Vai al contenuto
Freak Like Me

TUTTO SU IGOR

Messaggi raccomandati

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

 

 

Perchè 70 minuti contro il Lecce nella partita della vita abbiamo giocato con un giocatore(ma direi anche un uomo. almeno in campo) in meno?

 

Cosa deve dimostrare ancora Zaniolo che ancora non ci ha fatto vedere?

 

Io ne ho abbastanza!

 

Qualcuno mi spieghi perchè ieri non poteva giocare Adeshina dal primo minuto, solo per stabilire la parità numerica in campo almeno.

 

Scrivete qui tutto quello che pensate su Zaniolo da qui in avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutti ai distinti B lo criticavano... Dal 30esimo del primo tempo al 25esimo del secondo a urlare "fuori fuori" "cambialo cambialo", io dopo averlo criticato per tutto l'anno ieri mi sentivo di difenderlo...

Secondo me se si sgrulla la sfiga che ha addosso... puo' tornarci utile!

 

VAI IGOR!!

TORNA GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO MI SENTO DI DIFENDERLO...

SE NON FOSSE PER TUTA QUESTA SFIGA CHE SI PORTA DIETRO DA UNA STAGIONE ORMAI SAREBBE UN CAMPIONCINO...

SECONDO ME ANCHE SE NON SEGNA FA MOLTO PER LA SQUADRA...

ADESHINA SECONDO ME NON ERA ALL'ALTEZZA DI GIOCARE DALL'INIZIO..ANCORA TROPPO GIOVANE!!!

 

 

VAI IGOR SIAMO CON TE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sento di difenderlo perchè adesso le opportunità le ha avute e non le ha sfruttate,la storia della sfortuna regge fino a un certo punto,non possiamo dare le colpe all'annata maledetta.....

 

Non condivido invece la tesi sulla giovane età di Adeshina,diciamo che lui di queste partite ne ha già giocate un paio l'anno di Ago (Ternana-Torino gol annullato proprio a lui e Ternana-Cagliari la famosa bicicletta) ed era ancora più giovane...Quando mandi in campo un giocatore non devi guardare la carta d'indentità,perchè senno anche Guzman non giocherebbe mai....Una staffetta al contrario mgari poteva essere meglio,ma Zaniolo (quest'anno) ha fallito nettamente,purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me infatti anche guzman diventa determinante se gioca gli ultimi 20 minuti della partita...cosi' come adeshina...sono giocatori che ancora devono crescere molto anche se hanno delle ottime potenzialità...zaniolo....zaniolo mi spiace perchè credo che in fondo sia un buon giocatore, solo che ha beccato l'annata storta. Io credo che le stagioni storte esistono e come se esistono....e cmq come dice kabubi non è nemmeno possibile che i distinti dopo 20 minuti iniziano a chiedere il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in un altro post, zaniolo ha fatto un ottimo primo tempo servendo due ottime palle e correndo come un forsennato, il secondo tempo è crollato fisicamente come ci si poteva aspettare e andava cambiato. Il fatto è che ormai appena sbaglia uno stop viene chiesto il cambio dal pubblico, ce sta poco da fà. Se zaniolo se fosse magnato li due gol clamorosi che se magnato borgobello ieri (uno nel primo tempo su respinta del portiere, uno di testa nella ripresa da 1 metro) sarebbe stato linciato a piazza tacito e appeso al pennone. Io non darei la colpa a zaniolo ma a chi non si accorge di quando un giocatore ha speso tutto quello che aveva da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, e' bravo, e' simpatico... ma qui non possiamo giocarci la serie a perche' ce sta simpatico uno. Igor ha giocato bene i primi dieci minuti. Di testa non gli hanno fatto prendere una palla. Non parte da dietro, e soprattutto non si porta via i suoi due giocatori quando va all'attacco. Non conclude facilmente... ed ho detto tutto. L'impegno ce lo mette , ma il giocatore ha i suoi limiti... Guzman non segna magari, ma libera Borgobello, lo mette in condizione di segnare... cosi' come Adeshina. Ieri in certi momenti Borgo e Zaniolo occupavano lo stesso spazio nell'area di rigore! Addirittura una volta fra un po' si auto marcavano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo ha i suoi limiti ormai è innegabile e poi è un doppione di borgobello.....secondo me dopo il primo tempo doveva uscire e doveva entrare adeshina che è un fenomeno e non tanto per dire ma lo è veramente....dopo grabbi e miccoli il prossimo sarà lui....lo dico e lo confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ribadisco che i danni che fa zaniolo non sono dovuti soltanto alla sua (immensa) scarsezza, ma anche al fatto che è una punta(?) centrale: gioca nello stesso ruolo di Borgobello, finisce per pestarsi i piedi con lui (cosa che nel secondo tempo è avvenuta piu' volte), e costringe la squadra a giocare non palla a terra, cosa che sa fare, ma con lanci lunghi prevedibili e infruttuosi.Per evitare di ostacolarsi con Zaniolo, Borgobello ha giocato piuttosto arretrato, quasi da regista avanzato (non potendo ovviamente giocare sulle fasca, non avendone le caratteristiche), e così la Ternana ha perso un costante apporto in attacco, senza acquistare nulla in termini di pericolosità, perche zaniolo si è solo limitato a spizzare palloni di testa regalandoli agli avversari, o a provare stop di petto, con palla puntualmente persa.

Se ci fate caso da quando è entrato Adeshina, è cambiata la musica, ma non perchè il nigeriano sia un campione, ma perchè è una seconda punta di ruolo (e lo stesso discorso vale per Guzman), e quindi salta l'uomo, dà punti di riferimento alla squadra sulle fasce,crea spazi, non costringe i compagni a fare l'unico gioco monocorde delle pallonate centrali, non si ostacola con Borgobello.

Questo mi sembra che lo abbia detto e capito tutto lo stadio.

Non capisco perchè beretta si ostini a commettere sempre gli stessi errori, e per di piu' in partite decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....dopo grabbi e miccoli il prossimo sarà lui....lo dico e lo confermo

lo credo anke io!..

 

..però quest anno me so rotto il cazzo da vedello in campo !....bastaaa ! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volte difende?

 

zaniolo non è un giocatore di pallone. Punto e basta.

 

In confronto Chiarella era un campionissimo.

 

La verità è che per 15 minuti a giocato anche bene, facendo la sponda di testa.

 

Ma il resto della prestazione è stata veramente vergognosa. Era meglio mettece il magazziniere della ternana, de sicuro c'ha i piedi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto una chanches se la merita pure il "nostro" Park.

9 gol in 2 partite sono un bel biglietto da visita........

La panza è sostanziosa, ma è il fiuto del gol che conta.......... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E BRAVO, E SIMPATICO, E GRANDE UOMO, C'HA UN BEL CAZZO, UN BEL CULO, DU BELL'OCCHI, UNA BELLA CAMICIA, UNA BELLA MACCHINA, UNA BELLA MOJE.

 

MA HA UN DIFETTO CHE QUEST'ANNO SE SCORDATO COME SE GIOCA A PALLONE FORSE SARA' SFORTUNATO SARA' L'ANNATA STORTA MA E ORA DE FA' GIOCA ALTRE PERSONE CHE LO MERITANO QUANTO LUI E FORSE DI PIU'. NON MI STA' ANTIPATICO PERO' E ORA DI CAPIRE CHE QUEST'ANNO DEVE ANDARE IN TRIBUNA.

 

SE BORGOBELLO NONOSTANTE TUTTI I GOL CHE HA FATTO NELLE SCORSE STAGIONI A TERNI AVESSE FATTO UN CAMPIONATO COME ZANIOLO QUEST'ANNO CHE COSA AVREBBE FATTO IL PUBBLICO?? CHIARO LO AVREBBE FISCHIATO DAL SABATO POMERIGGIO FINO ALLA DOMENICA SERA. INVECE A ZANIOLO GLI FACCIAMO UN STRISCIONE DI INCORAGGIAMENTO. PER FAVORE QUALCUNO MI SPIEGA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E BRAVO, E SIMPATICO, E GRANDE UOMO, C'HA UN BEL CAZZO, UN BEL CULO, DU BELL'OCCHI, UNA BELLA CAMICIA, UNA BELLA MACCHINA, UNA BELLA MOJE.

 

MA HA UN DIFETTO CHE QUEST'ANNO SE SCORDATO COME SE GIOCA A PALLONE FORSE SARA' SFORTUNATO SARA' L'ANNATA STORTA MA E ORA DE FA' GIOCA ALTRE PERSONE CHE LO MERITANO QUANTO LUI E FORSE DI PIU'. NON MI STA' ANTIPATICO PERO' E ORA DI CAPIRE CHE QUEST'ANNO DEVE ANDARE IN TRIBUNA.

 

SE BORGOBELLO NONOSTANTE TUTTI I GOL CHE HA FATTO NELLE SCORSE STAGIONI A TERNI AVESSE FATTO UN CAMPIONATO COME ZANIOLO QUEST'ANNO CHE COSA AVREBBE FATTO IL PUBBLICO??  CHIARO LO AVREBBE FISCHIATO DAL SABATO POMERIGGIO FINO ALLA DOMENICA SERA. INVECE A ZANIOLO GLI FACCIAMO UN STRISCIONE DI INCORAGGIAMENTO.  PER FAVORE QUALCUNO MI SPIEGA???

OHHHHHHH concordo parola per parola!!!!!!!

ecco va,spiegatelo pure a me!!!!!!

come mai lo scorso anno a Borgobello non sono state risparmiate le critiche(e le paraculate) mentre quest'anno a Zaniolo tutto gli è dovuto????

Almeno Borgobello gli anni prima qualcosa per la Ternana lo aveva fatto (o sbaglio?!?!),Zaniolo manco quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TUTTI A SIENA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.