Jump to content
Sign in to follow this  
RESPiRO

NOISETTE

Recommended Posts

Credo che sia condivisibile il volere di Noisette di cambiare la scritta.E' una sua scelta legittima...

Credo che la minaccia di bannarla sia pure irresponsabile. Capisco che avrà un atteggiamento da rompiscatole ma un amministratore credo si debba comportare in maniera disponibile con tutti. Anche con quelli più assillanti...

Detto questo Respì non iniziare a darmi addosso perchè credo che questo mio giudizio sia molto responsabile e pacato. sai come la penso su di te e su certi del forum ma sto cercando di essere più civile e disponibile con tutti. Non riniziamo le polemiche ok?

A Noisette invece prego di non essere troppo appiccicosa ed assilante. In passato mi ha massacrato di Pv per una sciocchezza ed ho capito che il suo è modo ansioso....

Allora, andiamo con ordine....

Tutto è nato quando mi sono trovata il titolo cambiato da "Capitan Fracassa" a "scassacazzi" (da parte di Tomas Milian). Ho accettato il titolo di Capitan Fracassa quando mi è stato assegnato, ma scassacazzi proprio non mi stava bene (anche perché quel giorno stavo un po' scoglionata di mio) quindi ho chiesto a Respiro se per favore me lo poteva cambiare. Sarò stata troppo insistente, d'accordo, a mandargli più di un messaggio per farmi rimettere Capitan Fracassa, ma gli scherzi li accetto, le offese no. Io personalmente, anche se qualche volta avrò rotto le scatole a qualcuno, non ho mai offeso nessuno (non volontariamente, perlomeno), e non mi sta bene di essere insultata gratuitamente. In ogni caso, visto che diversi utenti, anche che non conosco o a cui ho rotto un po' le scatole, si sono espressi in mio favore, pregherei gli admin di pensarci bene prima di prendere una decisione, in un senso o nell'altro, tenendo conto della volontà, se non di tutto il forum, perlomeno degli utenti più rappresentativi.

Noisette

P.S.

credo che Respiro abbia provato anche in privato se poi è arrivato a scriverci un topic....
Questo è il primo avvertimento (pubblico) che mi è arrivato, non ce ne sono stati privati Edited by Noisette