Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

Questa forse è stata già postata da qualcuno.. ma è un'altra trasferta che inaspettatamente, e nonostante un diluvio universale, divenne nel secondo tempo molto molto calda..

 

Lodigiani-Ternana 0-4 (1998)

1593617[/snapback]

spettacolo!!!!!!

1593717[/snapback]

 

....Stanno a scoccia le macchine!!!

 

....Hanno rotto li vetri de li pulmann!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=65032]
Questo e' invece un pensiero per l'amico FREAK EMILIA MARCHE.. il suo battesimo con i FREAK

 

Pesaro 1986-87.. tanto per ribadire tutto il rispetto che merita..

1592713[/snapback]

 

Carissimo, ben tornato tra noi, spero anzi di rivederti presto, magari sugli spalti al seguito delle nostre amate FERE e grazie di cuore per gli attestati di stima (quando passi da Bologna fatti vivo).

Scusa però, per essere precisi, il mio "esordio" avvenne prima di Pesaro (a Pesaro era già la mia 3° trasferta dopo Jesi e Forlì di quello stesso campionato)

La mai "conoscenza" avvenne il sabato santo in quel di Jesi (risultato 1-1) con intemperanze dei Freak che portarono alla squalifica del Liberati per 1 turno.

Tuo padre, che ci conoscevamo perchè scambiavamo le foto (le e-mail di una volta), appena arrivato mi regalò una vecchia sciarpa degli Ultras Ternana ed in mezzo a quella bolgia scoppiò "l'amore" per questa curva che mi "affligge" tutt'oggi.

Allego anche una foto fatta da me ai ragazzi di "allora".

 

Ciao a tutti e ovviamente: FORZA FERE

 

IO TIFO FREAK BROTHERS

:tribola:

1593883[/snapback]

 

 

Non vorrei dì 'na cazzata ma me sembra de arconosce l'utente bartoelli :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio !!!

 

Le foto di Jesi e Forlì 1986-87 dovrei averle viste dentro a qualche cassetto..

 

Intanto ti regalo questa, c'è il tuo mitico striscione FREAK SEZ. EMILIA MARCHE, credo che sia in ritiro a Lodrone ai tempi di Gelfusa, ma potrei dirti una cazzata..

 

Bologna 1992-93 ??? che stretta di culo ragazzi, se entrano nella nostra curva ci fanno neri..

 

Ma la foto mi sembra di averla già vista postata..

post-5133-1239910394_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che foto che hai postato cri,uno spettacolo rivedere tanta gente....tante facce e tanti amici da strinati,mancuso gattu gattuso,carnassale e tutti voi de campitello....

 

riguardo il ritiro a Lodrone una canzoncina che quelli della vecchia nord ricorderanno,vero paolè?!? "Oh che bel squadrone che è tornato da Lodrone,quando tornano da alviano tutti quan battiam le mano!!" :D:D:D i nostri bei vecchi cori demenziali!!! :D:D:D

 

speriamo di ribeccarci presto Cri. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , erano in tanti fuori dai cancelli; ricordo che un caramba correva verso gli altri due - tre suoi colleghi dentro la curva gridando impaurito "stanno per entrare, stanno per entrare!"

 

 

Poi Alviano, che seratina anche quella....................

 

 

Bologna 1992-93 ??? che stretta di culo ragazzi, se entrano nella nostra curva ci fanno neri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle avventure di Mancuso ci si potrebbe scrivere un libro.. me lo ricordo a Sesto Fiorentino appiccato ad un cancello che cercava Italo Federici per i biglietti, si mise a gridare "chiamatemi Italo, o ci penserò io a sputtanare questa società Sestese di merda.." perdemmo anche quel giorno, e dire che i giocatori avversari arrivavano al campo in motorino..

 

mitica poi la scritta che lasciò in Curva Est "Siamo persi per la Persi".. ovvero una ragazza che gironzolava intorno e che magari qualcuno conosce..

 

sia Mancuso che Strino facevano parte degli Irish Clan, come del resto anche Giando (che saluto calorosamente)

 

ed a proposito di trasferte a rischio dove eravamo 4 gatti (tipo Bologna) c'è mica in giro qualche foto di Napoli la prima volta che siamo andati ???

 

ed anche.. vi ricordate Treviso quando andammo in C2 e li sonammo bene bene (fuori intendo) ??? mi ricordo che le foto c'erano in giro, si riesce mica a ritrovarle ???

 

stesso dicasi per trasferte quali Cecina, Baracca Lugo, Monterotondo, Rieti.. le foto esistono, chi ce l'ha ???

 

un caro saluto anche all'amico Lorenzo, prima o poi ci rivedremo sugli spalti :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulle avventure di Mancuso ci si potrebbe scrivere un libro.. me lo ricordo a Sesto Fiorentino appiccato ad un cancello che cercava Italo Federici per i biglietti, si mise a gridare "chiamatemi Italo, o ci penserò io a sputtanare questa società Sestese di merda.." perdemmo anche quel giorno, e dire che i giocatori avversari arrivavano al campo in motorino..

 

mitica poi la scritta che lasciò in Curva Est "Siamo persi per la Persi".. ovvero una ragazza che gironzolava intorno e che magari qualcuno conosce..

 

sia Mancuso che Strino facevano parte degli Irish Clan, come del resto anche Giando (che saluto calorosamente)

 

ed a proposito di trasferte a rischio dove eravamo 4 gatti (tipo Bologna) c'è mica in giro qualche foto di Napoli la prima volta che siamo andati ???

 

ed anche.. vi ricordate Treviso quando andammo in C2 e li sonammo bene bene (fuori intendo) ??? mi ricordo che le foto c'erano in giro, si riesce mica a ritrovarle ???

 

stesso dicasi per trasferte quali Cecina, Baracca Lugo, Monterotondo, Rieti.. le foto esistono, chi ce l'ha ???

 

un caro saluto anche all'amico Lorenzo, prima o poi ci rivedremo sugli spalti :-)

1594226[/snapback]

 

Tu invece dovresti avere (me lo ricordo benissimo :D ) una foto del corteo di Pisa 1996/97 in C2.

se la ritrovi e la posti (l'avevo comprata da te e l'ho persa........ :(:(:( ) te pago da beve.

Treviso (figa eh???) Baracca Lugo e Monterotondo (il drammatico 3-0, giusto?) ce l'ho a casa da qualche parte. appena c'ho tempo e modo le cerco, le scansiono e le posto.

pe non sputtanà il topic co le chiacchiere aggiungo Marcianise Ternana di quest'anno ;)

post-231-1239975957_thumb.jpg

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=65075]

Maurizio !!!

 

Le foto di Jesi e Forlì 1986-87 dovrei averle viste dentro a qualche cassetto..

 

Intanto ti regalo questa, c'è il tuo mitico striscione FREAK SEZ. EMILIA MARCHE, credo che sia in ritiro a Lodrone ai tempi di Gelfusa, ma potrei dirti una cazzata..

 

Bologna 1992-93 ??? che stretta di culo ragazzi, se entrano nella nostra curva ci fanno neri..

 

Ma la foto mi sembra di averla già vista postata..

1593955[/snapback]

 

Carissimo Cri,

grazie per la foto del ritiro (eravamo vicino al lago d'Idro) se la memoria non mi tradisce credo si trattasse l'estate del '91 (prima del campionato vinto di C1 con Claguna).

La foto postata nel precedente messaggio si riferisce appunto a Jesi-Ternana:1-1 del 18 aprile 1987 e la feci io.

Adesso allego la foto di Bologna, che si è già vista in giro negli anni passati ma ad imperitura memoria la rimetto (ma se non ricordo male ce n'erano anche altre in giro)....così facciamo contento anche Paoletto (ma chi eri se ci sei nella foto? io ovviamente ci sono mentre attacco lo striscione omonimo)

post-1714-1239979199_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulle avventure di Mancuso ci si potrebbe scrivere un libro.. me lo ricordo a Sesto Fiorentino appiccato ad un cancello che cercava Italo Federici per i biglietti, si mise a gridare "chiamatemi Italo, o ci penserò io a sputtanare questa società Sestese di merda.." perdemmo anche quel giorno, e dire che i giocatori avversari arrivavano al campo in motorino..

 

mitica poi la scritta che lasciò in Curva Est "Siamo persi per la Persi".. ovvero una ragazza che gironzolava intorno e che magari qualcuno conosce..

 

sia Mancuso che Strino facevano parte degli Irish Clan, come del resto anche Giando (che saluto calorosamente)

 

ed a proposito di trasferte a rischio dove eravamo 4 gatti (tipo Bologna) c'è mica in giro qualche foto di Napoli la prima volta che siamo andati ???

 

ed anche.. vi ricordate Treviso quando andammo in C2 e li sonammo bene bene (fuori intendo) ??? mi ricordo che le foto c'erano in giro, si riesce mica a ritrovarle ???

 

stesso dicasi per trasferte quali Cecina, Baracca Lugo, Monterotondo, Rieti.. le foto esistono, chi ce l'ha ???

 

un caro saluto anche all'amico Lorenzo, prima o poi ci rivedremo sugli spalti :-)

1594226[/snapback]

Spero di rivederti presto sugli spalti anche perchè io sono tra i 600 stronzi che ancora vanno a vedere la partita e non sai le volte(praticamente sempre) che si parla del passato nostalgicamente...c'è rimasto questo :(

La foto di Lodrone e relativa canzoncina che ha rievocato Gidi la ricordo benissimo...che figata...di Alviano ho ancora i guanti di Di Sarno in quella storica e "simpatica" serata... ;)

Treviso mi ricordo ancora che arrivammo mentre c'era il parapiglia e un altro po' accoppamo con la macchina uno di loro che scappava a gambe levate...da qualcuno di noi che lo rincorreva...che risate..

Grande Cri...quando torni fatte vivo che ce bevemo qualcosa insieme!

Grandissimo rispetto per i Freak sezione Campitello che come recitava un altro loro striscione bellissimo e lunghissimo "Ternana con te ovunque e contro chiunque" fanno parte della storia del nostro movimento Ultras da veri protagonisti con anche una fanzine che è uscita per anni e di cui ho ancora qualche copia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è per ricordare un vecchio Freak volato in cielo.. GIORGIO LU SICCU (in prima fila nella foto a petto nudo e bermuda)

 

Trani 1989

1593341[/snapback]

 

 

se non sbaglio in questa foto c'è anche un noto personaggio del forum... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è per ricordare un vecchio Freak volato in cielo.. GIORGIO LU SICCU (in prima fila nella foto a petto nudo e bermuda)

 

Trani 1989

1593341[/snapback]

 

 

se non sbaglio in questa foto c'è anche un noto personaggio del forum... :D

1606765[/snapback]

mo noto personaggio me pare eccessivo....hihihihihihihihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi avevo promesso qualche foto vecchia.. ed eccomi a mantenere la promessa..

 

LECCE 1992 (notare la testa di Spack che sovrasta tutti..)

1592687[/snapback]

notare "CICCO" si che figurino............ora????????????????...hahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi fa piacere che le foto vi siano piaciute, stasera sono passato da un covo di Vecchi Freak quale l'Associazione Italia-Cuba (tutta gente che ha ancora l'abbonamento..), ed ho recuperato qualche altro cimelio..

 

iniziamo da una trasferta calda, forse tra le più belle che io abbia mai fatto..

 

Livorno-Ternana 2-3 (1996-97)

 

doppietta di Maurizi, gol di Clementini, loro hanno finito in 8, noi in 9.. e sugli spalti la guerra..

 

che partita..

1593615[/snapback]

il 2-3 a Livorno era la stagione '95/'96, nel '96/'97 a Livorno perdemmo 5-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto di verona con quelle mitiche magliette rosse??? please...

1662266[/snapback]

 

forse tra un pò si trovano qui: www.primoluglio2004.it/index.htm

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè in una partita di cartello,come era lunedi, i siti di fotoai tifosi, tifo fototifo.it, non ha mandato nessuno? cazzo se trovano certi incontri e certe foto che a vedelle vengono i brividi...ma come cazzo se fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.