Vai al contenuto
Mike

Chi c'ha lu pane non c'ha li denti...

Messaggi raccomandati

Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Siccome io sono un tifoso e mi reputo molto attaccato alla Ternana (non so quanti di voi ad esempio sono stati sempre presenti allo stadio quest'anno) vorrei farvi notare che in una partita "sentita" contro l'Ascoli allo stadio c'erano 2500 ternani!!!!!

 

Siccome non giochiamo in Eccellenza e neppure in serie D e siccome a Terni quando stavamo in C2 eravamo sui 5000 mi chiedo: ma do cazzo è finita la passione per la Ternana?

Non eravamo quelli paci de fere? Quelli che "la Ternana siamo Noi"? Quelli che semo nati pè tribbolà?

Me pare che siamo diventati molto snob e poco tifosi!!! Non basta andare allo stadio due volte l'anno perchè si gioca il derby e piangere due mesi perchè si perde il derby...

Non basta guardare la partita in televisione e prendersela con la società perchè non compra Zampagna o non fa una grossa squadra e non accontantarsi magari che a gennaio non vendono Jimenez o Frick...

Ragazzi: siamo in serie B e c'avemo anche una bella squadretta! Dov'è finito l'amore per la nostra Ternana? Dov'è finita la passione e la voglia di andare allo stadio?

Va bene un calo ma questo è troppo. Ragazzi dispiace dirlo: la Ternana è viva e vegeta ma noi tifosi quest'anno abbiamo dato il peggio (forse la peggiore stagione degli ultimi 20 anni?) e meritiamo la retrocessione...

Non mi riferisco a quelli che (la maggior parte del forum) vanno in trasferta, seguono la Ternana allo stadio ecc... ma a parte quei 3000 gli altri dove sono????

 

:(:(:(:(:(:(

 

Con il topic in sintesi voglio dire: ora che abbiamo una squadra in serie B, ora che abbiamo una discreta società (pur con i suoi errori), quest'anno che avevamo ottimi giocatori (vedi Jimenez) e per un anno che non avemo tribbolato per salvacce noi tifosi abbiamo deluso alla grande. Altro che delusione per la mancata serie A dell'anno scorso, quest'anno non meritavamo neppure la categoria. Questo non è un calo di spettatori ma un'emorragia preoccupante...

 

Spero solo che Longarini capendo la situazione il prox anno mette i prezzi degli abbonamenti a prezzi bassissimi per ricreare un pò il clima (facendo pagare la metà a chi ha fatto l'abb. quest'anno, e questo credo che sarà fatto e facendo dei prezzi molto bassi tipo 80/90 euro per la curva).

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guardiamo i numeri delle altre di b il calo c'è stato quasi dappertutto.

525773[/snapback]

 

 

Il nostro non è un calo ma un'emorraggia. Se gli altri stanno messi male noi stiamo in coma profondo...

 

Dispiace dirlo (sapessi a me quanto me ce piagne lu core a vedè lo stadio voto) ma questa è un'innegabile verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Siccome io sono un tifoso e mi reputo molto attaccato alla Ternana (non so quanti di voi ad esempio sono stati sempre presenti allo stadio quest'anno) vorrei farvi notare che in una partita "sentita" contro l'Ascoli allo stadio c'erano 2500 ternani!!!!!

 

Siccome non giochiamo in Eccellenza e neppure in serie D e siccome a Terni quando stavamo in C2 eravamo sui 5000 mi chiedo: ma do cazzo è finita la passione per la Ternana?

Non eravamo quelli paci de fere? Quelli che "la Ternana siamo Noi"? Quelli che semo nati pè tribbolà?

Me pare che siamo diventati molto snob e poco tifosi!!! Non basta andare allo stadio due volte l'anno perchè si gioca il derby e piangere due mesi perchè si perde il derby...

Non basta guardare la partita in televisione e prendersela con la società perchè non compra Zampagna o non fa una grossa squadra e non accontantarsi magari che a gennaio non vendono Jimenez o Frick...

Ragazzi: siamo in serie B e c'avemo anche una bella squadretta! Dov'è finito l'amore per la nostra Ternana? Dov'è finita la passione e la voglia di andare allo stadio?

Va bene un calo ma questo è troppo. Ragazzi dispiace dirlo: la Ternana è viva e vegeta ma noi tifosi quest'anno abbiamo dato il peggio (forse la peggiore stagione degli ultimi 20 anni?) e meritiamo la retrocessione...

Non mi riferisco a quelli che (la maggior parte del forum) vanno in trasferta, seguono la Ternana allo stadio ecc... ma a parte quei 3000 gli altri dove sono????

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(

 

Con il topic in sintesi voglio dire: ora che abbiamo una squadra in serie B, ora che abbiamo una discreta società (pur con i suoi errori), quest'anno che avevamo ottimi giocatori (vedi Jimenez) e per un anno che non avemo tribbolato per salvacce noi tifosi abbiamo deluso alla grande. Altro che delusione per la mancata serie A dell'anno scorso, quest'anno non meritavamo neppure la categoria. Questo non è un calo di spettatori ma un'emorragia preoccupante...

 

Spero solo che Longarini capendo la situazione il prox anno mette i prezzi degli abbonamenti a prezzi bassissimi per ricreare un pò il clima (facendo pagare la metà a chi ha fatto l'abb. quest'anno, e questo credo che sarà fatto e facendo dei prezzi molto bassi tipo 80/90 euro per la curva).

525765[/snapback]

 

QUESTO DISCORSO E' INNEGABILE CREDO.

BASTA NASCONDECE DIETRO IL PASSATO...

 

FAMO RIDE REGA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Esatto!!!!!

Ma perchè sempre li soliti soloni?

Ma non è molto più facile dire:

- li spettatori so calati dapertutto;

- c'emo preso inculate in qualità industriale in particolar modo da gennaio 2004 in poi.

Fatte queste premesse, sarebbe ora che si smettesse di rompe li coglioni ai tifosi, perchè se fossero stati diversi avrebbero:

A) Gonfiato come tamburi quella manica de banditi che l'anno scorso, dentro e fuori il campo, c'hanno preso per il culo senza essere stati nemmeno minimamente sfiorati;

B) Sputato su un occhio a quelli fenomeni maleducati e incompetenti che so passati dopo e che se sò permessi de trattà li Ternani, intesi come tifosi, cittadini di Terni, giornalisti e istituzioni come zulù.

C) Strizzato li coglioni a chi continua a fa lu muro contro muro scrivenno suli giornaletti a nome della "società".

D) Dato il bentornato a quelle persone che il 9 aprile 2005 vagavano per il campo di perugia come pecore.

IN QUESTE COSE QUI MI MANCA IL TIFOSO......SE CI FOSSE STATO IN QUESTI CASI VEDRAI CHE POI SAREBBE STATO ANCHE ALLO STADIO.

ECCHE BUCCHINO CO STI DISCORSI DEL CAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Siccome io sono un tifoso e mi reputo molto attaccato alla Ternana (non so quanti di voi ad esempio sono stati sempre presenti allo stadio quest'anno) vorrei farvi notare che in una partita "sentita" contro l'Ascoli allo stadio c'erano 2500 ternani!!!!!

 

Siccome non giochiamo in Eccellenza e neppure in serie D e siccome a Terni quando stavamo in C2 eravamo sui 5000 mi chiedo: ma do cazzo è finita la passione per la Ternana?

Non eravamo quelli paci de fere? Quelli che "la Ternana siamo Noi"? Quelli che semo nati pè tribbolà?

Me pare che siamo diventati molto snob e poco tifosi!!! Non basta andare allo stadio due volte l'anno perchè si gioca il derby e piangere due mesi perchè si perde il derby...

Non basta guardare la partita in televisione e prendersela con la società perchè non compra Zampagna o non fa una grossa squadra e non accontantarsi magari che a gennaio non vendono Jimenez o Frick...

Ragazzi: siamo in serie B e c'avemo anche una bella squadretta! Dov'è finito l'amore per la nostra Ternana? Dov'è finita la passione e la voglia di andare allo stadio?

Va bene un calo ma questo è troppo. Ragazzi dispiace dirlo: la Ternana è viva e vegeta ma noi tifosi quest'anno abbiamo dato il peggio (forse la peggiore stagione degli ultimi 20 anni?) e meritiamo la retrocessione...

Non mi riferisco a quelli che (la maggior parte del forum) vanno in trasferta, seguono la Ternana allo stadio ecc... ma a parte quei 3000 gli altri dove sono????

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(

 

Con il topic in sintesi voglio dire: ora che abbiamo una squadra in serie B, ora che abbiamo una discreta società (pur con i suoi errori), quest'anno che avevamo ottimi giocatori (vedi Jimenez) e per un anno che non avemo tribbolato per salvacce noi tifosi abbiamo deluso alla grande. Altro che delusione per la mancata serie A dell'anno scorso, quest'anno non meritavamo neppure la categoria. Questo non è un calo di spettatori ma un'emorragia preoccupante...

 

Spero solo che Longarini capendo la situazione il prox anno mette i prezzi degli abbonamenti a prezzi bassissimi per ricreare un pò il clima (facendo pagare la metà a chi ha fatto l'abb. quest'anno, e questo credo che sarà fatto e facendo dei prezzi molto bassi tipo 80/90 euro per la curva).

525765[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Siccome io sono un tifoso e mi reputo molto attaccato alla Ternana (non so quanti di voi ad esempio sono stati sempre presenti allo stadio quest'anno) vorrei farvi notare che in una partita "sentita" contro l'Ascoli allo stadio c'erano 2500 ternani!!!!!

 

Siccome non giochiamo in Eccellenza e neppure in serie D e siccome a Terni quando stavamo in C2 eravamo sui 5000 mi chiedo: ma do cazzo è finita la passione per la Ternana?

Non eravamo quelli paci de fere? Quelli che "la Ternana siamo Noi"? Quelli che semo nati pè tribbolà?

Me pare che siamo diventati molto snob e poco tifosi!!! Non basta andare allo stadio due volte l'anno perchè si gioca il derby e piangere due mesi perchè si perde il derby...

Non basta guardare la partita in televisione e prendersela con la società perchè non compra Zampagna o non fa una grossa squadra e non accontantarsi magari che a gennaio non vendono Jimenez o Frick...

Ragazzi: siamo in serie B e c'avemo anche una bella squadretta! Dov'è finito l'amore per la nostra Ternana? Dov'è finita la passione e la voglia di andare allo stadio?

Va bene un calo ma questo è troppo. Ragazzi dispiace dirlo: la Ternana è viva e vegeta ma noi tifosi quest'anno abbiamo dato il peggio (forse la peggiore stagione degli ultimi 20 anni?) e meritiamo la retrocessione...

Non mi riferisco a quelli che (la maggior parte del forum) vanno in trasferta, seguono la Ternana allo stadio ecc... ma a parte quei 3000 gli altri dove sono????

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(

 

Con il topic in sintesi voglio dire: ora che abbiamo una squadra in serie B, ora che abbiamo una discreta società (pur con i suoi errori), quest'anno che avevamo ottimi giocatori (vedi Jimenez) e per un anno che non avemo tribbolato per salvacce noi tifosi abbiamo deluso alla grande. Altro che delusione per la mancata serie A dell'anno scorso, quest'anno non meritavamo neppure la categoria. Questo non è un calo di spettatori ma un'emorragia preoccupante...

 

Spero solo che Longarini capendo la situazione il prox anno mette i prezzi degli abbonamenti a prezzi bassissimi per ricreare un pò il clima (facendo pagare la metà a chi ha fatto l'abb. quest'anno, e questo credo che sarà fatto e facendo dei prezzi molto bassi tipo 80/90 euro per la curva).

525765[/snapback]

Piccola puntualizzazione: in C2 eravamo sempre più di 5000, anche 6/7/8000 con puntatine di 15000 nel derby con i merdugini de lu cazzu!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... certi discorsi non li capisco!!!

 

Venimo da 2 anni (se non più!!) di inculate pazzesche... c'hanno promesso mari e monti e ce semo artrovati co' montemari!!!!!

 

la fiducia, in questi casi è tutto, e quando manca quella, anche il resto va a farsi friggere...

è come quando perdi la testa per una bella donna, ti ci fidanzi pure e magari dentro di te inizi a fare pure qualche progettino più ampio... insomma dai tutto di te e...

e...

e t'artrovi che quella, non si sa perchè, t'ha tradito... con uno pure più brutto!!!

In quei casi vorresti piantarla con tutti, non vorresti più sentir parlare di donne... vero?

 

Ecco, a noi è successa la stessa cosa.

l'emorragia attuale, oltre al calo fisiologico riscontrabile in tutti gli stadi, è dovuta a questo. Al profondo amore vigliaccamente tradito!!!

 

Ci vorrà un po' per ricucire.... ma se la società riuscirà a dare serietà e fondamenta all'ambiente societario, pian piano i tifosi tornano perchè prima o poi un'altra donna che ti fa perdere la testa la ritrovi e ti dimentichi di quella zoccola che t'ha tradito!!!

 

 

Insomma, questo per dire che con tutte l'inculate che c'avemo preso... non c'emo preso gusto, anzi!!!

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

 

:flag: :flag: :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Siccome io sono un tifoso e mi reputo molto attaccato alla Ternana (non so quanti di voi ad esempio sono stati sempre presenti allo stadio quest'anno) vorrei farvi notare che in una partita "sentita" contro l'Ascoli allo stadio c'erano 2500 ternani!!!!!

 

Siccome non giochiamo in Eccellenza e neppure in serie D e siccome a Terni quando stavamo in C2 eravamo sui 5000 mi chiedo: ma do cazzo è finita la passione per la Ternana?

Non eravamo quelli paci de fere? Quelli che "la Ternana siamo Noi"? Quelli che semo nati pè tribbolà?

Me pare che siamo diventati molto snob e poco tifosi!!! Non basta andare allo stadio due volte l'anno perchè si gioca il derby e piangere due mesi perchè si perde il derby...

Non basta guardare la partita in televisione e prendersela con la società perchè non compra Zampagna o non fa una grossa squadra e non accontantarsi magari che a gennaio non vendono Jimenez o Frick...

Ragazzi: siamo in serie B e c'avemo anche una bella squadretta! Dov'è finito l'amore per la nostra Ternana? Dov'è finita la passione e la voglia di andare allo stadio?

Va bene un calo ma questo è troppo. Ragazzi dispiace dirlo: la Ternana è viva e vegeta ma noi tifosi quest'anno abbiamo dato il peggio (forse la peggiore stagione degli ultimi 20 anni?) e meritiamo la retrocessione...

Non mi riferisco a quelli che (la maggior parte del forum) vanno in trasferta, seguono la Ternana allo stadio ecc... ma a parte quei 3000 gli altri dove sono????

 

:(  :(  :(  :(  :(  :(

 

Con il topic in sintesi voglio dire: ora che abbiamo una squadra in serie B, ora che abbiamo una discreta società (pur con i suoi errori), quest'anno che avevamo ottimi giocatori (vedi Jimenez) e per un anno che non avemo tribbolato per salvacce noi tifosi abbiamo deluso alla grande. Altro che delusione per la mancata serie A dell'anno scorso, quest'anno non meritavamo neppure la categoria. Questo non è un calo di spettatori ma un'emorragia preoccupante...

 

Spero solo che Longarini capendo la situazione il prox anno mette i prezzi degli abbonamenti a prezzi bassissimi per ricreare un pò il clima (facendo pagare la metà a chi ha fatto l'abb. quest'anno, e questo credo che sarà fatto e facendo dei prezzi molto bassi tipo 80/90 euro per la curva).

525765[/snapback]

 

Premessa, sennò me risponni come te pare: sono andato sempre allo stadio in casa ( sono mancato solo col Verona + 6 trasferte, 7 co quella de sabato......................)

 

LA GENTE NON VIENE PIù ALLO STADIO PERCHE' LE PERSONE IMPARANO DALL'ESPERIENZA:

DA PICCOLI SI IMPARA CHE SE METTI LE DITINE NELLA PRESA DELLA CORRENTE, PRENDI LA SCOSSA, COSì IMPARI E NON CE LE METTI PIù

DA GRANDE VAI ALLO STADIO, TI SENTI GIA' IN SERIE A, TE LA TOLGONO E TI PRENDONO PURE PER CULO...............POI SUCCEDE LU FINIMONDO E PERDEMO QUELLA POCA CREDIBILITA' CHE C'ERA RIMASTA................NONOSTANTE TUTTO CE RIPRESENTAMO IN MASSA PE LI DERBY............... E TANGHETE UN'ALTRA INCULATA COLOSSALE A SECCO E CON UN PO DI SEGATURA PURE, CON I RESPONSABILI CHE NON SI DEGNANO NEANCHE DI PRESENTARSI PER BECCARSI I MERITATI INSULITI E CHIEDERE SCUSA.............

 

MA CHE CAZZO PRETENDETE DALLA GENTE???????

A GOLDEN CHE STO PERIODO PONTIFICA TANTO VORREI CHIEDE: QUANTE PARTITE HAI VISTO ALLO STADIO TU DA MARZO DELL'ANNO SCORSO AD OGGI??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SCUSO NESSUNO.....

MA TOCCA METTECE PURE CHE LE FAMIJE STANNO A DIVENTA' TUTTE + POVERE, E ANCHE SE AUMENTANO LE PERSONE CHE SE POSSONO COMPRA' NA SQUADRA.......SI MOLTIPLICANO QUELLI CHE DEVONO STRINGE LA CINGHIA!!!!

AL BOOLING E DA TANTE ALTRE PARTI TE FANNO VEDE' LA TERNANA GRATIS ANCHE QUANDO GIOCA IN CASA......

PER IL RESTO CONO SCO GENTE CHE NON CI VIENE QUEST'ANNO PERCHE' SE SENTE OFFESO DELL'ANNO SCORSO.....MA QUELLO CHE ME FA INCAZZA' E' CHE A PG, CE MANCAVANO LI BIJETTI, SENNO' SCAPPAVA FORI PURE GENTE MAI VISTA.............

 

COMUNQUE HO UN SOGNO, E VOGLIO PENSARE + CHE POSITIVO!!!!!!!!

 

SABATO, IN BUON NUMERO SAREMO A BERGAMO, E LA TERNANA VINCE, andando a scavalcare 2 squadre.........ALLORA LA GENTE SI MOBILITA PER LA TRASFERTA ABBORDABILE DI PESCARA DOVE UN MIGLIAIO DE TERNANI RIEMPONO UN SETTORE, E LA VITTORIA DELLE FERE FA Sì CHE LO SCONTRO COL TORINO SIA DECISIVO PER ENTRARE TRA I PRIMI 6.

10000 PERSONE AL LIBERATI, PER UNA PARTITA ALL'ARMA BIANCA, E CHE LA TERNANA, DOMINA MA SFONDA SOLO ALLA FINE..1-0!!!!!!

LA TERNANA è SESTA A PARIMERITO E SI PREPARA ALLA TRASFERTA DI CESENA..........QUESTO NOME E QUELLO STADIO, EVOCANO UN RICORDO DI ESODO, NEI TERNANI,....E ESODO SARA'!!!!! SONO 12000 I TERNANI IN VIAGGIO PER CESENA SIN DALLA MATTINA, CHE HANNO COLORATO TUTTE LE STRADE..........ANDATA SOTTO DI 1 GOL, LA TERNANA, RIBALTA IL RISULTATO NELL'ULTIMO 4°D'ORA COL SUO GIOIELLO E RIMANE SESTA DA SOLA!!!!!!

L'ULTIMA GARA E' L'APOTEOSI...COL CATANZARO, CHE FAREBBE A MENO ANCHE DI GIOCARE,E' SOLO PASSERELLA, E SI PENSA GIA' ALLA SFIDA AI PLAY OFF COI CUGINI DEL PERUGIA, ........UNA SFIDA CHE SA' DI VENDETTA...................................................................................................................................................................scusate, me so' svejato mo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio,....sai che è quasi impossibile che tutto se realizzi?

io sn con te e ci spero....però.....è dura..moooolto dura

525932[/snapback]

 

è che stavo a pija' sonno, e ho iniziato a fantastica'........

era gratis, che devo fa come quarchiduno, che se rode lu fegato anche se le ferelle se impegnano???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo direte: che palle questo, le solite cazzate, le solite critiche ai tifosi ecc... ecc....

 

Esatto!!!!!

Ma perchè sempre li soliti soloni?

Ma non è molto più facile dire:

- li spettatori so calati dapertutto;

- c'emo preso inculate in qualità industriale in particolar modo da gennaio 2004 in poi.

Fatte queste premesse, sarebbe ora che si smettesse di rompe li coglioni ai tifosi, perchè se fossero stati diversi avrebbero:

A) Gonfiato come tamburi quella manica de banditi che l'anno scorso, dentro e fuori il campo, c'hanno preso per il culo senza essere stati nemmeno minimamente sfiorati;

B) Sputato su un occhio a quelli fenomeni maleducati e incompetenti che so passati dopo e che se sò permessi de trattà li Ternani, intesi come tifosi, cittadini di Terni, giornalisti e istituzioni come zulù.

C) Strizzato li coglioni a chi continua a fa lu muro contro muro scrivenno suli giornaletti a nome della "società".

D) Dato il bentornato a quelle persone che il 9 aprile 2005 vagavano per il campo di perugia come pecore.

IN QUESTE COSE QUI MI MANCA IL TIFOSO......SE CI FOSSE STATO IN QUESTI CASI VEDRAI CHE POI SAREBBE STATO ANCHE ALLO STADIO.

ECCHE BUCCHINO CO STI DISCORSI DEL CAZZO!!!!!!

525798[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Toscano mio m'hai levato le parole de bocca.

 

A Mike, sti discorsi e sti proclami non servono ad un cazzo, la gente s'è stufata de esse presa per il culo, s'è stufata de annà a vede la partita, spenne li sordi e quant'altro per prenderlo ancora nel culo... io allo stadio ce vado sempre, ogni sabato, ma pensa che ad agosto non me so abbonato, io che non me sò abbonato è grave ed è grave che un amico mio che ce ne ha 9 de abbonamenti de fila (dalla C2), nanche lui s'è abbonato... non me venì a di poi che un tifoso non è più un tifoso se non va allo stadio perchè così sembra che dici che tu si bravo perchè ce vai e tifi e invece quell'andro è cojone e non è un tifoso quanno allo stadio non ce va mai... o non ce va più per ovvi motivi... ricordate che non stai dentro la capoccia de li cristiani ed ognuno la pensa e fa quello che cazzo je pare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che da una parte lu ternano s'è rotto li cojoni de fasse inculà...

 

dall'altra ce semo così imborghesiti che so sempre de più li snob co la puzza sotto al naso che aprono bocca tanto pe daje fiato e poi manco sanno che vol dì sbatte lu culo pe le selle e vive per la propria squadra de calcio...

 

 

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me pare che l'ascolani sabato erano 4 gatti, ppure a terni ce so sempre venuti in massa. A me me pare che se escludi il genoa, trasferte oceaniche quest'anno non se ne vedono (noi a perugia nonostante tutto eravamo quasi 4 mila). a me me pare che squadre con ben altro bacino d'utenza rispetto a terni (bari, catania, Torino solo per fare esempi) allo stadio s'artrovano con 4/5 mila spettatori.

 

l realtà a terni è quella che è, non ce pijamo per culo, ma non è che noi semo mosche bianche, dappertutto funziona così.

 

e co sti chiari e luna annà allo stadio è diventato na spesa e un padre per portacce du fiji deve caccià fori 24 euro, quasi 50 mila lire per dilla come se faceva na vorta. sarà mica che tanti de quei 5 o 6 mila non se lo possono permette più e anche potendo non so più disposti a fa sacrifici per una squadra de merde che c'ha solo pijato per culo nell'ultimi 18 mesi?

527107[/snapback]

impeccabile :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' la gente ce la inculi massimo una volta o 2 e la terza te manna a fanculo!!!!

io sinceramente a esulta' pe un gol de jimenez o de frick non je la faccio, saro patetico o rompicojoni pero' de 2 gol all'ascoli o al piacenza me ne sbatto

i nostri "fenomeni" hanno fajato quelle tre partite che contavano, per me potemo pure anna' in champion , ma loro devono andare solo a fare in culo!!!

 

Sabato eravamo pure troppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' la gente ce la inculi massimo una volta o 2 e la terza te manna a fanculo!!!!

io sinceramente a esulta' pe un gol de jimenez o de frick non je la faccio, saro patetico o rompicojoni pero' de 2 gol all'ascoli o al piacenza me ne sbatto

i nostri "fenomeni" hanno fajato  quelle tre partite che contavano, per me potemo pure anna' in champion , ma loro devono andare solo a fare in culo!!!

 

Sabato eravamo pure troppi!

527124[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me pare che l'ascolani sabato erano 4 gatti, ppure a terni ce so sempre venuti in massa. A me me pare che se escludi il genoa, trasferte oceaniche quest'anno non se ne vedono (noi a perugia nonostante tutto eravamo quasi 4 mila). a me me pare che squadre con ben altro bacino d'utenza rispetto a terni (bari, catania, Torino solo per fare esempi) allo stadio s'artrovano con 4/5 mila spettatori.

 

l realtà a terni è quella che è, non ce pijamo per culo, ma non è che noi semo mosche bianche, dappertutto funziona così.

 

e co sti chiari e luna annà allo stadio è diventato na spesa e un padre per portacce du fiji deve caccià fori 24 euro, quasi 50 mila lire per dilla come se faceva na vorta. sarà mica che tanti de quei 5 o 6 mila non se lo possono permette più e anche potendo non so più disposti a fa sacrifici per una squadra de merde che c'ha solo pijato per culo nell'ultimi 18 mesi?

527107[/snapback]

 

FORSE, L'UNICA ANNOTAZIONE DA FARE AI TERNANI è PROPRIO QUELLO CHE DICI...

CIOE' TUTTI BRAVI A FA' LI BELLI COL PERUGIA, E NESSUNO COL CROTONE.....L'INCOSTANZA DEI TERNANI E' PROCCUPANTE!!!

 

E SUI SORDI SEMO D'ACCORDO!!

FORSE SE NON C'AVEVO ST'ABBONAMENTO, CHEVVORDA AVREI FAJATO PURE IO!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molte delle vostre risposte e a chi controbbatte dicendo che ci abbiamo preso troppe inculate rispondo molto semplicemente:

Che ce le pijamo solo a TERNI??

Ma perchè da quell'altre parti vincono sempre e so tutti fenomeni??

Ma soprattutto: vi siete accorti solo adesso che il calcio è QUESTO SCHIFO???

E inoltre: quando semo falliti dalla B alla D non era un'inculata + grossa? Eppure c'era + gente di adesso!

Se c'è la passione per la propria squadra del cuore si tifa Ternana e basta, a prescindere dall'anno prima o dai derby.

Certo è normale che tante delusioni portano a scoraggiarsi ma quest'anno ad esempio dopo aver fatto una buona serie di risultati utili consecutivi, dopo aver raggiunto la metà della classifica c'erano 3500 persone allo stadio!!! E questo prima del derby!!! SECONDO VOI è NORMALE?

Non ci sono scusanti: non giudico chi non viene + allo stadio e non discuto le loro motivazioni.

Purtroppo analizzo solamente un dato di fatto e la verità è che (ANCHE se qualcuno non vuole sentirlo dire forse perchè giustamente fa parte dei 3000 o meglio ancora dei 50 che vanno in trasferta) quest'anno nel complesso è stato uno dei peggiori anni (a livello di tifoseria) degli ultimi decenni e come presenze abbiamo raggiunto cifre ridicole paragonabili a quelle di città ridicole... Non si puo' riempire lo stadio solo in 1 partita perchè c'è il perugia: significa dare tanta importanza a loro e nessuna alla Ternana! Questo x me è il vero problema e l'errore + grande...

Spero vivamente che torniamo quelli di una volta, rispettati da tutti e soprattutto numerosi allo stadio.

 

FORZA TERNANA! SEMPRE!

 

 

 

 

 

p.s. a chi dice che il calo c'è stato anche dalle altre parti, lo invito ad andare in questo sito:

http://european-football-statistics.co.uk/...rent/aveita.htm

e vedrà che stiamo messi proprio male e se non era per il derby la media era molto ma molto + bassa....

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. a chi dice che il calo c'è stato anche dalle altre parti, lo invito ad andare in questo sito:

http://european-football-statistics.co.uk/...rent/aveita.htm

e vedrà che stiamo messi proprio male e se non era per il derby la media era molto ma molto + bassa....

527710[/snapback]

Appunto, dottò......... come puoi leggere, le uniche Società che hanno aumentato gli spettatori rispetto all'anno precedente sono state le 6 promosse dalla B alla A e quelle promosse dalla C alla B.

Ma che te lo dico a fà......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto molte delle vostre risposte e a chi controbbatte dicendo che ci abbiamo preso troppe inculate rispondo molto semplicemente:

Che ce le pijamo solo a TERNI??

Ma perchè da quell'altre parti vincono sempre e so tutti fenomeni??

Ma soprattutto: vi siete accorti solo adesso che il calcio è QUESTO SCHIFO???

E inoltre: quando semo falliti dalla B alla D non era un'inculata + grossa? Eppure c'era + gente di adesso!

Se c'è la passione per la propria squadra del cuore si tifa Ternana e basta, a prescindere dall'anno prima o dai derby.

Certo è normale che tante delusioni portano a scoraggiarsi ma quest'anno ad esempio dopo aver fatto una buona serie di risultati utili consecutivi, dopo aver raggiunto la metà della classifica c'erano 3500 persone allo stadio!!! E questo prima del derby!!! SECONDO VOI è NORMALE?

Non ci sono scusanti: non giudico chi non viene + allo stadio e non discuto le loro motivazioni.

Purtroppo analizzo solamente un dato di fatto e la verità è che (ANCHE se qualcuno non vuole sentirlo dire forse perchè giustamente fa parte dei 3000 o meglio ancora dei 50 che vanno in trasferta) quest'anno nel complesso è stato uno dei peggiori anni (a livello di tifoseria) degli ultimi decenni e come presenze abbiamo raggiunto cifre ridicole paragonabili a quelle di città ridicole... Non si puo' riempire lo stadio solo in 1 partita perchè c'è il perugia: significa dare tanta importanza a loro e nessuna alla Ternana! Questo x me è il vero problema e l'errore + grande...

Spero vivamente che torniamo quelli di una volta, rispettati da tutti e soprattutto numerosi allo stadio.

 

FORZA TERNANA! SEMPRE!

 

 

 

 

 

p.s. a chi dice che il calo c'è stato anche dalle altre parti, lo invito ad andare in questo sito:

http://european-football-statistics.co.uk/...rent/aveita.htm

e vedrà che stiamo messi proprio male e se non era per il derby la media era molto ma molto + bassa....

527710[/snapback]

se a piacenza, non vanno in serie A anche st'anno....li ammazzeranno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.