Vai al contenuto
rosso e verde

NARNIA: IL COLOSSAL

Messaggi raccomandati

Mo non te ne passà, bisogna ringrazià la marina che non lasciava il terreno fino a qualche mese fà

534066[/snapback]

 

 

La Marina a Narni???? :lol:

534082[/snapback]

Sì de Tivoli e ce ridi pure

535054[/snapback]

 

 

Ma perchè scusa chi è de Tivoli non po' ride?

A me faceva ridere il fatto che a Narni, che propriamente non è un posto di mare ci sia la marina.....che c' è di male........

535073[/snapback]

Scherzavo, me sò scordato la faccina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambè, sinnò m' arrabbiavo :P:lol:

Comunque il prossimo anno spero tanto di venire a fare la trasferta ultras a Narni, ci affronteremo lì :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambè, sinnò m' arrabbiavo :P  :lol:

Comunque il prossimo anno spero tanto di venire a fare la trasferta ultras a Narni, ci affronteremo lì :lol:  :lol:  :lol:

535086[/snapback]

Non me ce trovi davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambè, sinnò m' arrabbiavo :P  :lol:

Comunque il prossimo anno spero tanto di venire a fare la trasferta ultras a Narni, ci affronteremo lì :lol:  :lol:  :lol:

535086[/snapback]

Non me ce trovi davvero

535089[/snapback]

 

Peccato.......... :( ...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora la cosa potrebbe essere differente.......io pensavo fosse un film unico.....potrebbero svoltarci su un po' di pubblicità a Narni, però dovrebbe essere abile l' amministrazione che hanno a sfruttare l' evento

527636[/snapback]

Allora stamo a cavallo!

528479[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora anche le statuine di Narnia

HN80088Alg.jpg

 

vedi: www.narnia.it

539162[/snapback]

 

Statuine e vari gadget sembrano del Signore degli anelli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla rivista Ciack in edicola questo mese un articolo di 4 pagine su Narnia

per chi vuole saperne di piu' si trova su tutte le edicole

 

Ciak e' una rivista di Cinema tra le piu' affermate

in Italia

 

si parla anche di Narni e del sito www.narnia.it

 

http://narnia.splinder.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande movimento sul film di Narnia

 

a settembre inizia il lancio della Disney e per Narni e Terni si possono creare molte opportunita'.

vedi :

 

www.narniaweb.com

 

www.narnia.com

 

Avete qualche idea ??????????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande movimento sul film di Narnia

 

a settembre inizia il lancio della Disney e per Narni e Terni si possono creare molte opportunita'.

vedi :

 

www.narniaweb.com

 

www.narnia.com

 

Avete qualche idea ??????????'

594772[/snapback]

 

Toglime na curiosità, ma quanto te danno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belli li mammoccetti, ma ancora non avete visto niente...

 

il vero pezzo forte del merchandasing sarà la carta igienica di narnia, il cestino da pranzo e ovviamente, per i più grandi: i preservativi di narnia

 

per i piccini...narnia: il lanciafiamme...i più piccoli già lo adorano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belli li mammoccetti, ma ancora non avete visto niente...

 

il vero pezzo forte del merchandasing sarà la carta igienica di narnia, il cestino da pranzo e ovviamente, per i più grandi: i preservativi di narnia

 

per i piccini...narnia: il lanciafiamme...i più piccoli già lo adorano

594889[/snapback]

 

buona l'idea peccato che sia gia' stata brevettata da una ditta di Singapore..........

 

www.narniaweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geppo senza offesa, ma o tu sei il regista di questo film e allora mi spiego tutto, oppure credo proprio che con narni c'entri poco e niente (più la seconda), nonostante tutti i tuoi sforzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geppo senza offesa, ma o tu sei il regista di questo film e allora mi spiego tutto, oppure credo proprio che con narni c'entri poco e niente (più la seconda), nonostante tutti i tuoi sforzi...

620948[/snapback]

 

Caro Neurotik , ti ringrazio per la tua osservazione; nessuno ha mai detto che il film e' ambientato a Narni o parla di Narni , il fatto certo e' che Narnia e' proprio il nome latino della nostra citta' e Narnia diventera' famosa in tutto il mondo , vale quindi la pena utilizzare questa opportunita' per tutto il territorio , perche' chi viene a Narni potra' poi vedere ad esempio la Cascata delle Marmore oppure andare a Carsule od Otricoli .

 

Bisogna pero' crederci e poi lavorare per passare dalle idee ai fatti .

sicuramente non sara' facile ma provarci non costa nulla.

 

Avere il nome di Narnia in tutto il mondo e' una opportunita' che non capita tutti i giorni , trovate Voi un'altro posto che abbia questo nome..............

 

Ed una campagna pubblicitaria gratuita con il nome Narnia in tutto il pianeta...........

 

Certo e' solo il nome....................

 

ma Scusate se e' poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geppo senza offesa, ma o tu sei il regista di questo film e allora mi spiego tutto, oppure credo proprio che con narni c'entri poco e niente (più la seconda), nonostante tutti i tuoi sforzi...

620948[/snapback]

 

 

Accetto il garbato commento , ma debbo dire che Narni si chiama Narnia dal 299 Avanti Cristo e gia' questo non e' poco , poi i lavori che stanno facendo nelle scuole hanno ormai coinvolto gran parte della popolazione , che scambia informazioni e notizie su Narni e sul Film di Narnia con persone di tutto il mondo dall'Argentina all'America dalla Russia alla Nuova Zelanda.......... ed anche questo non e' poco , poi vedrete nei prossimi mesi ...................

 

Anche la Mercedes ha sponsorizzato Narnia in Spagna per vendere le sue macchine e credo che la mercedes centri meno di Narni..............

 

www.narnia.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geppo senza offesa, ma o tu sei il regista di questo film e allora mi spiego tutto, oppure credo proprio che con narni c'entri poco e niente (più la seconda), nonostante tutti i tuoi sforzi...

620948[/snapback]

 

Caro Neurotik , ti ringrazio per la tua osservazione; nessuno ha mai detto che il film e' ambientato a Narni o parla di Narni , il fatto certo e' che Narnia e' proprio il nome latino della nostra citta' e Narnia diventera' famosa in tutto il mondo , vale quindi la pena utilizzare questa opportunita' per tutto il territorio , perche' chi viene a Narni potra' poi vedere ad esempio la Cascata delle Marmore oppure andare a Carsule od Otricoli .

 

Bisogna pero' crederci e poi lavorare per passare dalle idee ai fatti .

sicuramente non sara' facile ma provarci non costa nulla.

 

Avere il nome di Narnia in tutto il mondo e' una opportunita' che non capita tutti i giorni , trovate Voi un'altro posto che abbia questo nome..............

 

Ed una campagna pubblicitaria gratuita con il nome Narnia in tutto il pianeta...........

 

Certo e' solo il nome....................

 

ma Scusate se e' poco

622722[/snapback]

 

Io c'ho San Francesco che me fa pubblicità gratis da 500 anni, ma sinceramente tutte ste opportunità nn me le ha create... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia il grande lancio Disney per Narnia

 

non so se avete visto i nuovi giochi di strategia di Narnia fatti da Hosbron sono molto carini

 

vedi :

http://narnia.splinder.com/

 

questo e' solo l'inizio.............

656233[/snapback]

 

 

fatto sta che anche tu te connetti e scrivi al forum solo per "pubblicizzare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia il grande lancio Disney per Narnia

 

non so se avete visto i nuovi giochi di strategia di Narnia fatti da Hosbron sono molto carini

 

vedi :

http://narnia.splinder.com/

 

questo e' solo l'inizio.............

656233[/snapback]

 

 

fatto sta che anche tu te connetti e scrivi al forum solo per "pubblicizzare".

663023[/snapback]

 

 

quando faranno interamna-san valentino thyrus scriverai anche te per pubblicizzare.

non per difendere geppo, ma conosco l'impegno che ha messo in questo progetto che esula dal film e mi sembra che potrebbe diventare un momento di sviluppo per il nostro territorio..oppure ancora aspettiamo in una ripresa dell'eletrocarbonium, ast, terni chimica ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia il grande lancio Disney per Narnia

 

non so se avete visto i nuovi giochi di strategia di Narnia fatti da Hosbron sono molto carini

 

vedi :

http://narnia.splinder.com/

 

questo e' solo l'inizio.............

656233[/snapback]

 

 

fatto sta che anche tu te connetti e scrivi al forum solo per "pubblicizzare".

663023[/snapback]

 

 

quando faranno interamna-san valentino thyrus scriverai anche te per pubblicizzare.

non per difendere geppo, ma conosco l'impegno che ha messo in questo progetto che esula dal film e mi sembra che potrebbe diventare un momento di sviluppo per il nostro territorio..oppure ancora aspettiamo in una ripresa dell'eletrocarbonium, ast, terni chimica ecc?

663032[/snapback]

 

 

leggiti i topic di questi giorni e capirai cosa voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia il grande lancio Disney per Narnia

 

non so se avete visto i nuovi giochi di strategia di Narnia fatti da Hosbron sono molto carini

 

vedi :

http://narnia.splinder.com/

 

questo e' solo l'inizio.............

656233[/snapback]

 

 

fatto sta che anche tu te connetti e scrivi al forum solo per "pubblicizzare".

663023[/snapback]

 

 

quando faranno interamna-san valentino thyrus scriverai anche te per pubblicizzare.

non per difendere geppo, ma conosco l'impegno che ha messo in questo progetto che esula dal film e mi sembra che potrebbe diventare un momento di sviluppo per il nostro territorio..oppure ancora aspettiamo in una ripresa dell'eletrocarbonium, ast, terni chimica ecc?

663032[/snapback]

 

 

leggiti i topic di questi giorni e capirai cosa voglio dire.

663036[/snapback]

 

 

mi linki per cortesia così leggo e capisco grazie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dare una botta al cerchio e una alla botte, considero il lavoro di geppo e la sua volontà di pubblicizzare tale evento veramente positiva (visto anche il mestiere che faccio). Lu Biondo come noi tutti magari vorrebbe vedere l'utente geppo un pò più attivo anche in altre discussioni del forum ;)

 

Sbaglio Massi? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.