: "Dobbiamo cambiare mentalità tutti, squadra e pubblico. I ragazzi pian piano stanno dimostrando di mettercela tutta e sono cambiati dall'inizio della stagione. La Ternana deve giocare la domenica con il suo pubblico, perchè se le cose non cambiano saranno problemi. La Ternana è dei ternani, non mia”.

L'ultimo sussulto della conferenza stampa è per il Verona: "Non hanno nemmeno provato a pareggiare. Sempre lanci lunghi per Bogdani. Se fossi stato io a far giocare la Ternana come ha giocatoil Verona, sarebbe venuto giù lo stadio".

Giusto 3 appunti.

1. Non t'attacca' all'arbitro. Manco l'inter lo fa più

2. Dopo ave' preso 6 gol in 2 derby, ave' cancellato la storia e fatto fa la piu' grande figura de merda dell'anno, non dire come si deve comporta' la gente.

3. Se lu verona ha giocato cosi' male perche' non je n'emo fatti 3?

Posted (edited)
http://www.ternicalcio.it/notizie.php?id=803

a voi i commenti

514363[/snapback]

Ha pienamente ragione. Parole sacrosante!

Su quel sito ci sono solo una parte delle dichiarazioni, sul Corr-dell'Umbria di oggi c'è un'altra interessante parte anche se il succo è lo stesso.

Se volete su fcternana.com c'è un piccolo estratto di parte delle dichiarazioni.

Edited by Mike
Posted (edited)
E' un Fabio Brini estremamente arrabbiato, quello che raggiunge la sala stampa al termine di Ternana - Verona. "La cosa che mi è piaciuta di meno è l’arbitro. Mi sono stancato di questa situazione. Ogni domenica è la stessa storia: la squadra subisce in campo e nessuno dice nulla. La società dovrebbe intervenire, per il momento lo faccio io e me ne assumo le responsabilità". Sull'espulsione le maggiori responsabilità sono di Salgado: "Si è trattato di un'ingenuità. Bisognava capire quale tipo di arbitro avevamo di fronte, era stato anche detto ai ragazzi". Ma sul rigore, Brini non transige: "Non era fallo". Sollecitato sulla prova di Jimenez, Brini non nasconde la sua stima per il giocatore ma avverte: "Jimenez lo conosciamo tutti, è colui che ci può dare il là. Andrebbe tutelato di più lui e andrebbe tutelata di più la Ternana". Infine, il tecnico prende le difese dei suoi giocatori, nell'ambito della polemica fra tifosi e squadra: "Dobbiamo cambiare mentalità tutti, squadra e pubblico. I ragazzi pian piano stanno dimostrando di mettercela tutta e sono cambiati dall'inizio della stagione.  La Ternana deve giocare la domenica con il suo pubblico, perchè se le cose non cambiano saranno problemi. La Ternana è dei ternani, non mia”.

L'ultimo sussulto della conferenza stampa è per il Verona: "Non hanno nemmeno provato a pareggiare. Sempre lanci lunghi per Bogdani. Se fossi stato io a far giocare la Ternana come ha giocatoil Verona, sarebbe venuto giù lo stadio".

Giusto 3 appunti.

1. Non t'attacca' all'arbitro. Manco l'inter lo fa più

2. Dopo ave' preso 6 gol in 2 derby, ave' cancellato la storia e fatto fa la piu' grande figura de merda dell'anno, non dire come si deve comporta' la gente.

3. Se lu verona ha giocato cosi' male perche' non je n'emo fatti 3?

514514[/snapback]

D'accordo con l'intervista di Brini e le considerazioni di Kabubi tranne che per le parti evidenziate in rosso.

Quanto all'affermazione n.3 di Kabubi rispondo : non gliene abbiamo fatti tre perchè privi di punte degne di tal nome (a meno che tu non consideri tali Rabito,che,pure,ha ben giocato,e l'inutile Salgado :( ).

Edited by ORACOLO DI DELFO
Posted
Suol discorso Ternana-Tifosi credo che Brini non abbia tutti i torti!

Tornare allo stadio e tifare per la Ternana, per noi stessi, per la squadra che vogliamo vedere anche il prissimo anno in serie B, credo sia davvero una cosa giusta ed indispensabile, pure per non "perdere l'abitudine" a tifare!

NON HO DETTO DI TIFARE PER LE MERDE CHE HANNO PERSO MALAMENTE A PERUGIA!!! Ripeto: torniamo allo stadio per la noi stessi, se è vero che la Ternana siamo noi!!!

514371[/snapback]

Brini e le sue primedonne viziate hanno rotto i coglioni !!

Prima di criticare i tifosi se facesse un'esame de coscienza.

Qualcuno l'ha mai sentito scusarsi per certe prestazioni ?

Anche agli stessi giornalisti nostri se mostra arrogante e pieno di se,

mai una volta che ammetta d'aver sbagliato.

L'abitudine a TIFARE cè l'ha stanno a levà con prepotenza e supponenza,

QUELLA NON E' LA MIA TERNANA,

QUELLA CURVA EST VUOTA NON E' LA MIA CURVA !!

LORO L'HANNO SVUOTATA,

LORO L'HANNO AFFONDATA !!

TORNERO' QUANDO TUTTI DIMOSTRERANNO UN PO DE RISPETTO PER TUTTI I TIFOSI !!

Posted
HAI pienamente ragione questa non è più la nostra ternana ,non è più la nostra curva dirigenti e giocatori hanno rovinato tutto anche se l'amore per i nostri colori non finirà mai......(non ce scordamo anche la presa per il culo dello scorso anno ...eravamo andati tranquillamente in serie A
Posted
ma chiacchiera pure l'omino delle Pringles? C'ha pure il coraggio de aprì bocca? Io sto ancora a aspettà che se presenti in sala stampa dopo l'umiliazione del derby e che chieda scusa per aver fatto fare una figura di merda immonda alle uniche persone attaccate alla maglia: noi tifosi.

BRINI TACI, CHE Eì MEGLIO. SBRIGATE A CHIUDE STA STAGIONE E POI SPARISCI DA TERNI.

514603[/snapback]

GRANDE PURINUM!!! QUALCUNO CHE HA NOTATO LA COSA DELLE PRINGLES!! LO SAI CHE IO E RUBBER AVEMO FATTO UNO STENDARDO CO LA FACCETTA DELL'OMINO E C'AVEMO SCRITTO "BRINI SULLE PRINGLES" PERO' SEMO INDECISI SE PORTALLO! :lol:

Posted

va detto che Brini è stato accolto male a prescindere da un pubblico negativo e molto prevenuto (a ragione).

Me sta sul cazzo ma recupera quando lo sento, è isolato da tutti, ambiente e società (almeno fino a qualche tempo fa, ma se è stato scelto è per stare lì buono, come uomo di fiducia).

Sta facendo bene contro tutto e tutti, a parte scelte discutibili non mi pare che con un altro allenatore avremmo avuto la squadra per vincere la coppa dei campioni.

La verità è che prima che arrivasse Brini ce sognavamo una salvezza all'ultima giornata (basta guardare i post) e invece sta a fa un bel campionato, alla faccia di tutti, e se pija anche la briga de ricompattare l'ambiente, quando il suo dovere l'ha già fatto.

Mi sembra un discorso oggettivo.

Dopo averlo insultato mi ricredo, tanto di cappello a Brini. B-)

Posted

Non ho mai corcifisso Brini a partito preso. L'ho criticato quando secondo me ha fatto delle cappelle. Questa volta lo applaudo e devo dire che dopo queste dichiarazioni la mia stima nei suoi confronti è cresciuta. Se non altro è una persona seria che si prende le sue responsabilità, cosa sempre più rara nel calcio di oggi. Spero di non dovermi ricredere...

Due parole le spendo anche su Salgado. Dopo ieri a costo di far giocare titolare Vieri, non lo voglio più vedere in campo. Ma quanti cazzo di punti abbiamo perso per le sue coglionate??

A proposito quante cazzo di partite sono che non ci danno un rigore? A fovore ovviamente...

Posted

IO SO' SINCERO!!!!

FINO AL MOMENTO CHE HA DECISO CHE IL PAREGGIO ANDAVA BENE, NON L'HO NEANCHE INSULTATO UNA VOLTA!!!!POI.........

PERO' FA' BENE A TENERE ALTI I TONI!!!

1- QUESTO E' STATO IL MIGLIOR ARBITO MAI VISTO A TERNI! MA SUL RIGORE, NON LO SO'!

2-CHI NON ERA ALLO STADIO, NON PUO' CAPIRE QUANTO LA TERNANA E' STATA SUPERIORE IN TUTTO AL VERONA, E SE SALGADO NON FACEVA STA CAZATA ERA GOLEADA.

3- SUL PUBBLICO C'HA PIENAMENTE RAGIONE, NON SE PO' VIVE UN CAMPIONATO SU 2 PARTITE!!

4 JIMENEZ, E' STATO DI 2 CATEGORIE SUPERIORE !!!

5- SO' RIUSCITO A FA' FA' FERE...FERE....A LI DISTINTI B!!!! :D

Posted

io stavo alle st..e ho considerato questa partita come la migliore giocatat dalle Fere..primo tempo emetà secondo nettamente superiori. Stratosferici. Jimenez è stato una cosa superlativa!

Io questa Ternana l'ho applaudita anche dopo il pareggio inventato da Ayroldi.

Posted
va detto che Brini è stato accolto male a prescindere da un pubblico negativo e molto prevenuto (a ragione).

Me sta sul cazzo ma recupera quando lo sento, è isolato da tutti, ambiente e società (almeno fino a qualche tempo fa, ma se è stato scelto è per stare lì buono, come uomo di fiducia).

Sta facendo bene contro tutto e tutti, a parte scelte discutibili non mi pare che con un altro allenatore avremmo avuto la squadra per vincere la coppa dei campioni.

La verità è che prima che arrivasse Brini ce sognavamo una salvezza all'ultima giornata (basta guardare i post) e invece sta a fa un bel campionato, alla faccia di tutti, e se pija anche la briga de ricompattare l'ambiente, quando il suo dovere l'ha già fatto.

Mi sembra un discorso oggettivo.

Dopo averlo insultato mi ricredo, tanto di cappello a Brini.  B-)

515344[/snapback]

bravissimo...era ora che almeno uno dei contestatori ritrovasse obiettività!!!

COMPLIMENTI...NON TI SEI VERGOGNATO DI AMMETTERE LA VERITA'!!

Posted

1. Brini capisce de calcio come io de astrofisica nucleare,

2. A chi dice che non potemo basà tutto il campionato su due partite je risponno: c'hai ragione, però lu derby è lu derby e uno lo vincevamo tu come tutti ne parlavi per 10 anni, non mi venite a dire che il derby è una partita come tutte (non siete tifosi)

3. La ternana è dei ternani, giusto, anche la tastitera de lu computer è mia e quanno non funzionano più li tasti la butto via.

4. Non mettere becco nei confronti della tifoseria, già è tanto che non sono successe cose simili agli anni passati con Guerini e Co. co macchine loro sfasiate e via dicendo.

5. Brini deve abbassà la capoccia e fa lu lavoro suo (se quello che fa è un lavoro), non deve roppe il cazzo alla tifoseria, che PAGA il biglietto (ancora) e c'ha il diritto TUTTO il diritto de fa quello che cazzo je pare nei confronti della squadra e della società!!!

6. Derby a parte ci stiamo salvando, mi sta bene, ma Brini via a Giugno.

X golden: non ammettere la scellerataggine di Brini è ipocrisia.

non ammettere gli sbagli di Brini pre Derby è ipocrisia (chi li carica i giocatori io).

non ammettere gli sbagli sistematici delle sopstituzioni è ipocrisia.

dire che Brini è un buon allenatore è stupidità!

Posted (edited)

2. A chi dice che non potemo basà tutto il campionato su due partite je risponno: c'hai ragione, però lu derby è lu derby e uno lo vincevamo tu come tutti ne parlavi per 10 anni, non mi venite a dire che il derby è una partita come tutte (non siete tifosi)

3. La ternana è dei ternani, giusto, anche la tastitera de lu computer è mia e quanno non funzionano più li tasti la butto via.

4. Non mettere becco nei confronti della tifoseria, già è tanto che non sono successe cose simili agli anni passati con Guerini e Co. co macchine loro sfasiate e via dicendo.

5. Brini deve abbassà la capoccia e fa lu lavoro suo (se quello che fa è un lavoro), non deve roppe il cazzo alla tifoseria, che PAGA il biglietto (ancora) e c'ha il diritto TUTTO il diritto de fa quello che cazzo je pare nei confronti della squadra e della società!!!

non ammettere gli sbagli di Brini pre Derby è ipocrisia (chi li carica i giocatori io).

515398[/snapback]

1)SICURAMENTE TATTICAMENTE CAPISCE PIU' DE TE (E ANCHE DE ME) VISTO CHE HA FATTO IL CORSO E C'HA LU PATENTINO!!!!...INFATTI JE POI DI QUELLO CHE TE PARE MA LA SQUADRA GIOCA BENE...SENTIRE ANCHE LE INTERVISTE DELL'ALLENATORE DELL'EMPOLI, DEL VERONA, ECC. ECC.

2)TE SI RISPOSTO DA SOLO QUANDO DICI CHE C'HA RAGIONE QUANDO AFFERMA CHE NON SE PO' BASA' TUTTO UN CAMPIONATO SU DUE PARTITE....IL DERBY E' IL DERBY E SONO D'ACCORDO, PERO' SE BASAMO TUTTO SUI DERBY, OGNI ANNO IN OGNI CAMPIONATO (SE NE GIOCANO DIVERSI IN DIVERSE REGIONI)...SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO CHI LI HA PERSI DOVEVA NON GIOCARE PIU' PERCHE' :"IL DERBY E' IL DERBY E NON SE PO' PERDE QUINDI ORMAI NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO DEL RESTO DEL CAMPIONATO?"..DAI E' RIDICOLO!!

3)GIUSTO....MA LA TERNANA FUNZIONA O SBAGLIO? SIAMO OLTRE LE ASPETTATIVE O SBAGLIO?...QUINDI NON CREDO CHE VADA BUTTATA VIA...MAGARI AVERLA STA SQUADRA L'ANNO PROSSIMO CON DUE DIFENSORI CON I CONTROCOJONI IN PIU'!!!!!...DAMME RETTA TI DIVERTIRESTI!!

4)GUARDA CHE NON SAREBBE STATO UN VANTO PER NOI TIFOSI SE FOSSERO ANCORA SUCCESSE QUELLE COSE...MENTRE IO PERSONALMENTE APPREZZO UN ALLENATORE CHE CI METTE LA FACCIA, VA DAVANTI ALLE TELECAMERE E SE PER IL BENE DELLA TERNANA PENSA DI DOVER DIRE CERTE COSE LE DICE....CONDIVISIBILI O MENO...IO TRA L'ALTRO LE CONDIVIDO TUTTE!!!!

5)ME SEMBRA CHE LU LAVORO SUO LO STA FACENDO E ANCHE BENE....INOLTRE NON HA INCITATO SOLO LA TIFOSERIA...MA SI E' AUGURATO CHE SIA LA SOCIETA', SIA I TIFOSI, SIA LA STAMPA...UNITAMENTE ALLA SQUADRA FACCIANO IL LORO DOVERE...PERCHE' FORSE I PLAY OFF NON SAREBBERO COSI' IRRAGGIUNGIBILI....FERMO RESTANDO CHE POSSO CONDIVIDERE LE PROTESTE A FAVORE DEI DIFFIDATI E ALCUNE DELLE ALTRE PRESE DI POSIZIONE...CERTO CHE SE PENSO AD UN LIBERATI COME AI VECCHI TEMPI O ANCHE AI TEMPI DELLA CONTESTAZIONE PER I DIFFIDATI MA CON LA PRESENZA COMUNQUE ASSIDUA DELLO STADIO SONO CERTO CHE IL VERONA NON AVREBBE PAREGGIATO...

6)PERCHE'?...SE HA RISPETTATO GLI OBIETTIVI...SE LA SQUADRA HA RESO ANCHE PIU' DEL DOVUTO(SALVEZZA A 9 GIORNATE DAL TERMINE E POSSIBILITA' CONCRETA DI UN AGGANCIO AI PLAY OFF)....PERCHE'? PERCHE' SBAGLIA QUALCHE CAMBIO SECONDO VOI?...RICORDIAMOCI DI TANTI ALLENATORI E GIOCATORI PASSATI PER IL LIBERATI FEROCEMENTE CONTESTATI...GUARDIAMO DOVE SONO ORA...MOLTISSIMI IN SERIE A NON ULTIMO BERETTA...MI SEMBRA CHE ANCHE LUI NON AZZECCAVA I CAMBI? O NO?

P.S. AFFERMARE CHE BRINI NON STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO E' IPOCRISIA....NON COME HAI DETTO TE!!!...TRA L'ALTRO I RISULTATI LI HA OTENUTI IN UNA PIAZZA IN PIENA CONTESTAZIONE CON UNA SOCIETA' ALL'INIZIO ASSENTE, EREDITANDO UN MANIPOLO DI PERSONE CHE PIANO PIANO HA RIPORTATO A FARE I CALCIATORI!!!

AFFERMARE CHE E' UN ALLENATORE DA CHAMPIONS E' STUPIDO

AFFERMARE CHE E' UN SOMARO E' STUPIDO

AFFERMARE CHE E' UN BUON ALLENATORE CHE HA ANCHE DEI LIMITI MA CHE STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO E' OBIETTIVO!!E RAGIONBEVOLE!!!

SORRY MA MESA CHE LO STUPIDO E IPOCRITA NON SONO IO!!!!

Edited by GoldenBoyler
Posted

515398[/snapback]

Una qualsiasi altra squadra con un qualsiasi altro allenatore sarebbe retrocessa, dopo tutte le vicissitudini che ha avuto la Ternana quest'anno. Da questo se ne deduce che Brini ha lavorato più che bene. Questi sono li fatti!!! Beato tu che non si stupido, sei proprio un eletto!!!!

Posted

515398[/snapback]

Una qualsiasi altra squadra con un qualsiasi altro allenatore sarebbe retrocessa, dopo tutte le vicissitudini che ha avuto la Ternana quest'anno. Da questo se ne deduce che Brini ha lavorato più che bene. Questi sono li fatti!!! Beato tu che non si stupido, sei proprio un eletto!!!!

516294[/snapback]

grazie borgobè per damme na mano a risponde a tutti sti allenatori che avrebbero portato la squadra al primo posto....so proprio degli eletti...come hai detto te...beati loro!!!invece io e te semo proprio stupidi a parlare secondo fatti concreti!!!ma annassero tutti a cagà!!