Vai al contenuto
RedBull

TELETERNI ED I SUOI COMMENTATORI

Messaggi raccomandati

Visto che in questo forum abbiamo la possibilità di dire le cose senza stupide censure, vorrei sottolineare la scarsa, per non dire INESISTENTE, professionalità di alcuni conduttori.

Nel caso di TELE TERNI poi il problema è ancora più grave in quanto è l'unica emittente televisiva della nostra città che copre tutta la regione. Quindi se qualcuno va in video a TRT e non è capace di parlare ci fa fare la figura del cazzo davanti a tutta l'Umbria.

Mi riferisco nella fattispecie a Sergio Fabiani il quale ieri sera ha condotto la prima trasmissione di "Dilettanti superstar" dall'interno del Bingo Planet.

Non so se qualcuno ha visto la trasmissione. Comunque lo stile di Fabiani è quello che lo contraddistingue da due anni a questa parte, da quando cioè qualcuno gli ha dato la possibilità di mettersi davanti ad una telecamera e soprattutto di parlare dentro ad un microfono. Capiamo tutti che nelle emittenti private è difficile trovare dei conduttori profesionisti, però c'è un limite a tutto perchè Fabiani è uno di quelli che con l'italiano (grammatica e sintassi) credo proprio ci abbia litigato alle elementari, tali, tanti e grossolani sono gli svarioni che escono dalla sua bocca. Non me ne voglia Fabiani però certe cose vanno dette. Per non parlare dello "stile" con cui conduce. Un "arraffazzonamento" totale, un saltare di palo in frasca che disorienta il telespettatore. Fabiani ha lo stesso modo di condurre di quel tale Baccarelli che per anni ha imperversato su TEF la domenica sera. Un altro che con la lingua italiana non ci ha mai fatto pace..

TELE TERNI datevi una regolata!! Avete in squadra gente come Taglieri, che è davvero bravo, sa parlare, non si agita, è professionale, o altri collaboratori comunque bravi (Giovannetti, Laureti, Zacaglioni, Caffarelli, lo stesso Sturaro). Per quale ragione dovete mandare in video (e farci prendere per il culo da tutta l'Umbria...) uno "poco pratico" come Fabiani?

Spero non dipenda dal fatto che magari Fabiani riesce a trovare un certo numero di sponsor per la sua tramissione perchè allora sarebbe davvero squallida come cosa.

Io credo che sia un mio diritto e di tutti quelli che la sera accendono la tv per vedere anche le cronache locali, non trovarsi costretti a cambiar canale perchè il conduttore non sa parlare e non sa condurre...

Perdonate il mio sfogo.

Senza rancore...soprattutto non se la prenda a male Fabiani...ho solo detto la inconfutabile verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sinceramente daccordo, anche per il parallelismo con Baccarelli di TEF.

Il punto, però, è che si tratta di trasmissioni che si occupano di calcio dilettantistico a Terni e in Umbria. Di meglio da mettere credo ci sia, ma sarà disposto ad andarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Taglieri ha seguito i dilettanti per anni a Galileo ma nella trasmissione di Fabiani gli tocca fare il gregario (roba da non credere...). Ricordo che l'anno scorso c'era un certo Ortica che si occupava dei dilettanti a TRT, altro scarso, però sicuramente meno scandaloso di Fabiani.

Per non parlare degli altri già mensionati. E poi credi che in tutta Terni non ci sia qualche bella figona (perchè una conduttrice femmina non sarebbe male per spezzare la monotonia..) in grado di fare quella trasmissione? Magari insieme ad un altro giovanotto che abbia un minimo di talento e che sia migliore (ci vuole poco, anzi NIENTE) di Fabiani??

L'ho scritto, credo che il motivo di questa cosa sia da ricondurre al fatto degli sponsor. Siamo sempre lì: i soldi muovono tutto...figurati gli interessi economici di una piccola tv locale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psss... vi dico un segreto!

Quando sbagliate a scrivere qualcosa, anzichè fare un altro post per correggere, c'e' un bellissimo pulsantino EDIT in alto a destra con cui potete cambiare il contenuto del messaggio!

shhhhhhhh...rimanga tra noi eh!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho dovuto pijà le EN (le gocce carmanti).

Che ansietà madonna mia.

 

I ritmi de quella trasmissione non so vivaci, so schizofrenici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VE PO' INTERESSA'

In QUESTO momento, ore 17,00, su TRT è terminata la REPLICA del programma di Fabiani, quindi prossima settimana, se non potrete godervi il "SERGIOFABIANI-SHOW il martedi sera mi sembra verso le 22,oo, potete rivederlo in replica il mercoledi alle 16,00

Se potete fateve 'sta cattiveria che poi ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.