Vai al contenuto
Kabubi

E ora... VINCERE CON IL TORINO !

Messaggi raccomandati

...per completa' la stagione, dopo le prese per il culo dell'elastico con la zona playoff, dopo i 3 derby persi, dopo l'8-0 complessivo...

 

mo per fare un favore ai perugini e ai genoani, ce manca un risultato positivo con il Torino...

 

ME RACCOMANDO E', NON VE FATE SFUGGI' L'OCCASIONE DE METTECELO IN CULO PER L'ENNESIMA VOLTA:

STA SETTIMANA ALLENAMENTI A 1000 E SABATO LA PARTITA DELLA VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente vorrei una vittoria contro il Toro. Non dimentico quello successo un pò di anni fa e del perugia e del genoa me ne sbatto i coglioni visto che uno è già in Serie A e l'altro va a fare i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per completa' la stagione, dopo le prese per il culo dell'elastico con la zona playoff, dopo i 3 derby persi, dopo l'8-0 complessivo...

 

mo per fare un favore ai perugini e ai genoani, ce manca un risultato positivo con il Torino...

 

ME RACCOMANDO E', NON VE FATE SFUGGI' L'OCCASIONE DE METTECELO IN CULO PER L'ENNESIMA VOLTA:

STA SETTIMANA ALLENAMENTI A 1000 E SABATO LA PARTITA DELLA VITA!

535384[/snapback]

me raccomando per davvero....

 

 

kabu'....vattela a pia' inter culer :angry::dito::dito::dito::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sbatto li cojoni de merdugia e genoa

io vojo vince sabato

 

soprattutto pe rifacce per quello che successe 1 paio di anni fà, per mettejelo in culo e pe incasinnalli nella zona play off.

 

toro merda

 

daje fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VINCERE CON IL TORINO???? sarebbe il colmo. Così facciamo anche un favore a quelle merde del genoa e del pg.

 

 

A.A.A vendesi partita. Per una contropartita tecnica (es pinga) cedesi la bellezza di 3 punti che fanno sempre comodo di questi tempi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio vincere me ne sbatto le palle dei perugini e genoani

 

io avrei dato la vittoria molto volentieri ai pescaresi che alloro serviva veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per completa' la stagione, dopo le prese per il culo dell'elastico con la zona playoff, dopo i 3 derby persi, dopo l'8-0 complessivo...

 

mo per fare un favore ai perugini e ai genoani, ce manca un risultato positivo con il Torino...

 

ME RACCOMANDO E', NON VE FATE SFUGGI' L'OCCASIONE DE METTECELO IN CULO PER L'ENNESIMA VOLTA:

STA SETTIMANA ALLENAMENTI A 1000 E SABATO LA PARTITA DELLA VITA!

535384[/snapback]

un pò quello che successe lo scorso anno con l'Atalanta a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci quello che ci ha fatto il torino a noi un po di anni fa

 

comunque o vincono o perdono a loro non cambia nulla in A direttamente ci va empoli e genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio vincere  me ne sbatto  le palle  dei perugini e genoani

 

io avrei dato la vittoria molto volentieri ai pescaresi  che alloro serviva veramente

535689[/snapback]

 

alloro.gif

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E soprattutto, il Torino è matematicamente qualificato ai Play Off.

535763[/snapback]

dice che non je farebbe schifo evitalli....

 

ma dice eh... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome tanto il genoa ci va diretto (visto il calendario c'ha catanzaro e venezia) meglio se rimane il torino ai play off piuttosto che l'empoli, così per il perugia magari è un pochetto più difficile (non perchè il torino è più forte ma perchè de solito se porta l'arbitro da casa, vero farina?). quindi speramo de vince in modo da mannalli sicuramente ai play off, tanto ormai il perugia si è praticamente qualificato e su ascoli e treviso non ce la faccio a fa troppo affidamento (poi podarsi che me sbajo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente, bisognerebbe perdere con il Toro.

Ma, altrettanto ovviamente, vinceremo.

Ne sono, purtroppo, quasi sicuro.

Grifo merda.

536312[/snapback]

 

potrebbe.....

secondo me però le nostre fighette si sentono, chi già in vacanza, chi già all'inter....ma nessuno che se sente già affanculo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente, bisognerebbe perdere con il Toro.

Ma, altrettanto ovviamente, vinceremo.

Ne sono, purtroppo, quasi sicuro.

Grifo merda.

536312[/snapback]

 

potrebbe.....

secondo me però le nostre fighette si sentono, chi già in vacanza, chi già all'inter....ma nessuno che se sente già affanculo??????

536317[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente, bisognerebbe perdere con il Toro.

Ma, altrettanto ovviamente, vinceremo.

Ne sono, purtroppo, quasi sicuro.

Grifo merda.

536312[/snapback]

Ma a 'sto punto che cazzo cambierebbe per noi??

Adesso ce famo scrupoli per non avvantaggia' li bavosi?

Perchè li 6 punti che jemo dato? Provate un po' a levajeli?

C'ha ragione Ferella: ma quanno se ne vanno a fanculo??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INFATTI C'HA RAGIONE OSCARE...ORMAI LI DANNI (E SECCHE DANNI..)L' EMO FATTI...E RIDUSSE A LU PARADOSSO CHE DOVEMO ESSE CONTENTI DE PERDE CO QUELL' ANDRA RAZZACCIA GRANATA IO NON L' ACCETTO...CERCASSERO LLE QUATTRO FICHETTE DE MANTENE UN PELETTINO DE DIGNITA' E SE SBRIGASSERO A FA' FAGOTTO...MA POI TANTO IO E' DA LU DERBY DìCHE HO FATTO LU FIORETTO E NON SO' PIU' ENTRATO...QUINDI NON SO' UN TIFOSO VERO E QUELLO CHE DICO NON VALE UN CAZZO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state tranquilli.

visto che i nostri sono una squadretta di mammalucchi, si accontenteranno di un pareggio che non servirà a nessuno.

536366[/snapback]

 

Veramente penoso il Toro,Max !

Ha sofferto,persino,contro la Triestina :sconcertante :blink: !

Per sabato prevedo una partita aperta a qualsiasi risultato,bisognerà vedere il livello di stress accumulato in settimana dalle nostre fighette !

A proposito...portatevi le maglie granata perchè le fighette giocano in bianco dopo l'umiliazione che ci hanno fatto patire nel derby contro quei bavosi merdugini :angry::angry: .

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere una bella partita e soprattutto una vittoria!!

 

Già vi siete dimenticate lo 0-1 di qualche anno fa...???!?!?!?

 

TORO MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me rode ancora il culo per la sconfitta di quell'anno col toro,ma non ci possiamo certo raccomandare e farci fare un piacere da quattro fighe che abbiamo visto tutti come si sono comportate ai derby. Frega una sega a loro se a noi ci fregarono la promozione. E' cambiata la squadra,è cambiata la società.....

Spero invece in 3 bei punti delle merde granata che a quel punto mirerebbero dritti al secondo posto....ed in un eventuale spareggio genoa-perugia per i cugini etruschi sarebbero davvero cazzi amarissimi!!!!!!!

Visti i mali....scelgo quello minore,mandando di cuore a cagare empoli,toro,genoa e le merde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state tranquilli.

visto che i nostri sono una squadretta di mammalucchi, si accontenteranno di un pareggio che non servirà a nessuno.

536366[/snapback]

 

Veramente penoso il Toro,Max !

Ha sofferto,persino,contro la Triestina :sconcertante :blink: !

Per sabato prevedo una partita aperta a qualsiasi risultato,bisognerà vedere il livello di stress accumulato in settimana dalle nostre fighette !

A proposito...portatevi le maglie granata perchè le fighette giocano in bianco dopo l'umiliazione che ci hanno fatto patire nel derby contro quei bavosi merdugini :angry::angry: .

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

536464[/snapback]

 

guarda, secondo me finirà con un pareggio abbastanza scialbo.

maglie granata? sono abbastanza indegni pure loro, comunque sarà fatto.

 

in ogni caso, tranquilli.

in A ci andranno genoa ed empoli direttamente, il merdugia coi play-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state tranquilli.

visto che i nostri sono una squadretta di mammalucchi, si accontenteranno di un pareggio che non servirà a nessuno.

536366[/snapback]

 

Veramente penoso il Toro,Max !

Ha sofferto,persino,contro la Triestina :sconcertante :blink: !

Per sabato prevedo una partita aperta a qualsiasi risultato,bisognerà vedere il livello di stress accumulato in settimana dalle nostre fighette !

A proposito...portatevi le maglie granata perchè le fighette giocano in bianco dopo l'umiliazione che ci hanno fatto patire nel derby contro quei bavosi merdugini :angry::angry: .

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

536464[/snapback]

 

guarda, secondo me finirà con un pareggio abbastanza scialbo.

maglie granata? sono abbastanza indegni pure loro, comunque sarà fatto.

 

in ogni caso, tranquilli.

in A ci andranno genoa ed empoli direttamente, il merdugia coi play-off.

536667[/snapback]

 

 

NO...LU PERUGGIA DEVE ANCORA FA' LI PLEI OFFE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei vedere una bella partita e soprattutto una vittoria!!

 

Già vi siete dimenticate lo 0-1 di qualche anno fa...???!?!?!?

 

TORO MERDA!!!

536502[/snapback]

 

io me ricordo anche il 2 a 1 al 93° de tiberi dopo il rigore inesistente per il torino, e che sborrata generale.....stavo alla s.martino, tanto era pieno il liberati alla est non m'hanno fatto entrà, alla nord non ce se entrava e alla fine hanno aperto la s.martino, tutti seduti e gruppo batti batti le manine in azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è quest'anno che ce potemo vendicà col torino e co farina..... per quest'anno li giochi so chiusi, quindi se per annà su se la giocano empoli genoa perugia torino treviso e ascoli....... che schifo e tanto vale vennece pure questa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.