Jump to content
Sign in to follow this  
RESPiRO

NOISETTE

Recommended Posts

Stavo facendomi gli affari miei navigando per internet e ovviamente leggendo il forum e che ti scappa fuori!??!? Il pop-up dei messaggi privati:

è Noisette che come al solito c'ha da lamentasse per qualcosa o c'ha da chiedere informazioni impossibili...

Sta volta si lamenta:

non gli sta bene che un admin le ha cambiato titolo in scassapalle.

La ignoro, ma mi riscrive.

Le dico che deve rivolgersi agli altri admin per cercare chi le ha messo questo titolo e farselo cambiare.

Mi invia un SMS (avviso tutti che cambierò presto il numero del cellulare!!!) lo cancello al volo.

Mi rimanda un messaggio privato....

BASTA NOISETTE!!! Datte una calmata!!!!!!!!

Io ti ricambio il titolo ma cerca di FRACASSARE di meno i coglioni a tutti, perchè come ce le hai tu le giornatine storte ce le hanno pure gli altri, e tu spesso fai scappare la pazienza pure ai Santi!

Stai sulla lista nera, dopo scatta il BANNAGGIO!!! AVVERTITA....

PUNTO.

Mi associo, noisè hai sfracellato la minchia.

Invece io trovo che sia simpaticissima. <_<

Mi fa domande e io rispondo: "io sono un admin di serie B (infatti non ho la foto con Borgo quando hanno fatto la chat) e non ho poteri, parla con Respiro e Tomas Milian"

:D :D :D :D :D

Kabubi... mesà tanto che mi faccio prendere la voglia di trasmeterre a noisette il tuo numero di cellulare per e-mail.... <_<

:lol::lol::lol:

Kabubi... mesà tanto che mi faccio prendere la voglia di trasmeterre a noisette il tuo numero di cellulare per e-mail....  <_>

Se Bush avesse usato questa minaccia contro Saddam, probabilmente la guerra non ci sarebbe stata... :lol:

io, in quanto facente da parte, CON MERITO, dellu ZOCCOLO DURO del forum, sto con gli amministratori, informo ma ndo vai che noisette i numeri telefonici li ESTORCE e pretendo che venga rimesso CAPITAN FRACASSA!!!!!

e non provate a bannarmi perchè IO MI STO SIMPATICO!!!!!!

e daje noisè... nun fa la mollicona su.... se ride e se scherza per dio.....

Mi sorprende il silenzio della diretta interessata sull'argomento... Possibile che Noisette non abbia nulla da replicare?

beh... diciamo che con un giro di parole, e grazie al post de lubiondo sulla gita a montalto so riuscito a convincela che ridevo pe le pacie dellu forum!!!!

comunque proporrei di fondare un gruppo, che chiamerei CLUB SCOJONATI al quale possono associarsi tutti coloro i quali, per un motivo o per l'altro, sono finiti nelle TENAGLIE NOISETTIANE!!!!

la quota di iscrizione è PROVARE che c'è almeno una chiamata e un sms de noisette sul proprio cellulare, nonchè almeno 4 PM nella propria casella di messaggi di rossoverdi.com

calcolanno che io c'ho una 20 de chiamate ricevute DOCUMENTATE e un 100/200 sms divento socio ONORARIO insieme ai nostri cari admins!!!!!

mi auto nomino presidente del club per essere andato a prenderla in occasione della cena di natale e averla riaccompagnata a casa.

CONTRO OGNI REPRESSIONE, NOI GIA' ABBIAMO NOISETTE!!!!

Hasta la victoria!

:o:o:o:o:D

...da te non me lo sarei mai aspettato!!

Bravo, continua così! ;):D

Che gli sarà successo al Vittorio? Non vorrei che l'ascensore del palazzo si sia guastato e lui scendendo le scale sia inciampato... abbia battuto la testa.... oddio! Mo me vota Rifondazione! :lol:

Penso che Respiro e Tomas, siano come tutti noi presi dalla partita con il Lecce...........non credo che sia minimamente giusto bannare una simpaticona come Noisette........essendo voi gli amministratori è giusto che prendete le decisioni che volete, ma bannare Noisette mi sembra ingiusto e antidemocratico!!!!!!NOISETTE AL FORUM NON SI TOCCA :D:D:D

Noisette è amica mia!! Conoscete bene le dimensioni di un drago nonchè gli sfocacciamenti di cui è capace;sappiate che per colpire Nocciolina dovrete passare sul mio cadavere!!

PS non ho capito perchè le avete dato il numero di cellulare, (acid spiegati meglio) boh.

PPS per Acid: dì la verità quando l'hai riportata ad Amelia hai fatto lu porcone!!!

ALLORA.... FAMOSE A CAPI'

io lu numero l'ho dato amezzo forum.... ma nessuno M'HA MANNATO 300 SMS AL GIORNO......

quindi credo che il problema non sia dare il numero.... il problema è l'uso che ne fa la persona che lo riceve...

Noisette, con tutto il rispetto, ne fa un uso a dir poco IMPROPRIO.....

mo nun me fate biastimà.........

AH... a tal proposito... un altro grandissimo cacacazzi è GINO che me chiama 7/8 volte al giorno....

allora vorrei dirgli.... "NUN INSISTE!!!! NON TI POSSIEDERO' MAI VIOLENTEMENTE DA DIETRO!!!"

Scusate se ritorno sul discorso Noisette però come appare ormai evidente il silenzio della giovinetta evidenzia secondo me il fatto che la stessa s'è un pò risentita.

Io dico che ha ragione.

Non so se il topic è partito come una burla di tipo goliardico però sicuramente se questo era l'intendimento di Respiro forse non si è capito bene.

In fondo penso che se la Nocciolina è stata un pò petulante bastava dirglielo in privato senza rendere di pubblico dominio le cose che sono state dette, lasciando oltretutto trasparire fra le righe apprezzamenti poco lusinghieri sulla bardascetta (che in fondo c'ha solo 22 anni eccheccazzo!!).

A mio avviso de glogliardico sto topic non c'aveva niente,voleva essere una sorta di avvertimento e credo che Respiro abbia provato anche in privato se poi è arrivato a scriverci un topic....