Vai al contenuto
Mr. Brightside

CERCASI BIGLIETTO X STASERA!

Messaggi raccomandati

C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI? NON HO TROVATO IL BIGLIETTO X LA NORD X STASERA. CHI HA POSSIBILITA' DI TROVARMELO MI PUO' CONTATTARE? GRAZIE!

Basta che vai allo stadio. Li vendono ai botteghini vecchi fino alle 17.30 in prevendita e poi aprono i botteghini adiacenti allo stadio per i biglietti rimasti. Ancora non sono esauriti in nessun settore, ma penso che per la est stanno per finire.

Vai allo stadio, li trovi li, ciao e FORZA FERRREEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI HO PRESI IO AL BAR ACI, MA LA COSA VERAMENTE TRISTE E CHE MENTRE FACEVO I MIEI 45 MINUTIM DI FILA MOLTE PERSONE DISCUTEVANO SU QUALE CURVA ERA LA NORD O LA EST E SE I DISTINTI ERANO QUELLI VERSO VIALE DELLO STADIO O DALL'ALTRA PARTE.

 

CHE TRISTEZZA!!!!!!

 

PROPONGO UNO STRISCIONE PER DOMANI CON SCRITTO " LA TERNANA E QUELLA CONI COLORI ROSSOVERDI"

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Silvia stai tranquilla: per la S. Martino ancora c'è qualche biglietto!  ;)

Non diciamo cazz... perchè qualcuno può darsi che ci crede pure che i biglietti sono finiti. Ne hanno venduti molti ma ancora siamo solo a 3500. Quindi seppure rispetto al solito la prevendita è molto avanti (di solito 1000/1500) non diciamo che sono finiti altrimenti qualcuno stupido ci crede e non va allo stadio credendo che non ci sono i biglietti che ad ora sono migliaia e migliaia compresi quelli della est che non sono ancora esauriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che per stasera i problemi ci saranno sicuramente per Siena :ph34r: ...non credo che il settore ospiti contenga più di mille tifosi, è un settore piccolo..che palle!!

A Siena aprendo tutto il settore ospiti centrano 1800 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumnque, all'una ho preso un curva nord al Bar ACI, senza fila (un paio di persone) e c'erano ancora tutti i settori eccetto distinti A superiori numerati. Il collegamento alla Lottomatica è attivo fino alle 19.00, quindi vojo vedè come fanno i botteghini a venderli allo stadio prima di quell'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dumnque, all'una ho preso un curva nord al Bar ACI, senza fila (un paio di persone) e c'erano ancora tutti i settori eccetto distinti A superiori numerati. Il collegamento alla Lottomatica è attivo fino alle 19.00, quindi vojo vedè come fanno i botteghini a venderli allo stadio prima di quell'ora!

Semplice: allo stadio li stampano prima di quell'ora e poi li vendono. Mica ai botteghini devono stamparli uno ad uno ma ce l'hanno già belli che pronti.

 

Cmq per non creare falsi allarmismi basta andare allo stadio e li di biglietti ne trovate quanti ne volete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dumnque, all'una ho preso un curva nord al Bar ACI, senza fila (un paio di persone) e c'erano ancora tutti i settori eccetto distinti A superiori numerati. Il collegamento alla Lottomatica è attivo fino alle 19.00, quindi vojo vedè come fanno i botteghini a venderli allo stadio prima di quell'ora!

Semplice: allo stadio li stampano prima di quell'ora e poi li vendono. Mica ai botteghini devono stamparli uno ad uno ma ce l'hanno già belli che pronti.

 

Cmq per non creare falsi allarmismi basta andare allo stadio e li di biglietti ne trovate quanti ne volete!

Ai botteghini non hanno il collegamento con la centrale, quindi secondo te ne stampano x e li portano ai botteghini. D'altra parte non posso stamparli tutti sennò alle ricevitorie non possono più venderli. Ma se poi ne stampano pochi e li finiscono? Devono riandare a stamparli!? :blink: Faranno una stima plausibile?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.