Vai al contenuto
Bambu

RESTA LONGARINI

Messaggi raccomandati

Nella trasmissione Assist condotta da un noto giornalista ternano sulla emittente perugina Tef ospite Andrea Montemari a precisa domanda del conduttore: "Ma Longarini che intenzioni ha? a fine Giugno cosa fa?"....Andrea Montemari risponde: Posso annunciare che Longarini rimarrà alla guida della Ternana e che il programma della prossima stagione sarà ben presto reso noto...allenatore, direttore sportivo e obiettivi

 

Questa credo che sia una notizia importante B-)

 

Dite la vostra

Modificato da Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la conferma di quanto tutti ci aspettavamo...

 

bene così, segno che la ternana comincerà presto a lavorare sul futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio andare contro corrente ma per me l'importante è lottare per la promozione,avere l'idee chiare per organizzarsi al meglio per il prossimo campionato,se lo farà longarinitto bene!altrimenti....sotto a ki tocca :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma l'ultima volta che era stato intervistato, Mountainseas aveva dichiarato che Longarini avrebbe lasciato Terni a giugno. Risultato:i giocatori non hatto tirato a vacca, hanno tirato a mandria, a gregge.....

Secondo voi che doveva dichiarare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella trasmissione Assist condotta da un noto giornalista ternano sulla emittente perugina Tef ospite Andrea Montemari a precisa domanda del conduttore: "Ma Longarini che intenzioni ha? a fine Giugno cosa fa?"....Andrea Montemari risponde: Posso annunciare che Longarini rimarrà alla guida della Ternana e che il programma della prossima stagione sarà ben presto reso noto...allenatore, direttore sportivo e obiettivi

 

Questa credo che sia una notizia importante  B-)

 

Dite la vostra

525626[/snapback]

 

 

Scusate ma l'ultima volta che era stato intervistato, Mountainseas aveva dichiarato che Longarini avrebbe lasciato Terni a giugno. Risultato:i giocatori non hatto tirato a vacca, hanno tirato a mandria, a gregge.....

Secondo voi che doveva dichiarare?

525693[/snapback]

 

Daccordo con Bartolelli,

e soprattutto stà dichiarazione la vorrei senti dalla viva voce dell'interessato :ph34r: ,

e anche se ciò avvenisse se ne fanno tanti de proclami e poi........ <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele Longarini rimaneeeeee?????

Evvivaaaaa

quando passo da Graziano e ci trovo li giocatori,mi metto ad aspetta li fori al presidentino,e gli faccio i complimenti.... B-)

 

oggi non c'erano a pranzo li,ma domani o mercoledi de sicuro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalto alle prime dichiarazioni , voglio prima toccare con mano, aspettare tutto il girone di andata e un pezzo del ritorno , ho il culo che ancora mi brucia.

 

Da ora in poi credo solo a quello che vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero...sarei contento!

Daje Emanuè, progammamo la serie A in 3 anni.........questa è vecchia, cambiamo programma eh? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come ho ribadito in altri topic, se rimane Emanuele Longarini non mi può fare che piacere, anche se non credo a grosse campagne acquisti, considerando che il prossimo anno si venderanno Kahrja e Jimenez, e che fortunatamente i sperperi e l'acquisti assurdi son finiti con le gestioni Agarini!!!M'accontenterei della classifica attuale anche per i prossimi anni, anche se ovviamente come tutti spero sempre in qualcosa di meglio!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Montemari risponde: Posso annunciare che Longarini rimarrà alla guida della Ternana e che il programma della prossima stagione sarà ben presto reso noto...allenatore, direttore sportivo e obiettivi

 

 

 

 

525626[/snapback]

mi preoccupoa molto la nomina del nuovo ds, io incrocio sempre le dita sperando che non sia lui!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele Longarini rimaneeeeee?????

Evvivaaaaa

quando passo da Graziano e  ci trovo li giocatori,mi metto ad aspetta li fori al presidentino,e gli faccio i complimenti.... B-)

 

oggi non c'erano a pranzo li,ma domani o mercoledi de sicuro.....

525743[/snapback]

 

tu non je voi fa solo i "complimenti" me sa'......... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' CONTENTO...CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PE LA NOVA..... ;)

 

 

E POI LU BARDASCITTU CìHA DU BELLI COJONI SOTTO LA PANZA...

 

...E DICE ANCHE CHE STUDIA PARECCHIO E VA BENE A SCOLA (UNIVERSITA'...), IL CHE E' SEMPRE SEGNO BONO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella trasmissione Assist condotta da un noto giornalista ternano sulla emittente perugina Tef ospite Andrea Montemari a precisa domanda del conduttore: "Ma Longarini che intenzioni ha? a fine Giugno cosa fa?"....Andrea Montemari risponde: Posso annunciare che Longarini rimarrà alla guida della Ternana e che il programma della prossima stagione sarà ben presto reso noto...allenatore, direttore sportivo e obiettivi

 

Questa credo che sia una notizia importante  B-)

 

Dite la vostra

525626[/snapback]

 

Un messaggio finalmente chiaro e sicuro.... fino alla prossima smentita ovviamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Montemari risponde: Posso annunciare che Longarini rimarrà alla guida della Ternana e che il programma della prossima stagione sarà ben presto reso noto...allenatore, direttore sportivo e obiettivi

 

 

 

 

525626[/snapback]

mi preoccupoa molto la nomina del nuovo ds, io incrocio sempre le dita sperando che non sia lui!!!! :(:(:(

525918[/snapback]

 

Speramo de no Angelooo, speramo de no :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.