Vai al contenuto
BuFERA

bravi lo stesso

Messaggi raccomandati

porco cane, sentita alla radio l'avemo troppo messi sotto!!!! quest'anno non ce regala niente nessuno. quanto ho patito, me tocca annà a pijà la pappa reale.

bravi tutti, anche sugli spalti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è mancato solo il goal,abbiamo dominato facendo un sacco di tiri (loro mai pericolosi) purtroppo c'era Generoso Rossi.

p.s. ha fatto più tiri Adeshina in 20 minuti che Zaniolo in 75.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si bravi...si avemo fatto i tiri ( cmq poche azioni da goal pulite secondo me )...pero'....pero' puttanissima eva non avemo vinto. Ogni volta che si riesce a portare gente allo stadio non ci sta' verso da vince :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po ci ha detto sfiga, un po ci mancava Brevi e D'aversa senza Brevi vicino non rende allo stesso modo.

Qualche giocatore ha giocato con la paura di sbagliare, Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, poi lo hanno picchiato troppe volte...

Adeshina ha dato un po di verve alla manovra offensiva ma è entrato troppo tardi.

Esposito non ha giocato una delle sue migliori partite.

La difesa è stata grande!

D'avanti avevamo il Lecce, formazione di tutto rispetto, ben messa in campo da Delio Rossi, e che fino a prova contraria c'ha 2 punti più delle fere...

Tutto sommato è stata una bella gara... Non ci siamo staccati dal gruppetto delle prime, siamo sempre a 2 punti e ci mancano 8 partite (24 punti) molte delle quali scontri diretti... Mica ce dirà sempre PORCU!!!

 

TUTTI A SIENA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, sara' pure simpatico, ma Zaniolo per l'ennesima volta non e' andato.

 

Fortuna che rientra GUzman, ma con Adeshina in campo la partita e' cambiata completamente: finalmente le ali giocavano, perche' c'era un giocatore che insieme a Borgo si portava via due avversari.

 

Addirittura Zaniolo e Borgo si sono sovrapposti su qualche cross!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo? L'anticalcio!

Ma soprattutto Beretta...come già postato su "partite decisive"

mette nicola a terzino, poi mi sposta esposito trequartista mi mette karjha sulla fascia...

E POI NON DICESSE CHE NON C'HA GLI ESTERNI DE CENTROCAMPO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura Zaniolo e Borgo si sono sovrapposti su qualche cross!!!

Zaniolo ha giocato forse meno peggio delle altre volte (almeno nel primo tempo),ha azzeccato anche qualche sponda,ma ne ha sbagliate come al solito tante soprattutto quando doveva fare assist di testa e la buttava a caso.

Per non parlare poi dell'intesa con Borgobello,i due non si capiscono proprio e Zaniolo in più di una occasione è andato praticamente a marcare l'altro attaccante,una volta addirittura levandogli il pallone dalla testa.

Ha grinta e cattiveria da vendere,ma non basta proprio!!!!!!!

Ciò non toglie che il pareggio ci può stare,che la paura di perdere nel secondo tempo si è fatta sentire.Mancano 8 giornate e 2 punti sono recuperabilissimi.

Non demoralizziamoci e sosteniamoli fino alla fine!

 

TUTTI A SIENA!!!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido la tua analisi, gidi, tranne per il fatto che è sempre + difficile recuperare. Voglio dire che l'occasione + facile per recuperare era questa, e l'abbiamo mancata.

Ammazzaò però che culo 'sto Lecce! E pensa che è tutto il campionato che gioca così. Per forza fatica a vincere in casa...non ha gioco, se non quello di spezzare il gioco altrui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1) Mancava Brevi, ricordatevi che senza di lui avevamo sempre perso.

2) Zaniolo non ha dato quello che ci aspettavamo, ma non solo, con lui presente in campo si vede benissimo che anche Borgo è in difficoltà, si intruppano, borgo non trova lo scambio etc.

3) Abbiamo avuto tre palle gol nitide (Borgo, Adeshina, Borgo) non è che contro il Lecce puoi pretendere di avere 12 palle gol, si sa queste partite equlibrate si decidono per un episodio.

4) Il Lecce ha fatto le barricate.

5) La Ternana non ha giocato col sangue agli occhi perchè questa non era l'ultima spiaggia e piuttosto che rischiare di perdere (e allora sì che sarebbero stati cazzi amari) si è anche coperta dietro (giustamente).

 

quindi io sono molto soddisfatto perchè la Ternana ha giocato come mi aspettavo che giocasse, se riesce a mantenere sto ritmo per le prossime 8 partite (ho qualche dubbio) i 17 punti sono alla nostra portata.

 

TUTTI A SIENA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace veramente ma Zaniolo è indifendibile

 

IL NULLA fino a che è rimasto in Campo.....................

 

BEne Adeshina - Esposito- Borgo ( te si magnato3 Gol che gridano vendetta)

Nicola, Kharja........sottotono BOB D'AVERSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ha giocato un buon primo tempo, ha messo un paio di palle veramente ottime (una a borgo di tacco una a esposito di testa) che purtroppo non sono state concretizzate al meglio. Il secondo tempo si è spento fisicamente anche per il gran lavoro del primo tempo (ieri c'ho voluto fare caso e seguirlo un pò di più, difficilmente sta fermo...) e andava sostituito molto prima visto che non je la faceva più manco a saltà. La coppia Borgo Zaniolo è evidentemente male assortita, questo si sapeva fin dall'inizio (infatti la coppia d'attacco doveva essere frick - zaniolo a inizio anno). Invece vorrei spendere due parole su D'Aversa visto che la settimana scorsa dopo cosenza non l'ho fatto. Sono VARIE partite che sta giocando sotto tono, sbaglia una quantità industriale di palloni (anche a 3 metri) e non fa neanche eccessivamente pressing. A Cosenza secondo me andava sostituito alla mezz'ora del primo tempo per come stava giocando, ieri si è messo in mostra con un tirone da 40 metri ma per il resto zero carbonella... è ovvio che è più facile prendersela con le punte perchè "non segnano" ma bisognerebbe anche guardare un attimo le prestazioni di quelli che dovrebbero dare i palloni alle punte no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato, oltre ai succitati D'Aversa e Zaniolo anche errori tattici di Esposito, che si intestardiva a cercare di saltare l'uomo, anzi gli uomini, visto il raddoppio che sistematicamente facevano i leccesi.

Direi che il problema per la Ternana è stato proprio questo, non riuscire a far girare la palla per trovare giocatori smarcati. I nostri rimaneva sempre invischiati tra i loro marcatori e non riuscivano a uscirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece dico.......tranquilli che quest'anno è serie A al 100%

SGRAT SGRAT SGRAT....e se nn c'annamo dovrai offrire circa 300 borghetti...1 x ogni utente ! ;)

 

a murphi nn se dicono ste cose !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè bisogna sempre essere negativi?borgo segna,brevi argina,esposito corre,la difesa funziona.........se continuiamo cosi chi ce ferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dando due voti:

 

1) Mareggini 6 ordinaria amministrazione

2) Nicola 6,5 gara precisa

3) grava 6,5 bene anche lui

4) Scarlato 7,5 magari sempre :°°°°

5) Paci 7 preciso e puntuale

6) Karjha 7 a me sto giocatore piace tanto, ordinato, preciso, gran palla per borgo il primo tempo

7) D'aversa 5,5 mezzo punto di più per i due tiri che ha fatto, per il resto inutile in fase offensiva

8) giampà 5,5 ma quando imparà a fa un cross?

9) Borbobello 6- Lotta come sempre, ma il primo gol se l'è pappato (con discreta sfiga anche)

10) Esposito 5,5 meno incisivo di altre volte, eppure a sprazzi pericoloso

11) Zaniolo 4 per un 15 minuti un giocatore di calcio, per il resto il fantasma di chiarella.

 

 

In sostanza, con Brevi il centrocampo sarebbe stato migliore (secondo me al posto di D'aversa, ma so che non succederà mai).

 

Il lecce si è difeso con ordine...c'è mancata solo un pò di fortuna....ma questa non è una novità.

 

Speriamo di riprendercela a Siena!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ci metto pure i miei:

 

mareggini 6:spettatore non pagante

nicola 6,5:preciso,argina bene gli avversari,specialmente konan

paci 7:fa passare una brutta serata a chevanton

scarlato 7:come paci e qualche buon dribbling

grava 6,5:mastino

karhja 6:fa il compitino

d'aversa 6,5:cerca di fare un pò il brevi e ci riesce benino,gran tiro nel 2tempo

esposito 6:propositivo all'inizio poi si spegne progressivamente

giampà 6,5:un furetto,non sta mai fermo

borgobello 6:solito gran lavoro ma scarsa precisione sotto porta

zaniolo 5:fumoso

adeshina 6,5:un paio di buoni dribbling in 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche cosi è un buon sistema però.........cosi si spiega il proprio voto e si vede chi dà 9 a zaniolo per falsare la media ecc...

 

p.s.se posso dare un consiglio:possiamo dare il voto anche a beretta?cosi tommyyes ce mette tutti 4........tipico tifoso ternano perennemente insoddisfatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito andava verso il centro perche' non c'era un gioco di punte che consentiva ai laterali di smarcarsi. Ergo c'erano tutte palle lunghe.

 

Appena e' entrato adeshina, che ha cominciato a lavorare "di coppia" con borgo, le fasce sono andate meglio ed esposito aveva piu' possibilita' di dialogare con Giampa'. Anche li' , a Bere': ma giampa' ed esposito quante volte hanno cambiato fascia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche cosi è un buon sistema però.........cosi si spiega il proprio voto e si vede chi dà 9 a zaniolo per falsare la media ecc...

 

p.s.se posso dare un consiglio:possiamo dare il voto anche a beretta?cosi tommyyes ce mette tutti 4........tipico tifoso ternano perennemente insoddisfatto :)

ripeto: beretta si caga sotto e non sa leggere la partita PUMTO voto: 4

e io per chiarire con qualcuno l'ho sempre portata avanti la mia tesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.