Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Lecce: out Piangerelli

Messaggi raccomandati

Non so se sia forte o meno, fatto sta che è un titolare fisso del lecce (26 presenze quest'anno) e non credo che facciano giocà li munghi! E' un centrale difensivo e ha 30 anni comunque... non me pare vecchissimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , se mancava chevanton era meglio , cmq , è come se alla samp mancasse volpi , quindi va bene così .

A noi manca brevi , vero ? quindi partiamo sicuramente svantaggiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che l'assenza di questo giocatore cambi molto nella forza del Lecce. Rimane una squadra molto forte...forse troppo per noi senza Brevi.

forse è meglio che non scendiamo in campo per niente così perdiamo a tavolino "solo" due a zero

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se sia forte o meno, fatto sta che è un titolare fisso del lecce (26 presenze quest'anno) e non credo che facciano giocà li munghi! E' un centrale difensivo e ha 30 anni comunque... non me pare vecchissimo :P

è un centrale di centrocampo con caratteristiche di interdizione più che di costruzione (Volpi è un geometra, Piangerelli no). Giocatore indubbiamente importante ma non fondamentale (come Chevanton). Dovrebbero giocare a centrocampo Ledesma e Donadel, scuola Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Piangerelli del lecce ha fatto un sacco di serie A come dice Acid...dal 99 al 2002 è stato 3 anni in serie A col lecce collezionando quasi 30 presenze per ogni stagione...e c'era già stato prima sempre col lecce...direi che è uno abbastanza esperto via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'almanacco non ce l'ho, però mi pare di ricordare che sia un mediano che ha giocato spesso in A, anche perchè il centrale difensivo del Lecce è Silvestri (ex della Ternana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'almanacco non ce l'ho, però mi pare di ricordare che sia un mediano che ha giocato spesso in A, anche perchè il centrale difensivo del Lecce è Silvestri (ex della Ternana)

Ma io scherzavo naturalmente. Non sapevo nemmeno che il Lecce c'aveva uno che se chiama Piangerelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid, mesà che tu te sbagli co Piangerelli ex portiere del Cesena anni '80. ma cha almanacco c'hai? aggiornalo ogni tanto.

quello si chiamava Piagnerelli, non Piangerelli, ed era uno di quei portieri spauracchio per la ternana.

Uno di quelli che tutto il campionato faceva cappelle e a Terni si esaltava (tipo Lorieri e Soviero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi BREVI a loro Piangerelli.... siamo comunque alla pari.

Chevanton invece, secondo voi, chi lo dovrebbe marcare?

E' un giocatore veloce e pure abbastanza esperto.... Tutto sommato io un Tarozzi in copertura ce lo vedrei proprio bene anche se credo che Grava possa essere comunque all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A noi BREVI a loro Piangerelli....  siamo comunque alla pari.

Chevanton invece, secondo voi, chi lo dovrebbe marcare?

E' un giocatore veloce e pure abbastanza esperto....  Tutto sommato io un Tarozzi in copertura ce lo vedrei proprio bene anche se credo che Grava possa essere comunque all'altezza.

Ma Tarozzi gioca ancora nella Ternana? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che tarozzi non gioca titolare e gia è uno scandalo........è forte e ha molta esperienza di serie a pur essendo giovane(29 anni).......

 

piangerelli è un titolare ma non stiamo parlando di pirlo del milan quindi la consolazione è magra.........lunedi sera finisce 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so' tre gol consecutivi che segnano di culo, modello gollonzo della gialappa. Mò basta! non credo proprio che riescano anche lunedì (sgraaaaat) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi che tarozzi non gioca titolare e gia è uno scandalo........è forte e ha molta esperienza di serie a pur essendo giovane(29 anni).......

 

piangerelli è un titolare ma non stiamo parlando di pirlo del milan quindi la consolazione è magra.........lunedi sera finisce 1-1

smugn smugn......... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi che tarozzi non gioca titolare e gia è uno scandalo........è forte e ha molta esperienza di serie a pur essendo giovane(29 anni).......

 

piangerelli è un titolare ma non stiamo parlando di pirlo del milan quindi la consolazione è magra.........lunedi sera finisce 1-1

smugn smugn......... ;);)

non capisco se mi hai approvato o meno.......ma a giudicare dalle faccine credo di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.