Vai al contenuto
rosso e verde

La Gazzetta, Jimenez e Paci

Messaggi raccomandati

stavo leggendo sulla 'rosea' che la Juventus insiste di brutto per Jimenez, definito nuovo talento del calcio cileno.

A dire il vero il giornalista da la cosa fatta: a fine anno il nostro andrà alla corte di Moggi, anche grazie al fatto che essendo tesserato per una società italiana perderebbe lo status di extracomunitario.... non rientrerebbe cioè nelle limitazioni!

A me non sembra una gran notizia, anche se poi, forse, ce lo potrebbero lasciare in prestito.

 

C'è inoltre scritto che il giudice sportivo ha voluto acquisire la prova televisiva dello scontro Paci - Silvestri ... qualcuno che l'ha vista in tv sa dire cosa hanno trasmesso?? Non è che ci 'segano' il buon Massimo? Insomma, cosa è successo?

 

Speriamo bene,

 

SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo leggendo sulla 'rosea' che la Juventus insiste di brutto per Jimenez, definito nuovo talento del calcio cileno.

A dire il vero il giornalista da la cosa fatta: a fine anno il nostro andrà alla corte di Moggi, anche grazie al fatto che essendo tesserato per una società italiana perderebbe lo status di extracomunitario.... non rientrerebbe cioè nelle limitazioni!

Moggi non prende giocatori dell'84 a un prezzo alto.

Spero che Capozucca chieda minimo 4 Milioni, visto che lo ha pagato quasi 1, e considerando che xxxxx è stato pagato 4/5 Mln dal pelato napoletano, Jmnz ce lo tenemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prova televisiva è per silvestri

jimenez mi sembra che il discorso sia stato chiuso poco tempo fa dal presidente che aveva dato la notizia del definitivo acquisto da parte delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del calcio di punizione di bob d'aversa, paci e silvestri se tenevano pe la mja....quando il nostro numero 10 ha calciato e la palla è arrivata sul secondo palo( quindi irraggiungibile da paci e dallo stesso silvestri), il, difensore del lecce ha assestato un gomitata( a palla lontana) a paci.

Su jmenez credo che lo lascino a terni almeno un altro anno...non ha ancora maturato l'esperienza per giocare in A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto un gorbo pure a Preschern che non ha visto lunedi sera e non l'ha buttato fori subito. E' stata tolta pure la giornata di squalifica a Mignani ( dovrebbe essere il capitano ) e l'hanno data a Martinelli....me sa' che era mejo prima :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mignani è il libero del Siena, considerando il ruolo e considerando che il Siena non ha una gran panchina, come dice giustamente Respiro, era mejo che la giornata se la beccava Mignani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che Braschi non c'è più?

A proposito di arbitri, visto che anche col Lecce l'arbitro (che sfortuna eh?) ha trovato il modo di sbagliare a nostro sfavore? Sti arbitri sono proprio scarsi eh? Sbagliano tantissimo e mai una volta sfacciatamente a nostro favore! Ma come si spiega? La fortuna una volta non era cieca? Che sia andata dall'oculista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto un gorbo pure a Preschern che non ha visto lunedi sera e non l'ha buttato fori subito. E' stata tolta pure la giornata di squalifica a Mignani ( dovrebbe essere il capitano ) e l'hanno data a Martinelli....me sa' che era mejo prima  :unsure:

dunque in realtà, contrariamente a quanto abbiamo detto in precedenza, Preschern "potrebbe" aver falsato il risultato, non espellendo Silvestri. 5,5 è un voto pure troppo alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque in realtà, contrariamente a quanto abbiamo detto in precedenza, Preschern "potrebbe" aver falsato il risultato, non espellendo Silvestri. 5,5 è un voto pure troppo alto!

Scusa eh,ma secondo me Preschern non ha tutte queste colpe visto che il fallo è avvenuto in mischia e non se n'è accorto (quasi) nessuno (altrimenti sarebbe venuto giù lo stadio,invece non s'è sentito neanche uno strillo).

 

Credo che il contatto sia stato nascosto agli occhi dell'arbitro da qualche altro giocatore,oppure dal fatto che Preschern seguiva la traiettoria del pallone e lo scontro tra Paci e Silvestri è avvenuto dalla parte opposta.

 

Non esageriamo ad attaccare gli arbitri se non sono in malafede.Preschern è un somaro ma lunedì ha arbitrato decentemente e in modo abbastanza equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque in realtà, contrariamente a quanto abbiamo detto in precedenza, Preschern "potrebbe" aver falsato il risultato, non espellendo Silvestri. 5,5 è un voto pure troppo alto!

Scusa eh,ma secondo me Preschern non ha tutte queste colpe visto che il fallo è avvenuto in mischia e non se n'è accorto (quasi) nessuno (altrimenti sarebbe venuto giù lo stadio,invece non s'è sentito neanche uno strillo).

 

Credo che il contatto sia stato nascosto agli occhi dell'arbitro da qualche altro giocatore,oppure dal fatto che Preschern seguiva la traiettoria del pallone e lo scontro tra Paci e Silvestri è avvenuto dalla parte opposta.

 

Non esageriamo ad attaccare gli arbitri se non sono in malafede.Preschern è un somaro ma lunedì ha arbitrato decentemente e in modo abbastanza equo.

aridaje! Guarda che il contatto è stato davanti all'arbitro! Nel senso che l'arbitro non era voltato...E tutta la nord se ne è accorta...e il guardalinee ce li aveva davanti (dall'altra parte dell'area). E Preschern non je' neanche venuto in mente di chiedere qualcosa nè al guardalinee (in questo caso guardialinee) nè al IV uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje! Guarda che il contatto è stato davanti all'arbitro! Nel senso che l'arbitro non era voltato...E tutta la nord se ne è accorta...e il guardalinee ce li aveva davanti (dall'altra parte dell'area). E Preschern non je' neanche venuto in mente di chiedere qualcosa nè al guardalinee (in questo caso guardialinee) nè al IV uomo...

Che Preschern abbia visto non possiamo dirlo nè io nè te,nè tutta la nord messa insieme perchè non puoi sapere se aveva un giocatore che gli ostacolava la vista del contatto o meno.A volte basta un niente per non vedere il contatto.

Quando io arbitro nei campi della nostra regione ( :ph34r: ) ti garantisco che di "contatti" di quel tipo ce ne sono parecchi,ma ti ritrovi quasi sempre coperto perchè avvengono in mischia e anche se "vorresti" vedere non puoi intervenire perchè non riesci a capire cosa è successo.

 

In Ternana-Lecce,l'assistente dell'arbitro (e non più guardalinee ormai da 5 o 6 anni! <_< ) se avesse visto qualcosa avrebbe alzato la bandierina,se non lo fa significa che non ha visto e l'arbitro non deve chiedergli nulla.

 

Il quarto uomo era oggettivamente troppo distante per intervenire.

 

La prova TV serve proprio a fare giustizia in questi casi.

Siccome Preschern mi è sembrato in buona fede,non voglio credere che pur avendo visto non sia intervenuto e lo stesso vale per il suo assistente che operava sotto i distinti A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh,ma secondo me Preschern non ha tutte queste colpe visto che il fallo è avvenuto in mischia e non se n'è accorto (quasi) nessuno (altrimenti sarebbe venuto giù lo stadio,invece non s'è sentito neanche uno strillo).

 

Credo che il contatto sia stato nascosto agli occhi dell'arbitro da qualche altro giocatore,oppure dal fatto che Preschern seguiva la traiettoria del pallone e lo scontro tra Paci e Silvestri è avvenuto dalla parte opposta.

 

infatti.....i commentatori di stream hanno dovuto osservare tre/quattro volte il replay per capire effettivamente come si erano svolti i fatti....e silvestri è stato proprio un vecchio volpone <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje! Guarda che il contatto è stato davanti all'arbitro! Nel senso che l'arbitro non era voltato...E tutta la nord se ne è accorta...e il guardalinee ce li aveva davanti (dall'altra parte dell'area). E Preschern non je' neanche venuto in mente di chiedere qualcosa nè al guardalinee (in questo caso guardialinee) nè al IV uomo...

Che Preschern abbia visto non possiamo dirlo nè io nè te,nè tutta la nord messa insieme perchè non puoi sapere se aveva un giocatore che gli ostacolava la vista del contatto o meno.A volte basta un niente per non vedere il contatto.

Quando io arbitro nei campi della nostra regione ( :ph34r: ) ti garantisco che di "contatti" di quel tipo ce ne sono parecchi,ma ti ritrovi quasi sempre coperto perchè avvengono in mischia e anche se "vorresti" vedere non puoi intervenire perchè non riesci a capire cosa è successo.

 

In Ternana-Lecce,l'assistente dell'arbitro (e non più guardalinee ormai da 5 o 6 anni! <_< ) se avesse visto qualcosa avrebbe alzato la bandierina,se non lo fa significa che non ha visto e l'arbitro non deve chiedergli nulla.

 

Il quarto uomo era oggettivamente troppo distante per intervenire.

 

La prova TV serve proprio a fare giustizia in questi casi.

Siccome Preschern mi è sembrato in buona fede,non voglio credere che pur avendo visto non sia intervenuto e lo stesso vale per il suo assistente che operava sotto i distinti A.

:lol: non te scaldà! ;) non ho detto che fosse in mala fede...mi pare che concordiamo sul fatto che sia piuttosto modesto :)

 

Domanda da un milione di dollari: ma perché quando capitano a noi non vede niente nessuno, porcaccia miseria???? Che ce l'abbia tirata il mago grifonzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mignani è il libero del Siena, considerando il ruolo e considerando che il Siena non ha una gran panchina, come dice giustamente Respiro, era mejo che la giornata se la beccava Mignani!!!!

a angeloooooo ma che t'hanno sentito in lega?

per non far torti a nessuno hanno squalificato sia Mignani che Martinelli visto che quest'ultimo era in diffida ed è stato comunque ammonito mentre Mignani se l'è beccata per l'espulsione!

Ecco qua, giustizia è fatta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: non te scaldà!  ;)  non ho detto che fosse in mala fede...mi pare che concordiamo sul fatto che sia piuttosto modesto  :)

 

Domanda da un milione di dollari: ma perché quando capitano a noi non vede niente nessuno, porcaccia miseria???? Che ce l'abbia tirata il mago grifonzo?

Sì,concordiamo sul fatto che sia piuttosto modesto.Ricordo lunedì sera quando ha fischiato un inutile fuorigioco a nostro favore quando il pallone,dopo una parabola "a campanile", era già finito tra le mani di Mareggini che si apprestava a rinviare..

 

E' vero anche che siamo un pò sfigati...

 

:)

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.