Vai al contenuto
angelooo

Sempre fieri

Messaggi raccomandati

....e d'aver un presidente come Berlusconi!!!Voi teneteve quelli che c'avete, intanto ogni tanto a noi ci capita di vincerla la Coppa dei Campioni........altri l'hanno vinta grazie a 37 cristiani che sono morti!!!!Prendo atto dell'astio di juventini, non di tutti (ho notato cose giuste e prese per culo per Berlusconi che sono giuste e ci stanno), .........cito per esempio freak spoleto, chegue e David.M o interisti come spada che sentire i suoi commenti dispiace veramente che l'Inter vinca molto poco ;) , altri pseudo juventini m'han fatto molto tenerezza!!!!

 

Gioite......gioite......ma noi 6 coppe dei campioni in bacheca ce l'avemo, voi che cazzo c'avete??????????E' ovvio che se erano 9 sarebbe stato molto meglio, ma tocca anche saper perdere, voi juventini siete maestri ad impararcelo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

538681[/snapback]

bisogna essere fieri di avere Berlusconi come presidente eh si

ieri sono stata felice soprattutto per lui e per lo Zio Fester(Galliani)

:D:D

e poi vuoi mettere la soddisfazione, tutto quel rosso si sarà sentito male :D

Modificato da BIKERGIRL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e' perso e perso, pero' voi sei coppe dei campioni ve le potete solo sognare!

538891[/snapback]

Comunque fortuna che la differenza in fatto di finali l'ha fatta Sacchi, altrimenti nell'ultime finali stiamo tenedo la media Juve:

Con Arrigo abbiamo vinto 2 coppe dei campioni e 2 coppe interconinentali in 2 anni, con Capello che fu molto bravo in Italia vincendo 4 campionati su 5, ma come finali di coppa dei campioni perse 2 finali su 3, anche se vinse la più bella ad Atene contro il Barcellona, ma Capello perse la finale di tokio più un altra quando il Milan sostituì il Marsiglia squalificato per la coppa interconintale, quindi ha perso 2 intercontinentali su 2, e poi ora Carletto che n'ha vinta 1 su 2 fatte, e anche lui ha perso l'intercontinentale......fortuna la media alta che ha tenuto Arrigo.....!!!! :lol::lol::lol:

 

x bikergirl:tu tieniti Della Valle, che a noi rossoneri ci va benissimo :berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta gentucola da strapazzo mica tifa contro il Milan perché magari è dell'Inter o della Juve no no è solo per motivi politici!!!!! Po' vanno sbandierando ai quattro venti che la politica non deve entrare nel calcio!!!! FARZI!!!!!! Comunque io ve mannerei da Gheddafi visto che sete cucì esterofili!!!! Du tre giorni da lui e po' in SIberia!!!! Dopo 5 giorni artornereste qua leccanno lu culu al Berlusca implorandolo de favve rientrà in Italia!!!!!! Haahahahaaaaaaaaaaa.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE DICE "STEROFILI", BORGOBBE'...

...SENNO' NON SI UN VERO TERNANO E FAI FINTA DE TIFA LA TERNANA E DUNQUE SI FARZU E PERCIO' APPROVI MILIONI DI MORTI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE DICE "STEROFILI", BORGOBBE'...

...SENNO' NON SI UN VERO TERNANO E FAI FINTA DE TIFA LA TERNANA E DUNQUE SI FARZU E PERCIO' APPROVI MILIONI DI MORTI.....

539312[/snapback]

Eh no!! Li milioni de morti me so' apparsi in sogno e m'honno dittu che io dico la verità e che un giorno saranno vendicati, TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e' perso e perso, pero' voi sei coppe dei campioni ve le potete solo sognare!

538891[/snapback]

Comunque fortuna che la differenza in fatto di finali l'ha fatta Sacchi, altrimenti nell'ultime finali stiamo tenedo la media Juve:

Con Arrigo abbiamo vinto 2 coppe dei campioni e 2 coppe interconinentali in 2 anni, con Capello che fu molto bravo in Italia vincendo 4 campionati su 5, ma come finali di coppa dei campioni perse 2 finali su 3, anche se vinse la più bella ad Atene contro il Barcellona, ma Capello perse la finale di tokio più un altra quando il Milan sostituì il Marsiglia squalificato per la coppa interconintale, quindi ha perso 2 intercontinentali su 2, e poi ora Carletto che n'ha vinta 1 su 2 fatte, e anche lui ha perso l'intercontinentale......fortuna la media alta che ha tenuto Arrigo.....!!!! :lol::lol::lol:

 

x bikergirl:tu tieniti Della Valle, che a noi rossoneri ci va benissimo :berlusca:

539005[/snapback]

questo dicevo di Capello in tempi non sospetti, resta sempre un grande ma in Coppa dei Campioni fa più cazzate di Ancelotti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dj: state a rosicaaaaaaaaaaaa, state a rosicaaaaaaaaaaaaa, che ve lo dico a faaaaaaaaaa, state a rosicaaaaaaaaaaaaaaaa :dj:

 

a gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada oggi come non mai è solidale con il popolo rossonero per tanti buoni motivi che non mi vergogno affatto di elencare qui sotto e non c'è alcun bisogno che a 30 anni finga un dispiacere a cospetto di qualsiasi goia per far piacere a qualcuno..... (non si sa chi, visto che la stragrande maggioranza degli utenti del forum è filojuventina...)

a buon intenditor...

 

la mia solidarietà è dovuta perchè:

il milan ieri sera ha fatto la classica INTERATA (dicesi interata azione autolesionista che ti fa perdere in un attimo tutto quello che hai guadagnato in una stagione) e noi PURTROPPO siamo maestri in questo.....

 

Ancellotti è un allenatore che pur avendo allenato entrambe le storiche nemiche della Beneamata ha dimostrato da sempre uno stile ed un rispetto per la mia squadra che sinceramente non mi aspettavo e da questo punto di vista posso dirgli soltanto bravo. Ricordo due anni fa quando l'Inter di Cuper venne eleminata da due pareggi con il milan, poi divenuto campione d'Europa, non esitò a caldo a mostrarsi solidale con il popolo neroazzurro.... Cacatello lippi e capello da questo punto di vista hanno solo che da imparare.....vi ricordate della merda che gli era stata tirata addosso? SPADA non dimentica....

 

Gli inglesi sono il popolo più odioso e presentuoso a livello mondiale e anche con la juve ho avuto modo di rimarcarlo nella speranza che uscissero fuori....e di paraculare successivamente capello per le cazzate tattiche di quella sera a Torino....

 

l'unica consolazione è stata vedere:

un pirlo versione inter style... (è così che me lo ricordavo con la maglia neroazzurra per dio..)

gattuso a recchie basse.....

shevchenko sbagliare un rigore ed essere determinante per gli errori sottoporta (visto che con noi c'ha sempre segnato .....)

e naturalmente le facce di galliani e berlusconi...

538753[/snapback]

 

che ganzo rileggese dopo due anni. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dj: state a rosicaaaaaaaaaaaa, state a rosicaaaaaaaaaaaaa, che ve lo dico a faaaaaaaaaa, state a rosicaaaaaaaaaaaaaaaa :dj:

 

a gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1101448[/snapback]

 

BAH PUOI ESSERE CONTENTO

IO HO ROSICATO(SOLO IERI) E LO AMMETTO

MA RESTO DELL'OPINIONE CHE AVETE VINTO UN TROFEO DI UNA COMPETIZIONE IN CUI MANCO DOVEVATE PARTECIPARE

AVETE VINTO DA ABUSIVI.

QUESTA E' LA MIA OPINIONE E LA ESPRIMO

POI SI PUO' ESSERE D'ACCORDO OPPURE NO..

MA CREDO CHE COSI' LA PENSA GRAN PARTE DEI CRISTIANI CHE NON TIFA PER IL MILAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.