Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Play off

Messaggi raccomandati

Parlando seriamente voi sareste felici di arrivare ai play off e prenderlo nel culo per l'ennesima volta?

Partendo dal presupposto che secondo me non c'arrivamo proprio e sono convinto di questo per tanti motivi ( società, squadra non all'altezza e tante altre cose ) ma secondo voi è meglio chiudere il prima possibile questa stagione o disputare i play off con la consapevolezza che tanto li perdi? Pensateci seriamente.....io un ennesima delusione non ce la farei a sopportarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando seriamente voi sareste felici di arrivare ai play off e prenderlo nel culo per l'ennesima volta?

Partendo dal presupposto che secondo me non c'arrivamo proprio e sono convinto di questo per tanti motivi ( società, squadra non all'altezza e tante altre cose ) ma secondo voi è meglio chiudere il prima possibile questa stagione o disputare i play off con la consapevolezza che tanto li perdi? Pensateci seriamente.....io un ennesima delusione non ce la farei a sopportarla!

519198[/snapback]

 

squadra inadeguata una sega, se ieri non ti avevano pareggiato a 20 secondi dalla fine (con azione viziata da fallo su jimenez) stavi a 3 punti dai play off con lo scontro in casa con ascoli e torino, 3 punti sicuri all'ultima giornata e delle partite non complicatissime (cesena, pescara,albinoleffe). Adesso anche grazie alla cazzata di kharja, che sarà squalificato per 2 giornate, diventa tutto enormemente complicato.

 

Cmq non ho capito perchè ha espulso kharja e ha solo ammonito lamacchi che nel secondo tempo gli ha strillato le peggio cose a 2 cm dalla faccia per mezz'ora. Ormai c'era riuscito a farli pareggiare, questa ulteriore mazzata se la poteva risparmià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando seriamente voi sareste felici di arrivare ai play off e prenderlo nel culo per l'ennesima volta?

Partendo dal presupposto che secondo me non c'arrivamo proprio e sono convinto di questo per tanti motivi ( società, squadra non all'altezza e tante altre cose ) ma secondo voi è meglio chiudere il prima possibile questa stagione o disputare i play off con la consapevolezza che tanto li perdi? Pensateci seriamente.....io un ennesima delusione non ce la farei a sopportarla!

519198[/snapback]

La consapevolezza della sconfitta non esiste: quest'anno eravamo sicuri di tanti risultati scontati e siamo stati sistematicamente smentiti o fatti ricredere.

E poi senti, preferisco arrivare ai play off e perderli, piuttosto che non arrivarci per niente, almeno una possibilità ce l'hai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando seriamente voi sareste felici di arrivare ai play off e prenderlo nel culo per l'ennesima volta?

Partendo dal presupposto che secondo me non c'arrivamo proprio e sono convinto di questo per tanti motivi ( società, squadra non all'altezza e tante altre cose ) ma secondo voi è meglio chiudere il prima possibile questa stagione o disputare i play off con la consapevolezza che tanto li perdi? Pensateci seriamente.....io un ennesima delusione non ce la farei a sopportarla!

519198[/snapback]

 

squadra inadeguata una sega, se ieri non ti avevano pareggiato a 20 secondi dalla fine (con azione viziata da fallo su jimenez) stavi a 3 punti dai play off con lo scontro in casa con ascoli e torino, 3 punti sicuri all'ultima giornata e delle partite non complicatissime (cesena, pescara,albinoleffe). Adesso anche grazie alla cazzata di kharja, che sarà squalificato per 2 giornate, diventa tutto enormemente complicato.

 

Cmq non ho capito perchè ha espulso kharja e ha solo ammonito lamacchi che nel secondo tempo gli ha strillato le peggio cose a 2 cm dalla faccia per mezz'ora. Ormai c'era riuscito a farli pareggiare, questa ulteriore mazzata se la poteva risparmià.

519225[/snapback]

 

Kharja è stato espulso per proteste perché è andato da Dattilo a fargli notare che su Jimenez c'era fallo e che Stellini aveva battuto la punizione con la palla in movimento....così mi ha detto a fine partita in sala stampa...quanto a Lamacchi, beh Valé dopo l'espulsione di Gargo e quello che era succeesso alla fine del primo tempo al rientro delle due squadre negli spogliatoi (Cosmi se fierato contro de lui evidentemente per "raccomandargli" una direzione di gare un po' meno di parte ternana? :D ) tutto me potevo aspettà meno che cacciasse un'altro genoano. Quanto al futuro sono daccordo con te, con i tre punti saremmo entrati di diritto in zona play off ma io dico una cosa: perché non provare a giocarsele tutte queste 6 gare? certo Kharja (quello attuale è uno che fa la differenza) ha fatto una cazzata ma la squadra mi sembra viva e visto che può giocare con una certa tranquillità penso che le possibilità per fare qualcosa di importante ce le abbia tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io credo che ormai noi non possiamo più arrivare ai play off e ritengo che sia stata la partita contro il Bari la svolta della stagione. Quella persa in casa per 1-0.

Comunque se ci dovessimo arrivare ne sarei felicissimo e non è poi detto che dovremo riavere un'altra delusione.

Anche perchè per me la vera delusione è stata quella dell'anno scorso con Agarini al cui confronto quelle di quest'anno sono niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA GUARDATEV CHE IL GENOA HA BATTUTO BEN 4 PUNIZIONI CON PALLA IN MOVIMENTO!

 

CMQ IO FINCHE LA MATEMATICA NON CE CONDANNA...IO UNA SPERANZUCCIA CE L'HO ANCORA..VEDEMO CHE SUCCEDE

519325[/snapback]

 

a ciccio gira voce che a forza de pijialla in culo pe colpa delle fere c'hai un culo grosso quanto 'na bacinella pe fa beve le mucche (no quella de kabubi).. ma te piace cucì tanto?

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare ai play off è difficile direi quasi impossibile, ma se mi fermo un attimo e penso che con un po meno sculo, mi riferisco alle ultime due partite dove con quattro punti in più eravamo dentro allora una piccola speranza posso anche coltivarla

Tra farli e non farli sti play off io preferirei giocarli e se poi li perdemo non sarebbe certo una delusione, l'anno scorso è stato diverso, l'anno scorso in serie A ce stavamo, quest'anno giocarsi tutto nella roulette dei play off avremmo solo da guadagnarci e niente da perdere....quindi senza diementicare che su una salvezza tranquilla tutti ci avremmo messo una firma, doppia firma... tutto quello che viene prendiamolo poi ricordiamoci che niente e scontato e andare eventualmente a giocare con squadre che per tutto il campionato hanno rincorso le prime due posizioni o un posto nele prime sei e si ritrovano a giocare con chi ci si è trovato per caso e non ha niente da perdere può portare a buone o cattive sorprese secondo da che punto lo guardiamo e per noi se sorpresa c'è non può essere che buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai play off non ce arrivamo sicuro ormai, anche se bastavano 6 punti (come già scritto in altro topic), ma se ce dovessimo arrivà me tirerei le seghe, solo che me potrebbe partiì lu core e ce potrei armanè secco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è, se vai ai play off,  non piglià le tozze dal merdugia per l'ennesima volta. e non perde in finale...magari ai supplementari!!!

519497[/snapback]

Hai centrato proprio il punto!! Se vai ai play off c'hai buone possibilità de incontrà quella squadra de merda...e come detto un pò di tempo fa io questa volta vado fuori dall'italia per almeno 15 gg e torno solo a play off conclusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è, se vai ai play off,  non piglià le tozze dal merdugia per l'ennesima volta. e non perde in finale...magari ai supplementari!!!

519497[/snapback]

Hai centrato proprio il punto!! Se vai ai play off c'hai buone possibilità de incontrà quella squadra de merda...e come detto un pò di tempo fa io questa volta vado fuori dall'italia per almeno 15 gg e torno solo a play off conclusi

519500[/snapback]

 

 

 

tanto se se continua così il pg lo prenderesti solo in finale (azzardo la classifica genoa empoli torino (o viceversa) perugia piacenza ternana)

do cazzo annamo...

ovvio che me piacerebbe falli, ma per usci contro una tra torino e perugia? il gioco vale la candela?

quindi lo sogno di andare ai playoff, ma al tempo stesso spero in un settimo posto (nn c'è due senza tre :lol: ) per le mie coronarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è, se vai ai play off,  non piglià le tozze dal merdugia per l'ennesima volta. e non perde in finale...magari ai supplementari!!!

519497[/snapback]

Hai centrato proprio il punto!! Se vai ai play off c'hai buone possibilità de incontrà quella squadra de merda...e come detto un pò di tempo fa io questa volta vado fuori dall'italia per almeno 15 gg e torno solo a play off conclusi

519500[/snapback]

 

Io so che non c'annamo... so altre partite, ce stanno le :maldive: prenotate ecc...

 

Pero' se quei bastardi ce vanno, e perdono con il perugia.... che je fa'... ce stanno 42 partite... che ce volemo fossilizzà su un derby? Tanto ce state voi che li difendete...

 

 

La prima è de li fiji

La seconda è de li fiji

La terza è de li stronzi

 

 

LA QUARTA E' DE LI FROCI (io me tiro fori... sapete com'e' non me piace pijallo al culo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando seriamente voi sareste felici di arrivare ai play off e prenderlo nel culo per l'ennesima volta?

Partendo dal presupposto che secondo me non c'arrivamo proprio e sono convinto di questo per tanti motivi ( società, squadra non all'altezza e tante altre cose ) ma secondo voi è meglio chiudere il prima possibile questa stagione o disputare i play off con la consapevolezza che tanto li perdi? Pensateci seriamente.....io un ennesima delusione non ce la farei a sopportarla!

519198[/snapback]

 

E' PROPRIO COSì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce spero, poi che se vinca o che se perda............

Finitela un po voi come ve pare sta frase, non voglio urtà la suscettibilità de nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce spero, poi che se vinca o che se perda............

Finitela un po voi come ve pare sta frase, non voglio urtà la suscettibilità de nessuno

519573[/snapback]

 

Dopo il 9 Aprile:

...Forza fere e giocatori merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali play-off????la ternana non c'ha la squadra per farli, come non c'aveva la squadra per lotta per non retrocedere, ma una via di mezzo......voi mai????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non ha le forze MENTALI per poter arrivare ai Play Off; i punti buttati al vento in tre o quattro partite (vedi i sei punti di Venezia, Verona, Genoa su tutte) sono sintomatici di una squadra debole caratterialmente e con un allenatore bravo fuori dal campo.

Le tre trasferte poi si annunciano molto difficili su campi ostici; diciamo che per quest'anno la salvezza la abbiamo conquistata con largo anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO ANCORA IN CONTESTAZIONE QUINDI NON POSSO PARLA' DELLE PARTITE IN SE STESSE..E PURINUM CìHA RAGIONE: LA TERNANA NON E' SQUADRA DA PLAY OFF...PERO', SECONDO LA MIA ORMAI IMMANE E STREPITOSA ESPERIANZA, DICO CHE ADESSO E' GIUNTA L' ORA DELLA MIGLIO FILOSOFIA POSSIBILE NEL MONDO DE LU PALLONE.....E' L' ORA DE...

 

 

...O MERDA O BERRETTA ROSCIA !!!!!

 

 

ALL' ARREMBAGGIO... BRANCO DE MERCENARI...CHE C'AVETE LA POSSIBILITA' DE FAVVE PERDONA'..PENSA NPO' TU.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando seriamente voi sareste felici di arrivare ai play off e prenderlo nel culo per l'ennesima volta?

Partendo dal presupposto che secondo me non c'arrivamo proprio e sono convinto di questo per tanti motivi ( società, squadra non all'altezza e tante altre cose ) ma secondo voi è meglio chiudere il prima possibile questa stagione o disputare i play off con la consapevolezza che tanto li perdi? Pensateci seriamente.....io un ennesima delusione non ce la farei a sopportarla!

519198[/snapback]

 

 

...ciacca mio, play off???!!!! :unsure::D ..... sò un'ipocrita del cavolo.....come tutti del resto, e come me a tutti credo che almeno per una volta ci sia passata in testa quella cosa che vorremmo e che non abbiamo il coraggio di dire a voce alta...

io non ti sò rispondere....te lo giuro, stà volta non ho risposta...non sò se lo sopporterei....

...però sarebbe ciò che più meriteremo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON TE DICEVA MERDA, STE 2 PARTITE, ERAVAMO A 1 PUNTO!!!

 

 

MA SEMO SEMPRE DE MENO AD AMA' LA TERNANA.......SE CI FOSSERO I PLAYOFF, QUANTI LA AMERANNO????

CESENA......ANCONA......TUTTI BEI RICORDI, MA QUELLA FOLLA, ERANO TIFOSI O STAVANO A SCAMPAGNA'????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:

SE NON TE DICEVA MERDA, STE 2 PARTITE, ERAVAMO A 1 PUNTO!!!

 

 

519708[/snapback]

daje ripartimo con il treno???a che ora c'aspettamo per andà a Perugia????? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI PARTITE DA GIOCA' SENZA TROPPI PATEMI D'ANIMO, QUINDI CHE CAZZO GLI COSTA PROVARCI?

 

Io dico solo una cosa: sta squadra è capace de tutto...de fa figure de merda insopportabili (vedi i derby e Modena) e de fa partite incredibili (Treviso, Triestina Modena in casa Genova primo tempo, Crotone fuori) ....questi so capaci de tutto ed è proprio per questo comportamento schizzofrenico della squadra che penso che tutto possa ancora accadere

del resto li play off non è che stanno lontano dieci punti.....

cmq una cosa è certa, quello de quest'anno è stato un campionato veramente scadente nel quale con qualche aggiustamento fatto bene a gennaio anche noi avremmo potuto lottare per un traguardo + prestigioso, ma questa è storia nota oramai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEI PARTITE DA GIOCA' SENZA TROPPI PATEMI D'ANIMO, QUINDI CHE CAZZO GLI COSTA PROVARCI?

 

Io dico solo una cosa: sta squadra è capace de tutto...de fa figure de merda insopportabili (vedi i derby e Modena) e de fa partite incredibili (Treviso, Triestina Modena in casa Genova primo tempo, Crotone fuori) ....questi so capaci de tutto ed è proprio per questo comportamento schizzofrenico della squadra che penso che tutto possa ancora accadere

del resto li play off non è che stanno lontano dieci punti.....

cmq una cosa è certa, quello de quest'anno è stato un campionato veramente scadente nel quale con qualche aggiustamento fatto bene a gennaio anche noi avremmo potuto lottare per un traguardo + prestigioso, ma questa è storia nota oramai  :(

519772[/snapback]

:azz::muro::clap: BRAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quali play-off????la ternana non c'ha la squadra per farli, come non c'aveva la squadra per lotta per non retrocedere, ma una via di mezzo......voi mai????????

519625[/snapback]

E infatti io che ho detto??? Però allo stesso tempo ho fatto na domanda.....rispondi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quali play-off????la ternana non c'ha la squadra per farli, come non c'aveva la squadra per lotta per non retrocedere, ma una via di mezzo......voi mai????????

519625[/snapback]

E infatti io che ho detto??? Però allo stesso tempo ho fatto na domanda.....rispondi!!!!

519970[/snapback]

stai calmino cocco :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;););)

 

 

ma che te devo risponde?????Tu dici sempre che non facciamo i play-off, ma ogni tanto apri un topic in cui domandi su sti cazzo de play-off!!!!Non tirassi lu sasso e nascondi le mano............ :lol::lol::lol:

 

N.b.....non siamo da play-off, ma se devo esser sincero dopo la vittoria sul Trevisso.....un pensierino ce l'avevo fatto anch'io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.