Jump to content
Sign in to follow this  
gidi

LE FEMMINISTE

Recommended Posts

Io una cosa la voglio tirare fuori perchè di questa storia sono schifato.

Mi vorrei rivolgere a tutte quelle FEMMINISTE che per anni hanno cantato a favore del loro utero e della loro sessualità.

Vorrei chiedere loro,come mai in questi anni non abbiano mai fatto una manifestazione in favore delle donne afgane o dell'arabia saudita,contro quello schifoso burkah simbolo di medioevalità,contro la loro impossibilità di lavorare,di studiare,di ridere(sì,addirittura di ridere,perchè loro non possono farlo!!!!!).

Per non parlare poi del truccarsi,di appartarsi con un uomo se non suo sposo,dell'essere quarta-quinta moglie,dell'essere portata come una valigia nel portabagli della macchina.

Perchè non vi siete scagliate ed avete manifestato per riportare queste donne ad uno stato di civiltà?

Perchè non vi siete mai battute quando venivano giustiziate per aver commesso uno di questi fatti???

Dove cazzo eravate??? E' bello vedervi manifestare vestite da figlie dei fiori per poi ritrovarvi a cena coi vostri bei visoni.

Le consideravate e le considerate per caso ancora inferiori a voi????

Avete strillato come galline "l'utero è mio e lo gestisco io",ma delle povere donne considerate come bestie mai una parola!!!!!!!!

Non mi riferisco assolutamente a tutto il popolo femminile,ci mancherebbe altro!!!!

NON HANNO MAI MANIFESTATO PER UN SEMPLICE MOTIVO. PERCHE' NON FA' NOTIZIA, PERCHE NON AVREBBERO RICEVUTO GLI ONORI DELLA CRONACA COME PER ESEMPIO SONO STATE LE MANIFESTAZIONI SULLA PACE NEI GIORNI SCORSI.

VOGLIO VEDERE UNA VOLTA FINITA LA GUERRA IN IRAQ CHI ANDRA' A MANIFESTARE PER LA PACE IN PIAZZA. ASSOLUTAMENTE NESSUNO PERCHE LE ALTRE GUERRE NON FANNO NOTIZIA COME QUESTA.

concordo pienamente... :D

poi

piuttosto che scendere in piazza e camminare per 10 km con bandiere e cazzatine varie preferisco aderire a qualche iniziativa più seria...anche se non mi ritengo una femminista...

HANNO VOLUTO SIN DAGLI ANNI SESSANTA GLI STESSI DIRITTI?

BENE, E' ORA CHE SI ACCOLLINO PURE GLI STESSI DOVERI.

per prima cosa direi di riformare tutto il sistema della separazione-divorzio perchè ci sono mooolte donne che si approfittano di questa cosa. esempio: lavorare in nero continuando a percepire il mantenimento. BASTA!!! AVETE ROTTO LI COGLIONI

concordo con te...mi fanno pena tutte quelle donne che vogliono avere gli stessi diritti ma poi le cercano tutte per approfittarsene!!!

mando vai questo è un altro discorso....

io credo che sia un gesto galante che l'uomo offra alla donna(ma non sempre per sempre e comunque ed ovunque)

se poi tua moglie(o chiunque altra donna) se ne approfitta è un conto...

si vede subito quando una donna PRETENDE che le venga offerto qualcosa e quando no..

C'ha ragione ma'ndo vai ma 'ndo corri! Comunque questo e' un sistema che ha rotto le palle secondo me.

Le femmine se accontentano de le cazzatelle, tipo fasse offri' la cena al ristorante o non paga' in discoteca, ma alla fine chi comanda spesso e volentieri e' l 'uomo.

Femmine! non lo capite che continuando cosi' sarete sempre il sesso debole?

E' chiaro che fino a quando sara' il maschio che deve regalare le rose alle femmine poi sara' la moglie che deve cucina' la cena mentre il marito guarda la televisione, fino a quando sara' l'uomo che deve aprire la portiera della macchina alla donna poi sara' lúomo a fare il manager della grande impresa o il segretario del partito o il presidente del consiglio mentre le femmine se dovranno accontenta' del ministero delle politiche sociali, cazzo non je la fate a capi' che se volete veramente la parita' dovete inizia' anche a rinuncia' a queste piccoli contentini?

fino a quando sara' l'uomo che deve aprire la portiera della macchina alla donna poi sara' lúomo a fare il manager della grande impresa o il segretario del partito o il presidente del consiglio

mmmhh, io a mi regazza la portiera della macchina non gliela apro mai... sarà per questo che non sono il manager di una grande impresa? <_<:lol::lol:

A me piace il vecchio sistema: mi piace aprire la portiera, offrire la cena, ecc. e mi piace pure stare a casa mentre mia moglie cucina, e io leggo "Libero" (majakosk tie!!!) ... a ognuno il suo ruolo, e tutti felici e contenti, senno' care femminacce nostrane, di donne dell'est, dei caraibi, ecc., pronte a far felice l'uomo all'antica ternano ce ne stanno a bizzeffe!!!

Anche se siete una razza in via di estinzione, ci stanno le sostitute pronte! Intanto voi continuate con gli esaurimenti nervosi, le crisi esistenziali, il "non so che cosa voglia veramente", e tutte ste seghe mentali che riuscite SOLO VOI ad avere! W OMEN! :lol::lol:

WWW.MOVIMENTO ITALIANO PER LA VITTORIA DELL'UOMO ALL'ANTICA.it

1) Prima di chiacchierare a vanvera sul divorzio e separazione bisogna trovarcisi in mezzo e poi parlare e criticare casomai

2) l'uomo e la donna sono due persone diverse con ruoli diversi, doveri e diritti, con eguale intelligenza e capacita' in ogni campo e ognuno deve mantenere sempre la propria individualita' e coerenza. La donna deve essere donna in tutto, non una schiava, ma la felice di essere la geisha del suo uomo in tutte le cose ( dal sesso alle pulizie di casa, cucina, figli, ecc. quello e' nostro campo, donne e vi assicuro che e' una cosa molto bella farlo ad un uomo che ami). All'uomo piace sentirsi capo della situazione e cosi' deve essere, in fondo non ci piace essere dolcemente guidate e protette? Un po' di galanteria non guasta mai, se c'e' ben venga, a noi piace tanto! E non parlo di soldi, ma di gesti.

In definitiva: che l'uomo sia uomo sempre e la donna faccia la donna. Io la penso all'antica.

La donna deve essere donna in tutto, non una schiava, ma la felice di essere la geisha del suo uomo in tutte le cose ( dal sesso alle pulizie di casa, cucina, figli, ecc. quello e' nostro campo, donne e vi assicuro che e' una cosa molto bella farlo ad un uomo che ami).

Che spettacolo, finalmente un maschilista tra le donne! :lol::lol::lol:

1) Prima di chiacchierare a vanvera sul divorzio e separazione bisogna trovarcisi in mezzo e poi parlare e criticare casomai

2) l'uomo e la donna sono due persone diverse con ruoli diversi, doveri e diritti,  con eguale intelligenza e capacita' in ogni campo e ognuno deve mantenere sempre la propria individualita' e coerenza. La donna deve essere donna in tutto, non una schiava, ma la felice di essere la geisha del suo uomo in tutte le cose ( dal sesso alle pulizie di casa, cucina, figli, ecc. quello e' nostro campo, donne e vi assicuro che e' una cosa molto bella farlo ad un uomo che ami). All'uomo piace sentirsi capo della situazione e cosi' deve essere, in fondo non ci piace essere dolcemente guidate e protette? Un po' di galanteria non guasta mai, se c'e' ben venga, a noi piace tanto! E non parlo di soldi, ma di gesti.

In definitiva: che l'uomo sia uomo sempre e la donna faccia la donna. Io la penso all'antica.

Queste sono le donne che mandano avanti questo schifo di mondo.

Silvia Immensa!!!

Silvia ti sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Tomas non credo proprio di essere maschilista infatti io non ho detto che gli uomini sono superiori alle donne, ma che siamo diversi, con ruoli e compiti diversi. Non mi sento affatto inferiore ad un uomo e sono ben contenta di essere una donna

Caro Tomas non credo proprio di essere maschilista infatti io non ho detto che gli uomini sono superiori alle donne, ma che siamo diversi, con ruoli e compiti diversi. Non mi sento affatto inferiore ad un uomo e sono ben contenta di essere una donna

HA RAGIONE