Vai al contenuto
angelooo

Ma il Direttore sportivo

Messaggi raccomandati

Pesce%20Foto%201.jpg

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

523215[/snapback]

 

giuliano(?) pesce quello che avemo mannato a Lanciano??

uno de primo piano insomma.. della serie anche sta'ndranno famo le nozze che li fichi secchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande dj... hai gettato la maschera!! mo se torna ai vecchi tempi!!

comunque a parte il centrocampo un po' inesistente non credo che questi riscattino Comandini (come ingaggio e prezzo è da A figuriamoci) e forse non credo sia giusto visto che le sue condizioni fisiche non è che inducano proprio all'ottimismo....me sembra ache un pizzico troppo giovane sta squadra.. va bene pe lu campionato primavera!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande dj... hai gettato la maschera!! mo se torna ai vecchi tempi!!

comunque a parte il centrocampo un po' inesistente non credo che questi riscattino Comandini (come ingaggio e prezzo è da A figuriamoci) e forse non credo sia giusto visto che le sue condizioni fisiche non è che inducano proprio all'ottimismo....me sembra ache un pizzico troppo giovane sta squadra.. va bene pe lu campionato primavera!! :D

523262[/snapback]

Difatti è difficile che Comandini venga riscattato. Però quella di non farlo giocare potrebbe essere una tattica. Inoltre dovrebbe stracciarsi l'ingaggio.

 

Per quanto riguarda i giovani sono praticamente tutti panchinari. E cmq rispetto a quest'anno l'età media si alzerebbe notevolmente.

 

Per il centrocampo bisogna abbituarci perchè Jimenez e Kharja non rimangono di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh, per fortuna non è manco un allenatore :)

 

Cmq so solo voci, questo verrebbe solo se rimane longarini (e me pare difficile)

523196[/snapback]

 

 

... mo non so se sta voce relativa il possibile DS (o consulente di mercato) possa essere più o meno confermata, però a me pare che invece sia probabile (quasi sicuro) il mantenimento da parte di Longarini della proprietà della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh, per fortuna non è manco un allenatore :)

 

Cmq so solo voci, questo verrebbe solo se rimane longarini (e me pare difficile)

523196[/snapback]

 

 

, però a me pare che invece sia probabile (quasi sicuro) il mantenimento da parte di Longarini della proprietà della Ternana.

523339[/snapback]

:o:o:o:o

 

questo si che sarebbe uno scoop :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh, per fortuna non è manco un allenatore :)

 

Cmq so solo voci, questo verrebbe solo se rimane longarini (e me pare difficile)

523196[/snapback]

 

 

, però a me pare che invece sia probabile (quasi sicuro) il mantenimento da parte di Longarini della proprietà della Ternana.

523339[/snapback]

:o:o:o:o

 

questo si che sarebbe uno scoop :P

523342[/snapback]

 

Fa pocu lo stopido tu!!! :P:P:P

... era un tempo che ne sapevi di più, mo 'nvece me pare che stai a corto de news, sbajo?!?!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh, per fortuna non è manco un allenatore :)

 

Cmq so solo voci, questo verrebbe solo se rimane longarini (e me pare difficile)

523196[/snapback]

 

 

, però a me pare che invece sia probabile (quasi sicuro) il mantenimento da parte di Longarini della proprietà della Ternana.

523339[/snapback]

:o:o:o:o

 

questo si che sarebbe uno scoop :P

523342[/snapback]

 

Fa pocu lo stopido tu!!! :P:P:P

... era un tempo che ne sapevi di più, mo 'nvece me pare che stai a corto de news, sbajo?!?!? :P

523346[/snapback]

è vero, del resto a te te l'ho spiegato, come me so state staccate le news :lol::lol: .

 

Del resto è il frutto del successo del forum, sto sito lo leggono anche persone insospettabili, e io grazie al mio nick del cazzo, so stato smascherato subito :lol::lol:;) .

 

Comunque, come ho già detto in un altro topic (dove hop fatto incazzà mike :lol: ), io se resta Emanuele Longarini mi fa più che piacere, ma ci credo molto poco...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh, per fortuna non è manco un allenatore :)

 

Cmq so solo voci, questo verrebbe solo se rimane longarini (e me pare difficile)

523196[/snapback]

 

 

, però a me pare che invece sia probabile (quasi sicuro) il mantenimento da parte di Longarini della proprietà della Ternana.

523339[/snapback]

:o:o:o:o

 

questo si che sarebbe uno scoop :P

523342[/snapback]

 

Fa pocu lo stopido tu!!! :P:P:P

... era un tempo che ne sapevi di più, mo 'nvece me pare che stai a corto de news, sbajo?!?!? :P

523346[/snapback]

è vero, del resto a te te l'ho spiegato, come me so state staccate le news :lol::lol: .

 

Del resto è il frutto del successo del forum, sto sito lo leggono anche persone insospettabili, e io grazie al mio nick del cazzo, so stato smascherato subito :lol::lol:;) .

 

Comunque, come ho già detto in un altro topic (dove hop fatto incazzà mike :lol: ), io se resta Emanuele Longarini mi fa più che piacere, ma ci credo molto poco...... :rolleyes:

523348[/snapback]

 

Dunque... tanto per continuare qui quanto scambiatoci via PM, sei sempre della stessa idea/convinzione?!??! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse come m'hai detto in mp sarebbe la conferma che Longarini resta, a me mi farebbe molto piacere, anche se con Longarini dovrebbe venire proprio quel ds che a me non piace proprio....ma vivrei lo stesso!! :rolleyes:

Grande respirettu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse come m'hai detto in mp sarebbe la conferma che Longarini resta, a me mi farebbe molto piacere, anche se con Longarini dovrebbe venire proprio quel ds che a me non piace proprio....ma vivrei lo stesso!! :rolleyes:

Grande respirettu :D

523577[/snapback]

 

Ma guarda che se longarini rimane e mette su una bella squadretta per puntare a qualcosa di importante siamo contenti tutti eh, non è che chi dice che longarini va via "è contro longarini" come qualcuno vuol far passare. Semplicemente ci sono tanti fatti pratici che fanno pensare che era sicuramente nei progetti dei longarini un disimpegno a fine anno (contratti fino a giugno, diverse trattative REALI per la cessione della ternana ecc.). Invece mi pare che le argomentazioni di chi dice "longarini resta" si riducano a considerazioni di carattere più o meno psicologico sui rapporti padre-figlio e sulla passione di longarini jr per il calcio ecc ecc. Tutte cose che possono anche essere vere, ben inteso, ma tra le due sono più portato per natura a credere alle motivazioni "pratiche".

 

Se poi longarini resta, si appassiona alla ternana, ce compra trezeguet e annamo in champions league, io so la persona più contenta del mondo, come tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.