Vai al contenuto
Dostoe

Ternana e incontri decisivi

Messaggi raccomandati

Uno: qualsiasi allenatore capisce + de noi de pallone, sennò non stava lì e noi non stavamo qui!

Due: se Simoni (e dico Gigi Simoni) sta + su de noi coll'Ancona, c'avrò il diritto de incazzamme e rosicà?

Tre: io e molti altri credo, non eravamo d'accordo sulla formazione, o meglio, su un elemento della formazione!

Quattro: se sei competente, riesci a leggere la partita prima del settantesimo e fai le dovute sostituzioni prima!

Cinque: non fai la sostituzione nel recupero xchè perdi tempo!

Sei: sono soddisfattissimo di come ha giocato ieri la Ternana, diciamo che c'ha detto anche male e che loro erano molto ben coperti!

Sette: se Giampà c'aveva pure li piedi bboni, non stava alla Ternana :)

Otto: la base del gioco di un attaccante è di non andare a pestare i piedi al compagno, se non lo sai fare, c'hai qualche problemino...

Nove, su un cross, se uno taglia sul primo palo, l'altro deve accorcià leggermente verso il centro... ma credo che anche questo lo insegnino ai pulcini...

 

Ho finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI AVEMO FATTO 46 PT PER BUCIO DI CULO!!!!!!!!!!!

LE NOSTRE VITTORIE SONO STATE SOLO FRUTTO DEL CASO !!!!

GIOCAVAMO MEJO CO BURGNICH E BOLCHI!!!!!!!!

 

MA RIANNATE A....... SENZA OFFESA!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo c'entra... ma dovemo parlà de pallone o de tifo? Ma volemo esse obiettivi? 46 punti sò meritatissimi, forse anche 50 lo erano, onore al merito degli atleti della compagine della conca... xò...

per la Serie A occorre di +, chiamalo fuoriclasse, chiamalo buoni rapporti con il palazzo, chiamalo fortuna... ma qualcosa in + ci vuole. Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a P1PP0z che ha chiarito le mie idee...

emmeemme io un allenatore che mi piaceva lo avevo già trovato ma per voi era struppio!

tenetevi il gioco champagne di Beretta!

Bella la sostituzione al 93'...uno con le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto: la base del gioco di un attaccante è di non andare a pestare i piedi al compagno, se non lo sai fare, c'hai qualche problemino...

Nove, su un cross, se uno taglia sul primo palo, l'altro deve accorcià leggermente verso il centro... ma credo che anche questo lo insegnino ai pulcini...

Sono d'accordo,ma non ho capito perchè lunedì sera allo stadio, quando Borgobello e Zaniolo si pestavano i piedi davano tutti la colpa solo a Zaniolo,visto che erano entrambi a darsi fastidio....

Secondo me c'è premeditazione nei confronti di Zaniolo.

Detto questo,avrei preferito vedere una coppia più assortita (Adeshina-Borgo) rispetto a Zaniolo-Borgobello.Però tante persone allo stadio se ne passano nelle critiche a Zaniolo, che è pur sempre un rossoverde e uno che tutto sommato "ci soffia" in ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ci soffia, si impegna... pero' non azzecca uno stop a seguire, di testa se lo sono magnato, con Borgo non riesce a dialogare, e soprattutto

 

NON LIBERA LE FASCE! Non si porta via i suoi difensori. Da quando e' uscito e' emerso prepotentemente Giampa' e si e' visto pure Nicola all'attacco. Non so che c'ha sto poraccio, probabilmente e' il gioco della squadra che non lo favorisce, ma noi non possiamo giocarci la A per dare chance ad un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a P1PP0z che ha chiarito le mie idee...

emmeemme io un allenatore che mi piaceva lo avevo già trovato ma per voi era struppio!

tenetevi il gioco champagne di Beretta!

Bella la sostituzione al 93'...uno con le palle!

 

ma vedi il problema e' solo vostro , perche' io non mi affeziono a nessun allenatore o giocatore ,ma solo ai risultati che ottengono!

poi se permettette almeno quest'anno una manovra ce l'abbiamo,

semplice, stupida, ma almeno i giocatori sanno come movese in campo!

e non ce sta' lo schema palla a lu nano e vedemo che succede!

 

per tommyyes:se l'allenatore e' Del neri con me sfondi una porta aperta!

 

cmq lippi co le sostituzioni all'ultimi minuti ,vedi camoranesi a perugia

tudor in champions evia dicendo , "qualche" risultato l'ha ottenuto!

 

per essere chiari: se a posto de beretta c'era qualsiasi altro allenatore con gli stessi risultati a me stava bene lo stesso!!!!!!!

 

I GIOCATORI E GLI ALLENATORI CAMBIANO MA LA FEDE PER LE FERE RESTA IMMUTATA.... SOLO PER LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso solo che se riusciamo a criticare beretta anche con la ternana ripescata a un passo dalla serie A allora ce meritamo la serie c...........tifosi di serie c squadra di serie c...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta ha fatto giocare la squadra fino a oggi in maniera più che decente,lo dimostra il fatto che sei sesto a 2 punti dalla quarta:nessuno gli ha mai chiesto la serie a quindi se mi dite che per la A ci vuole qualcosa d'altro non la chiedete a lui perchè per ora l'ESORDIENTE beretta doveva solo salvarci........

errori clamorosi non me li ricordo ma ricordo le vostre critiche e penso che:

1)se faceva giocare terni ci sarà stato un motivo,in fondo il como in serie a ci è andato con lui in difesa.....

2)se fa giocare zaniolo è anche per ovvi motivi di mercato che non credo ci sia bisogno di spiegarvi,un conto è vendere zaniolo a giugno che è riuscito a fare qualche gol un conto è vendere un giocatore che ha fatto solo panchina....

3)nicola in difesa non è uno scandalo visto che con esposito e con il giampà di lunedi sera mi sembra che ci siamo e nicola ha fatto un paio di recuperi niente male...

4)tommà...............va a tastà li meloni giù lu pianeta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leonà... vai a vedere la ternana solo quando si gioca qualcosa e dici a me "pubblico di serie C" ???

Per me Beretta non legge la partita, non manda in campo la formazione migliore e poi non fa le sostituzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arifacce con questa storia......mi ricordo partite del tipo ternana-ponsacco e via dicendo........che non erano certe fondamentali......certo voi frequentate più di me non c'è dubbio.....comunque la formazione migliore secondo te non viene schierata???e quale sarebbe allora?poi un allenatore che non legge la partita fa 46 punti in 30 giornate con una squadra ripescata?ma annamo..........le sostituzioni forse sono un pò tardive ma non mi sembra ci siano molte alternative......quanto pretendi!

poi una curiosità:chi è l'allenatore che vorresti tu?del neri?ahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già...è vero...del neri è quello che a terni non ha vinto niente...

 

cmq te ce metto pure le assenze di domenica:

mareggini, tarozzi, paci, scarlato, grava; esposito, karjha, d'aversa, nicola; adeshina, borgo

 

se vogliamo mantenere il classico 4-4-2

 

se invece il secondo tempo vuole rischiare per vincere mette la squadra così...

 

mareggini

paci scarlato grava

nicola karjhà d'aversa giampà

esposito borgo adeshina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTA DA UNO CHE E' COSTRETTO A VEDERE LE FERE IN TELEVISIONE, POSSO DIRE CHE BERETTA PUR NON ESSENDO UN FENOMENO ( MA COMUNQUE E' UN ESORDIENTE ) NON MI SEMBRA FACCIA GIOCARE MALE LA TERNANA....PERSONALMENTE RISPETTO A ALTRE PARTITE CHE AVEVO VISTO ( PURTROPPO SEMPRE IN TELEVISIONE ) DELL'ERA AGOSTINELLI MI SENTO DI DIRE CHE GIOCHIAMO MEGLIO ADESSO...E NON ABBIAMO UN FENOMENO CHE ALL'EPOCA CON GLI OCCHI BENDATI E SPALLE ALLA PORTA LA METTEVA DENTRO COMUNQUE....CON LA NOSTRA SQUADRA ATTUALE FORSE POTREBBE FARE DI PIU' SOLTANTO DEL NERI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema palla al nano e vedemo che succede non se pò fà... non c'emo il nano!

Io nn dico che mi aspetto di + da squadra e allenatore, dico solo che si fa un gran parlare di serie A, ma ad essere obiettivi ci vuole qualcosa in +, che a questo punto potrebbe anche tradursi nell'essere + spregiudicati, e non come schemi, ma come indole mentale! Lunedi ho visto una squadra che c'ha provato a vincere, purtroppo ci è mancato il fuoriclasse che risolve quel genere di partite in cui l'avversario si difende bene... che vogliamo farci? Il discorso è a monte: se ci fa caso, non abbiamo un gioco a centrocampo, a parte i lanci lunghi e la speranza di qualcuno che spizza de testa! Kharja potrebbe essere il raccordo fondamentale tra centrocampo e attacco, ma una seconda punta veloce e di ruolo è fondamentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un'altra cosa: dico che Zaniolo pista i piedi a Borgo perchè è + lento e c'arriva dopo, e poi xchè lunedi si è visto in un paio d'occasioni Borgo che saltava di testa dopo aver preso posizione, e mentre stava per colpire arrivava Zaniolo che saltava in corsa come se fosse un difensore che doveva portare via palla all'attaccante! Io 'ste cose non le ho viste fare a nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concludo riferendomi ad una grossa cazzata di Leonardo: far giocare un calciatore che sta in "stagione-no" solo per obiettivi di mercato lo puoi fare su Scudetto, oppure lo fai se ti costringe la società, xchè non credo che a Beretta glie ne freghi un cazzo se Agarini ce fa 1 miliardo oppure 2 con Zaniolo! Se fosse costretto sarebbe grave, xchè dovrebbe imporsi ed avere carta bianca sulle sue scelte!

Poi chiunque abbia visto la stagione di Zaniolo, non credo cambi idea con 2 gol!

Infine se faceva giocare Terni un motivo ci sarà? Quale? Io vedo solo che quando non gioca lui la difesa va molto meglio... sarà che non ce capisco un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura critica' la squadra o Beretta ma pare eccessivo.

Il lecce del grande offensivista Rossi e' venuto a terni a fa' un catenaccio scandaloso e ala fine hanno festeggiato come se avessero vinto. Noi c' avemo provato fino alla fine. Se poi mancavano Brevi Guzman e Frick non e' certo colpa de Beretta...Piu' de cosi' non potevamo fa', ricordamoce che partite cosi' le abbiamo pure perse co' mezzo tiro a 5 minuti dalla fine per cui secondo me...

BASTA CO' LE CRITICHE "A PASSETTO". GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn sono proprio uno che ci tiene a fare critica per il male della squadra. Io sono un tifoso e da tifoso vedo la partita e da tifoso dico in un forum di tifosi quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Tommy in teoria hai ragione perchè uno che critica ha quasi sempre ragione, però è normale che uno ti chieda (lo devi capire questo), "visto che critichi l'allenatore qual'è l'allenatore che vorresti?" A parte Gesù c'è qualcuno che potrebbe fare al caso tuo? Spero non Simoni che a Terni ha fatto pena, nè Papadopulo, o Novellino, o Rossi; se il fatto che stanno davanti a noi per te è sinonimo di bravura allora dovresti ammettere che Beretta è il sesto miglior allenatore della B. E che vuoi di più dalla vita??!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo solo con l'inserimento di adeshina e di tarozzi....ma in definitiva non mi sembra male lo stesso,non è che fa giocare pinco pallino al loro posto,a parte il fatto che zaniolo quest'anno non ce sta proprio....

 

zaniolo va fatto giocare anche per il motivo del mercato oltre al fatto che comunque prende bei soldoni che si cerca il meno possibile di mandare completamente in fumo...questo non ce lo mettiamo?

 

del neri non è un perdente secondo me,ma il bel calcio a terni con lui non l'ho mai visto con agostinelli e beretta si.......

 

e poi.....criticare è un diritto ma qui è proprio una questione de decenza visto l'obiettivo e la squadra con cui siamo partiti. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo una stagione eccezionale. COn il Lecce hanno dato tutto e ai giocatori non si può davvero rimproverare niente!

 

Si dice sempre che l'importante è l'impegno: be fino ad oggi tranne il 2° tempo di Tr-Genoa non gli si puo' dire davvero niente. Grazie del sogno che ci state facendo vivere e speriamo che diventi realtA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zaniolo va fatto giocare anche per il motivo del mercato oltre al fatto che comunque prende bei soldoni che si cerca il meno possibile di mandare completamente in fumo...questo non ce lo mettiamo?

Ma c'arfai? Ma secondo te è una motivazione che deve condizionare Beretta? Ma lo paga lui? Ma l'ha cacciati lui i soldi? Oppure la formazione la fa Agarini?

 

Niente da dire sulla stagione eccezionale, dato che eravamo partiti per salvarsi: ma ormai tutti parlano di Serie A, o no? Non dico che dobbiamo andarci per forza, ma se arriva tanto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione non la fa agarini ma ci sono sicuramente delle pressioni da parte della società che ha investito sul giocatore.inoltre beretta è un uomo e come tale può essere condizionato dal fatto che quel giocatore è stato presentato in estate come un grosso investimento e cerca di sfruttarlo il più possibile...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io , fra i soldi della serie A e i soldi per vendere Zaniolo, preferirei quelli della serie a, che sono molti di piu'. Spero proprio che Frick sabato possa giocare.

Mareggini ieri ci ha detto che è speranzoso che frick ce la possa fare per sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah è ddifficile.

Frick attualmente ha il gomito che gli fa contatto col piede e la madre e' rimasta chiusa in un autolavaggio

:D

Dobbiamo dare fiducia a Zaniolo.

Bel giocatorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che beretta prepari molto bene la squadra ( soprattutto fisicamente , ma anche tatticamente) nella settimana , ma credo che abbia pure dato prova più volte di non saper leggere la partita e di non effettuare molte varianti tattiche ( a parte quelle canoniche dopo una sostituzione , di solito la prima intorno al 70') nei momenti in cui non si riece a sfondare le difese avversarie.

Nella partita di lunedì non gli dò grandi colpe sulla mancata vittoria ( anche se fose avrei inserito adeshina dal 46') , in quanto il lecce ci ha fatto vedere che tipo di calcio ci vuole per andare in A : squadra compatta , pochi fronzoli , reparti molto vicini ed il tutto affidato all'estro di un grande bomber e sicurezza in difesa grazie anche ad un grande portiere .

La nostra è ancora una squadra in costruzione , credo che se il prossimo anno azzecchiamo 3 buoni acuisti ( portiere affidabile , punta che garantisca una decina di gol assieme a borgo e un centrocampista di qualità )allora potremo pensare seriamente alla A .

Non sono pessimista , ma realista ... solo se vinciamo a siena allora mi ricrederò .

Ad ogni modo mi stanno bene anche 100 campionati in questo modo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.