Vai al contenuto
CHICCO

ULTRA' TEST

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vedo che il test vi è piaciuto.

Forza regà che domenica dovemo mozzicà pure l'aria, dovemo da riempi sto stadio a costo de anna a pija la gente da dentro li barre a vede sto skyfo de tv :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a ritirallo sù visto che in pochi hanno fatto il test, da domenica senza risultati del test e relativo "certificato di idoneità" nun se entra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho rifatto...

 

Ho fatto 70 (bba bcb cbb ac) e so pure "Infame" :o

 

 

 

...se ce pensate Scarlato, corrent, il sagace e gli altri hanno fatto molti più danni di quello che puo' sembrare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho rifatto...

 

Ho fatto 70 (bba bcb cbb ac) e so pure "Infame" :o

 

 

 

...se ce pensate Scarlato, corrent, il sagace e gli altri hanno fatto molti più danni di quello che puo' sembrare...  :(

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

140, PERò pe partì alle 7 me devo fa 80 km pe arrivà a terni, ma se se va al nord e voi partite alle 7 io me alzo anche alle 8 tanto partite sempre un'ora dopo e ce vedemo a fabro est :D co du bottije de lambrusco e il solito panino co la salciccia che me magno de solito al ritorno quanno me ripijo e me ricordo d'aveccelo sotto il culo tutto sfragnato.

un appunto: manca una domanda e cioè QUANTE VOLTE CE VAI IN TRASFERTA???????? oggi più che mai me sembra d'obbligo e per chi risponne 1, 2 volte all'anno je se dovrebbe azzerà tutto il punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto 150.... me sa che cambio curva  :P

46088[/snapback]

Cazzo io 140... me sa che te vengo dietro e torno così ai bei tempi!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto 150.... me sa che cambio curva  :P

46088[/snapback]

Cazzo io 140... me sa che te vengo dietro e torno così ai bei tempi!!!!! :P

920801[/snapback]

 

giocavi a fare l'ultrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto 150.... me sa che cambio curva  :P

46088[/snapback]

Cazzo io 140... me sa che te vengo dietro e torno così ai bei tempi!!!!! :P

920801[/snapback]

 

giocavi a fare l'ultrà?

920834[/snapback]

Straccia de bimboleso ce so annato pe 4 anni de fila alla est... tu invece quanno ce giochi a fa l'intelligente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio rispetto per gli ultras no queste stronzate che personalmente me fanno incazzare e non poco

c'è gente che ha preso le diffide, gli arresti, le denunce, gente a cui è privata la libertà per portare avanti gli ultras...persone che non ci sono più :( e che hanno dato tantissimo a cui andrà sempre il massimo rispetto!!

qui invece si tende a scherzare a far apparire tutto come un gioco...quando questo non lo è!

ogni persona ha degli ideali...e non credo che chi segue le fere o seguiva le fere come ultras sia contento di leggere commenti da bambino sul fatto di tornare alla est perchè ha fatto un buon punteggio su un test quando persone (che conosco bene) miei amici da una vita di cui mi fido ciecamente si sono presi anni di diffida per tutta la curva!!!!!

non ce l'ho con nessuno in particolare...ma non giocate a fare gli ultras!

Modificato da Luckyy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio rispetto per gli ultras no queste stronzate che personalmente me fanno incazzare e non poco

c'è gente che ha preso le diffide, gli arresti, le denunce, gente a cui è privata la libertà per portare avanti gli ultras...persone che non ci sono più  :(  e che hanno dato tantissimo a cui andrà sempre il massimo rispetto!!

qui invece si tende a scherzare a far apparire tutto come un gioco...quando questo non lo è!

ogni persona ha degli ideali...e non credo che chi segue le fere o seguiva le fere come ultras sia contento di leggere commenti da bambino sul fatto di tornare alla est perchè ha fatto un buon punteggio su un test quando persone (che conosco bene) miei amici da una vita di cui mi fido ciecamente si sono presi anni di diffida per tutta la curva!!!!!

non ce l'ho con nessuno in particolare...ma non giocate a fare gli ultras!

921918[/snapback]

Nessuno gioca a fare l'ultras. Non mi sono mai autodefinito ultras, ne ho mai detto che io abbia la mentalità ultras. Nessuno ha offeso i tuoi ideali ultras ne tantomeno quelli di altri gruppi appartenenti a chissà quale credo politico. Non mi importa cosa pensi tu, io rispetto gli ultras per quello che fanno e per quello che hanno fatto, rispetto la coerenza dei nostri ultras e la loro resistenza, rispetto gli ideali da chi la pensa diversamente come me. Nessuno gioca non ti preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che riuscite a scannavve pure per una stronzata de test, fatto comunque da gente che della vita ultrà non je dovete inegnà niente, è stato fatto pe ride e a quello deve servì, lasciate perde menate varie sul rispetto e le diffide.......non ve riempite la bocca :angry:

 

torniamo al topic.....e se avete risposto b alla domanda 4 statevene lontani :lol:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio rispetto per gli ultras no queste stronzate che personalmente me fanno incazzare e non poco

c'è gente che ha preso le diffide, gli arresti, le denunce, gente a cui è privata la libertà per portare avanti gli ultras...persone che non ci sono più  :(  e che hanno dato tantissimo a cui andrà sempre il massimo rispetto!!

qui invece si tende a scherzare a far apparire tutto come un gioco...quando questo non lo è!

ogni persona ha degli ideali...e non credo che chi segue le fere o seguiva le fere come ultras sia contento di leggere commenti da bambino sul fatto di tornare alla est perchè ha fatto un buon punteggio su un test quando persone (che conosco bene) miei amici da una vita di cui mi fido ciecamente si sono presi anni di diffida per tutta la curva!!!!!

non ce l'ho con nessuno in particolare...ma non giocate a fare gli ultras!

921918[/snapback]

Ma questo che fine ha fatto?

provocation :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.