Vai al contenuto
Pakito

Incidenti

Messaggi raccomandati

Solo per confermare la mia presenza sul pullman in questione!

516863[/snapback]

Che pensavi che non ce l'avevo :D , visti i numeri di serie mesà che stavamo vicini ai botteghini :lol:

post-1120-1114634243_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora mi provochi :D  ................se non sbaglio in questa trasferta, Vecchio quasi lasciò la scarpa nella bocca di un cane poliziotto!!

517692[/snapback]

Porca pupazzola, questo me manca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si di Cotilia me lo ricordo anch'io, ma il trenino intorno a una volante della polizia l'abbiamo fatto al ritorno di una trasferta da Francavilla!!!Mi ricordo i polizziotti impauriti, e noi intorno a loro che non gli facemmo nulla, solo dopo che li mandammo via, la loro volante era tappezzata di adesivi dei freak brothers.......penso che prima di rientrare in caserma si saranno fermati a staccarli :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

516628[/snapback]

 

almeno 300 adesivi..... e il cappello che cascava de continuo, de lu poliziotto?????? :lol::lol::lol::lol::lol: che tempi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora mi provochi :D  ................se non sbaglio in questa trasferta, Vecchio quasi lasciò la scarpa nella bocca di un cane poliziotto!!

517692[/snapback]

 

 

mai e dico mai, farei male ad un cane........

l'ho preso di striscio, perchè il bastardo dal lato alto del guinzaglio (l'altro era di razza), lo aizzava contro i tifosi, dentro la curva!!!!!!

piuttosto il berretto del car, sparì....ma lo prese un altro.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il manganello di un celerino nel treno di ritorno da foligno ......chi ce l'aveva??????? :blink::blink:

 

 

aoooooooooo, intesi.....non fate i nomi, va beh che so passati più di 20 anni, ma non si sa mai di questi tempi!!!!!!!! :P:P:P

 

 

chi lo sa....non lo dica :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però basta parlà di tutti questi ricordi, che mi rattristo :blink::blink::(

 

 

senno ce mancano 2 noccioline e sembramo come li vecchietti sulle panchine!!!!! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e il manganello di un celerino nel treno di ritorno da foligno ......chi ce l'aveva??????? :blink:  :blink:

 

 

aoooooooooo, intesi.....non fate i nomi, va beh che so passati più di 20 anni, ma non si sa mai di questi tempi!!!!!!!! :P  :P  :P

 

 

chi lo sa....non lo dica :lol:  :lol:  :lol:

518093[/snapback]

 

c'è la prescrizione no???? :lol::lol::lol: o solo per i presidenti del consiglio???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.