Vai al contenuto
Mike

Ternana-Lecce

Messaggi raccomandati

oh scusate ma è il primo messaggio che scrivo si vede eh ... volevo cambiare carattere e colore ma evidentemente non ci sono riuscita ... sono abbastanza struppia!

tamburi' te l'ho modificato io il post.... ;)

la prossima volta che cambi i caratteri ricorda di cliccare alla fine dei caratteri cambiati il tastino "Chiudi tutti i Tag"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PASSA UN ATTIMO!!!!!

 

 

 

 

FORZA TERNANA!!!

:D  :D  :D  :D  :D

Visto che mancano poche ore al match vorrei un aggiornamento sulle vostre condizioni di salute!!! :lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più che fare.Leggo in continuazione il forum alla ricerca di un modo per far passare i minuti.

 

SAPETE A CHE ORA APRONO I CANCELLI DELLO STADIO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado giu' alle 6 e mezzo e magno li do fanno la porchetta.

Chi c'e' a quell'ora? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.

Alien viemme a fa un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà io sto praticamente iperteso da una settimana....

con l'aggravante per la mia salute che stasera la partita me la vedo in un pub qui a milano :( ......comunque tifate anche per me! ;)

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

TUTTI A SIENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto come rubesco, con l'ulteriore aggravante che la partita me la sento per radio via-internet...

 

sto in ufficio con la maglia della ternana, e co la capoccia stamattina me so svegliato praticamente al liberati... dalle 8 alle10.30 stasera non risponderò al telefono, non aprirò alla porta, non magnerò, non cagherò, non piscerò, non staccherò il culo dalla sedia, DETENUTO IN CASA :ph34r: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE CI SIAMO !!!.....ALTRO CHE CON AGOSTINELLI.....NON HO MAI 'SENTITO' TANTO UNA PARTITA IN PROSPETTIVA SERIA A COME STAVOLTA.....ANZI DIRO' DI PIU'....GRATTATEVI TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, MA SE VINCIAMO STASERA PER ME SIAMO IN SERIE A !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistolero.....e semo in due,pure io sto a picchio stradritto! :D

 

AVANTI FERE!!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con immenso piacere che c'è chi sta peggio di me,cioè quelle due macchine che so passate ora sotto casa mia co' li bandieroni de fori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a postà come un pazzo, me sembro noisette...sarà il prepartita?

Parliamo di politica...è l'unico modo per tranquillizzarmi un po', "effetto noia che m'assale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado giu' alle 6 e mezzo e magno li do fanno la porchetta.

Chi c'e' a quell'ora? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.

Alien viemme a fa un saluto

io vado alla nordverso le 7 (minuto + minuto -), terzo anello, me tocca pijà il posto ad amici...speramo di non pijà anche du boccatoni! Se vuoi ci vediamo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'effetto noisette dilaga....

pure io e brave stamo a postà come li paci.... anzi... ve dirò di più....

l'effetto LAUTO PRANZO ha sortito il suo effetto... me vado a ripone nella ritirata per 5 minuti e lascio lu computer in mano a BRAVE....

non mi assumo le responsabilità per le cazzate postate nei prossimi 10 minuti.... CON PERMESSO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hanno preso lu bietto per i distinti. In mezzo a li vecchi e gli pseudoallenatori de calcio....ma du paraculate non glie le leva nisciuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte' so' cose che capitano ... hai tutta la mia solidarieta' ... e quella del mio "fratello" ACID ... momentaneamente in riunione (di gabinetto :lol: ) ciao BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la partita la sento tantissimo stamatina me sò arzato alle 6.30 (incredibbile :blink: )....

 

....poi ho guardato il mega poster delle fere e ho fatto esattamente cuscì: hail.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la partita la sento tantissimo stamatina me sò arzato alle 6.30 (incredibbile :blink: )....

 

....poi ho guardato il mega poster delle fere e ho fatto esattamente cuscì:    hail.gif

si, anch'io me so' alzato alle 6.30......

 

perché m'ha svejato mi fijo!!!!! :angry::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.