Jump to content
Sign in to follow this  
Noisette

AUGURI SAIONI

Recommended Posts

Per ringraziare e rispondere ad ognuno dei messaggi me ce vorrebbe tutta la notte, quindi mando un abbraccio a tutti voi e vi ringrazio perché mi sento in piena sintonia col vostro spirito goliardico (le carote, il Renato Curi, la fontana, i coniji...). Dopo questa ennesima testimonianza d'affetto direi che la mia strada è segnata:

- accoppare l'agente della mia azienda (che fra l'altro è di PG) responsabile dell'area Terni/Rieti;

- trovare con la gentile collaborazione di Mister Mattone Ma 'ndo vai una degna sede per la mia nuova agenzia D.A.;

- iscriversi immediatamente ai Freak Brothers (!);

- sostituire la mia auto grigio metallizzata con una nuova rossa cui colorare i cerchioni di verde;

- assumere il comando dei Freak Brothers ed insinuarmi con l'inconfondibile accento perugino fra le fila più estreme del tifo perugino per studiarne le mosse e prevederne gli spostamenti (!)

- successivamente sottopormi ad un'operazione chirurgica alla lingua ed all'arcata dentale per eliminare la "D" mio marchio di provenienza;

- chiedere alla giunta comunale che piazza Tacito venga rinominata "Piazza Saioni, il fu perugino"

Ed ora, al lavoro!!! Chi l'accoppa il mio collega? Essendo debole de core, se potrebbe inscenà un'aggressione di sera da parte di 7/8 ultrà ternani incazzatissimi che, avendo riconosciuto il suo accento perugino, glie mettono tanta de quella scaga da faglie perde l'uso della parola.

E dai, e annamoooo!!!! :lol:

Edited by Saioni