Jump to content
Sign in to follow this  
bartolelli

PET COMPANY VAFFANCULO

Recommended Posts

non so se è capitato anche a voi.

Io non ce la faccio piu'.

E metti rai 3 e te parlano della pet company, e compri i giornali locali e parlano della pet company,e accendi, come ho fatto in questo momento, la radio e naturalmente commentano la pet company.

Ultimamente (forse per solidarietà con la giunta regionale) anche Galileo manda in onda le partite della pet company.

BAAAASTTAAAAAAAAAA.

Io non lo so che è sta cazzo de pet company e non lo voglio sape'.

E' na cosa perugina (pallavvolo, pallammano, che cavolo ne so) e me basta per non volerne sapè un cazzo.

Allora, potete evita' de scassamme la minchia dappertutto con questa merda de pet company?

OOOOHHHH.

Scusate per lo sfogo, attendo adesioni.

GRAZIE

La Pet Company è la compagine (come direbbe il mitico Ivanone) perugina di pallamano, che milita in A1 (almeno credo).

E m'ha scassato la minchia pure a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Pet Company è la compagine (come direbbe il mitico Ivanone) perugina di pallamano, che milita in A1 (almeno credo).

Alienuccio, fra una partita della Ternana ed una chiavata alla "francese" dovresti trovare il tempo per informarti sul fantastico campionato della pallavolo (non pallamano...)... dove gioca la Pet Company Perugia Volley. Il giocatore più prolifico del campionato fra l'altro è ternano, Biribanti, che gioca con la Icom Lat®ina. Ciaooo!!!! :P:D:lol:

Saioni, visto che sei perugino, visto il cognome e vista quella che sembra una discreta competenza circa la pallavolo, sei per caso imparentato con qualcuno che faceva le designazioni arbitrali dei campionati regionali di pallavolo? (Oppure sei direttamente tu?) :)

IL GRANDE BIRIBANTI, se non sbaglio si dice che sia il futuro della nazionale italiana........ho detto na cazzata???

cmq per me è come DILORETO :lol::lol::lol:

IL GRANDE BIRIBANTI, se non sbaglio si dice che sia il futuro della nazionale italiana........ho detto na cazzata???

cmq per me è come DILORETO  :lol:  :lol:  :lol:

perchè? biribanti non ha mai giocato co una squadra de perugia.......

cmq bardasci, il clt in b1 dovrebbe essere secondo, si rischia la a2 ai playoff....non sarebbe uno sballo ternana in a, clt calcetto in a1, clt volley in a2???? :D:D

Saioni, visto che sei perugino, visto il cognome e vista quella che sembra una discreta competenza circa la pallavolo, sei per caso imparentato con qualcuno che faceva le designazioni arbitrali dei campionati regionali di pallavolo? (Oppure sei direttamente tu?) :)

No Fax, il volley lo seguo da anni ma solo da spettatore.

Concordo sul fatto che Biribanti è il presente ed il futuro della nazionale, tira certe castagne cazzo... il bello sarà vedere Sartoretti (perugino) e Biribanti giocare insieme :) . Siamo una regione che fa ridere per dimensioni ma nello sport abbiamo prodotto molti campioni di valore. Amen!

Io odio la Pet più di chiunque altro di voi,perchè ci siamo giocati la promozione in A qui a Spoleto,mamma mia che derby!! Loro c'hanno il presidente che è un super mafioso,un bastardo figlio di troia!!! Compra tutto,compresi li giornalisti e l'arbitri! E' maiale,come Gaucci,stesse dimensioni e stessa faccia di merda!! QUi a Spoleto,l'avemo maltrattato sempre,paga pure i tifosi,le bandiere e i tamburi li passa lui!!! Odio la Pet,prima era Castiglion del Lago,adesso è Perugia,altro motivo per detestarla!!! Devono crepà,ma quando la lega di pallavolo scoprirà le malefatte del suo presidente,torneranno in serie C!!!!

In Umbria la pallavolo ha solo un nome:SPOLETO

Mi sembra un pò esagerato il tuo commento Freak... Io seguo la Pet da quando sta a Perugia e non ho mai visto arbitraggi sospetti come dici tu... l'anno scorso abbiamo giocato i playoff per la promozione in A1 e le partite finali le abbiamo vinte nettamente senza che i dirigenti di Verona avessero alcunché da contestare. Questo è ciò che ho visto io, se poi in B1 contro di voi ci sono state delle cose poco chiare non so che dirti perché non ho elementi per giudicare. Io fra l'altro da appassionato ho seguito spesso la Venturi quando giocava al Palaevangelisti con Ganev e Pippi, tifando per i tuoi stessi colori...Ma immagino che a te poco importa.

Io al palaevangelisti con la Venturi c'ero tutti le domeniche,te ricordi i playoff con Treviso e i derby con Città di Castello??? Lì è nata la mia indole ultrà..... Riguardo le mie parole,confermo tutto,tu hai detto bene,in B non puoi giuducare,io si....lascia perde proprio!!!!! gli arbitraggi so l'ultima cosa di cui sospettare,il potere che ha l?innominabile lo esercita in altri luoghi....cedimi Saiò!!

C'andavo pure io.

La prima partita che so' andato a vedè al Palarota è stata Spoleto-Falconara 2 a 3.

Ce stavano Gravina e Pippi Lombardi con Falconara, Dall'Olio, Petrovic, Berengan, Mascagna, Lavorato....... ecc ecc.

Alienuccio, fra una partita della Ternana ed una chiavata alla "francese" dovresti trovare il tempo per informarti sul fantastico campionato della pallavolo (non pallamano...)... dove gioca la Pet Company Perugia Volley. Il giocatore più prolifico del campionato fra l'altro è ternano, Biribanti, che gioca con la Icom Lat®ina. Ciaooo!!!! :P:D:lol:

Saioni, ti giuro che è stato un LAPIS FRUDIANO!!!!!! Intendevo scrivere PALLAVOLO ed invece ho scritto PALLAMANO!!!

Chiedo umilmente venia.

In ogni caso: PET COMPANY ARIVAFFANCULO!!!! (Tanto non ti offendi Saiò, no??!). :D;)

In ogni caso: PET COMPANY ARIVAFFANCULO!!!! (Tanto non ti offendi Saiò, no??!).  :D  ;)

Vabbé Alien, credo al tuo Lapis. Sul vaffa non mi offendo, capisco che quando uno è allergico al bianco-rosso non ce sta niente da fa! :D

freak andavi anche alle partite di A1 a spoleto? ti ricordi i derby con falconara a fine anni '80?

Mamma mia i derby con Falconara!!!!!!! Che spettacolo :ph34r::ph34r::ph34r: Era sentito come quello con Città di Castello,in quella curva ho iniziato a sentirmi ultrà,anche s ein piccolo.....

La squadra che ha nominato Fax mi ha commosso,mi è passato un lungo brivido,ve ricordate come tremava quel palazzetto???? Che spettacolo,la Venturi era l'orgoglio di Spoleto!!! In Umbria la storia pallavolistica l'ha scritta quella squadra!

Freak: il derby finito 3 a 2 col Città di Castello.

Le manone fatte de cartone e il coro "ciao castello non ci vediamo più...".

Palazzetto iperesaurito con telecronaca di Dallari.

Il sestetto di quell'anno: Selvaggi-Bjorne Mascagna-Castagna Petrovic-Badalato. Settimo uomo Castellano

Che partite mitiche porca vacca!

freak

te lo ricordi il mitico ljubomir ganev ?

che bestia...io c'avevo pure lu poster in camera da bardascetto

chissà do è annato a finì (lu poster dico)

p.s. : mi ricordo al palaevangelisti tipo il '92 o forse il '93 un olioventuri-mediolanum milano al cardiopalma...3-2 per spoleto con cantagalli che sbaglia la battuta decisiva al tie break e il palazzetto che esplode dopo due ore da collasso

ce stava pure zorzi, me sembra anche lucchetta e il palleggiatore americano che non me ricordo come se chiama...

p.s. : mi ricordo al palaevangelisti tipo il '92 o forse il '93 un olioventuri-mediolanum milano al cardiopalma...3-2 per spoleto con cantagalli che sbaglia la battuta decisiva al tie break e il palazzetto che esplode dopo due ore da collasso

ce stava pure zorzi, me sembra anche lucchetta e il palleggiatore americano che non me ricordo come se chiama...

C'ero anch'io al palazzetto quel giorno, devvero una grande emozione vedere una squadra umbra battere i campioni del mondo della mediolanum...

Il derby 3-2 con Città di Castello è stata la più bella partita giocata dalla Venturi a Spoleto;mamma mia,Petrovic che schiaccia e Nardi a muro la butta fuori,godoooooo,quel giorno facemmo le magliette bianche con scritto "Ciao Castello non ci vediamo più!!",che tempi!!!Quel sestetto era da brividi,venivano spesso mangiare al mio rist,erano davvero uniti,anche un pò scapocciati,pensate che Berengan ha giocato fino a 2 anni fa,40 passati,un monumento!Le partite che si giocavano a Spoleto erano storiche,sempre pieno,il giorno del derby consegnammo a Dallari una targa ricordo(la prima volta di tele+ a Spoleto),lui ricambiò prendendo il microfono dello speaker e dicendo che "Quest'ambiente fa venire i brividi anche a uno imparziale come me!"....con boato seguente!!!Ljubo Ganev ha fatto la storia,ma a Perugia,a Spoleto ha giocato solo un anno facenfo in tempo a distruggere il tabellone dei punti con una schiacciata di rimbalzo!! Poi a Perugia fece l'impossibile,c'era anche la leggenda che per ogni ACE che facesse si staccasse un assegno da un milione dal libretto del Presdente,infatti se ricordate,ogni volta che faceva punto su battuta,si girava verso la tribuna indicando qualcuno,lui diceva la moglie.... :lol: L'anno che battemmo la mediolanum fu l'anno dei record,arrivammo in SEMIFINALE dei play off contro Treviso,giocandoci gara 5 in trasferta e perdendo dopo aver vinto gara 1 a Treviso proprio...che rimpianti....poi iniziò il declino.....Quella partita con milano fu l'apice di quell'anno,perchè a perugia persero tutte,la Maxicono,Milano,Treviso (Campionato e play off),Città di Castello (di Sartoretti e Nardi),Ravenna (l'allora Messaggero) e altre...quel boato di cui parla L.P. è indimenticabile!!! PERO' NON COMINCIATE A PARLAMME DE VENTURI,SENNO' NON ME FERMO PIU'........ :D

Che partita co la mediolanum, incredibile. Il palaevangelisti pieno.

La battuta la sbajò Leo Carretti, che poi ho ri-incontrato sui campi di gioco (io da arbitro, lui ancora giocatore a 40 anni).

Ultimamente (forse per solidarietà con la giunta regionale) anche Galileo manda in onda le partite della pet company.

Credo che tu ti stia sbagliando...Noi mandiamo quelle della 3 Sistematica i.