Vai al contenuto
MINCIA

Delusione...

Messaggi raccomandati

io non molto...il lecce ha chiuso ogni possibile spazio per poi ripartire in contropiede...la ternana ha fatto tutto ciò che poteva fare....un pareggio ci stava..adesso pensiamo a siena..un'altra finale...

pareggiando inoltre non abbiamo superato il lecce ma non abbiamo neanche permesso di allontanarsi troppo...(come successe con il torino)

 

secondo me tutto è ancora possibile..e ci credo oggi più di ieri!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia delusione è stato il Lecce,va bene che mancava Piangerelli (=Brevi per la Ternana),però ci abbiamo provato solo noi,Rossi ha detto che il secondo tempo potevano sbloccare la partita,ma quando??

La Ternana ha dimostrato di esserci,di crederci,l'unico rammarico è che manca sempre più una spalla per Borgo,ma ieri sera sono uscito dallo stadio contento per la partita....

Il risultato,a mio avviso,è bugiardo,ma Generoso Rossi è stato il migliore i ncampo,per cui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà che stasera ti ritrovi l'unico ad essere così amareggiato?

 

Sono convinto come ruber, che la Ternana ha dimostrato di essere una squadra pronta per giocarsela fino alla fine. C'è rammarico per non aver sfruttato le occasioni che abbiamo avuto (Borgobello per una volta è tornato terrestre) e per non aver avuto a disposizione almeno due titolari (Brevi, Guzman o Frick).

 

Abbiamo pareggiato, è vero. Ma mancano otto partite (tutte molto difficili). Anche se avessimo vinto non sarebbe sicuro niente. Ora bisogna solo continuare sulla stessa strada e incrociare le dita.

 

Speriamo fino alla fine almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamocelo chiaramente:

 

siamo o non siamo un pò delusi per come è andata ieri sera?

 

Io, si...

mmmhh....ke dire...una bellissima partita !!....un punto con il LECCE nn è male!!...certo ke se vincevamo !!

staremo a parlà di altre cose !!

 

cmq vada....e' stato un anno BELLISSIMO !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono uscito dallo stadio con la delusione nel cuore, difficile negarlo...

Oggi a mente fredda ho un pò rivalutato la partita di ieri sia per l'avversario (di tutto rispetto) sia per la scelta finale di mantenere il pareggio (che condivido)

Insomma, siamo sempre lì, le speranze che c'erano prima ci sono ora... sotto col siena ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamocelo chiaramente:

 

siamo o non siamo un pò delusi per come è andata ieri sera?

 

Io, si...

io pure...

C'avesse battuta una squadra più forte, me mettevo l'anima in pace. Ma abbiamo perso una grande occasione contro una squadra alla nostra portata! Anzi, una non-squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia più grande paura era che perdessimo e che quindi tutto sarebbe finito.invece siamo ancora li a due punti e continuiamo a sperare........tutto sommato va bene,al sorpasso ieri sera non ci avevo mai creduto veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tommyyes.

L' allenatore dell' Interamna Esordienti è un ottimo tecnico! Ieri con soli 8 giocatori ha fatto miracoli (molto bravo il 7 dell' Interamna)!

Però ti consiglio l' 8 della S.G.L. : è un regista nato, con ottime prospettive future.

Ha solo un difetto: è mio figlio! (ovviamente scherzo).

Belle queste partite di ragazzini!

Certo, ieri sera al Liberati si sono affrontate 2 grandi squadre.

Ma, secondo me, a noi ci manca sempre un centesimo per fare un Euro...!

 

Salutoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete considerare che giocavamo contro una squadra che ha giocatori di serie A e che ha scatenacciato dal primo all'ultimo minuto. Ormai siete tutti abbastanza esperti per sapere che quando ti devi difendere ad oltranza le cose sono molto più facili, se avessero osato di più forse saremmo riusciti a batterli, ma tant'è!! Aggiungete che Borgo ha giocato la sua peggiore partita e il quadro è completo. E' normale che quando si arriva ad una partita in cui devi vincere a tutti i costi perchè sei dietro e devi recuperare nove volte su dieci pareggi, il calcio è così!! Paradossalmente a Siena potremmo recuperare i punti persi ieri, perchè no? L'importante è giocare con grande serenità come con il Lecce e sperare che gli episodi ci favoriscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ank'io come molti sono deluso. Delusione che aumenta dal fatto di non aver ammirato nessun gol...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

msg x farfallina !

 

...scusa tanto, stasera vedendo la trasmissione hai detto ke la maglia + bella del mondo è quella della juve !! :blink:

....x carità senza nessuna polemica se è per un scopo benefico accetto tutto ci mankerebbe altro !!

 

IO offro (come ho già fatto x altre aste di beneficenza) volentieri 200 sakki nn certo però x comprare quellu straccio da passeggio BIANCOZOZZO....

 

fà una cosa sociale copratela...portala in curva est-nord (dove vuoi!) e daje focu..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
msg x farfallina !

 

...scusa tanto, stasera vedendo la trasmissione hai detto ke la maglia + bella del mondo è quella della juve !! :blink:

....x carità senza nessuna polemica se è per un scopo benefico accetto tutto ci mankerebbe altro !!

 

IO offro (come ho già fatto x altre aste di beneficenza) volentieri 200 sakki nn certo però x comprare quellu straccio da passeggio BIANCOZOZZO....

 

fà una cosa sociale copratela...portala in curva est-nord (dove vuoi!) e daje focu..... ;)

per asus:diciamo che il messaggio di beneficienza è quello che deve trasparire dalla trasmissione....

anche perchè la maglia più bella del mondo è solo una ed è quella ROSSOVERDE!!!!

 

 

 

 

con questo però non nascondo la mia simpatia per la juve!!!! :P:P

dopotutto ognuno ha un difetto...io ce l'ho!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

dopotutto ognuno ha un difetto...io ce l'ho!!! :D  :D

e il MINCIA ke dice ??....sà come se incazza !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfalli.....lo so che fare questa domanda a una donna spesso e volentieri s'offende, non so se era la maglia della juve però io te la faccio:

MA CHE TI SEI INGRASSATA???? :lol::lol::lol:

Cmq resti sempre molto carina e attraente :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che sia stato solo un effetto televisivo....la maglia era molto lenta e d io stanchissima..anche perchè se a 1/3 del mio fioretto(niente pizza e niente dolci!!)mi ingrasso è meglio che torni a mangiare di tutto..almeno ingrasso ma a pancia piena...

comunque non lo so..se vieni alla cena mi vedrai dal vivo...anche perchè ARTURO MARCHETTI già mi prende in giro....

poi parla lui che adesso con quei capelli..... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io da vicino non t'ho mai visto, ma vedendo sempre la trasmissione mi sembrava nell'ultima puntata d'aver notato quella cosa :lol::lol::lol: .........cmq vai bene ugualmente!!!!!!! :rolleyes:;):rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai..sono incinta..ma non lo dire a nessuno... ;)  ;)  :P  :P  :P  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.