Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Come fare senza Brevi?

Messaggi raccomandati

Secondo me sostituire semplicemente Brevi con un altro giocatore messo al suo posto potrebbe essere deleterio. Bisognerebbe forse inserire un centrocampista in più? magari con Esposito come seconda punta e Karjia e Giampà interni? boh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me basta inserire kharja che sta molto alto come forma.... d'aversa dovrà però riuscire a fare il lavoro che solitamente svolge ezione.... l'unica preoccupazione mia è questa perchè se BOB se inkazza s'arfà buttà fori quillu pacio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e beh si.... praticamente se tratta de fa quello che fa lui senza però dovè necessariamente avere la visuale di gioco che impegna generalmente d'aversa! quindi se po impegnà de più sull'interdizione.... poi basta che passa la palla a kharja che poi ce pensa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e beh si.... praticamente se tratta de fa quello che fa lui senza però dovè necessariamente avere la visuale di gioco che impegna generalmente d'aversa! quindi se po impegnà de più sull'interdizione.... poi basta che passa la palla a kharja che poi ce pensa lui

penZa un po' acidde so d'accordo co te.....

e poi ce da di' che fisicamente brevi e d'aversa se somigliano, quindi potrebbe benissimo fa il lavoro de brevi....co kharja in gran forma poi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio non si sostituisce , casomai toccherà cambiare qualcosa a livello tattico dato che sicuramente ( si spera ) giochi kharja .

Sarà un centrocampo un pò più tecnico e un pò meno aggressivo , quindi tutti dovranno mettere qualcosa in più per compensare l'assenza di brevi .

DEMOJE Jò !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja al posto di Brevi, insieme a D'Aversa e Esposito.

Eventualmente da vedere se sulla fascia destra Beretta opterà per Giampà o Sussi: il primo più offensivo e voloce, il secondo più di copertura ma anche più lento, anche se ultimamente arrivava spesso a crossare.

 

La difesa quella di Cosenza!!!

 

In attacco Borgo e Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che senza sussi Zaniolo sia un'arma utilizzabile a metà, visto che fa del colpo di testa la sua dotemigliore...se gioca giampà a sinistra (che i cross non li fa , anche se garantisce maggiore copertura difensiva) forse vedrei meglio adeshina, altrimenti con sussi zaniolo potrebbe fare la differenza in area insieme a borgo (cazzo co 2 torri qualche cross lo butteranno dentro porca madò?? :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io credo che Karjà sia chiamato lunedi a sostituire Brevi, visto pure il buon stato di "grazia" che sta attraversando il giovane che lo scorso anno ha già fatto molto bene e che se non erro a Cosenza in 15 minuti di gioco ha fatto gran belle cose.

Per il resto io vedrei bene la formazione che ha giocato a Cosenza con Adeshina pronto ad entrare se dovessimo giocare più velocemente e di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ci mandate... ma perche' non cambiare il centrocampo mettendo dentro Gissi e Kharja al posto di Brevi e D'Aversa???

Gissi e' il sostituto naturale di Brevi, a mio avviso, sa interdire, ed e' pure "tosto " in quel ruolo.

Per quanto riguarda la seconda punta opterei fin da subito per Adeshina, con Esposito e Sussi sulle fasce, e Giampa' che subentra nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ci mandate... ma perche' non cambiare il centrocampo mettendo dentro Gissi e Kharja al posto di Brevi e D'Aversa???

Gissi e' il sostituto naturale di Brevi, a mio avviso, sa interdire, ed e' pure "tosto " in quel ruolo.

Per quanto riguarda la seconda punta opterei fin da subito per Adeshina, con Esposito e Sussi sulle fasce, e Giampa' che subentra nel secondo tempo.

Gissi è il sostituto naturale di Brevi.................

Senz'altro, e Cicciolina è vergine, il Papa è ebreo e Totti tifa per la Lazio.

 

Ma per piacere.

Centrali D'Aversa e Kharja, Punta con Borgo Zaniolo, Laterali Esposito e Sussi.

Saiddu e Giampà dentro nella ripresa se servono.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Park nel dire che a mio parere debba giocare come centrale Kharja accanto a D'aversa con Sussi ed Esposito esterni.

Ma per l'attacco (come già espresso nel sondaggio) preferirei vedere Adeshina al posto di Zaniolo.

Senza cattiveria,ma a Igor abbiamo dato innumerevoli opportunità e le ha fallite tutte facendo prestazioni sempre al di sotto della sufficienza.

Adeshina avrà sicuramente meno esperienza,ma avrà anche meno pressioni di Zaniolo,visto che il pubblico ormai lo becca spesso e volentieri e vista l'aria e la tensione che si prenterà lunedì al Liberati.

Se Saiddu sta in giornata e se gioca come tante volte ha fatto vedere,ce fa li numeri.

Visto che si danno sempre opportunità a qualcuno,che stavolta vengano date a lui!!!!

Comunque,chiunque andrà in campo avrà il mio sostegno,e che la buttassero dentro,che è ora perdio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensiamo di andare a giocare una partita fondamentale tra le più importanti della stagione con Gissi in campo?

Ma che ve siete rincojoniti????

BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può gettare nella mischia gissi in una partita importante come quella di lunedì.

E' molto che manca dal campo e anche dalla panchina (credo....).

 

Meglio far giocare karja e costringere d'aversa a correre e coprire di più e combattere su ogni pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Park sul fatto di Gissi e infatti temo che anche d'Aversa sia diverso da Brevi e quindi sia necesssario supplire alla mancanza di peso a centrocampo rinforzando lo stesso con un centrocampista aggiunto; e qui le cose sono due o si gioca con la difesa a 3 oppure si gioca con due rifinitori (Esposito-Karjia)) dietro a Borgobello rinunciando alla seconda punta. Il centrocampo potrebbe essere Esposito-Giampà-D'aversa-Karjia-Sussi. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta non devierà MAI dal 4 4 2, l'ha ripetuto in mille occasioni...per giocare col 3 5 2 bisogna provarlo a lungo in allenamento e di sicuro non può schierarlo la prima volta in una partita così importante. Credo che alla fine si opterà per la soluzione Kharja - D'Aversa (è difficile non schierare Kharja dopo la partita a Cosenza...) sacrificando maggiormente il secondo in fase di interdizione e lasciando le redini della quadra in mano al secondo...

 

e che dio ce la manni bbona :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e che dio ce la manni bbona  :unsure:

.......e pure single.......

... ma soprattutto disponibile!!

 

 

A Tomas... ma fa tutto il secondo???

E Kahrja che lo si fa giocare a fare??

 

Scherzo... volevi di' che D'aversa copre e Kahrja imposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto proverei a mettere terni a mediano.........mi sembra che in quel ruolo a como ci ha giocato un paio di volte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare a tutti che con o senza Brevi cmq GIOCHIAMO IN 11 CONTRO 11!

Basta co sti pinati greci , un pò di ottimismo eccheccazzo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.