Vai al contenuto
pablito

FOTO DALLA CURVA IN TRASFERTA

Messaggi raccomandati

"striscione" Freak al partenio..... :ph34r:

2323542[/snapback]

 

io non l'ho visto...

minchia...

2323587[/snapback]

nemmeno io, dimme che non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"striscione" Freak al partenio..... :ph34r:

2323542[/snapback]

 

io non l'ho visto...

minchia...

2323587[/snapback]

nemmeno io, dimme che non è così

2323653[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

striscioncino metà rosso e metà verde con scritto in giallo freak brothers, non è nessuno di quelli usati fino ad ora. posizionato sopra menti perdute che non capisco come mai viene esposto sottosopra. una volta si usava per i gruppi che avevano diffidati, ma secondo regolamento tessera del tifoso non potrebbero esporre striscioni gruppi che hanno diffidati

 

secondo me stiamo scrivendo una pagina RIDICOLA del movimento ultras a terni, avanti tutta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscioncino metà rosso e metà verde con scritto in giallo freak brothers, non è nessuno di quelli usati fino ad ora. posizionato sopra menti perdute che non capisco come mai viene esposto sottosopra. una volta si usava per i gruppi che avevano diffidati, ma secondo regolamento tessera del tifoso non potrebbero esporre striscioni gruppi che hanno diffidati

 

secondo me stiamo scrivendo una pagina RIDICOLA del movimento ultras a terni, avanti tutta :)

2323728[/snapback]

non ce posso crede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
striscioncino metà rosso e metà verde con scritto in giallo freak brothers, non è nessuno di quelli usati fino ad ora. posizionato sopra menti perdute che non capisco come mai viene esposto sottosopra. una volta si usava per i gruppi che avevano diffidati, ma secondo regolamento tessera del tifoso non potrebbero esporre striscioni gruppi che hanno diffidati

 

secondo me stiamo scrivendo una pagina RIDICOLA del movimento ultras a terni, avanti tutta :)

2323728[/snapback]

 

ho capito quale era, ma la scritta non si leggeva...x fortuna, direi.

concordo in pieno con la tua ultima riga ma, non frequentando più la curva da molti anni ormai, me ne sbatto alla grande e non mi permetto di mettere bocca.

provo soltanto dispiacere.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era solo un'amara constatazione.

nessun commento, nessun giudizio.

sono 4 anni che non vengo allo stadio (pensa se ce venivo...)

vedere il settore ospiti pieno di persone a me sconosciute, potrebbe essere positivo perchè c'è ricambio, invece significa che la tifoseria rossoverde, come tutte le altre, ha accettato il teorema della questura che uno stadio senza ultras è possibile.

è dura per me prendere atto (cosa che sapevo già, ma toccare con mano è un'altra cosa) di quanti pochi ultras siano rimasti a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra molto grave esporre quello striscione.

2323939[/snapback]

Se è grave non lo so, non sta a me giudicare, di certo mi ha fatto molto effetto.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per completezza dei fatti,a Livorno lo scorso c'era uno molto piu Grande....

 

 

 

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra molto grave esporre quello striscione.

2323939[/snapback]

già non ha senso esporre un "menti perdute" rovesciato e autorizzato dalla questura (perdute in quel senso), ma pure freak brothers... cazzo, passamo da ultimi della classe a 10 in condotta. come ha indicato sopra posse, qui se sta scrivendo una pagina ridicola del movimento ultras a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari .. ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

Samu, io non c'ho nessun problema a parla' co nessuno, e quelli del maboo li frequento da piu' di dieci anni. Questo non me vieta de di quello che penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non intendo quello, ognuno ci mancherebbe dice la sua ma io volevo solo dire senza nessuna polemica di nn fare certi commenti su internet di certe cose e soprattutto certe parole vanno risparmiate e se uno le pensa va dal diretto interessato e ie lo dice .. Tutti qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

fossi in te penserei a fare altri 2 soldi col merchindising, grande tifoso, al maboo non c'hanno bisogno di avvocati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per completezza dei fatti,a Livorno lo scorso c'era uno molto piu Grande....

 

 

 

 

Mah...

2323945[/snapback]

 

Confermo.

 

Però fatemi capire una cosa...voi a livello di curva non siete tesserati, giusto? Perché tutti questi striscioni storici che state riutilizzando un pò mandano fuori strada anche noi... :unsure:

Modificato da Igorprotti1915

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per completezza dei fatti,a Livorno lo scorso c'era uno molto piu Grande....

 

 

 

 

Mah...

2323945[/snapback]

 

Confermo.

 

Però fatemi capire una cosa...voi a livello di curva non siete tesserati, giusto? Perché tutti questi striscioni storici che state riutilizzando un pò mandano fuori strada anche noi... :unsure:

2324134[/snapback]

 

Non c'è nessuno striscione storico in giro solo una fotocopia fatta male e due scarabocchi fatti peggio. La gendarmeria regna ..... risolveremo tutto !!! Ciao Avanti Livorno e Resistenza Ultras !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

fossi in te penserei a fare altri 2 soldi col merchindising, grande tifoso, al maboo non c'hanno bisogno di avvocati ;)

2324130[/snapback]

 

SEI UN GRANDE ANTIFA. c'è chi ci mangia e sfrutta il momento, i famosi tifosi del momento........hai detto bene merchindising, è chiaro lui è un tifoso disinteressato che si nasconde. sto soggetto nei 7 anni di scempi, non l' mai visto in piazza o in comune a difendere i nostri colori.......forse stava rintanato in valserra o nel bar di via mazzini..SGASSANDO CON LA MACCHINA A GASSE :lol::lol: ...chissà mah bo.

 

p.s. hai anche ragione il maboo non ha bisogno di avvocati. ci si fa colazione bene la mattina.

Modificato da sabbione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tutto quello che hai detto cade per terra come niente carissimo ...visto che io è pochi intimi siamo andati sempre allo stadio e dico sempre ogni benedetta domenica a vedere umiliazioni .. Sono stato allo stadio persino a vedere uno squallido ternana Gallipoli Con mio padre che era morto di cancro poche ore prima .. È per finire il negozio io l'ho aperto quando la ternana era fresca di retrocessione in c2 quindi c'è poco da chiacchierare .. Addios....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito un cazzo .. Io dal 91 avrò perso 10 partite ma anche meno in casa de che vuoi parla ..! Finiscila che fai più bella figura credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

 

 

Non fà nà piega.... ;) ...ma tanto le MARIONETTE, che scrivono quì dentro...a trovà chi l'hà scritto stà tranquillo che nun cè vanno.... ;) ........anche perchè che gli direbbero ad un FREAK BROTHERS...??...perchè hai fatto uno striscione con la scritta FREAK BROTHERS...???... :paura:

Ho detto la mia, sò stato contento dè rivedè uno striscioncino, con una scritta che mi ricorda gli anni belli passati in curva, tutti insieme sotto un'inica scritta, e fosse per me lo rifarei grande come quello che avevamo, e lo appenderei tutte le domeniche in curva.

Basta me vado a ripone, tanto l'opinione mia l'hò data, e non me frega un cazzo di quello che rispondono le MARIONETTE..... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché invece de scrivere su una tastiera non andate a dirlo direttamente ai proprietari ..  ? Al maboo li trovate dopo le 18 sempre .. Basta scrive ste cose giusto o no che sia ..!

2324075[/snapback]

 

 

fossi in te penserei a fare altri 2 soldi col merchindising, grande tifoso, al maboo non c'hanno bisogno di avvocati ;)

2324130[/snapback]

 

SEI UN GRANDE ANTIFA. c'è chi ci mangia e sfrutta il momento, i famosi tifosi del momento........hai detto bene merchindising, è chiaro lui è un tifoso disinteressato che si nasconde. sto soggetto nei 7 anni di scempi, non l' mai visto in piazza o in comune a difendere i nostri colori.......forse stava rintanato in valserra o nel bar di via mazzini..SGASSANDO CON LA MACCHINA A GASSE :lol::lol: ...chissà mah bo.

 

p.s. hai anche ragione il maboo non ha bisogno di avvocati. ci si fa colazione bene la mattina.

2324223[/snapback]

 

 

sto ragazzo non è un tifoso del momento, glielo riconosco, il punto non è questo, non sopporto che parli di ultras quando non lo è mai stato, si sente co le spalle coperte e fa l'avvocato di persone che si sanno difendere da soli e non hanno bisogno di ruffiani.

non mi piace vedere su fb, nei gruppi dedicati alla ternana, promuovere gli articoli del suo negozio, mi puzza di sciacallo.

non so com'è la colazione al maboo che è parecchio che non ci capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.